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Come creare un’avvincente Instagram Bio & Author Bio

Come creare una biografia di Instagram

Hai creato il tuo sito Web, forse hai persino creato una pagina Facebook e sei quasi pronto per il lancio della tua attività, ma per quanto riguarda la tua biografia su Instagram? Come puoi presentare il tuo marchio nella migliore luce possibile per attirare e trattenere nuovi clienti? La crescita di Instagram è una componente importante delle moderne strategie di marketing aziendale e sebbene condividere le didascalie scattanti di Instagram e pubblicare belle immagini di Instagram (come questi modelli Instagram  ti aiutano a creare) può portarti abbastanza lontano, le tue tattiche di marketing di Instagram devono includere la costruzione di fiducia con i tuoi follower ed è qui che entra in gioco il BIOS di Instagram.

Ecco la nostra guida pratica per tutti voi imprenditori, commercianti e autori là fuori che hanno bisogno di alcune idee bio di Instagram per fare una favolosa prima impressione su Instagram.

Immergiamoci!

 

Le basi del BIOS Instagram

Con l’enorme miliardo di utenti di Instagram, è essenziale che tu scelga come target i follower giusti per migliorare il profilo online della tua attività. Su Instagram, troverai utenti di tutte le età e dati demografici, tuttavia, leggermente più donne che uomini sono attivi su questa rete, quindi se vendi prodotti e servizi che interessano le donne, questo è soprattutto il posto dove stare!

La maggior parte degli utenti di Instagram scansiona rapidamente la tua biografia e le tue foto di Instagram e decide rapidamente se seguirti o meno, quindi non hai molto tempo per attirare la loro attenzione. Costruire un fedele seguito di Instagram non è facile: può sembrare che lo sia, ma in realtà, i rapidi giudizi degli utenti possono rendere difficile la crescita.

Quindi, ti guideremo attraverso ciò che è una biografia di Instagram, come crearne una che si distingue e alcuni trucchi favolosi che puoi usare per impressionare il tuo seguito.

Che cos’è una biografia di Instagram?

Forbes Instagram Bio

Una biografia di Instagram è la prima cosa che gli utenti incontrano quando guardano il tuo profilo Instagram. A volte potrebbero vedere prima le tue foto, ma la tua biografia di Instagram è ciò che gli utenti tendono a guardare quando decidono se seguirti o meno.

Sì, potrebbe essere solo una o due righe ma non commettere l’errore di trattarlo come un ripensamento.

Sul tuo profilo Instagram, la tua biografia si trova sotto il tuo nome e il nome della società, rendendolo il luogo perfetto per condividere informazioni critiche su te stesso e il tuo marchio.

Potrebbe avere una descrizione di chi sei e cosa fai, oltre a un riepilogo accattivante e allettante del tuo marchio, più in generale, come quello che stai vendendo e cosa fa il tuo marchio.

La maggior parte dei marchi aggiunge anche le informazioni di contatto nella loro biografia di Instagram, in questo modo gli utenti possono mettersi in contatto se lo desiderano e puoi anche utilizzare emoji e hashtag per migliorare la visibilità del tuo profilo e per attrarre follower pertinenti.

Prima di iniziare, è essenziale essere chiari su ciò che vuoi che la tua biografia di Instagram realizzi. In altre parole, deve corrispondere allo stile del tuo marchio, quindi devi davvero pensare all’impressione che vuoi creare prima di andare avanti e pubblicare qualsiasi cosa.

Ricorda, vuoi trasformare i visitatori del profilo in follower e hai solo 150 caratteri nella tua descrizione, un link esterno e altri 30 caratteri nel tuo nome utente in cui farlo. Come tale, questo potrebbe sembrare un ordine elevato.

UNA BUONA BIOGRAFIA DI INSTAGRAM:

  • Fai in modo che i follower possano mettersi in contatto con te
  • Comunicare le informazioni essenziali sul proprio marchio e sul suo esclusivo punto vendita (USP)
  • Presenta te, la tua personalità e il tuo marchio. Deve corrispondere allo stile e al tono della voce che hai emulato sulle altre tue piattaforme di social media. Non va bene se la tua pagina Facebook, ad esempio, appare e legge in modo completamente diverso in quanto ciò avrà maggiori probabilità di confondere il tuo pubblico
  • Essere una piattaforma per la condivisione di informazioni preziose e svolgere attività con cui il pubblico di riferimento può impegnarsi come la registrazione per un evento in negozio, il test del marchio o facendo clic su un collegamento al negozio online

Come creare una grande biografia su Instagram

Esempio di Ikea Instagram Bio

Conosci il tuo pubblico

Chi sono i tuoi clienti? Sai dove hanno sede, quanti anni hanno, la loro fascia di reddito, che tipo di lavoro svolgono e quali sono le loro attività per il tempo libero?

Se sai con chi stai parlando, sarai in una posizione migliore per creare una favolosa biografia di Instagram che risuona con il pubblico a cui vuoi vendere.

Pensa al tipo di lingua e ai simboli che desideri utilizzare. Il tuo pubblico capirà il tuo tono e riferimenti? La lingua che usi deve essere personalizzata per i tuoi clienti. Prima di scrivere qualcosa, pensa sempre a chi lo leggerà; il tuo tono e il tuo giro di parole sono appropriati per quel pubblico?

Prova a scrivere alcune parole che ritieni possano descrivere meglio il tuo marchio. Ad esempio: “grassetto”, “affidabile”, “orientato alla famiglia”, “etico” e così via. In generale, non è necessario essere formali. Instagram non è un luogo formale, quindi considera di adottare un approccio più spensierato.

Configurare la tua biografia su Instagram

Costco Instagram Bio

IL TUO NOME INSTAGRAM

Prima di tutto, aggiungi il tuo nome. Se la tua biografia di Instagram riguarda te, aggiungi il tuo nome, ma se la tua biografia di Instagram riguarda il tuo marchio, aggiungi il nome della tua attività. Ecco come ti troveranno gli utenti, quindi non aggiungere scemi o abbreviazioni inutili.

Nota: utilizzare le tattiche SEO nella sezione del nome utente bio di Instagram per creare opportunità di posizionamento nei risultati dei motori di ricerca. Ad esempio, invece di aggiungere semplicemente il tuo nome o il tuo marchio in quella sezione della tua biografia, aggiungi anche tutte le parole chiave pertinenti. In questo modo, se le persone cercano su Google o altri motori di ricerca account Instagram con le tue parole chiave correlate, il tuo profilo avrà maggiori probabilità di essere elencato di conseguenza. Ricorda, tuttavia, che hai solo circa 30 caratteri nella sezione del nome bio di Instagram, quindi dovrà essere breve e dolce.

LA TUA DESCRIZIONE DI INSTAGRAM

Ora per il nocciolo della tua biografia su Instagram: qual è il tuo punto di vendita unico (USP)? In altre parole, per cosa sei specializzato o per cui sei noto / per cui vuoi essere conosciuto?

Dì ai potenziali follower chi sei e cosa fai. Cosa ti distingue dalla folla? Perché dovrebbero scegliere il tuo marchio e non uno dei tuoi concorrenti? Perché i tuoi follower dovrebbero preoccuparsi per te?

E non dimenticare di renderlo interessante! Instagram è tutto divertente, non secco, noioso e banale. Usa gli emoji se puoi e anche l’umorismo.

STILIZZA LA TUA BIOGRAFIA SU INSTAGRAM

Quando crei la tua biografia su Instagram, non devi nemmeno fare affidamento solo sulle tue parole: usa uno strumento come LingoJam ! Questo strumento crea fantasiosi caratteri da tagliare e incollare nella tua biografia di Instagram.

Puoi anche aggiungere emoji divertenti per dare ai follower un senso di te o della personalità del tuo marchio. In alternativa, utilizza il sito Web CoolSymbol per trovare e utilizzare simboli che indirizzano i follower a qualcosa che desideri che guardino o facciano (come fai clic sul link al tuo sito). Basta selezionare il simbolo che si desidera utilizzare e lo copierà automaticamente negli Appunti in modo da poter tornare su Instagram e incollarlo nella tua biografia di Instagram.

Utilizzo di hashtag nella tua biografia di Instagram

HashMe HashMe Instagram Bio

Ricorda, la tua biografia su Instagram non è l’unico modo per i follower di scoprire di più su di te e sul tuo marchio. Usa gli hashtag per aiutare i clienti a trovare il tuo profilo. Hai bisogno di idee per quali hashtag usare? Vale sicuramente la pena vedere quali hashtag stanno usando i tuoi concorrenti per assicurarti di non rimanere indietro!

Ma ricorda, usa solo hashtag rilevanti per te, il tuo settore e il tuo marchio. Altrimenti non attirerai follower pertinenti.

Utilizza queste risorse per trovare hashtag ad alte prestazioni su Instagram:

BEST PRACTICE DI HASHTAG PER INSTAGRAM BIOS

Certo, emozionati nell’usare gli hashtag a tutto vantaggio per rafforzare il tuo marchio, ma ecco alcuni suggerimenti su cosa non fare:

Non usare solo hashtag in modo casuale.

Sii strategico al riguardo. Guarda quelli più popolari che hai usato, quelli con più Mi piace. Riesci a individuare una tendenza negli hashtag popolari e ad alte prestazioni che potresti aggiungere alla tua biografia?

Se intonaci il tuo account Instagram con hashtag che sono irrilevanti per la tua attività e i prodotti che vendi, sembrerà solo spam e agli Instagrammer non piace. È solo fastidioso.

Inoltre, più specifico per il tuo marchio è il tuo hashtag, maggiori sono le tue possibilità di attrarre il giusto tipo di follower, quelli che hanno maggiori probabilità di interagire pienamente con quello che stai facendo, al tuo profilo. È anche una buona idea pianificare l’utilizzo dell’hashtag. Avere un calendario di social media che include non solo festività di hashtag ma anche hashtag chiave che prevedi di utilizzare durante la tua campagna.

Un altro suggerimento è che la ricerca di TrackMaven ha scoperto che i post con nove hashtag ottengono il massimo coinvolgimento. Ciò non significa che devi taggare ogni post con tanti hashtag, ma sicuramente vale la pena notare.

AGGIUNGI HASHTAG HOLIDAYS ALLA TUA BIOGRAFIA SU INSTAGRAM

Non sai cos’è una vacanza con hashtag ? È una vacanza di calendario sui social media che puoi utilizzare per promuovere il tuo marchio e aumentare la consapevolezza del prodotto. Ad esempio, possiedi un negozio di pancake? Usa #NationalPancakeDay (sì, c’è davvero una cosa del genere!) Per ottenere un po ‘di pubblicità in più.

Ecco alcune altre festività di hashtag sulle quali potresti essere in grado di capitalizzare:

  • 15 gennaio #NationalHatDay: se vendi questi accessori, promuovili!
  • 10 aprile #NationalSiblingsDay: incoraggia i tuoi follower a comprare un regalo al loro fratello dal tuo negozio.
  • 25 aprile #DenimDay: incoraggia i tuoi follower a dare un’occhiata alla tua ultima gamma di jeans.

MARCA I TUOI HASHTAG BIO INSTAGRAM

Gli hashtag bio di Instagram con marchio sono hashtag specifici per la tua attività o unici per il tuo prodotto. Se ne hai uno o puoi crearne uno, questi sono anche fantastici da includere nella tua biografia di Instagram.

Guarda queste campagne di hashtag di grande successo come ispirazione.

Campagna #ShareACoke della Coca-Cola

Condividi una campagna Coke Instagram
Questo hashtag di marca è sia un invito all’azione che un hashtag: genio!

La Coca-Cola ha avuto la favolosa idea di vendere il proprio prodotto con frasi e nomi, facendo impazzire le vendite. I clienti hanno condiviso scatti di bottiglie di Coca Cola con i loro nomi sull’etichetta e la campagna sta ancora andando forte. Questo hashtag del marchio, associato alla campagna, ha suscitato un senso di comunità e ha coinvolto i follower a livello personale. Il marchio ha anche utilizzato celebrità per promuovere l’hashtag, che ha aiutato la campagna a raggiungere milioni di persone.

Campagna #ShareYourEars della Disney

Condividi la tua campagna Instagram di orecchie
Disney mirava a fare soldi per la fondazione Make-A-Wish e allo stesso tempo promuovere il proprio marchio. È stato semplice: i follower sono stati incoraggiati a condividere foto con le orecchie di Topolino con l’hashtag #ShareYourEars. Ogni volta che qualcuno pubblicava, la Disney donava $ 5 in beneficenza. Perché era una campagna di beneficenza, è diventata virale ed è stata supportata da celebrità e altri di pubblico dominio.

#IceBucketChallenge della ALS Association

Campagna ALS Ice Bucket Challenge Instagram
L’Associazione ALS è un esempio di come le organizzazioni non profit possono capitalizzare il marchio di hashtag e aumentare la consapevolezza e il denaro per la loro causa. Potrebbero non aver creato l’hashtag #ALSIceBucketChallenge, ma sicuramente lo hanno fatto funzionare per loro. Le celebrità si sono unite, la gente ha dovuto taggare i propri amici e l’intera campagna è diventata virale.

Elenca i tuoi interessi nella tua biografia di Instagram

Puoi connetterti con il tuo pubblico in pochi secondi. Prova a farlo non solo con il tuo marchio ma anche con i tuoi interessi e le tue passioni.

La biografia di Instagram di Jeff Bezos su Amazon dice: “Amazon. Origine blu. Washington Post “, ma sotto c’è anche un link alla sua fondazione di beneficenza, e molte delle sue foto sono collegate al suo lavoro di beneficenza. Questo dimostra una causa a cui è dedicato, che può aiutarlo a connettersi con utenti che condividono interessi simili.

Jeff Bezos Instagram Bio

Rendi i tuoi dettagli di contatto facili da trovare nella tua biografia di Instagram

Basta aggiungere una riga del tipo “per richieste, e-mail …” sarebbe sufficiente, oppure puoi spingere le persone a inviarti un messaggio diretto (DM) via Instagram. Il punto centrale di qualsiasi piattaforma di social media (per le aziende) è stabilire un contatto e interagire con potenziali clienti, quindi è davvero necessario semplificare il contatto con i follower o i futuri follower.

Partecipa a un invito all’azione nella tua biografia di Instagram

Devi dare alle persone un motivo per restare oltre la semplice navigazione. Se hai un negozio, il tuo invito all’azione potrebbe essere incentrato sul convincere gli utenti a fare clic sul link nella tua biografia che si dirige alla tua home page. Se hai appena lanciato un nuovo prodotto, potresti creare un invito all’azione che consente agli utenti di sapere dove controllare il tuo nuovo lancio. Forse la tua azienda è stata recentemente presentata in TV, quindi il tuo invito all’azione potrebbe semplicemente dire “guarda il nostro ultimo aspetto TV” e includere il link pertinente.

Il punto qui è che l’aggiunta di un invito all’azione di qualsiasi tipo, se cruciale per la tua biografia di Instagram, in modo che gli utenti interagiscano con il tuo account e il tuo marchio.

Inserisci le parole più importanti all’inizio della tua didascalia biografica di Instagram, in quanto vengono tagliate nei feed degli utenti dopo solo poche righe, quindi è fondamentale che tu riesca a capire rapidamente e in modo conciso. Lascia gli hashtag alla fine: l’invito all’azione deve essere al centro dell’attenzione e deve attirare immediatamente i visitatori.

Link al tuo sito web nella tua biografia di Instagram

Se hai un sito Web da promuovere, assicurati che ci sia un link ad esso nella tua biografia di Instagram. Se, tuttavia, possiedi più di un marchio e ognuno ha un sito separato, ti consigliamo di utilizzare più di un link nella tua biografia di Instagram. C’è un sito web chiamato Linktree che ti aiuta ad aggiungere più di un link in modo da poterti collegare a più indirizzi web diversi! Questo è utile anche se presenti costantemente nuovi prodotti o articoli sul tuo profilo Instagram e desideri un modo più permanente per i tuoi follower di poter accedere ai collegamenti, invece di dover aggiungere sempre collegamenti tramite le storie di Instagram, che scadono dopo 24 ore.

Fai qualche ricerca per la tua biografia su Instagram

Richard Branson Instagram Biografia

Ci sono così tanti BIOS di Instagram là fuori, quindi è una grande idea guardarsi intorno prima di creare il tuo. Alcuni dei più divertenti e di successo includono quelli di Richard Branson . Si descrive come un “avventuriero detestatore di legami e cercatore di brividi, che crede nel trasformare le idee in realtà. Altrimenti noto come Dr. Sì @virgin! ” Nota come ha menzionato la sua azienda, Virgin, in modo che gli utenti possano accedere anche a quel profilo Instagram e il link nella sua biografia di Instagram indirizza gli utenti alla sua pagina Informazioni sul sito Web Virgin.

Airbnb Instagram Bio

Dai un’occhiata a Airbnb su Instagram . Include bellissime foto e una succinta biografia di Instagram, oltre a due inviti all’azione; uno nella copia, “Airbnb apre le porte a case ed esperienze interessanti. Condividi le tue storie con @Airbnb “, oltre al link nella loro biografia che gli utenti possono fare clic.

Lego Instagram Bio Ideas

O c’è Lego . Con attualmente oltre 4,4 milioni di follower, usano la loro voce di marchio leggera e divertente per catturare l’attenzione del pubblico, inoltre aggiungono anche il loro hashtag del marchio, che è semplicemente #LEGO e un link per acquistare i loro prodotti sul loro sito web.

Gioca a Doh Instagram Bio

Un altro grande marchio che utilizza Instagram con successo è Play-Doh . Il marchio celebra la sua longevità nella loro biografia su Instagram, oltre a includere anche un riferimento importante ma spensierato a un problema di sicurezza principale con il loro prodotto. Questo è un modo efficace per presentare ai visitatori il loro marchio e rispondere a ciò che probabilmente è una FAQ comune per loro.

Controlla il tuo lavoro

Non fa mai male ottenere un secondo parere o anche un terzo. Le due parole che devi ricordare quando crei la tua biografia su Instagram sono “modifica” e “riscrivi”. Non limitarti a mettere insieme a caso una bio didascalia di Instagram e pubblicarla. Invece, dedica un po ‘di tempo al tuo lavoro, soprattutto se le tue didascalie sono lunghe. Potrebbe sembrare ovvio, ma ricontrolla l’ortografia, la grammatica e la punteggiatura per assicurarti di mettere il tuo piede migliore in assoluto.

Rendi importante ogni parola. Tutto ciò che dici deve supportare il tuo marchio e i tuoi contenuti. Evita di scrivere troppo. Non vuoi cadere nella trappola delle parole abusate.

Chiedi a qualcuno di cui ti fidi di modificare il tuo lavoro o utilizzare uno strumento come Grammarly . È facile per tutti gli scrittori / operatori di marketing diventare “ciechi” nei loro contenuti, quindi errori palesemente ovvi possono passare inosservati. Un editor ti aiuterà a sbarazzarti di tutti gli errori sciocchi che potrebbero non ispirare la fiducia degli utenti nel tuo marchio!

What Next? Suggerimenti per far crescere il tuo account Instagram

Quindi hai creato il tuo account, hai una scorta di foto, didascalie e hashtag incredibili che puoi usare. Sono tutti tracciati nel tuo calendario dei social media e sei pronto per partire.

Tuttavia, questa non è la fine della storia. È difficile mantenere e far crescere il tuo account Instagram . Quindi, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per esperti di marketing e imprenditori per rendere il tuo lavoro un po ‘più semplice.

Nessuna azienda o individuo desidera un feed Instagram medio o poco brillante. Se vendi qualcosa, il tuo feed Instagram deve avere un bell’aspetto.

Un modo semplice per farlo è avere e utilizzare modelli di Instagram . Non sei sicuro di cosa siano? Sono post Instagram pre-progettati che puoi modificare in base al tuo marchio. Sembrano di alta qualità e aiutano a mantenere coerente l’estetica del tuo account. Placeit , ad esempio, offre modelli Instagram facilmente personalizzabili che puoi utilizzare per rendere i tuoi feed più coerenti ed esteticamente gradevoli!

Inoltre, non devi limitarti a utilizzare solo i modelli, ma puoi utilizzarli in aggiunta agli altri contenuti che hai programmato. È un modo semplice per assicurarti di avere sempre nuovi contenuti da pubblicare che attireranno commenti, Mi piace e condivisioni.

Puoi anche modificare i tuoi modelli in modo che corrispondano ai colori e alle immagini del tuo marchio. Per farlo è necessario un software di modifica, in genere Adobe Photoshop , ma potrebbe essere qualcosa che la tua azienda ha già impostato.

Per avere un’idea dei modelli di Instagram sul mercato e quali sarebbero adatti al tuo marchio, dai un’occhiata alla nostra carrellata dei migliori modelli di Instagram per le aziende online .

Idee bio su Instagram: citazioni e didascalie per il BIOS Instagram

Ecco una selezione di idee bio di Instagram per aiutarti a creare una biografia Instagram interessante, divertente, spiritosa o coinvolgente per il tuo profilo. Per ulteriori idee, consulta il nostro articolo su 900+ didascalie e citazioni di Instagram .

  • Possiedi ciò che è tuo
  • Ci alziamo sollevando gli altri
  • Fai quello che ti piace, come quello che fai
  • Voglio vedere cosa succede se non mi arrendo
  • Non smettere di sognare ad occhi aperti
  • Lavorare come un capo
  • I vecchi modi non apriranno nuove porte
  • Svegliarsi benedetti non stressati
  • Prendi il rischio o perdi l’occasione
  • L’unico modo per vincere è se smetto
  • Aspira a ispirare
  • Non sono stato fatto per mettermi in riga
  • Il segreto per andare avanti è iniziare: Mark Twain
  • Lavora finché non devi più presentarti
  • Non ho sogni, ho obiettivi
  • Sogna in grande. Lavorare duramente. Rimani concentrato e circondati di brave persone
  • La disciplina è scegliere tra ciò che vuoi ora e ciò che desideri di più: Abraham Lincoln
  • Non ho mai sognato il successo, ho lavorato per questo – Stephen Lauder
  • Cazzo scuse. O lo vuoi o non lo fai.
  • Se non ora, quando? Se non tu, allora chi? –Hillel the Elder
  • Non pianificare mai un futuro con persone che non hanno piani futuri
  • Fai più mosse e meno annunci
  • Non puoi vincere se stai perdendo la testa. Cambia i tuoi pensieri e cambierà la tua vita – Tony Gaskins
  • Smetti di dubitare di te stesso. Lavorare sodo e farlo accadere
  • Non rinunciare mai a qualcosa a cui non puoi andare un giorno senza pensarci
  • Il successo è una serie di piccole vittorie
  • Il successo è mantenuto e raggiunto da coloro che provano e continuano a provare –W. Clemente Stone
  • Lavorando su me stesso, per me stesso, da solo
  • Affrettati fino a quando i tuoi nemici ti chiederanno se stai assumendo – Steve Maraboli
  • Il successo non è altro che alcune semplici decisioni praticate ogni giorno – Jim Rohn
  • A volte vinci, a volte impari –John C. Maxwell
  • Non sono arrivato così lontano per arrivare solo così lontano: Mick Kremling
  • La tentazione di smettere sarà la più grande prima che tu abbia successo – Proverbio cinese
  • Tutti i progressi si svolgono al di fuori della zona di comfort: Michael John Bobak
  • La tua opinione non mi taglierà mai un assegno
  • Il fallimento non è l’opposto del successo; fa parte del successo: Arianna Huffington
  • Non chiamarlo un sogno, chiamalo un piano
  • Non guardare l’orologio. Fai quello che fa: continua – Sam Levenson
  • Il successo non si basa sul successo. È costruito sul fallimento. È costruito sulla frustrazione. A volte è costruito sulla catastrofe. –Estate Redstone
  • Atteggiamento di un campione. Trambusto come un perdente.
  • Quando hai voglia di smettere, pensa al motivo per cui hai iniziato – Zig Ziglar
  • Il ritorno è sempre più forte della battuta d’arresto
  • O troverò un modo o creerò un modo ma non creerò una scusa
  • Il successo è amare te stesso, amare quello che fai e amare il modo in cui lo fai. –Maya Angelou
  • Il successo si verifica quando l’opportunità incontra la preparazione – Zig Ziglar
  • Se non ti sacrifichi per quello che vuoi, quello che vuoi diventa il sacrificio
  • La tua vita è bella come la tua mentalità
  • Se puoi fare di meglio, allora fai di meglio
  • Sottovalutami. Sarà divertente.
  • Il trambusto batte il talento quando il talento non è frenetico

Oltre agli esperti di Instagram: best practice bio di Instagram

Bios di affari di Instagram

Quindi, sentiamo da Instagram e cosa hanno da dire sulle migliori pratiche bio di Instagram.

Se vai alla home page di Instagram e scorri verso il basso, c’è un’opzione di supporto che puoi fare clic.

Qui troverai consigli su tutti i tipi di argomenti, tra cui:

Pubblicano anche articoli regolarmente aggiornati su funzionalità come “Shopping su Instagram”, “Creazione di un sondaggio su Instagram” e “Personalizzazione del tag su Instagram”.

Aggiorna la tua biografia di Instagram oggi

Instagram è il posto giusto per elevare il tuo business. Questa piattaforma offre a te e al tuo marchio un’opportunità unica per promuovere visivamente la tua attività, quindi assicurati di approfittarne.

Guarda alcune delle statistiche se hai bisogno di ulteriori convincenti:

  • 1 miliardo di persone usa questa piattaforma ogni mese. Gli utenti di Internet trascorrono più tempo su Instagram di qualsiasi altra piattaforma oltre a Facebook.
  • Il tuo pubblico di destinazione è nella fascia demografica di generazione Z? Prendi nota del 50% di questi utenti su Instagram .

Attualmente, solo una piccola percentuale di aziende su Instagram sono piccole imprese, quindi se sei un’azienda più piccola, usa questo a tuo vantaggio e costruisci un profilo nel tuo stile unico per ottenere il tuo nome.

Per non parlare del fatto che metà degli utenti di Instagram segue le attività commerciali. Una di quelle aziende potrebbe essere la tua. E ricorda che Instagram guida anche le vendite. Secondo Shopify , i referral di Instagram si traducono in ordini medi di $ 65 — questa è roba potente!

In definitiva, se pianifichi attentamente, sono strategici nel tuo approccio, capisci chi sei e qual è il tuo marchio, creare la biografia di Instagram perfetta non è un gioco da ragazzi. Soprattutto se capisci davvero e ti connetti con la tua base di clienti e il tuo pubblico di base. E, se pensare in modo creativo non è proprio la tua passione e i tuoi punti di forza si trovano in altre aree, affidare il compito a un libero professionista di fiducia.

Niente ti sta trattenendo ora! Crea la migliore biografia di Instagram per il tuo marchio con questi utili suggerimenti.

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