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Come creare una Mailing List [3 passaggi per la creazione, monetizzazione e mantenimento della lista E-mail]

musica incredibile optare per

Il denaro è nella lista.

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L’email marketing è uno dei modi più redditizi per far crescere la tua attività. Una volta che sei nella posta in arrivo, hai un’enorme quantità di leva con il tuo pubblico. Hai creato fiducia.

E gli studi dimostrano che puoi aspettarti un rendimento del 3800% su ogni dollaro speso per l’email marketing

Quindi parliamo di come creare un elenco di email marketing. Discuteremo di costruire l’elenco, monetizzare il tuo elenco e mantenere alto il coinvolgimento degli utenti.

COME COSTRUIRE UN ELENCO DI E-MAIL

Costruire la tua lista potrebbe essere la parte più difficile di tutto questo processo. Molte persone lo fanno attraverso fastidiosi popup. Conosci il tipo: stai cercando alcuni contenuti su Google, navigando in alcune pagine web e dal nulla:

popup fastidioso

Ti fa sentire frustrato come me?

Non ottengo nulla per l’adesione. Sono anche abbastanza audaci da chiedermi se amo l’avventura.

Bene  duh .

Sappiamo che le caselle di opt-in sono efficaci perché tutti le usano – un buon indicatore del fatto che qualcosa funziona … ma come possiamo creare un elenco e-mail senza che tutti ci odino?

È più facile di quanto pensi.

MASTERING THE OPT IN BOX (SENZA ESSERE UN CRETINO)

Le caselle di attivazione funzionano. C’è un motivo per cui ogni sito web sotto il sole ne utilizza uno.

Ma come per tutte le cose, c’è un modo giusto e un modo sbagliato di farle.

Fai una scelta sbagliata e sembri un coglione che sta cercando di frustrare le persone fuori dal loro e-mail immobiliare.

Fallo nel modo giusto e il tuo pubblico ti ringrazierà per questo.

Una buona casella di opt-in aiuterà il tuo pubblico a raggiungere o ottenere qualcosa. Nel marketing su Internet, lo chiamiamo un “magnete principale”. Ai tuoi lettori piace, lo vogliono e sono disposti a darti un indirizzo e-mail.

Esistono tonnellate di strategie per lo sviluppo di magneti al piombo, ma qui ci sono due che funzionano meglio:

  1. Offri ai tuoi lettori un bonus su un contenuto esistente. Nei vecchi tempi in cui Gesù camminava sulla terra, questi erano spesso un formato PDF del post. Ci sono cose migliori da offrire rispetto a un PDF. Vuoi qualcosa di facile da usare per i tuoi lettori. Chiameremo questo un “aggiornamento dei contenuti”.
  2. Offri ai tuoi lettori qualcosa di fantastico, fantastico e fantastico per il quale pagherebbero. La buona notizia è che non devono pagare per questo; possono ottenerlo gratuitamente nel loro indirizzo e-mail. Questi sono usati al meglio se hai una canalizzazione e vendi articoli con biglietti più alti in un secondo momento lungo la strada. Lo chiameremo un “magnete super piombo”.

Di questi due, l’aggiornamento dei contenuti sarà la vostra base. È il pane e il burro dell’email marketing.

Discuteremo come costruire un fantastico aggiornamento dei contenuti e poi parleremo di come creare un magnete super lead.

Nota rapida : userò Constant Contact per creare la mia lista e-mail. Puoi anche usarli per creare le caselle di attivazione 🙂

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AGGIORNAMENTI DEL CONTENUTO PER LA VITTORIA

Un aggiornamento del contenuto è quando offri ai tuoi lettori qualcosa che è “contenuto più”. Se la tua pagina riguarda idee artigianali fai-da-te, un aggiornamento dei contenuti sarebbe una procedura dettagliata video per la costruzione di mobili per la casa (o qualsiasi altra cosa).

Se stai scrivendo su come catturare bassi potenti, un aggiornamento del contenuto sarebbe un richiamo gratuito per il basso.

L’obiettivo qui è quello di prendere tutto ciò che il tuo lettore sta imparando e  aggiornarlo . Renderlo più grande, migliore e più fruibile. Desideri che i tuoi aggiornamenti dei contenuti siano:

  • Relativo a ciò che lo spettatore sta leggendo ora
  • Facile da consumare (video, file audio, ecc.)
  • processabile

Il primo passo per realizzare un fantastico aggiornamento dei contenuti è renderlo correlato a ciò che il tuo spettatore sta già leggendo. Non è necessario crearli su base post per post, ma penso che dovresti almeno optare diversamente per ogni categoria.

Le opt-in a livello di categoria ti aiutano ad aumentare il tasso di conversione e ti permetteranno di segmentare il tuo pubblico. Questo è di grande aiuto in seguito quando invii e-mail o vendi prodotti. Sai già cosa interessa ogni segmento, quindi puoi creare e-mail o prodotti solo per loro.

È un po ‘più di lavoro da parte tua, ma il profitto può essere enorme.

Aggiornamenti di contenuto comuni sarebbero cose come:

  • Ebbo

Ho trovato un fantastico aggiornamento dei contenuti su Healthline. Ho aperto un articolo sugli edulcoranti ai quali i genitori dovrebbero stare attenti . Ecco la casella di opt-in che ho ricevuto:

aggiornamento del contenuto di Healthline

Questo aggiornamento del contenuto è eccezionale per alcuni motivi.

  1. È legato a ciò che sto leggendo. Sono curioso di avere dolcificanti malsani, Healthline mi dà la possibilità di affrontare una sfida alimentare consapevole
  2. È facile! Guarda il testo qui. “Gratuito”. “Il nostro team Nutrition ti  mostrerà come creare abitudini alimentari sane e durature “. Abitudini sane e durature gratis? Ci sto.
  3. È utilizzabile. È una sfida: intraprendi questo viaggio con noi per 21 giorni

Non riesco a vedere la loro percentuale di opt in per questo, ma immagino che sia piuttosto significativo.

È un ottimo opt-in. Quali sono le caratteristiche di un cattivo opt-in?

Ho scavato un po ‘e ho trovato una cattiva opt-in. Non mi ci è voluto molto tempo.

opt-in super male

Questa è una cattiva opt-in per alcuni motivi. Innanzitutto, puoi vedere che non mi offre molto valore.

Un addetto ai lavori stradali? Cos’è quello? Perché dovrei essere uno?

Le prossime cose che mi offrono sono “offerte e sconti esclusivi”. Non penso di essere interessato. Sto leggendo un articolo su come accordare una chitarra. Le probabilità sono buone che ho già una chitarra, quindi non ho bisogno di offerte o sconti.

In secondo luogo, non offrono nulla di fattibile. Dato che questo è un articolo sull’accordatura di chitarra, un fantastico aggiornamento dei contenuti sarebbe una guida video. Sarebbe facile da consumare, utile.

E terzo, questo non è correlato al contenuto che sto consumando. Niente qui sull’essere un musicista migliore o accordare meglio le chitarre. Passo, grazie.

Il problema più grande con questo opt in è che non mi offre molto valore. Che cosa significano “offerte e sconti”? È un buono sconto di $ 10 una volta che una luna blu? O è uno sconto del 50% su un acquisto di $ 500? La differenza tra queste due cose è enorme. Hanno bisogno di una proposta di valore migliore.

Ecco un opt in che va  bene . Non è eccezionale, ma non mi fa venir voglia di schiarire gli occhi:

optare per l'iscrizione

La proposta di valore qui è migliore: risparmiare sul mio prossimo viaggio. È abbastanza interessante. Adoro risparmiare denaro.

Ma non mi dice  come sto risparmiando denaro. Spenderò meno in aereo o cambierò un bel Airbnb con una capanna nel muro?

Inoltre non mi dice quanto risparmierò o cosa dovrò fare per iniziare a salvare. Un opt in migliore potrebbe essere “3 cose da dire alla tua compagnia aerea per garantire voli più economici” o qualcosa del genere.

È un ottimo opt-in. Ma è piuttosto  eh . Con una proposta di valore più chiara e contenuti più fruibili, questo potrebbe essere un killer.

Quindi ora diamo un’occhiata a un fantastico opt in:

musica incredibile optare per

Woah. Dai un’occhiata a quella copia.

Non desidero essere una proficua star della musica di Youtube, ma ho optato comunque. Analizziamo questo:

  1. È legato a ciò che sto leggendo. Stavo provando le migliori app per imparare la chitarra. Sanno che voglio suonare musica, sanno che ho un’inclinazione tecnica. Preferirei usare il mio telefono piuttosto che andare da un istruttore. Ci sono buone probabilità che io abbia visto qualcuno insegnare chitarra su Youtube e ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere nei loro panni. Sanno che sono un “musicista indipendente dal mondo reale”.
  2. È facile da consumare (un libro gratuito, carino!) E ha un valore super chiaro per me. Potrei guadagnare tra $ 4.077 e $ 22.573 + al mese! Guarda quei numeri specifici.
  3. È molto praticabile. 5 passi per una proficua carriera musicale. Cosa diventa più facile di così?

È un fantastico aggiornamento dei contenuti.

Come accennato in precedenza, è possibile creare questi tipi di aggiornamenti del contenuto in Constant Contact. Prova Constant Contact gratuitamente per 60 giorni, non è richiesto alcun metodo di pagamento

SUPER MAGNETI AL PIOMBO PER ARTICOLI AD ALTO BIGLIETTO

Gli aggiornamenti dei contenuti sono ottimi per creare la tua lista e-mail per scopi piuttosto generali. Vuoi traffico diretto, vuoi vendite di affiliati, hai un piccolo imbuto.

Ma se vendi articoli di grandi dimensioni?

Potrebbe essere necessario creare un po ‘più di fiducia con il tuo pubblico. Devi mostrare loro che gli affari con te sono sempre una vittoria per loro.

Il modo più semplice per creare fiducia e dare un valore incredibile è regalare qualcosa gratuitamente. Ma questo non può essere niente gratuitamente; deve essere qualcosa di così bello, così fantastico che qualcuno lo pagherebbe.

Questi magneti al piombo “super” dovrebbero essere qualcosa che la maggior parte delle persone pagherebbe nell’intervallo tra $ 20 e $ 100 per avere … e lo stai regalando gratuitamente.

Il miglior magnete super piombo che ho trovato è stato su Authority Hacker . Hanno un corso chiamato Il sistema del sito dell’autorità che ti insegna come costruire un sito web dell’autorità di 4+ cifre al mese (controlla la mia recensione del sistema del sito dell’autorità).

Il loro processo di opt in è simile al seguente:

VUOI CREARE COLLEGAMENTI INTERNI INTELLIGENTI E PERTINENTI … RAPIDAMENTE?

Link Whisper semplifica il potenziamento dell’autorità del tuo sito agli occhi di Google. Puoi utilizzare Link Whisper per:

  • Mostra i tuoi contenuti orfani che non sono in classifica
  • Crea collegamenti interni intelligenti , pertinenti e veloci
  • Rapporti sui collegamenti interni semplici ma efficaci: che cosa ha molti collegamenti e quali pagine richiedono più collegamenti?

Fai clic qui per rivoluzionare il modo in cui il tuo sito esegue collegamenti interni

CREA COLLEGAMENTI INTERNI MIGLIORI CON LINK WHISPER

Innanzitutto hanno un popup che offre contenuti pertinenti, fruibili e facili da consumare:

autorizzazione hacker autorità

Hai bisogno d'aiuto? Contattaci su WhatsApp: (+39) 3313765569     Oppure via Email: info.ibdi.it@gmail.com

E la formazione gratuita di cui parlano?

È un webinar di un’ora e mezza che ti spiega passo dopo passo come costruire uno di questi siti.

Nessun clamore, nessuna lanugine. È un’ora e mezza di puro valore. Ti danno le loro strategie per costruire siti, dimostrano che i metodi funzionano e ti spiegano come replicarlo sul tuo sito.

Questa formazione gratuita da sola è migliore di alcuni corsi online.

E non conosco i loro numeri, ma indovinerò che The Authority Site System vende come hotcakes.

Questo è il potere di un super magnete a piombo: stabilisci la fiducia con i tuoi cavi. E una volta che si fidano di te, non avranno problemi ad acquistare da te.

Dal momento che questi sono più difficili da realizzare rispetto a un aggiornamento dei contenuti, ti consiglio un magnete al piombo se stai cercando di vendere i tuoi prodotti. I magneti al piombo super funzionano bene con articoli ad alto biglietto che richiedono molta fiducia in anticipo.

Ora che abbiamo parlato dei due tipi di magneti al piombo, parliamo di una strategia di opt in box generale.

STRATEGIA GENERALE OPT IN BOX

Best practice per le caselle di partecipazione:

  • Usa i pop-up
  • Offri qualcosa di valore
  • Renderli pertinenti a ciò che il lettore sta imparando
  • Rendilo fruibile
  • Un pop-up entro 10 secondi dall’atterraggio di un lettore su una pagina è giusto
  • Usa gli aggiornamenti dei contenuti come pane e burro
  • Usa i magneti super lead per creare fiducia per gli articoli a biglietto elevato

Cattive pratiche per le caselle di partecipazione :

  • Mettendoli nella barra laterale (non convertirai  nessuno! )
  • Popping troppo tardi
  • Offrendo “suggerimenti, trucchi e hack” o altri valori poco chiari
  • Effettuare una sottoscrizione generale per l’intero sito

Ora che hai una strategia per la tua generazione di lead, diamo un’occhiata a cosa fare una volta che hai l’elenco di email.

MONETIZZAZIONE DELLA TUA LISTA E-MAIL

Dovrai impostare le caselle di attivazione in cui inviano i tuoi lead in un software di email marketing. Userò Constant Contact per gestire la mia lista e-mail. Offrono una prova gratuita di 60 giorni, quindi puoi usarla gratuitamente e seguire follow

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UTILIZZARE IL CONTATTO COSTANTE  SENZA UN METODO DI PAGAMENTO

Una volta che hai i contatti in arrivo, verranno visualizzati nella  sezione Contatti  . Lo visiteremo di più tra poco.

Parliamo di fare soldi con la tua lista e-mail. Dalla dashboard di Constant Contact, puoi fare clic su  Campagne nel menu dell’intestazione. Otterrai uno schermo simile al seguente:

campagne di contatto costanti

Questo ti mostra un elenco delle campagne che hai creato. Le campagne includeranno esplosioni di e-mail una volta (chiamate “E-mail”) e quindi campagne automatizzate (chiamate “Automazione”). Queste campagne automatizzate possono essere configurate per inviare una serie di e-mail. Quando un abbonato si unisce al tuo elenco, potrebbe ricevere un’e-mail di benvenuto, un’e-mail dopo 3 giorni, un’e-mail dopo 5 giorni e così via.

Molte persone nel marketing su Internet usano l’automazione per costruire imbuti e-mail e vendere i propri prodotti o promuovere affiliati.

Il processo per la creazione di e-mail e automazioni è lo stesso in Constant Contact, quindi non importa quale scegli. Fai clic su  Crea e partiamo per le gare.

Per prima cosa viene visualizzata una schermata che chiede quale tipo di automazione stai cercando di fare:

contatto costante creare e-mail

Hai un sacco di opzioni qui (e le discuterò tutte nella mia recensione di Constant Contact). Ma vado con “Email Automation”. Se vuoi solo inviare 1 e-mail e non una serie, fai clic su “E-mail”.

Constant Contact ti offre alcune opzioni per la tua automazione:

opzioni di automazione della posta elettronica

Va bene iniziare con uno di questi. Sono tutti solo modelli e abbastanza flessibili per adattarli, manovrare i tuoi messaggi.

Ho intenzione di fare clic su  Crea serie automatizzate per creare la mia automazione da zero.

Puoi dare un nome alla tua campagna e impostare un trigger iniziale. le opzioni di trigger sono:

COME HO COSTRUITO UN SITO DI NICCHIA CHE GUADAGNA $ 2,985 AL MESE

Vuoi avviare un sito di nicchia che può portare $ 3.000 al mese … o più? Qui discuto:

  • Gli strumenti di cui avrai bisogno
  • Come iniziare con un budget
  • Il modo migliore per generare velocemente un reddito

Interessato? Fai clic qui per sapere come avviare il tuo sito di nicchia che genera entrate .

INIZIA OGGI STESSO IL TUO SITO DI NICCHIA

  • Quando un abbonato apre un’e-mail
  • Quando un abbonato fa clic su un collegamento
  • Quando un abbonato si unisce a un elenco

Questi strumenti sono tutti fantastici per la creazione di imbuti. Adoro l’opzione di inviare un’automazione quando gli abbonati fanno clic su un determinato collegamento. È ottimo per trasmettere il tuo messaggio ai fan che conosci sono interessati a qualcosa che hai menzionato prima.

È un ottimo strumento per le canalizzazioni.

Ho intenzione di impostare il mio trigger come quando un abbonato si unisce a un elenco. Questo è un buon fattore scatenante per una campagna di mailing list piuttosto standard nel marketing su Internet. Un abbonato si unisce, gli invii qualunque cosa tu abbia promesso. Sono tutti felici.

Tutto ciò che rimane da lì è impostare le tue e-mail e il tempo tra gli eventi.

modelli di email di contatto costanti

Per la maggior parte degli utenti, consiglio di iniziare con un modello vuoto e quindi di costruire la tua e-mail da lì. Ma se sei sfidato dal design (come lo sono io), iniziare con un modello non può far male a nulla.

Scegli il tuo modello o la sua mancanza, scrivi la tua e-mail e voilà. Hai la tua prima automazione impostata e pronta per essere eseguita.

Puoi sempre inviare più e-mail dopo la prima. Di ‘a Constant Contact quanto attendere e crea un’altra email:

e-mail di contatto costante

Puoi usarli per creare canalizzazioni per il tuo lettore. A Niche Pursuits, abbiamo un corso in 10 passaggi per creare un sito Web di nicchia. Tutto avviene tramite un’automazione della posta elettronica quando qualcuno si iscrive al nostro elenco.

Quando la tua mailing list raggiunge una certa dimensione, inizierai a notare che alcuni abbonati iniziano a ritirarsi. Forse non sono interessati, forse non vogliono più le tue e-mail. Qualunque sia la causa, non interagiscono come una volta.

Parliamo dell’ultimo aspetto importante della costruzione della tua lista e-mail: mantenere il coinvolgimento.

MANTENERE IL COINVOLGIMENTO CON LA TUA LISTA

Abbiamo già parlato del perché le caselle di opt-in dovrebbero essere simili al contenuto che il lettore sta consumando: vuoi che il tuo elenco sia segmentato. Vuoi sapere cosa vogliono lettori e abbonati dal primo giorno.

Questo è utile con la monetizzazione e qui è utile. Se la tua lista non è segmentata, sarà quasi impossibile per te mantenere il coinvolgimento con la tua lista. Semplicemente non ne sai abbastanza. Non sai cosa vogliono.

Puoi segmentare la tua lista a livello di opt-in con i tuoi magneti al piombo. Ma puoi anche segmentare il tuo seguito a livello di elenco. Questo tipo di segmentazione a livello di elenco ti aiuterà a capire chi risponde / non risponde e a inviare loro messaggi personalizzati. Constant Contact ha un ottimo modo per farlo.

Da qualsiasi punto di Constant Contact, fai clic su  Contatti e poi su  Segmenti :

contatti e segmenti

E quindi fai clic su  Crea un segmento .

Ora ti viene data un’opzione per definire quale sarà il tuo segmento. Ci sono diverse opzioni qui. Puoi definire i segmenti in base a:

  • Sono stati inviati
  • Ha aperto
  • cliccato
  • Non aperto
  • Non ha fatto clic
  • e non sono stati inviati

qualsiasi messaggio o collegamento.

Voglio segmentare i miei abbonati inattivi, quindi ho impostato il filtro su non si è aperto o ho fatto clic su nessuna delle mie ultime 5 e-mail:

segmentazione costante dell'elenco dei contatti

Questi saranno i miei abbonati che sono praticamente disimpegnati. Se riesci a trovare abbonati come questo, puoi inviare loro contenuti speciali e su misura. Potresti inviare loro un bonus, uno sconto o qualcos’altro che ricordi loro chi sei.

L’obiettivo con questi abbonati sarà di mettere di nuovo il tuo marchio di fronte a loro. Vuoi che memorizzino chi sei e ti fidi di quello che stai facendo.

Potresti fare qualcosa di simile con i tuoi  abbonati super attivi . Questo potrebbe essere inviare loro un pacchetto di assistenza, dare loro un ringraziamento speciale o dire loro quanto significano per te.

Le opzioni di segmentazione dell’elenco di Constant Contact ti aiuteranno a mantenere alto il coinvolgimento nel tuo elenco. Puoi mantenere il tuo marchio al centro e in modo che le persone riconoscano, si fidino e acquistino da te.

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L’ELENCO E-MAIL DEI TUOI SOGNI

La creazione di una lista di e-mail inizia offrendo qualcosa di valore e presentandolo attraverso un opt-in. Da lì monetizzi la tua lista attraverso esplosioni o automazioni di e-mail. Una volta che sei attivo e funzionante, è il momento di mantenere il coinvolgimento utilizzando la segmentazione per capire i membri della tua lista attivi o inattivi.

Tutto questo è possibile utilizzando Constant Contact.

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