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Come Creare Post Con Pubblicità Nativa Per Offerte E Prodotti Di Affiliazione

Cosa Imparerai

  • La cosa numero 1 che le persone trascurano completamente quando creano contenuti / eseguono marketing di contenuti.
  • Il layout di contenuto orientato alla soluzione passo dopo passo che aiuterà seriamente a salire alle stelle i tuoi ricavi.
  • Gli strumenti che puoi utilizzare per rendere ogni passaggio più efficiente.
  • La vera chiave per il reddito passivo con il contenuto.

Ah, i bei vecchi tempi delle reti di articoli. Ricordo che classificavamo i clienti entro 2 settimane per parole chiave pazze e triplicavano il loro traffico durante la notte.

Non c’era nessun pinguino, nessuna penalità di collegamento, era  FACILE . Seriamente, se solo avessi saputo …

Hai bisogno d'aiuto?!  Contattaci qui

 

Se avessi saputo quello che so allora, probabilmente avrei un pool di monete come lo zio Paperone e non scrivo questo post in questo momento (mi dispiace :().

scrooge ski

Siamo stati così bravi a classificare le cose che abbiamo superato nascar.com per la parola chiave NASCAR durante l’intera stagione con uno dei nostri clienti. Quella sola parola chiave era responsabile di decine di migliaia di hit al giorno.

I clienti erano entusiasti di vedere la linea blu salire a destra, ed eravamo super orgogliosi (e arroganti).

Ma ecco il kicker, quello che stavamo facendo era in realtà con entrate molto ridotte. Perché ? Perché le landing page e i contenuti erano l’ultima delle nostre preoccupazioni. I clienti ? Chi è quello ?

Il nostro unico obiettivo era quello di classificare e ottenere più traffico. Non importa cosa…

“Non Puoi Pagare Le Tue Bollette Con Visitatori Unici”

Ma ecco una cosa che ho detto alcune volte, ma penso che meriti di essere ripetuto: non puoi pagare le tue bollette in visite uniche, backlink o condivisioni social. Alla fine della giornata, uno dei motivi principali per cui facciamo affari online è generare reddito.

Per fare ciò, devi non solo indirizzare il traffico verso le tue pagine, ma anche convincere i tuoi visitatori ad agire e acquistare. Certo, potresti guadagnare qualche soldo da Adsense e altre reti pubblicitarie, ma il vero denaro è fare vendite.

E siamo onesti, è qui che la maggior parte degli esperti di SEO e marketing online lasciano cadere la palla.

Fare vendite è un insieme di competenze e sfide molto diverse e la maggior parte del traffico organico non si preoccupa mai di questo. Oppure cercano di risolvere la mancanza di vendite con la necessità di più traffico.

Ecco perché adoro leggere i blog PPC e imparare dai ragazzi a pagamento. Non stanno cercando di spendere di più per il traffico, stanno cercando di ottenere di più da ciò che già hanno.

E questo è esattamente l’atteggiamento che dovresti avere come proprietario del sito dell’autorità. Puoi generare entrate significative da un numero piuttosto basso di visitatori se fai la cosa giusta con il tuo traffico.

Ti potrebbe piacere anche : Come fare soldi Blogging: cosa possiamo imparare da 23 blogger di successo

Il Contenuto Orientato Alla Soluzione

Oggi i consumatori iniziano a comprare in modo molto diverso. Non prendono semplicemente la parola del venditore del loro negozio locale quando effettuano un acquisto.

Hanno il potere di Internet a portata di mano per cercare una consulenza affidabile e affidabile senza la necessità di parlare con nessuno (specialmente non con un venditore di parte).

Come autorità online, i tuoi incentivi sono diversi.

Certo, fare una vendita è grandiosa, ma con i programmi di affiliazione così diffusi ora, puoi dare consigli genuini e aiutare le persone a scegliere la vera soluzione migliore per loro stessi mentre vengono pagati.

Non importa cosa comprano.

Inoltre, questo è scalabile in quanto stai utilizzando contenuti che possono essere consumati più e più volte per risolvere lo stesso problema che molte persone possono affrontare.

Il tuo obiettivo è davvero quello di portare le persone ovunque si trovino al punto in cui prendono una decisione di acquisto (e sto per mostrarti come tra un minuto).

Hai l’opportunità di essere su cui le persone di terze parti neutrali si affidano per prendere decisioni e prendere il taglio di ogni vendita che generi senza dover gestire il servizio clienti o una comunicazione individuale.

Ovviamente, se vuoi costruirlo a lungo termine (che ti consigliamo), dovresti sempre rimanere fedele a te stesso e consigliare la soluzione migliore per il tuo pubblico (non necessariamente quella che paga di più).

I Nostri Risultati Utilizzano Questo Tipo Di Contenuti

Il motivo per cui ne stiamo parlando è perché abbiamo già usato quel tipo di contenuti su Authority Hacker nonostante il nostro traffico SEO sia ancora limitato (abbiamo appena 6 mesi).

Abbiamo prodotto contenuti come la guida alla formattazione o la guida all’aggiornamento dei contenuti che promuovono prodotti di qualità come Thrive Architect ( leggi la recensione ) e il nostro tasso di conversione è stato alle stelle.

Perché?

Perché abbiamo mostrato alle persone che eravamo utenti reali e ciò che era possibile con quel software. Abbiamo impiegato del tempo per educare senza fare pressioni sulla vendita. Ciò ha portato 392 persone a effettuare un acquisto guadagnando $ 15.130,70

Thrive Themes Guadagni affiliati1

Lo sto dicendo per vantarmi? No.

Non penso nemmeno che sia una cifra incredibile, ma dato il basso traffico su questo sito, questo dimostra il concetto. Inoltre, tutto il traffico verso queste pagine è stato generato via e-mail.

Ciò significa che se riusciamo a classificare queste pagine su Google, saremo in grado di generare un reddito passivo decente utilizzando sia l’autorisponditore che il traffico organico da questi contenuti.

Vuoi fare lo stesso per il tuo sito?

Quindi continua a leggere.

Tipi Di Parole Chiave Per Contenuti Orientati Alla Soluzione

Dato che so che siete preoccupati per le parole chiave, sì, le parole chiave sono importanti per questo tipo di contenuti, ma ciò non significa che tutto il traffico debba essere SEO. La tua lista e-mail è una risorsa enorme quando si tratta di spingere questo tipo di contenuti.

Ecco un elenco di tipi di parole chiave che funzionano bene con questo tipo di contenuto:

  • Best X  (miglior microfono per podcast)
  • Come X  (come creare un podcast)
  • X tutorial  (tutorial di montaggio podcast)
  • Che cos’è X  (che cos’è un microfono a condensatore)
  • Recensione X  ( recensione Audio Technica AT20)
  • X per Y  (il miglior microfono podcast per mac)
  • X vs Y  (Audio Technica AT20 vs Blue Yeti Pro)

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle parole chiave monetizzabili, ti suggerisco di ascoltare il nostro podcast con  Spencer Haws di Niche Pursuits  e creatore di  Long Tail Pro  , nonché questo breve tutorial per  trovare parole chiave altamente monetizzabili in 5 minuti .

I 7 Passaggi Di Un Post Sul Blog Orientato Alla Soluzione Ad Alta Conversione

Come Usare Questa Guida

  • Brainstorming di un prodotto che potresti promuovere sul tuo sito esistente o futuro (deve essere qualcosa a cui stai di fronte).
  • Leggi ogni passaggio, quindi fai clic sul link di esempio per capire come questa tattica è stata utilizzata in una situazione di vita reale.
  • Se non riesci a trovare la tattica corrispondente sul post di esempio, leggi di nuovo la casella finché non la trovi.
  • Scrivi la parte associata del post per questo
  • Al termine, pubblica un link nella sezione commenti per il feedback;).

Ovviamente, tutti i passaggi non sono necessari ogni volta, ma cerca di seguire questo layout il più vicino possibile.

# 1 – RACCONTA UNA STORIA E QUALIFICATI

Obiettivi

  • Dimostra la tua legittimità
  • Mostrati per aumentare la fiducia
  • Crea report
  • Stuzzicare

Utensili

  • Narrativa
  • Cicli aperti
  • Umorismo / Spettacolo
  • Richiamo emotivo

Mentre la maggior parte delle persone inizia il proprio contenuto mettendo forti CTA nell’offerta che stanno promuovendo o nel loro prodotto. Penso che sia la strada sbagliata da percorrere. Quello che vuoi fare inizialmente è separarti da tutte le schifezze che le persone avranno già consultato sull’argomento.

Il tuo obiettivo è sia dimostrare che sei una legittima fonte di informazioni quando si tratta di risolvere quel problema, sia di far sì che il lettore si identifichi con te usando l’umorismo e la narrazione. Conosco anche persone che mettono foto personali per convincere le persone a relazionarsi con loro.

Vuoi davvero diventare caldo e sfocato qui e condividere la tua visione personale di cose, frustrazioni e speranze.

Questa parte non deve essere lunga, ma deve agganciare il lettore.

Pubblica dove usiamo quella tattica: perché gli aggiornamenti dei contenuti sono l’unica cosa che sconvolgerà la tua lista e-mail (Inoltre, i 2 strumenti che renderanno la loro creazione un gioco da ragazzi)

# 2 – EMPHASIZE E AMPLIFICARE IL PROBLEMA

Obiettivi

  • Fai in modo che le persone prendano coscienza del problema
  • Aumenta il disagio causato dal problema al punto in cui il lettore agirà
  • Dimostra che se non fanno nulla, il problema non farà che peggiorare

Utensili

  • Citazioni di autorità
  • “Storie dell’orrore” nella vita reale
  • Statistiche e grafici ufficiali
  • Richiamo emotivo
  • Visualizzazione futura
  • Argomenti logici ed emotivi.

Ora che ti sei qualificato e appari autentico al tuo lettore, è tempo di strofinare il sale nella ferita.

Se vuoi che il tuo lettore agisca, devi esacerbare il dolore causato dal problema di cui stai parlando e devi fargli capire che oggi è il giorno migliore per agire e risolverlo (sotto la tua supervisione).

Se non lo fai, la maggior parte delle persone rimarrà passiva, consumerà i tuoi contenuti e non agirà (acquista il prodotto). Non è buono per te (non vieni pagato) e non è buono per loro (non risolvono il loro problema).

Assicurati solo che le soluzioni che consiglierai siano effettivamente utili ai tuoi lettori.

Pubblica dove utilizziamo quella tattica: dovresti esternalizzare la produzione di contenuti? (e 4 modi per trovare scrittori fantastici)

# 3 – ELICARE LA SOLUZIONE TEORICA “IDEALE”

Obiettivi

  • Dimostrare la tua comprensione del problema.
  • Qualifica la tua soluzione per il tuo lettore prima di presentarla a loro.
  • Scaricare la “pressione” dal passaggio precedente e associarla a una potenziale soluzione.

Utensili

  • Elenchi di funzionalità ideali
  • Dettagli e aneddoti croccanti.
  • visualizzazione
  • Domande retoriche

Questo passaggio è dove molte persone sbagliano. Iniziano già a vendere la soluzione. Non è a questo che serve questo passaggio. Questo passaggio è qui per abbattere l’anatomia di quale sarebbe la soluzione assoluta perfetta.

Quali sono le caratteristiche più importanti che il tuo lettore dovrebbe cercare?

Quali sono le piccole cose speciali che la maggior parte delle persone trascura ma non dovrebbero?

C’è una lista di cose da fare prima di procedere con l’adozione della soluzione perfetta?

Queste sono le cose che vuoi affrontare in questa fase. Vuoi che il tuo potenziale cliente dica di sì, questo è ciò di cui ho bisogno senza essere ancora venduto. Rende il tutto molto meno invadente e minaccioso.

Ma inconsciamente, stai già facendo sì che i tuoi potenziali clienti dicano di sì alla soluzione che stai per presentare in un ambiente non sotto pressione. Questo è oro.

Fondamentalmente vuoi finire quella parte con qualcosa che dice “Se esistesse solo una cosa del genere, quel problema sarebbe andato per sempre”.

Posta dove utilizziamo quella tattica: opt-in pop-up, il buono, il brutto e il cattivo (e 1 consiglio per renderli più efficaci del 300%)

# 4 – ESEMPI DI VITA REALE DI PERSONE CHE RISOLVONO IL PROBLEMA / FARLO GIUSTO

Obiettivi

  • Mostra quanto è bella la vita per le persone che hanno risolto il problema.
  • Dai un’occhiata alla soluzione applicata a una situazione di vita reale.
  • Rendi le persone gelose e le vuoi.

Utensili

  • autorità
  • Testimonianze
  • Casi studio
  • link esterno

Questo passaggio non deve necessariamente essere molto lungo. L’obiettivo è mostrare che persone come il tuo lettore hanno superato il problema e come il superamento del problema li aiuta nella loro vita quotidiana.

Vuoi rendere invidioso il tuo lettore mentre l’ego attira le persone che stai mettendo sotto i riflettori.

Mostrando agli altri che hanno risolto il problema, mostri che la soluzione teorica può effettivamente accadere nella vita reale, rendendo ora il tuo lettore desideroso di recuperare.

Inoltre, mostrare esempi di vita reale di persone che hanno risolto il problema è un’ottima esca per l’ego. Puoi quindi inviare un’e-mail a queste persone e dire loro che sono state mostrate sul tuo sito.

Molto spesso saranno felici di condividere / collegare al tuo post, dando al tuo mojo SEO extra.

Post in cui si usa questa tattica: la formattazione per aumento del traffico, di conversione & Engagement (e come sono cresciuto uno dei traffico pagina del nostro sito da 9275% da ri-formattazione)

# 5 – CASO DI STUDIO PRIMA E DOPO

Obiettivi

  • Mostra la differenza tra prima e dopo l’implementazione della soluzione
  • Fai in modo che le persone si proiettino implementando la soluzione
  • Presenta il prodotto che approvi

Utensili

  • Immagini e video di prova
  • Narrativa
  • Nel link di testo al prodotto

Idealmente, questa sarebbe la tua esperienza e il modo in cui hai implementato la soluzione per risolvere il problema da solo.

Vuoi davvero dare i dettagli e l’esperienza personale che hai vissuto, i piccoli dettagli, le stranezze, cosa è andato storto e, soprattutto, le vittorie che hai vissuto.

Questo ti dà credibilità per essere in grado di consigliarti sulla risoluzione del problema e ti dà un’idea della differenza che la soluzione che stai suggerendo di implementare può fare per qualcuno nella vita reale.

Qualsiasi oggetto che puoi usare, schermate, foto, statistiche sono grandi bonus e ti aiutano a distinguerti dalla massa di siti Web che non avranno mai le mani sul prodotto che raccomandano e sembreranno autentici ai tuoi lettori.

Questo passaggio è l’occasione per accrescere la fiducia che i tuoi lettori hanno in te e nella soluzione che stai dicendo loro di acquistare. In questa fase (e non prima) puoi iniziare a introdurre nel testo collegamenti contestuali alla soluzione / prodotto.

Esempio di post in cui utilizziamo quella tattica: il piano passo passo non tecnico per migliorare la velocità di caricamento del tuo sito Web (e come ho aumentato i nostri di 22 punti in 5 ore)

# 6 – PASSO COME GUIDARE ALL’ATTUAZIONE

Obiettivi

  • Dimostrare l’implementazione nella vita reale della soluzione suggerita
  • Aggiungi un secondo invito all’azione per il prodotto
  • Mostra di aver messo le mani sul prodotto (costruisci legittimità)

Utensili

  • Istruzioni passo per passo
  • Video dimostrativi
  • Grafica esplicativa
  • PDF e dispense

Ora li hai presi in giro abbastanza, sono pronti ad agire. È tempo di dare loro il piano più semplice per passare da dove sono ora al punto in cui sei arrivato facendo la stessa cosa.

Sii molto pratico, implementa la soluzione nella vita reale e filmala se possibile, puoi quindi pubblicare il video su YouTube e generare traffico e entrate extra da esso. Inoltre, puoi incorporarlo nel tuo post per ulteriore esperienza e credibilità.

Mentre descrivi dettagliatamente i passaggi da seguire, ovviamente, link ai prodotti e alle soluzioni che stai cercando di vendere ogni volta che li menzioni. Di solito è qui che le persone sono già vendute e fanno clic per acquistare senza pensarci due volte.

Non offrire alternative o dibattiti qui. Mostra solo i prodotti che consigli per questo tutorial.

Post in cui utilizziamo questa tattica: la guida pratica alla crescita di Twitter passo dopo passo (e un trucco per “automatizzare” lo sviluppo delle relazioni)

# 7 – RIFORMA IL PROBLEMA E AGGIUNGI UN CTA FINALE

Obiettivi

  • Chiedi al lettore di fare clic sull’offerta.
  • Riassumi il contenuto del post.
  • Riporta dolore per indurre il lettore ad agire.

Utensili

  • Pulsanti CTA
  • visualizzazione

La maggior parte dei lettori avrà già fatto clic sul collegamento della soluzione a questo punto, ma in caso contrario, questo passaggio dovrebbe consentire loro di farlo.

Questo è quando puoi essere un po ‘meno sottile sulle cose e usare un grande pulsante di invito all’azione come quello che vedi sotto questa scatola. Vedi quanto è grande? Non andare più piccolo (consiglio Thrive Architect per questi e tutte le formattazioni fantasiose che hai visto in questo post).

Usa questa occasione per riassumere tutto ciò di cui hai parlato e strofinare un po ‘più di sale sulle ferite per spingere le persone ad agire davvero prima di consegnare il tuo ultimo invito all’azione.

Il tuo invito all’azione dovrebbe essere l’ultima cosa su quel post, quindi non c’è confusione possibile.

Il prossimo passo è andare a ottenere la soluzione. Nient’altro.

Post in cui utilizziamo questa tattica: esercitazione su Buzzstream Review & Outreach Link Building

Conclusione

Ecco qui, la mia guida completa alla vendita con post di blog basati su soluzioni.

Se costruisci i tuoi post in quel modo, i tuoi post non avranno solo pagine che generano effettivamente entrate, ma avrai pagine che possono sconvolgere il mondo di Google. Pensaci per un secondo. Con questo tipo di contenuti ottieni:

  • Una pagina con un sacco di contenuti (il completamento di ogni passaggio richiede una discreta quantità di parole)
  • Una pagina che puoi collegare attraverso l’esca dell’ego, la pubblicazione di video e immagini sul Web ecc
  • Contenuti ricchi di parole chiave perché parli a lungo del problema, del problema e della soluzione.
  • Metriche utente molto buone, bassa frequenza di rimbalzo, condivisioni social ecc.

In realtà, l’ho fatto per la mia recensione su Buzzstream e il tutorial sulla costruzione di link di sensibilizzazione . Il risultato ? Il post è andato direttamente al numero 1 su Google per la sua parola chiave perché era un pezzo così pesante contenuto e ha superato la concorrenza con un ampio margine. Nessun collegamento necessario qui.

Hai qualche domanda o suggerimento per migliorare questo processo? Fammi sapere nella sezione commenti!

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