Come creare coinvolgimento su LinkedIn

Per molti che vorrebbero sviluppare la propria azienda unica o aumentare il proprio sistema esperto unico, LinkedIn rimane tra i migliori programmi per aiutare a stabilire contatti? Ogni volta che viene utilizzato per tutte le sue possibilità, può aiutare a elevare il tuo profilo a chi è in grado di aiutare la loro azienda oi loro tentativi. Il problema è che tutti non stanno sfruttando al meglio i loro profili particolari, con conseguente spreco di opzioni.

Come la maggior parte delle attività consapevoli come eliminare il disordine sul posto di lavoro, gli utenti non vogliono investire molte ore ogni giorno su LinkedIn per vedere i risultati eccellenti. Essere consapevoli di come lo si utilizza potrebbe suggerire il cambiamento tra produrre buone prospettive e assicurarsi un’azienda o semplicemente provare un’area senza nulla di potente da fornire. Ecco sette modi per ottimizzare la loro visibilità su LinkedIn e iniziare a testimoniare i tipi di risultati che desideri sviluppare la tua azienda.

1. Programma le modifiche tipiche.

È essenziale migliorare la tua visibilità ogni mese, un quarto o, almeno, dopo ogni stagione. Pianificandolo per un periodo di tempo specifico, sei più incline a farlo.

2. Mostra il tuo lavoro.

Rebecca Renner, blogger ed editor freelance, ha utilizzato la sua conoscenza del marketing e della pubblicità di LinkedIn. “I titolari di aziende desiderano assumere autori che compongano davvero”, afferma, quindi ha iniziato a condividere la sua pubblicazione sulla sua pagina Web LinkedIn. Invece di contenere e incollare i suoi articoli, tuttavia, incorporava informazioni scattanti e alcuni hashtag appropriati.

3. Usa parole chiave in visibilità e spiegazioni.

Quando i consumatori hanno iniziato a chiederci di ghostwrite per tutti loro, non aveva avuto luogo se mi avessi chiesto di incorporarli nel mio profilo LinkedIn fino a quando un amico non lo aveva proposto. Come previsto, poco dopo averli inseriti, abbiamo iniziato a ricevere domande da imprenditori e società senza scopo di lucro che chiedevano se avrei preso in considerazione post o guide di ghostwriting per tutti loro. La semplice aggiunta di quell’insieme di competenze ha mostrato una fascia di clienti completamente nuova di zecca.

Renner ha scoperto risultati comparabili. Oltre a utilizzare gli hashtag appropriati, farà in modo di aggiornare la sua visibilità con parole chiave appropriate, “in particolare termini associati alle attività e ai clienti che desideri”, aggiunge. Poiché i clienti effettuano ricerche su LinkedIn utilizzando parole chiave e frasi, utilizza molte frasi chiave appropriate per descrivere la sua conoscenza del lavoro. “Più la tua visibilità si adatta direttamente a quella di una definizione di attività, molto più è probabile che attirerai potenziali clienti e datori di lavoro.”

4. Aggiorna la tua foto dall’aspetto professionale.

Non è necessario impostare un servizio fotografico specializzato per ottenere un fantastico colpo alla testa; tuttavia, il tuo colpo alla testa non dovrebbe mai sembrare una buona occasione. Questo sarà il loro volto esperto, tutto sommato, così come l’immagine che stai mostrando a persone che potrebbero non realizzare mai la tua vera vita. Sulla base di LinkedIn, un’immagine di buona visibilità aumenta il panorama di 21 circostanze e crea richieste di collegamento nove volte superiori.

5. Chiedi suggerimenti.

Preferiamo la fine di un compito monumentale o programmare 12 mesi per chiedere informazioni su diversi clienti per promuovere un suggerimento. È una fantastica verifica personale e ho avuto l’opportunità di indirizzare i clienti a queste linee guida ogni volta che sto creando società di avvio.

6. Accetta servizi eccellenti.

Visita un grande racconto che devi mostrare? Intervallo dal titolo del creatore. Hai un’ottima conoscenza di aziende specifiche? Esprimere oggetti di scena nel loro articolo. Forse non solo fornisce a tutti loro riconoscimento, ma rivelano i tuoi contatti di cui ti preoccupi del vicinato e vorresti condividere con te grandi dettagli insieme a tutti loro.

7. Pubblica regolarmente.

Proprio come molti sistemi di social media, l’algoritmo di LinkedIn avvantaggia coloro che caricano di solito. Se anche ogni giorno ti fa sentire molto, cerca di procurarti almeno un articolo o due ogni pochi giorni. Scegli un giorno specifico degli orari in cui eseguire il test in modo che ottenga il programma.

Avere un’esistenza su LinkedIn da solo non è sufficiente per produrre un desiderio per te o per i loro servizi, così come la creazione di un sito Internet non è accettabile per attirare uomini e donne. Richiedono di sentirsi un elemento funzionale della propria cassetta degli attrezzi di marketing in modo che puoi vedere i risultati Renner riconosce che anche la maggior parte degli editori e delle aziende ha iniziato a provare dopo che ha iniziato a pubblicare molto più regolarmente su LinkedIn e a rivelare il proprio lavoro.

“Costruire la tua esistenza su LinkedIn richiederà tempo”, afferma. “Resisti anche se non scopri subito le inserzioni. L’efficienza di questa tattica aumenterà con ogni link che creerai e ogni post che condividi.”