Come convincere i visitatori ad interagire con i tuoi contenuti?

Desideri scoprire il segreto per far sì che il tuo pubblico presta attenzione al tuo messaggio?

Vuoi che i tuoi post siano avvincenti e coinvolgenti?

È completamente possibile distinguersi dalla massa. Anche in questi giorni in cui la diffusione dei contenuti del sito Web è diventata la norma, è nella tua capacità di rompere gli schemi.

Segui questi 4 semplici passaggi per il successo. Crea contenuti stimolanti che ti daranno il meglio di entrambi i mondi. Avrai i lettori che pendono da ogni tua parola e quelli che sfioreranno ma che sono così affascinati dal tuo contenuto da prestare attenzione ai punti più toccanti.

Implementa le seguenti tattiche e sarai sulla buona strada per attirare più abbonati, un aumento nella sezione dei commenti e una migliore metrica in-page.

Permettimi di condividere il mio segreto con te e anche tu puoi partecipare alla creazione di una presenza online di successo!

 

Ottieni risposte come lettori

Come lettori, stiamo tutti cercando delle risposte. Il trucco è scoprire le domande che i lettori sperano di scoprire e quindi usare i tuoi contenuti per suscitare la loro curiosità. Il contenuto avvincente deve essere interessante per attirare e attirare l’attenzione di un lettore.

Un principio unico chiamato gap di curiosità può aiutarti a costruire un ponte di comprensione e portare le persone alle risposte che cercano. In questo caso è il modo con cui il bridge è costruito e quanto bene è costruito che consente un facile accesso per i lettori. Il tuo contenuto è prezioso, ma la parte più cruciale di questo interesse è il modo in cui viene presentato e quanto efficacemente viene visualizzato.

 

1. Rendi il tuo contenuto avvincente attraverso la curiosità

Come scrittore di contenuti è importante usare la curiosità a tuo vantaggio. Innumerevoli intrighi all’inizio avranno i lettori costretti a leggere nella speranza di scoprire le risposte.

Gli elementi costitutivi delle lacune di curiosità iniziano spesso con presentazioni e titoli efficaci. Vuoi sottolineare i benefici percepiti che solo i tuoi contenuti possono offrire. È importante considerare attentamente il titolo e il potere che deve attirare in un pubblico.

Il beneficio può variare dal mostrare come fare un extra di $ 1000 in un mese ai 10 maggiori errori che si possono fare come proprietari di attività. Qualunque sia il vantaggio che hai scelto di evidenziare, dovrai trovare un modo unico per presentare il materiale che sorprenderà e delizia i tuoi lettori.

Questo può essere semplice come promettere di rivelare la tua ricetta speciale per il successo o un trucco nascosto del settore che ha creato un enorme successo per innumerevoli altri e di cui sei pronto a rivelare in esclusiva ai tuoi lettori.

Ad esempio, il tuo titolo potrebbe leggere:

 Un metodo non ovvio per guadagnare $ 1000 in più al mese

Senza nemmeno provare, hai catturato l’attenzione del lettore. La risposta non è immediatamente evidente e quindi c’è un elemento di mistero. I tuoi lettori sono incuriositi da ciò che hai da offrire e la tua introduzione supporta ulteriormente il fatto che tu abbia una gestione speciale su un segreto ben nascosto. Ora hai sicuramente l’attenzione del tuo pubblico. Per sviluppare la fiducia nei tuoi lettori, i tuoi contenuti devono supportare il tuo reclamo, ma se scegli di consegnare il tuo materiale in questo formato ti sarà garantito di attirare l’attenzione di molti.

 

2. Forniscili con qualcosa che non possono mancare

Lascia che ti presenti “l’effetto alone”. Fondamentalmente, questo principio si riferisce al fenomeno mediante il quale qualcosa o qualcuno, una volta visto in una luce positiva, continuerà a mantenere lo stesso valore percepito anche in altri aspetti. Se i tuoi lettori pensano molto a te in una zona, ciò si tradurrà anche in altre aree.

Il tuo lavoro come autore di contenuti è quello di presentarti nella luce più attraente possibile. Gli studi supportano l’idea che le foto professionali e ben fatte che evidenziano le tue risorse aggiungano validità ai tuoi contenuti agli occhi dei tuoi lettori. Lo stesso contenuto osservato con foto poco attraenti e scarsamente prese è stato notato per essere inferiore e suscitare una risposta molto meno favorevole.

Su Ranktactics.com ho aggiunto la mia foto nella pagina Chi siamo. Ho fatto foto professionali e ho presentato una versione pulita e ben curata di me stesso per contrassegnare la mia presenza online. Questa stessa tattica ha aggiunto un valore incommensurabile al fascino generale del mio sito in quanto i lettori ottengono una chiara immagine di chi sono e ciò si ripercuote sui miei contenuti ogni giorno.

Metti in avanti il ​​tuo miglior piede e raccoglierai i frutti!

L ‘”effetto alone” ha lo scopo di dimostrare i tuoi tratti migliori. Vuoi sempre mostrare il meglio di chi sei e comunicare ai tuoi lettori esattamente ciò che rappresenti. Il tuo obiettivo è quello di aggiungere credibilità al tuo nome in modo che il tuo messaggio sarà prontamente ricevuto e mantenuto in regola.

Ad esempio, ho aggiunto una breve biografia e un’immagine al mio sito web. Qui delineo i miei precedenti risultati e le aziende che ho fondato con successo. I miei risultati danno valore percepito ai lettori e opinioni di validità e osservazioni fatte sul mio sito web.

Proprio come equiparare la gentilezza con l’essere intelligenti, tenere i risultati sotto la cintura aggiunge credibilità ai tuoi contenuti. I lettori fanno un’associazione automatica che hai l’esperienza per scrivere contenuti sorprendenti. Pertanto, il tuo lavoro attira l’attenzione basandosi solo sul personaggio e sui tratti che hai mostrato al mondo.

Non sottovalutare il valore del design. Mentre il contenuto è in definitiva ciò che conta, non lo è da solo. Design e contenuti vanno di pari passo.

L ‘”effetto alone” si applica qui. Quello che dici è tanto importante quanto il modo in cui viene visualizzato. Lo stesso contenuto, quando viene sottoposto a un lifting e riformattato, sarà molto più alto del semplice contenuto in base ai propri meriti.

Questo fatto mi ha spinto a investire una grande quantità di denaro nella progettazione delle mie guide avanzate (nella barra laterale). Implementando immagini e stile efficaci nelle guide, sono riuscito a creare un lavoro duraturo che ha superato la prova del tempo. Fino ad oggi continua ad essere una delle migliori creazioni di contenuti progettati su Internet.

Qualunque cosa tu faccia assicurati di prendere in considerazione la progettazione. Usa immagini, formattazione e più stili di carattere per migliorare l’aspetto dei tuoi contenuti. Consenti al design di fare la sua parte e il tuo contenuto ti ringrazierà!

 

3. Semplifica le domande difficili

Argomentazioni complesse richiedono risposte chiare e concise, facilmente comprensibili al grande pubblico. L’obiettivo principale è portare chiarezza su un argomento che è spesso piuttosto difficile da spiegare. Il tuo contenuto dovrebbe essere facilmente compreso da circa il 95% dei tuoi lettori. A causa dell’ampiezza e della portata del tuo pubblico, è meglio usare termini e confronti semplici e chiari e non richiedere un dizionario o google per decifrare.

Le migliori spiegazioni faranno uso del linguaggio generale e semplificheranno i concetti ai loro fondamenti molto basilari al fine di comunicare la comprensione a tutti i livelli di lettori. L’utilizzo di questa tattica consentirà ai tuoi contenuti di rivolgersi a una varietà di lettori e inevitabilmente attrarrà una più ampia base di fan.

 

4. Prova un angolo diverso

Fare esattamente la stessa cosa più e più volte è noioso! Devi trovare un modo per rendere divertente l’apprendimento!

Le lacune di curiosità dipendono dall’acquisizione di conoscenza in un territorio nuovo e sconosciuto. Il fattore di eccitazione entra in gioco quando inizi un viaggio verso l’ignoto. Questo principio si applica anche ai tuoi contenuti.

Devi essere creativo e unico per ispirare e attirare la curiosità del tuo lettore. La metà del divertimento è nel viaggio. Quindi porta la curiosità del tuo lettore a nuove vette prendendo la strada meno battuta ed esplorando un argomento che non è mai stato scoperto prima. Il brivido dell’ignoto sarà troppo attraente per resistere e attirerai i lettori semplicemente esplorando un nuovo territorio.

 

5. Una nuova direzione

Tu e molti altri potresti aver scalato una montagna prima e aver visto la vista dall’alto. Tuttavia, quando prendi una strada diversa e ti avvicini alla destinazione da una direzione diversa, all’improvviso la stessa vista appare completamente diversa e vedi le cose da un punto di vista completamente nuovo. Inizi a vedere cose che non hai mai saputo essere lì. Una nuova prospettiva su un vecchio argomento richiede una nuova direzione, una nuova rotta verso l’alto.

Lascia che ti sfidi a prendere un argomento che è stato fatto prima e trasformarlo in un pezzo completamente nuovo basato unicamente sulla direzione in cui prendi la montagna. Come lo farai in modo univoco tuo?

Sii diverso, sii creativo e soprattutto sfida te stesso a ritagliarsi un nuovo sentiero sulla montagna!

 

Conclusione

Creare veri fan richiede dedizione e duro lavoro. Il tuo contenuto deve parlare da solo attraverso il design, gli angoli creativi e le nuove prospettive. Un fedele seguito che si blocca su ogni tua parola, abbonati alle tue mailing list e acquista i tuoi prodotti è il tuo obiettivo finale. Per portare a termine questo compito, devi fare il miglior passo avanti. Avrai bisogno di mostrare i tuoi numerosi tratti così come un’immagine professionale ben curata che si presta a riconoscimenti e ispira fiducia nei lettori.

Il processo in quattro fasi che ho descritto sopra è un metodo infallibile per riuscire a lasciare il segno nel mondo online. Inizia lentamente, un passo alla volta e lentamente vai verso il traguardo. Quando finalmente raggiungerai la cima della tua montagna, sarai felice di aver trovato il tempo per trovare un modo nuovo e creativo per la cima!

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