Search Posts

Come avviare un’attività Amazon FBA come reddito secondario

Sei qualcuno che ha troppo mese alla fine del loro controllo di paga?

Vuoi un reddito collaterale decente per aumentare i tuoi salari di lavoro giornalieri?

Vuoi possedere e gestire il tuo business online ?

Ti piacerebbe iniziare al meglio mentre lasci il college e vai nel mondo del lavoro?

Se hai risposto SÌ !!! a una o tutte queste domande, allora sei la persona giusta per fare buon uso della nostra guida su come avviare un’attività FBA come trambusto laterale .

EBook venditore Amazon FBA redditizio GRATUITO

Ecco un piccolo bonus per i lettori di MakeaWebsiteHub. Questo eBook gratuito di FBA Stars ti mostrerà i 5 semplici passaggi per vendere prodotti altamente redditizi su Amazon.

Se hai mai sognato di diventare il tuo capo e fare soldi online, questo ebook ti ispirerà ad iniziare quel viaggio. 100% gratuito. Non hai nulla da perdere!

La nostra guida risponderà ad alcune domande di base e frequenti sulle attività commerciali della FBA in modo che tu sia ben informato prima di saltare con entrambi i piedi. Una volta che ti abbiamo riscaldato, ci immergeremo direttamente in sette passaggi pratici che devi prendere per avviare un’attività FBA. Come bonus aggiuntivo, forniremo anche alcuni suggerimenti speciali per far crescere il tuo business FBA una volta che hai iniziato.

Con questi obiettivi in ​​mente, iniziamo rispondendo ad alcune domande frequenti sulle imprese FBA.

In questa guida ti mostrerò come:

1. Configura il tuo account Amazon.
2. Scegli la tua nicchia di prodotto.
3. Impegnarsi nella ricerca di prodotti.
4. Stabilire il proprio approvvigionamento del prodotto.
5. Stabilisci il tuo marchio.
6. Crea le tue schede di prodotto.
7. Pubblicizza i tuoi prodotti.

Domande frequenti sulle imprese FBA

Cosa significa FBA?

Per coloro che sono assolutamente nuovi a questo concetto, FBA sta per “adempimento da parte di Amazon”.

Che cos’è un’azienda FBA?

Un business FBA è un modello di business con il quale sfruttate la potente rete di distribuzione e la base clienti di Amazon. Probabilmente hai già stabilito che questo, usando questo modello di business, i magazzini Amazon, soddisfa i tuoi ordini e fornisce anche un servizio clienti ai tuoi clienti.

In sostanza, gli imprenditori, come te, possono agire come una grande azienda, ma senza il mal di testa di esserlo davvero. Trascorri il tuo tempo alla ricerca di prodotti redditizi e Amazon si occupa del resto per tuo conto.

Quali vantaggi puoi aspettarti da un’azienda FBA?

Un’azienda di e-commerce di solito deve navigare attraverso la logistica degli ordini evasi e spedire i prodotti ai propri clienti in modo tempestivo. Sfruttando la potenza di Amazon, prendi quella sfida particolare dalla tua equazione operativa.

Un’altra complessità di un negozio di e-commerce è tenere traccia dell’inventario e ottenere prodotti elencati. Utilizzando il modello di business FBA, spedisci i prodotti al magazzino di Amazon e consenti loro di occuparsi di tutto il resto.

Con queste due sfide fuori mano, la gestione della tua azienda e la tua crescita decollano perché:

• Sei libero di concentrare la tua attenzione su attività di livello superiore come: ottimizzazione del tasso di conversione (CRO), marketing mirato e sviluppo di nuovi mercati.

• Esistono molti vantaggi di Amazon di cui sia tu che i tuoi clienti potete beneficiare. Gestione delle carte di credito, spedizione rapida, spedizione gratuita e servizio clienti sono solo alcuni di questi vantaggi.

• Le opportunità di crescita sono integrate in un modello di business FBA. Ti concentri sulla crescita piuttosto che sulla caccia agli ordini.

• Le spese più basse sono un altro vantaggio. Non puoi immagazzinare o spedire da un e-business privato alla stessa velocità che ottieni utilizzando le strutture di Amazon.

Sebbene un business FBA sia lungi dall’essere a mani libere, ti libera dal lavoro di un’azienda e ti consente di concentrarti su quei compiti che produrranno crescita e sviluppo.

Quanto puoi guadagnare da un’azienda FBA?

È una domanda difficile a cui rispondere, perché ci sono così tante variabili coinvolte. Tuttavia, ci sono proprietari di aziende FBA che hanno guadagnato da $ 3.000 a $ 40.000 entro i primi 30 giorni dall’apertura della loro attività FBA.

Altri sono passati da un livello di reddito di $ 0 a $ 50.000 al mese in un periodo di 8 mesi. Questi non sono risultati tipici, ma sono un indicatore del potenziale esplosivo che può avere l’avvio di un’attività FBA.

In sostanza, esiste la possibilità di guadagnare un reddito di cinque, sei o sette cifre utilizzando un modello di business FBA e sfruttando la potenza di Amazon.

Passaggi per avviare un’attività commerciale FBA e creare un piano aziendale FBA

Ora che ti abbiamo adeguatamente riscaldato ed entusiasta di questa grande opportunità con un incredibile potenziale di reddito, passiamo al compito di avviare la tua attività FBA. Questi sono sette passaggi attuabili con molti suggerimenti e consigli pratici su come eseguirli. Tutto quello che devi fare è seguirli per far funzionare il tuo business FBA.

Fase 1: creare un account venditore Amazon


Non puoi davvero avere un business FBA senza creare un account venditore Amazon. Teoricamente, potresti salvare questo passaggio per dopo, ma se hai preso la decisione di “fare questa cosa”, allora potresti anche impegnarti creando un account. Ecco come:

• Vai al sito Web di Amazon e scorri fino alla fine della pagina in cui si trovano i piè di pagina.

• La seconda colonna in grassetto da sinistra è etichettata “Guadagna con noi”.

• Sotto quell’intestazione è presente un collegamento con l’etichetta “Vendi su Amazon”.

• Fai clic su quel link e segui le indicazioni.

Individuale vs. professionale

Dovrai prendere una decisione anticipata in merito al fatto che tu voglia impostarti come individuo o come professionista. Ecco la differenza tra i due:

• Un singolo account non avrà una quota di abbonamento mensile. Tuttavia, poiché si tratta di un account gratuito, ci sono tonnellate di limitazioni a cui sarai soggetto.

• Un account professionale avrà una quota di abbonamento mensile di $ 39,99, ma non ti verrà addebitato il primo mese durante la configurazione del tuo account. Non sei incatenato dalle limitazioni del singolo account.

Se stai solo giocando, come quando eri un bambino con una bancarella della limonata o come se stessi ospitando una vendita di garage, allora l’account individuale va bene, ma qualcuno che vuole davvero costruire un business FBA dovrebbe semplicemente andare direttamente nel professionista conto e iniziare le cose nel modo giusto.

Secondo passo: scegli la tua nicchia

Questa è quasi la parte più difficile della creazione del tuo business FBA, perché quando sei entusiasta di un’opportunità tendi a voler vendere tutto ciò su cui puoi mettere le mani. Il modo migliore per scegliere la tua nicchia e provare a determinare come ti inserirai nel mondo dell’e-commerce è seguire un approccio strutturato. Ecco i passaggi di tale approccio:

• Considera le aree di cui sei più appassionato e scrivile in un elenco. Questi potrebbero derivare da hobby, interessi speciali, esperienze professionali, cose di cui hai letto molto o fatto ricerche approfondite, ecc. Possono provenire da e dovrebbero provenire da qualsiasi luogo se stai davvero pensando fuori dagli schemi.

• Brainstorming di tutti i possibili prodotti e linee di prodotti che potresti essere in grado di offrire in ciascuna di tali aree. Scrivi quei prodotti e linee di prodotti in ciascuna delle aree di cui sei appassionato.

• Inizia a restringere tali elenchi a nicchie molto specifiche. Un buon esempio è qualcuno che ama il giardinaggio. Bene, “forniture per il giardinaggio” è estremamente generale quando si tratta di marketing, quindi vorrai restringerlo a qualcosa come “strumenti per diserbo da giardino” o “vasi da fiori firmati”.

• Restringi il tuo elenco di nicchie fino a 3-5 aree di cui sei appassionato.

Scegliendo articoli, aree di interesse o nicchie di cui sei appassionato, sarai molto più desideroso e competente quando arriva il momento di scrivere copie pubblicitarie, elenchi di prodotti, post di blog o presentare un podcast. Dopo aver ristretto un po ‘le cose, passa al passaggio successivo.

Fase tre: prodotti di ricerca

È qui che, come si suol dire, “la gomma incontra la strada”. Sebbene tu sia certamente appassionato delle tue nicchie e dei tuoi prodotti, fare business offrendo tali prodotti ai consumatori è una prospettiva completamente diversa. Dovrai fare ricerche sui prodotti in quelle aree di interesse e nicchie nelle tue liste. Ecco i passaggi pratici per condurre ricerche sui prodotti:

Ricerche generali sui prodotti

In questo passaggio, vuoi fare alcune ricerche generali per avere un’idea migliore di come i prodotti nella tua nicchia sono rappresentati nel mondo dell’e-commerce. Inizia conducendo ricerche per i tuoi prodotti su Amazon, eBay e altri importanti punti vendita. Una buona scorciatoia è solo fare una ricerca su Google del tuo prodotto per vedere quali punti vendita gestiscono i tuoi prodotti selezionati o simili. Se noti che il tuo prodotto in genere elenca tra $ 10 e $ 50, allora sei sulla buona strada. I prodotti tra questi due punti di prezzo tendono ad essere acquisti d’impulso. Questo è buono, perché sarai in grado di girare un volume maggiore di stock.

Utilizzo di MerchantWords, Jungle Scout e strumenti per parole chiave simili

Questo è uno strumento per le parole chiave che è un elemento essenziale per determinare il livello della domanda per il tuo prodotto. Utilizzerai questi strumenti per vedere quanto spesso i tuoi prodotti sono inclusi nelle ricerche per parole chiave, al fine di determinare se esiste un “buon mercato” per ciò che intendi vendere.

Indipendentemente da ciò che dicono alcuni teorici economici, l’offerta e la domanda guidano il mercato su qualsiasi prodotto, servizio e risorsa. Gli articoli richiesti vengono venduti a un volume più elevato, nonché a un prezzo più elevato, a seconda del numero di articoli disponibili. Idealmente, vuoi che il tuo prodotto sia molto richiesto, ma non ci siano troppi fornitori che forniscono gli stessi articoli.

Classifiche dei migliori venditori (BSR)

Amazon BSR non dovrebbe essere la massima priorità per determinare se vendi un determinato prodotto o meno, ma ti danno uno sguardo su quali prodotti e quali categorie di prodotti tendono ad attirare il maggior numero di acquirenti. Dai un’occhiata ai primi tre o cinque prodotti sul BSR nelle varie categorie e nicchie a cui hai ristretto l’elenco. Un numero BSR inferiore significa che più di quel particolare articolo viene venduto rispetto ai suoi concorrenti. Se esiste un gran numero di prodotti con basso BSR in una particolare categoria di prodotti, allora sei in una categoria estremamente competitiva. Le categorie con classifiche BSR più elevate rendono molto più facile entrare nel mercato con le tue schede di prodotto iniziali.

Strumenti aggiuntivi per ricerche di mercato

Ci sono alcuni strumenti molto solidi per fare ricerche di mercato molto più approfondite, che possono fornirti un sacco di dati e come interpretarli. Uno dei più popolari e potenti strumenti di ricerca di mercato FBA è  Jungle Scout . Altri strumenti di ricerca di mercato includono:

• AMZ Scout.
• Base AMZ.
• Sonar
• Oggetto osservato. (che tiene traccia degli oggetti su Ebay)
• Unicorn Smasher.

Ulteriori letture: Jungle Scout Review

Commissioni FBA

Dopo aver ristretto l’elenco dei tuoi prodotti ad alcuni articoli scelti o a una categoria di prodotti, ti consigliamo di consultare le risorse di Amazon per scoprire quale livello di commissioni FBA sono associate a quel particolare prodotto. Tali commissioni dipenderanno da una serie di variabili diverse relative alle dimensioni, alla forma, al peso, allo stoccaggio speciale o alla gestione speciale del prodotto. Ti consigliamo di cercare di ridurre al minimo queste commissioni FBA per contenere le spese.

Ulteriori suggerimenti per la ricerca del prodotto

Se hai seguito fedelmente i passaggi precedenti, avresti dovuto restringere un po ‘i tuoi prodotti da quel vasto elenco di brainstorming con cui hai iniziato. A questo punto, potresti essere pronto per il lancio nel passaggio successivo, ma ci sono alcune altre cose che potresti voler prendere in considerazione se non sei ancora sicuro di quali prodotti saranno adatti ai tuoi obiettivi di business. Considera questi suggerimenti aggiuntivi:

• Evitare di competere con prodotti consolidati e nomi di marchi altamente riconosciuti. Competere con i ragazzi grandi non funzionerà bene con te. Hanno strategie di marketing e budget di marketing con cui non puoi competere.

• Prendere in considerazione articoli sfusi o articoli in saldo dai negozi al dettaglio. Ciò ti consente di vendere prodotti di marca e di costruire la tua attività a breve termine. È difficile mantenere una fornitura continua di questi prodotti, quindi non basare l’intera attività FBA su questo tipo di strategia.

• Puoi anche cercare oggetti nei negozi al dettaglio locali come mezzo di ricerca di mercato. Per fare ciò, ti consigliamo di utilizzare un’app di scansione di codici a barre sul tuo smartphone, come l’app Amazon Seller o l’app Scoutify.

Dopo aver completato tutti i passaggi e aver utilizzato alcuni di questi suggerimenti aggiuntivi per le ricerche di mercato, avresti dovuto stabilire la tua nicchia e il prodotto oi prodotti principali con cui vuoi iniziare.

Fase quattro: stabilire il sourcing del prodotto

Stabilire i tuoi primi prodotti e linee di prodotti è metà della battaglia, ma hai un altro passo da fare prima di poter iniziare a elencare e vendere prodotti. Devi stabilire l’approvvigionamento dei tuoi prodotti. Senza l’approvvigionamento del prodotto, non hai ancora nulla da vendere. Questo è un processo che richiede molto tempo perché vorrai ottenere il fornitore più affidabile con la massima qualità dei prodotti disponibili.

Test dei prodotti

Se hai già utilizzato i prodotti che intendi vendere, potrebbe non essere necessario eseguire alcun test. Tuttavia, se stai cercando articoli di mercato generici per risparmiare sulle spese, vorrai sicuramente assicurarti di offrire ai tuoi clienti la migliore qualità di prodotto possibile. Ti consigliamo di mettere le mani su alcuni campioni di questi prodotti prima di determinare se stai ottenendo un prodotto di qualità.

Trova un fornitore

Nella maggior parte dei casi, il costo è ciò che determinerà quale fornitore si adatta meglio alle tue esigenze come fonte di approvvigionamento per i tuoi prodotti. Ecco diverse strade per trovare un fornitore per i tuoi prodotti:

• Fornitori d’oltremare. Molti imprenditori FBA useranno fonti al di fuori degli Stati Uniti, come AliBaba, che possono effettuare acquisti all’ingrosso di prodotti al 25 percento o meno rispetto al prezzo al dettaglio tipico. L’approvvigionamento da un grossista all’estero ti consente un margine di profitto più ampio.

• Fiere locali. Individua le fiere locali che ospitano i leader del settore che forniscono i prodotti che acquisterai a un prezzo all’ingrosso. Cerca fiere online, attraverso riviste specializzate e giornali.

• Articoli sfusi e di sdoganamento da rivenditori locali. Ne abbiamo discusso in precedenza come un possibile approvvigionamento a breve termine.

• Produttori locali. Se ti capita di commercializzare un prodotto che viene prodotto localmente, usa i produttori locali come mezzo per approvvigionare i tuoi prodotti. Apprezzeranno sicuramente i tuoi sforzi.

Ti consigliamo di stabilire un buon rapporto con i tuoi fornitori, soprattutto se hanno articoli aggiuntivi che potrebbero adattarsi bene alla tua nicchia di marketing più ampia. Per far crescere il tuo business FBA, avrai bisogno di altri prodotti lungo la strada, quindi crea una relazione positiva a lungo termine con loro.

Ricerca marittima

Quei bassi prezzi all’ingrosso non ti serviranno assolutamente se le spese di spedizione incidono sul tuo margine di profitto. Assicurati di tenere conto dei costi di spedizione nella tua decisione generale quando si tratta di selezionare il fornitore. Quando si spediscono prodotti dall’estero, ci sono molte regole, regolamenti e tasse collegati alla spedizione, sii consapevole di come questi possono influire sui costi di spedizione.

Oltre ai costi di spedizione, la spedizione tempestiva può fare la differenza quando si tratta di prodotti che tendono a vendere rapidamente. Esaurire un articolo e non essere in grado di rifornirlo rapidamente ti costerà vendite, quindi devi assicurarti che la spedizione tempestiva sia un altro attributo positivo del tuo fornitore. Anche le norme e i regolamenti governativi possono ostacolare le spedizioni, quindi assicurati di pianificare con saggezza e di abbreviare i tempi in modo da mantenere il tuo prodotto in magazzino.

Spedisci il tuo prodotto

Dopo aver determinato quale fornitore fornirà i tuoi prodotti, vorrai acquistare e spedire il tuo primo ordine di prodotti. Puoi spedirli a te stesso e quindi prepararli per la spedizione al Amazon Fulfillment Center, oppure puoi farli spedire direttamente al Amazon Fulfillment Center dal tuo fornitore. Dovrai seguire le linee guida specifiche di Amazon su come preparare e spedire i tuoi ordini.

Fase cinque: stabilire il tuo marchio

Questo passaggio potrebbe essere risolto in precedenza nel processo di creazione della tua attività FBA, ma poiché probabilmente dovrai aspettare che il tuo primo lotto di prodotti sia spedito e pronto per la vendita, questo è un buon momento per lavorare per stabilire il tuo marchio. Ci sono diversi passaggi per stabilire un marchio unico e riconoscibile che identifichi chiaramente te e il prodotto che stai offrendo.

Nomina il tuo marchio

Hai ristretto l’elenco a un singolo prodotto o linea di prodotti che saranno le tue prime offerte nel tuo business FBA. Tuttavia, quando prendi in considerazione la denominazione del tuo marchio, devi ampliare di nuovo la tua prospettiva e considerare come sarà il tuo business FBA tra cinque anni. Quali prodotti offrirai oltre a quelli che offri ora? È con la risposta a quella domanda nella tua mente che dovresti dare un nome al tuo marchio. Prendi in considerazione un marchio che possa coprire più ampiamente quei marchi.

• Brainstorming di diversi nomi , che ben si adattano alla tua più ampia prospettiva aziendale, che riflettono ciò che intendi realizzare.

• Esegui ricerche su Google nel tuo elenco di nomi di marchi per vedere se sono già in uso o fai uso di programmi come Namechck per avere un’idea migliore di quali nomi di marchi funzioneranno.

• Assicurati di considerare anche i marchi che hanno un dominio disponibile. Potresti anche andare avanti e ottenere quel dominio registrato per metterlo a parte per te quando arriva il momento di costruire il sito web del tuo marchio.

Considera il nome del marchio che attraversa tutti questi filtri e quindi considera le qualità grafiche di quel nome in modo da poter passare facilmente al passaggio successivo per stabilire il tuo marchio.

Crea il tuo logo del marchio

Se sei un artista grafico, puoi progettare il tuo logo intorno al nome del marchio che hai selezionato. Se non sei un artista grafico, gratta alcune idee e contatta un amico o un associato che è un artista grafico per aiutarti. Dovrai mantenerlo semplice ed evitare troppe complicazioni e colori del design, perché più il tuo logo è complicato, più costoso sarà quando si tratta di stamparlo e meno chiarezza avrà quando sarà ridimensionato su un più piccolo taglia. Dai un’occhiata a Fiverr come un modo per trovare qualcuno che ti aiuti a disegnare il tuo design o consultare professionisti, familiari o amici locali e ottenere quel logo inchiodato.

Crea temi di marca e tag-line

Oltre a un marchio e un logo, vorrai creare temi e tag-line che contribuiscano a rendere il tuo marchio unico e facilmente riconoscibile. Ecco un esercizio per aiutarti a inchiodare un motto o un motto che può essere completamente unico per il tuo marchio. Verifica se riesci a nominare il marchio e i design tematici dietro le seguenti tag-line:

• “È la cosa reale”.

• “Buona fino all’ultima goccia.”

• “Fast food che non ha un sapore veloce.”

• “Mangia fresco”.

• “Lo amo!”

• “Forse è nata con esso, forse è …”

• “Fallo e basta.”

• “Sediamoci e conversiamo”.

Probabilmente non hai avuto l’ultimo. È un motto usato da una piccola casa editrice con sede negli Stati Uniti ma legata alla Colombia. Il suo logo ha la bandiera colombiana come sfondo con la sagoma di una tazza di caffè fumante nel mezzo. L’idea alla base del suo marketing è comunicare che leggere è come sedersi e conversare e quale modo migliore di bere una tazza di caffè colombiano.

Ciò lega una serie di concetti e temi diversi a uno slogan. Perfino il nome del marchio si adatta. Vuoi pensare in questa ampia prospettiva mentre sviluppi la tua identità e personalità e-commerce e rifletti il ​​tuo messaggio attraverso tutto ciò che fai.

Copyright Il tuo marchio e logo

Quando hai investito così tanto tempo nella creazione del tuo marchio e logo, vuoi essere sicuro di formare una LLC (società a responsabilità limitata) e registrare il tuo marchio e logo. Per fare ciò, visitare il  sito Web dell’ufficio brevetti e marchi degli  Stati Uniti .

Passaggio 6: creare elenchi di prodotti

Hai stabilito l’identità del tuo FBA e i tuoi prodotti sono pronti con Amazon Fulfillment Center, quindi iniziamo a elencare il tuo prodotto o i tuoi prodotti. Questo passaggio è dove devi spendere la maggior parte del tuo potere cerebrale e risorse creative. A questo punto hai lavorato molto duramente per avviare la tua attività FBA. Assicurati di creare elenchi di prodotti che non attirino solo i tuoi potenziali clienti, ma forniranno anche loro molte informazioni per prendere una decisione di acquisto qualificata. Questo sarà il principale fattore che determina il tuo livello di reddito. Quindi, scegli saggiamente e segui i passaggi indicati di seguito:

Foto di prodotti professionali

Le foto di prodotti professionali che mostrano varie e importanti caratteristiche del tuo prodotto sono ASSOLUTI. Le foto di prodotti di scarsa qualità distruggono tutto il lavoro svolto per costruire la tua identità e la tua immagine. Le foto di prodotti di scarsa qualità non comunicano adeguatamente il valore del tuo prodotto ai tuoi clienti, perché non comunicano il valore che attribuisci ai tuoi prodotti. A volte ci sono foto professionali per i prodotti già disponibili dal tuo fornitore, ma a volte non ci sono, quindi assumi un fotografo professionista per scattare alcune foto di alta qualità dei tuoi prodotti da utilizzare come foto dei prodotti con le tue schede di prodotto.

Titoli di prodotto dettagliati

I titoli dei prodotti sono spesso l’unico modo per attirare l’attenzione di un cliente dalla sua ricerca su Amazon al tuo prodotto. Anche se non vuoi che si protraggano per sempre, dovresti mirare a inserire alcune informazioni identificative molto chiare, uniche, nei titoli dei tuoi prodotti per attirare potenziali clienti sul tuo prodotto specifico. Fai una ricerca su Amazon nella tua categoria di prodotti e guarda altri elenchi per vedere come elencano i loro prodotti. Determina ciò che è troppo e uno spegnimento, e ciò che è assolutamente essenziale per catturare l’attenzione.

Scrivi le descrizioni dei tuoi prodotti

Sebbene desideri che le descrizioni dei tuoi prodotti siano concise e di rapida lettura, devi anche assicurarti che i tuoi clienti ricevano quante più informazioni possibili da loro. Ecco alcuni passaggi per la creazione di descrizioni dei prodotti che venderanno il tuo prodotto:

1. Definisci il tuo acquirente ideale nei minimi dettagli. È come creare un profilo personaggio per un romanzo. Ponetevi domande come: Qual è il suo background? Cosa fa per vivere? Dove vivono? Che tipo di casa hanno? Che tipo di personalità hanno? Quali sono i loro obiettivi nella vita? Quali sono i loro animali domestici? Cosa leggono, guardano, sfogliano e / o ascoltano? Cosa diresti loro se potessi sederti e bere una tazza di caffè al tavolo della cucina?

2. Leggi le descrizioni dei prodotti di altri venditori all’interno della tua categoria e in altre categorie. Analizza quali approcci ti piacciono di più e crea uno schema o un modello che combini le migliori caratteristiche di diversi approcci e stili.

3. Stabilisci il tuo tono o personalità. Cordiale, informativo, rigorosamente professionale, spensierato, divertente, eccitante. Questo è qualcosa che dovrebbe essere comodo sia per te che per il cliente che hai descritto nel primo passaggio di questa sezione.

4. Impara a usare parole altamente sensoriali che suscitano l’immaginazione e molti verbi d’azione invece di rimanere verbi.

5. Assicurati di modificare l’inizio di paragrafi o elenchi puntati con parole e frasi uniche in modo che la tua descrizione non diventi noiosa e prevedibile.

6. Assicurati di evidenziare le migliori caratteristiche e vantaggi del tuo prodotto.

7. Anticipare le varie domande o dubbi che il cliente potrebbe avere sul prodotto. È qui che la descrizione del cliente ideale ti aiuterà moltissimo. Rispondi a queste domande e dubbi nella tua descrizione.

8. Configura le descrizioni dei tuoi prodotti in brevi paragrafi di facile lettura con titoli in grassetto e uno spazio bianco tra loro. Ciò consentirà ai clienti di scansionare rapidamente e quindi concentrarsi su particolari funzionalità e vantaggi a cui sono maggiormente interessati.

Compila tutte le informazioni pertinenti

Il modulo di descrizione del prodotto di Amazon è ben configurato per fornire ogni possibile bit di informazione che il cliente potrebbe avere bisogno di sapere per effettuare un acquisto informato. Assicurati di riempire tutti gli spazi come:

• colori, dimensioni, ecc.
• dimensioni e peso del prodotto
• informazioni sulla garanzia
• guide di installazione
• fogli delle specifiche del prodotto

Tutti questi piccoli extra possono fare la differenza per un cliente quando si tratta di prendere una decisione finale per acquistare il tuo prodotto o andare con quello del tuo concorrente.

Passaggio 7: commercializzare il prodotto

Se le tue schede di prodotto hanno un aspetto accattivante e professionale, otterrai alcune vendite accidentali di prodotti semplicemente perché il tuo prodotto è elencato nel più grande mercato del mondo. Tuttavia, per iniziare davvero a rovesciare le scorte e ad aumentare le vendite, dovrai attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti sul tuo prodotto. Un consulente FBA suggerisce che è necessario “pubblicizzare l’inferno del tuo prodotto”. Non è lontano dalla verità. Ecco come ottenere la parola che sei aperto per affari, per così dire.

Pubblicità PPC

Probabilmente non hai il budget per fare pubblicità in stile Madison Avenue, quindi dovrai iniziare in piccolo e utilizzare semplici modi economici per fare pubblicità. Uno dei modi migliori per farlo è attraverso i programmi Pay Per Clic (PPC). I PPC sono un modo piuttosto semplice ed economico per ottenere un pubblico più ampio per i tuoi prodotti. In poche parole, i contenuti sponsorizzati vengono visualizzati quando qualcuno cerca un prodotto su Google o altri motori di ricerca importanti .

Quando qualcuno fa clic sul collegamento all’interno di quel contenuto e lo porta alla tua scheda di prodotto, pagherai qualunque compagnia PPC hai scelto una piccola tassa per quel “riferimento”. La cosa grandiosa di questo tipo di pubblicità è che sai che ogni dollaro lo spendi mettendo il tuo prodotto di fronte a un potenziale cliente. Puoi fare un po ‘di più e fare pubblicità PPC attraverso società collegate al tuo prodotto e indirizzare gli acquirenti qualificati per un ritorno ancora maggiore sul tuo investimento.

Usa piattaforme come JumpSend.

JumpSend è uno strumento davvero utile che ti aiuta a ottenere più vendite, migliori classifiche organiche per il tuo prodotto su Amazon e più recensioni per i tuoi prodotti. Ti aiuta con le campagne e-mail automatizzate, oltre a impostare sconti, omaggi e coupon. Ti consente di accedere a oltre 100.000 acquirenti su JumpSend, il che aiuta a velocizzare le vendite del tuo prodotto e aumenta le classifiche per determinate parole chiave che stai prendendo di mira su Amazon.

Un sacco di recensioni di prodotti

Quello che gli altri utenti hanno da dire su un prodotto è spesso ciò che aiuta qualcuno che è sul palco a comprare per andare avanti e fare quell’acquisto. Le recensioni dei prodotti aiutano a vendere i tuoi prodotti. Alla gente piace sapere che tipo di esperienze positive e negative hanno avuto coloro che hanno acquistato un prodotto. Oltre a incoraggiare ed incoraggiare i clienti a pubblicare una recensione del prodotto attraverso i documenti di adempimento, puoi anche invitare le persone a provare il tuo prodotto e scrivere una recensione su di esso.

Potresti doverne regalare un paio o offrire il tuo prodotto con uno sconto speciale (questo li renderà un utente pagato, il che fa anche una grande differenza in termini di credibilità), al fine di garantire queste recensioni. Più hai, più il tuo prodotto diventa attraente per i potenziali acquirenti.

Resisti all’avvio di un nuovo sito Web o blog

Abbiamo discusso del tema e del nome di dominio nel passaggio “Stabilire il tuo marchio” . Ciò implicherebbe che a un certo punto vorrai lanciare un nuovo sito Web o blog per vendere il tuo prodotto. Questo non è il miglior uso del tempo e delle risorse quando hai appena iniziato. È meglio andare in questa parte costosa e che richiede tempo del tuo marketing in un secondo momento. Lo svantaggio del content marketing è che fai un sacco di lavoro con un piccolo, quasi minuscolo, tasso di rendimento per i tuoi sforzi.

Come ad alcuni piace dire, “hai pesci più grandi da friggere”. Detto questo, se hai già un sito Web aziendale o un blog consolidato, quindi usali come mezzo di promozione. Continua a far progredire la tua attività FBA anziché impantanarti nel marketing dei contenuti. Resisti fino a quando non vedi alcune vendite decenti che attraversano prima di passare a questo tipo di marketing.

Usando i social media

Poiché i social media sono quelli in cui la maggior parte dei tuoi potenziali clienti trascorrono probabilmente il loro tempo, ti consigliamo di utilizzare i social media come mezzo per commercializzare i tuoi prodotti. Le piattaforme di social media tendono a rendere il tuo prodotto più professionale e ti offrono uno sbocco in cui la tua offerta può essere rapidamente condivisa tra amici o quella che un tempo veniva definita “pubblicità passaparola”. Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare i social media in il tuo piano di marketing:

• Non inseguire la coda. Concentrati su un solo canale alla volta. Se ti spargi in thin, non funzionerai in modo efficace in nessuno dei canali. Scegline uno, costruiscilo fino a quando non inizi a riconoscere i ritorni dai tuoi sforzi e poi passa a quello successivo.

• Crea il profilo del tuo marchio. Renderlo divertente e interessante, attirando le persone come, commentare e condividere il contenuto che si inserisce lì.

• Gli influencer possono aiutarti a lanciare e promuovere il tuo prodotto. Conosci persone con una solida reputazione che molte persone seguono su base attiva. Offri loro prodotti gratuiti e fai in modo che aggiungano una recensione al loro contenuto.

• Pubblicità a pagamento. La pubblicità sui social media è davvero piuttosto conveniente perché può essere orientata verso un determinato gruppo demografico o di interesse. Questo invia clienti qualificati al tuo elenco di prodotti. I clienti qualificati in genere acquistano clienti.

Tieni presente che i social media sono una cosa volubile, quindi mettere tutte le tue uova pubblicitarie in quella crogiolata non è davvero nel tuo interesse. Usalo, ma non fare affidamento su di esso come unica strategia di marketing.

Blogging, Vlogging e Podcasting

Sì, ti abbiamo già consigliato di resistere. Tuttavia, se e quando lanci i tuoi sforzi di marketing dei contenuti, devi farlo nel modo giusto. Sebbene siano forme di media diverse e l’esecuzione della strategia differirà nella forma dall’una all’altra, i tuoi obiettivi sono praticamente gli stessi con tutti questi tipi di marketing dei contenuti. Ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare per ottimizzare la tua strategia di marketing dei contenuti:

• Ottimizza i tuoi contenuti in modo che siano correlati al tuo prodotto, al suo uso, suggerimenti, trucchi e confronti con i concorrenti. Rendi il tuo contenuto utile, informativo e di facile lettura. Se devi assumere un professionista per farlo bene, sono soldi ben spesi. Se si effettuano confronti di prodotti, assicurarsi di aumentare il valore dei prodotti concorrenti e quindi mostrare come il proprio prodotto è ancora migliore.

• Collegamento ad altri fornitori di contenuti e siti Web. Questo è simile a quello di cui abbiamo discusso sull’uso di influenzatori sui social media. Il tuo obiettivo è far sì che i loro follower diventino fan e acquirenti del tuo prodotto.

• Pubblica con uno scopo e fallo regolarmente. Martellare il tuo pubblico su base giornaliera con drivel non farà il trucco. Un paio di post solidi a settimana, utili e pertinenti alla loro vita quotidiana, lo faranno.

• Non ottenere tutti i venditori. Come abbiamo appena detto, concentra i tuoi post con un unico scopo in mente. Tuttavia, tale scopo dovrebbe servire gli interessi del tuo pubblico piuttosto che servire.

Crea la tua lista e-mail

Non c’è assolutamente alcun sostituto per l’ email marketing mirato . È la strategia di marketing più potente a tua disposizione e DEVI sfruttare il suo potere per far decollare il tuo business FBA. Costruire una mailing list è essenziale. Le persone nella tua lista e-mail conoscono già e adorano te, il tuo prodotto o entrambi. Dove puoi trovare clienti migliori di così? Diamo un’occhiata più da vicino a questo aspetto del marketing:

• UN ISCRIZIONE EMAIL DOVREBBE ESSERE DI PARI VALORE PER VENDITA. Ciò è evidenziato perché è l’atteggiamento che devi prendere se vuoi riuscire a costruire la tua lista e-mail. In un certo senso, si tratta di vendite più apprezzate, perché sono vendite che arriveranno in futuro quando ne avrai più bisogno.

• Assicurati di ricevere abbonamenti e-mail dai tuoi clienti esistenti.

• Avere pagine di destinazione, caselle popup, inviti, campagne, unità, omaggi, promozioni e programmi di incentivazione per abbonamenti e-mail al fine di incoraggiare gli abbonamenti e-mail. Più creativo e aggressivo (in modo spensierato e divertente) sei con l’ottenimento di abbonamenti e-mail, maggiore sarà il tuo successo.

• Non lasciare la tua lista e-mail a marcire. Fornire loro aggiornamenti occasionali, suggerimenti, offerte di sconto e annunci di nuovi prodotti.

• Non affogarli nei volantini di vendita. Immaginati fino al collo nei volantini di vendita. Il contenuto della tua email deve essere come il contenuto del tuo sito web. Deve essere mirato e focalizzato nel fornire informazioni utili o servizi ai tuoi clienti piuttosto che alimentare la tua avidità.

Usa coupon e offerte speciali

Molti di voi hanno probabilmente visto il disegno comico di un paio di scarpe quotate per $ 100. Non c’è assolutamente interesse per quelle scarpe. Nel frame successivo, le scarpe sono elencate per $ 200, ma una linea rossa è disegnata attraverso quel prezzo e $ 125 è elencata in rosso sotto di essa. I clienti stanno lottando per mettere le mani su quelle scarpe. Quell’immagine è sufficiente per stabilire il punto che deve essere fatto qui. Coupon e offerte speciali sono un ottimo modo per incrementare le vendite. Puoi utilizzare gli strumenti già presenti su Amazon o utilizzare siti di cacciatori di occasioni e siti promozionali.

Suggerimenti speciali per far crescere il tuo business FBA

Seguire i passaggi che abbiamo appena illustrato è il modo migliore per avviare la tua attività FBA. Stabilisce tutti i principi fondamentali che porteranno alla crescita della tua attività e alla creazione di un reddito collaterale decente o, eventualmente, di una fonte di reddito primario. Perché fermarsi qui? Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente mentre avvii la tua nuova attività con un occhio al futuro:

• Passione. Assicurati di perseguire qualcosa di cui sei appassionato. Questo è ciò che ti farà alzare dal letto un paio d’ore prima del lavoro o stare sveglio un paio d’ore dopo per far crescere la tua attività secondaria.

• Offri di più. Una volta che hai avuto successo con un singolo prodotto o alcuni prodotti, aggiungi prodotti pertinenti e complementari a quelli che offri già.

• Migliora il tuo BSR. Anche se questa non è la tua ultima misura di successo, una migliore classifica dei migliori venditori ti offre l’opportunità di aumentare le vendite.

• Riconoscimento di siti e viste. Se fatto bene, il tuo marchio può diventare facilmente riconoscibile per i potenziali clienti a vista. Considera i tag-line, i loghi e i temi di quelle aziende nel nostro esercizio nel passaggio cinque. Costruisci il tuo sito e il tuo marchio a quel livello di riconoscimento visivo.

• Guadagna commissioni. Puoi guadagnare commissioni e aumentare le tue entrate diventando un affiliato di Amazon. Ciò ti consente di iniziare a guadagnare commissioni da Amazon per i clienti di riferimento che potrebbero anche acquistare il tuo prodotto. Questa è una vittoria per tutti.

Se stai prestando molta attenzione alle prime lettere di ciascuno dei suggerimenti che abbiamo appena condiviso, noterai che spiegano il POISE acrostico. Ci vuole equilibrio per stabilire e far crescere il tuo business. Quando lo fai nel modo giusto, sarai anche “pronto” a guadagnare alcuni profitti significativi dalla tua attività secondaria FBA.

Avvolgendolo

Un modello di business FBA sfrutta la potenza delle funzioni di deposito e adempimento di Amazon al fine di semplificare la creazione e la crescita di un business estremamente redditizio. A seconda della quantità di tempo, denaro e sforzo in cui investi, puoi produrre un reddito laterale decente o persino sostituire il tuo lavoro esistente con la tua attività. Cosa faresti se non dovessi alzarti e andare a lavorare domani?

La nostra guida ti ha mostrato come:

1. Configura il tuo account Amazon.
2. Scegli la tua nicchia di prodotto.
3. Impegnarsi nella ricerca di prodotti.
4. Stabilire il proprio approvvigionamento del prodotto.
5. Stabilisci il tuo marchio.
6. Crea le tue schede di prodotto.
7. Pubblicizza i tuoi prodotti.

Con questi sette passaggi di base , hai la struttura necessaria per avviare un’attività FBA come reddito secondario. Mantenere un approccio mirato e mirato è una chiave e ci sono molte risorse disponibili per aiutarti a lanciarti a un livello molto più alto con la tua attività FBA.

Una risorsa che raccomando è il  Amazon Stars FBA Course , che illustra i semplici passaggi che abbiamo illustrato nella nostra guida. Educa te stesso, motivati ​​e inizia oggi la tua attività FBA. La cosa grandiosa di questo corso è che tutte le lezioni sono in formato video in modo da poter vedere esattamente come è stato fatto e ottenere 3 mesi di tutoraggio individuale dal proprietario dell’azienda Pro FBA Amazon.

Perché non ottenere una formazione video completa da un professionista a tempo pieno !!!

Le stelle FBA sono una guida passo dopo passo facile da seguire per avviare un’attività di successo su Amazon FBA. L’intero corso è presentato da Vik JC, un professionista Amazon FBA a tempo pieno che ti guida attraverso ogni singolo passo per diventare il tuo capo e fare 5 figure da Amazon FBA.