Come avviare una MArketing Agency nel 2020 (da un CEO di un’agenzia a 7 cifre)

Se sei un esperto di marketing, probabilmente hai sognato di avviare la tua agenzia e costruire un business che ti dia libertà e senso di realizzazione.

Sfortunatamente, la maggior parte delle persone non persegue i propri sogni semplicemente perché non sa come iniziare.

Nel tentativo di aiutare le persone a iniziare, Eric Siu, CEO di Single Grain, si è seduto per rivelare l’esatto progetto che ha usato per far crescere questo marchio da un’azienda negativa in un’agenzia di marketing digitale multimilionaria che serve clienti Fortune 500 come Lyft e Amazon.

La parte migliore è che è facilmente ripetibile e ogni singola tattica funziona ancora nel 2020.

Step 1 – Identifica il tuo target di mercato

Prima di iniziare a presentarti a potenziali clienti, siediti e pensa a chi è il tuo cliente ideale. Dovrebbe includere almeno:

  • Modello di business (SaaS, aziende locali, società di servizi, ecc.)
  • Industria (sanità, istruzione, ecc.)
  • Dimensioni dell’azienda (SMB, Fortune 500, ecc.)

Una volta che sai chi servi, dovresti sapere cosa offri.

Alcune agenzie in erba cercano di essere a pieno servizio fin dal cancello. Il problema è che all’inizio non hai probabilmente il capitale per assumere veri esperti in ogni area (SEO, PPC, ecc.). Di conseguenza, i tuoi servizi sono mediocri e il tuo tasso di abbandono e i prezzi rifletteranno quello.

La soluzione è specializzarsi in un’area. Ad esempio, se ritieni di essere il migliore in SEO, offri solo servizi SEO. Man mano che cresci, puoi assumere esperti che comprendono davvero le altre aree di cui i tuoi clienti hanno bisogno  – come PPC, content marketing e altro.

Pensa ad aziende come Apple . Hanno iniziato con un solo computer. Dopo averlo perfezionato, si sono ramificati ad altri prodotti come l’iPhone e in seguito il tablet.

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Una volta che sai chi è il tuo cliente target e cosa offri, puoi creare un tono chiaro. Un passo di esempio potrebbe essere:

  • Aiutiamo le aziende SaaS di piccole e medie dimensioni nel settore sanitario a crescere attraverso la SEO.
  • Aiutiamo le piccole e medie imprese di e-commerce nel settore della moda a crescere attraverso PPC.
  • Aiutiamo le aziende Fortune 500 nello spazio FinTech a crescere attraverso il content marketing.

Ora che hai un’offerta solida e una proposta di valore, come trovi le tue prospettive?

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Geotargeting: come trovare i clienti giusti per il tuo marchio
4 passaggi per scoprire la persona acquirente ideale per i marketer B2B
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Passaggio 2: come ottenere clienti

Inizia raccogliendo alcune testimonianze.

Se sei stato libero professionista e hai già testimonianze / casi di studio dei tuoi clienti, puoi saltare questo passaggio. In caso contrario, offriti di lavorare gratuitamente per molti dei tuoi clienti ideali in cambio di una testimonianza.

Una volta che hai alcune testimonianze, scopri dove il tuo pubblico di destinazione è in giro e dai consigli gratuiti ogni giorno.

All’inizio, Eric ha aiutato Single Grain a generare lead rispondendo alle domande SEO su Quora. Di conseguenza, ha generato un vantaggio che è finito con un contratto SEO mensile di $ 30.000.

Oltre ai forum come Quora, prendi in considerazione la possibilità di partecipare a gruppi di Facebook, andare a vivere eventi e uscire in altri hub con il tuo pubblico di destinazione.

Se vuoi inviare direttamente via email un potenziale cliente, vai su Crunchbase e scarica un elenco di tutte le società finanziate di recente:

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Crea un documento PDF o Word che esponga tutto ciò che è sbagliato nella loro attuale strategia. Il documento / PDF dovrebbe essere super accurato non solo nel sottolineare tutto ciò che manca nella loro strategia, ma esattamente come risolverlo.

Se dici loro come possono risolvere il loro problema, probabilmente ti assumeranno semplicemente per farlo invece di provare a farlo da soli.

Quando invii tali e-mail, inizia con una riga dell’oggetto che attiri la loro attenzione come questa:

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Assicurati di inviarlo non solo al fondatore, ma anche all’investitore.

Puoi anche giocare al gioco dei numeri e lanciare molti fondatori usando uno strumento che ti consente di aggiungere una personalizzazione automatica, come:

BONUS: se hai ampliato la tua agenzia ma non riesci a sfondare il tetto a 6 cifre, fai clic qui per imparare a scalare la tua azienda a 7 cifre utilizzando metodi comprovati .

Passaggio 3: costruire una macchina per contenuti sempreverdi

Si noti che nel primo o nel secondo passaggio non ho mai menzionato la creazione di un sito Web. Questo perché è più importante eseguire e avviare un’attività piuttosto che procrastinare creando graziosi biglietti da visita e un sito Web senza entrate.

Ora che hai alcuni clienti, è tempo di costruire la tua macchina in entrata attraverso contenuti sempreverdi.

Perché content marketing e pubblicità non a pagamento? Sebbene il contenuto possa essere un po ‘più lento per iniziare, è stato dimostrato che produce 3 volte più contatti della pubblicità a pagamento . Anche il content marketing aumenta nel tempo, mentre con la pubblicità a pagamento il tuo motore di generazione di lead si spegne non appena smetti di pagare per la pubblicità.

Allora, qual è il contenuto sempreverde? E ‘il contenuto che può essere utilizzato più e più volte  – non muore mai.

Ad esempio, un articolo su “Come legare una cravatta” è sempreverde perché il processo non cambia molto e la gente continuerà a cercarlo per gli anni a venire. Il grafico per i contenuti sempreverdi quindi cresce costantemente in questo modo:image6

Tuttavia, un articolo come “Le più grandi tendenze del marketing nel 2017” non è sempreverde perché i professionisti del marketing non si preoccupano più delle tattiche del 2017. Il grafico per il contenuto temporale è quindi di breve durata con picchi di traffico come questo:

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I contenuti sempreverdi ti offrono un ROI migliore perché genereranno ancora traffico (e forse diventeranno anche più forti) in futuro, mentre i contenuti di tendenza e di tendenza perderanno gradualmente tutto il loro traffico.

Che aspetto hanno i contenuti sempreverdi? Questo tipo di contenuto è educativo e la maggior parte di questi titoli tende a iniziare con “come …” o sono guide complete su un argomento.

Un grande esempio di un sito Web che produce incredibili contenuti sempreverdi è Wikipedia . Dai un’occhiata ai loro risultati  – seguendo l’approccio sempreverde, indirizzano al blog oltre 2 miliardi di visitatori al mese!

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Tuttavia, per avere successo, anche i contenuti sempreverdi devono essere completi. Puoi vedere che Wikipedia inchioda questo solo guardando il loro indice  : discutono di tutto ciò che potresti voler sapere su un argomento in modo da non dover fare un’altra ricerca:

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In Single Grain, i potenziali clienti partecipano di solito a riunioni che affermano di avere una strategia di contenuto ma che non sta guidando alcun traffico. La prospettiva potrebbe persino creare alcuni “come” articoli con titoli promettenti, ma gli articoli stessi sono spesso solo 300-500 parole.

Mentre John Mueller, Senior Webmaster Trends Analyst di Google , sottolinea che Google non utilizza il conteggio di parole puramente come fattore di classificazione , è improbabile che tu sia in grado di dare una risposta veramente completa in sole 300-500 parole.

Quando il team Single Grain affronta questi clienti e implementa una strategia sempre più completa, il loro traffico decolla. Dai un’occhiata a questo screenshot di un sito Web client che in precedenza non aveva quasi traffico e ora ha circa 600.000 visitatori al mese:

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Guarda i risultati della ricerca per una parola chiave prima di scrivere il tuo articolo con uno strumento come:

Quindi chiediti: qual è l’attuale standard di qualità? Quali argomenti secondari tratta? Come puoi portare qualcosa di più utile sul tavolo?

Oltre a creare contenuti sempreverdi completi, prendi un’angolazione unica. Ci sono già circa 4,5 milioni di post di blog pubblicati ogni giorno ,  quindi cerca nei risultati di ricerca prima di scrivere e chiediti come il tuo post fornirà al lettore un approccio diverso e più utile.

Ad esempio, Neil Patel voleva classificare il termine “guida al marketing online”. Così ha messo insieme una guida che è stata organizzata in un formato molto più attraente dal punto di vista visivo e che aveva esempi di facile comprensione e istruzioni dettagliate. La creazione è costata circa $ 30.000, ma il traffico generato ne ha reso la pena.

Anche se non hai $ 30.000 da spendere in contenuti, chiediti come puoi rendere il tuo post solo un po ‘meglio di quello che è attualmente disponibile.

Il concetto di creare un approccio unico non è solo per i blog; dovrebbe essere utilizzato con qualsiasi tipo di contenuto.

Ad esempio, ci sono probabilmente migliaia di podcast di marketing disponibili, ma Marketing School ottiene oltre un milione di download al mese. Ciò è in gran parte dovuto al fatto che Eric e il suo cohost, Neil Patel, hanno trovato un’angolazione unica  : lo rendono uno spettacolo quotidiano e ogni episodio dura meno di dieci minuti.

Per far crescere un’agenzia di marketing nel 2020, devi pensare a te stesso come una società di media al fine di attirare l’attenzione delle persone con contenuti sempreverdi completi e un angolo unico.CLICCA PER TWEET

Dive Deeper:
30 modi per elaborare grandi idee per i tuoi post sul blog
6 Suggerimenti per aumentare la produzione di contenuti senza sacrificare la qualità
Come strutturare il team di marketing dei contenuti ( per ridimensionare il tuo business)

Passaggio 3: riutilizzare il contenuto

Ora che hai una macchina per contenuti sempreverdi, come puoi ottenere il massimo ROI da essa?

La risposta è riutilizzarla.

Flusso di lavoro di riutilizzo dei contenuti

Ecco il flusso di lavoro di riutilizzo dei contenuti che utilizziamo per far crescere Single Grain:

content-reusage-flusso di lavoroIl primo passo è aggiornare i vecchi post.

Ad esempio, avevi in ​​precedenza un post che si comportava molto bene ma che ha iniziato a decadere naturalmente nel tempo ? Valuta di aggiornarlo con nuove statistiche, esempi e case study. Puoi anche includere nuove sezioni per aiutarla a classificare le parole chiave che attualmente classifica nelle posizioni 3-10 nei risultati del motore di ricerca.

Ecco un esempio di un post sul blog Single Grain che è stato aggiornato ad agosto ed è passato da una manciata di parole chiave a oltre 150 parole chiave.

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Strumento di decadimento del contenuto

Non sei sicuro di quali post aggiornare prima? Abbiamo creato uno strumento gratuito chiamato Content Decay che ti mostrerà quali post dovresti aggiornare per riconquistare classifiche e traffico:

Decadimento del contenuto - ClickFlow

Dopo aver aggiornato e ampliato i tuoi post migliori, considera di riformattare e curare i tuoi contenuti.

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Il metodo di germinazione dei contenuti

Usiamo un framework di riproposizione chiamato metodo di sprouting dei contenuti per commercializzare l’agenzia stessa. Questo framework ha aiutato più del doppio del traffico dell’agenzia da circa 50.000 visitatori al mese a oltre 100.000 visitatori al mese:

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Qual è il metodo di germinazione dei contenuti? Questa tattica implica partire da un pezzo di contenuto che viene poi trasformato in più mezzi per essere pubblicato su piattaforme diverse, dando così a quel pezzo di contenuto la massima portata.

Ad esempio, potresti iniziare registrando un video. Quel video può quindi essere trasformato in un podcast prendendo solo l’audio. L’audio può quindi essere trascritto e trasformato in un post sul blog, che può quindi essere suddiviso in diversi post sui social media.

Ecco un esempio di un contenuto che abbiamo iniziato come video:

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… e poi ci siamo trasformati in un podcast:

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Le persone preferiscono consumare contenuti in diversi formati. Alcuni preferiscono ascoltare i podcast mentre altri preferiscono leggere i post sul blog. Questa struttura di riproposizione ti consente di incontrare il tuo pubblico di destinazione con il loro mezzo preferito, aumentando così le probabilità che continuino a seguirti.

Questo framework aiuta anche il tuo marchio a rimanere in testa. L’utente medio di Internet ora ha oltre 8 account di social media , quindi creando post che esistono in modo nativo su più account di social network, tieni la mente in mente e conduci i visitatori al tuo sito web più frequentemente.

Dive Deeper:
Che cos’è il decadimento dei contenuti e in che modo influisce sul tuo SEO
9 modi per riutilizzare il vecchio contenuto del tuo blog
[Case Study] Il metodo Content Sprout: come utilizzare il marketing strategico dei contenuti per far crescere il tuo traffico da 0 t

Passaggio 5: creare processi solidi

Il ridimensionamento da $ 0 a $ 1,000,000 si basa sulla creazione di un lavoro costantemente valido e sull’utilizzo dei framework della content machine sopra.

Ma il ridimensionamento da $ 1.000.000 a $ 5.000.000 riguarda i processi.

Anche se hai appena iniziato, la creazione di processi solidi per tutti i flussi di lavoro ora ti aiuterà a scalare molto più velocemente perché ti toglierà molto peso dalle spalle.

Perché i processi solidi ti aiutano a scalare più velocemente?

Diminuisce l’abbandono e aumenta la soddisfazione del cliente

Immagina se ogni volta che acquistassi una coca cola avesse un sapore diverso. Forse un giorno ha il sapore della soda dietetica e un altro giorno ha il sapore dello Sprite. Sebbene possano essere tutti gusti che ti piacciono, probabilmente diventerebbe fastidioso non sapere che tipo di bevanda stai per ottenere.

Lo stesso vale per i clienti delle agenzie. Il cliente vuole avere risultati prevedibili che possono aspettarsi. Se la tua agenzia di marketing cresce senza processi in atto, scoprirai che ogni dipendente adatterà i propri metodi di fare qualcosa e i tuoi clienti potrebbero infastidirsi se hanno un diverso tipo di report ogni volta. Vogliono solo vedere una crescita costante.

Pertanto, l’utilizzo dei processi ti aiuterà ad aumentare la soddisfazione del cliente e a ridurre la sofferenza. Ricorda, mantenere felici i tuoi clienti dovrebbe essere la tua priorità in quanto costa circa $ 141 per acquisire un nuovo cliente di agenzia di marketing.

Ti consente di allontanarti dall’azienda

I processi ti consentono anche di allontanarti dal business perché non devi più fare tutto. Ciò ti consente di concentrarti su elementi di livello superiore, come parlare in tutto il mondo o forse avviare un’altra attività.

Aiuta anche a prevenire eventuali tempi di inattività imprevisti nel caso in cui uno dei tuoi dipendenti improvvisamente si ammali. Con un processo dettagliato in atto, qualcun altro può intervenire e assumere le mansioni del collaboratore senza interruzioni del lavoro.

Semplifica la vendita

Infine, un’azienda con processi solidi è molto più facile da vendere. In realtà, questa è una cosa fondamentale che gli investitori guardano prima di acquistare un’azienda.

Quindi con quale frequenza dovresti registrare i processi e quali tipi di processi dovresti registrare?

Come regola generale, se si esegue un processo o un’attività più di tre volte, è necessario registrarlo. Anche se sei solo uno spettacolo per una persona in questo momento, la registrazione dei tuoi processi renderà i tuoi primi assunti molto più fluidi.

Dovresti registrare tutti i processi di reporting, vendita, marketing e leadership e, quando assumi un team esecutivo, dovrebbero creare processi per i loro team.

Durante la fase iniziale, utilizza uno strumento gratuito come Trello o anche solo Google Drive per unificare e gestire i processi della tua azienda. Se hai un team di oltre 10 dipendenti, potresti considerare di investire in un software come Pipefy  o Confluence .

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fonte

Passaggio 6: partner di canale

Ora che hai un’agenzia solida, come puoi crescere ancora più velocemente? Una soluzione è costruire partnership di canale.

Ad esempio, se sei un’agenzia di content marketing, potresti aver bisogno di un web designer. Quindi considera la collaborazione con un’azienda di web design.

Questo ti avvantaggia perché non solo i tuoi clienti ottengono un ottimo lavoro di web design attraverso il tuo partner di canale, ma ottieni anche contatti dalla società di web design che ha clienti che necessitano di content marketing.

Le partnership sono uno dei migliori hack di crescita disponibili per i proprietari di agenzie.

Uno studio ha dimostrato che il 56% dei marketer di marchi afferma che le partnership  guidano oltre il 20% delle vendite totali dell’azienda e il 24% ha dichiarato che guida oltre il 30%.

Quindi dove puoi trovare i partner di canale?

Di solito puoi trovare queste persone nella tua rete, alle conferenze e attraverso i referral. Potresti persino assumerli per compilare un progetto e scoprire che sono compatibili.

La chiave per costruire con successo i partner di canale è assicurarsi che siano al servizio del tuo mercato di riferimento (stesso settore, dimensioni dell’azienda, ecc.) E che abbiano dimostrato casi di studio.

Prendi in considerazione l’idea di assumerli per fare un progetto di test a pagamento per la tua agenzia prima di farli lavorare per un cliente.

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Passaggio 7: creare strumenti per generare lead

Per potenziare davvero la consapevolezza del tuo marchio, le campagne di costruzione di link e le attività di marketing complessive, prendi in considerazione la costruzione o persino l’investimento in uno strumento. Gli strumenti possono aiutarti a raggiungere una serie di obiettivi come:

  • Costruire la consapevolezza del marchio
  • Generazione di collegamenti
  • Guida di lead qualificati

Neil Patel ha acquistato Ubersuggest a un prezzo basso di sei cifre e poi lo regala gratuitamente  – e si è già ripagato solo nella consapevolezza del marchio che ha generato. Neil avrebbe dovuto spendere molto più denaro di sei cifre basse per generare 82.000 query sui marchi al mese tramite annunci pubblicitari o persino SEO:

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Inoltre, poiché è uno strumento gratuito straordinario, le persone sono più che felici di collegarsi ad esso.

Immagina di scrivere un post per insegnare a qualcuno come eseguire un SEO. Utilizzando schermate da uno strumento a pagamento come Ahrefs o limiti SEMRush che puoi insegnare perché alcuni potrebbero non avere accesso a questi strumenti. Considerando che uno strumento gratuito è molto più prezioso perché il pubblico non deve investire in esso.

La consapevolezza del marchio e i collegamenti sono fantastici, ma gli strumenti generano effettivamente entrate?

Loro fanno.

Eric ha uno strumento SEO a pagamento chiamato ClickFlow e ha contribuito a guidare diversi lead per la sua agenzia, uno dei quali ha pagato circa $ 400.000 ad oggi.

Sebbene gli strumenti sembrino un’ottima idea, potrebbero anche sembrare costosi. Sicuramente acquistare uno come Ubersuggest o crearne uno come ClickFlow potrebbe non essere fattibile per te, ma per fortuna non è necessario acquistare uno strumento costoso per avere ancora un impatto simile.

Puoi visitare un sito Web come CodeCanyon e acquistare widget, plugin e script di codice a basso costo; questi strumenti avranno comunque lo stesso effetto:

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Quindi che tipo di strumento dovresti acquistare o creare? Dato che stai sviluppando un’agenzia di marketing, potresti acquistare un semplice calcolatore di test A / B o qualcosa di simile. Non preoccuparti di renderlo super fantasioso.

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La guida definitiva per creare link con contenuti per SEO
Che cos’è il test SEO A / B?
L’anatomia di un’efficace strategia di generazione di piombo SaaS

Passaggio 8: assunzione

Ora che hai un team solido e processi ben documentati, il tuo obiettivo principale è la crescita.

Sia che tu stia facendo i tuoi primi assunti o sia pronto a crescere da $ 5 milioni a $ 10 milioni, assumere il giusto talento può creare o distruggere il tuo business.

Quindi chi dovresti assumere? Assumi per posizioni in cui sei debole.

Ad esempio, Neil Patel non è il CEO della propria agenzia. Afferma di non essere bravo a gestire le persone, quindi assume qualcun altro per farlo.

Se stai assumendo il tuo primo assunzione, prova a trovare un esperto che rispetti e rispetti. Avrai molto più successo assumendo un esperto di qualcuno che non ha esperienza e cerca di addestrarlo per un ruolo in cui non sei fiducioso.

Come puoi trovare i candidati giusti?

Inizia utilizzando LinkedIn . Fai clic su una persona dalla quale ti senti a tuo agio chiedendo una raccomandazione:

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Quindi, scorrere verso il basso fino a raggiungere “vedi connessioni” e fare clic su di esso. Questo ti darà un elenco di persone a cui sono collegati a cui non sei:

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Fai clic sul grado “2 °” per filtrare le persone:

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Ora tutto ciò che devi fare è inserire il titolo della posizione di cui hai bisogno e LinkedIn farà le ricerche per te:

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Se hai in mente alcune persone, puoi inviare un messaggio LinkedIn o un’email alla tua connessione. Indica che stai assumendo e hai visto alcune delle loro connessioni che ritieni possano essere adatte, e sarebbero disposti a darti un’introduzione.

Ora che hai qualche buon candidato, fai un test. Dare loro un test un po ‘vago mostrerà molto non solo quanto siano competenti, ma anche se hanno bisogno che tu ti tenga la mano. Dimostrerà anche se si tratta di un giocatore A che va oltre la ricerca e il completamento di un compito o se completa semplicemente ciò che gli è stato assegnato.

Sfortunatamente, insieme all’assunzione, è anche importante sparare quando necessario. Victor Cheng, coach e mentore delle società Inc 500, ritiene che si debba  licenziare regolarmente il 10% dei dipendenti . Ritiene che ciò contribuisca a mantenere alto il livello delle prestazioni e a rendere i tuoi giocatori A più motivati.

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7 domande per assicurarsi che il tuo prossimo noleggio di marketing sia una schiacciata
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Passaggio 9: acquisizione come mezzo per crescere

Una volta che hai messo in piedi una grande squadra, i tuoi clienti dei sogni, una macchina in entrata e sei fuori dai compiti quotidiani dell’azienda, come puoi crescere di più?

Molte persone si rivolgono all’acquisizione come mezzo per far crescere le loro agenzie di marketing. Quindi, ad esempio, se hai un’agenzia a San Francisco e scopri che ci sono molte prospettive ideali a New York, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un’agenzia più piccola a New York.

Una volta acquistata l’agenzia, ora possiedi i loro dipendenti, clienti, rete, ecc. La maggior parte delle agenzie più piccole hanno un prezzo di 2-3 volte il loro profitto annuale e includono una sorta di guadagno.

Quando vai a fare un’acquisizione, prendi in considerazione la possibilità di parlare con una società di fusioni e acquisizioni (fusioni e acquisizioni) per aiutarti a scegliere l’agenzia giusta e superare con successo gli ostacoli legali e finanziari.

Nel considerare diverse agenzie, guarda chi sono i loro dipendenti, che tipo di processi hanno in atto e assicurati che il loro pubblico di destinazione si allinei perfettamente con il tuo.

BONUS: se hai ampliato la tua agenzia ma non riesci a sfondare il tetto a 6 cifre, fai clic qui per imparare a scalare la tua azienda a 7 cifre utilizzando metodi comprovati .

Pensieri finali

Ora hai il progetto esatto che Eric Siu ha usato per far crescere Single Grain da un’azienda negativa a un’agenzia multimilionaria che lavora con clienti da sogno.

Sperimenterai molti dossi lungo il percorso, ma se segui questi passaggi comprovati, ci arriverai. Neil ed Eric hanno scoperto che il tempo medio impiegato per costruire un’impresa è di 3 anni  , quindi inizia subito!

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