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Come aumentare il valore del tuo business

Esistono molti modi per aumentare le vendite e far crescere la tua attività, indipendentemente dalle dimensioni del tuo budget. Tuttavia, aumentare il valore della tua attività con un budget limitato può essere scoraggiante. Perché è difficile aumentare le vendite mantenendo sotto controllo la pubblicità e il marketing.

È facile aprire un’attività online e iniziare a vendere. Quindi, ci sono numerosi prodotti online e quindi ci sono molti concorrenti che offrono gli stessi prodotti e servizi che offri tu.

La differenza tra l’attività del concorrente e la tua determinerà il modo in cui il cliente percepirà il tuo valore. Ovviamente vuoi che i potenziali clienti vedano immediatamente il valore che offri in tutte le diverse aree della tua attività.

Concentrati sul valore che offri

I potenziali clienti si preoccupano se puoi aiutarli. La tua strategia di marketing dovrebbe concentrarsi sui problemi dei clienti, oltre ad aiutare a risolverli. Ad esempio, se vendi un prodotto per la perdita di peso; concentrati sul fornire una salute migliore, sentirti sexy e aumentare l’energia piuttosto che il prodotto. Alle persone piacciono le cose che le fanno sentire o avere un aspetto migliore.

Pertanto, tutti gli sforzi di marketing dai messaggi di posta elettronica e dall’impegno sui social media dovrebbero concentrarsi sull’offerta di ciò che i clienti desiderano o di cui hanno bisogno. Dovresti concentrarti su come i tuoi prodotti o servizi risolvono i problemi dei clienti. Fornire prodotti di valore ai tuoi clienti li porterà a condividere questi prodotti con i loro amici e familiari, promuovendo la tua attività. Ciò porterà a maggiori vendite e aumenterà il valore della tua attività.

Usa diversi metodi per raggiungere il tuo mercato di riferimento

Non tutti nella tua lista e-mail ti seguono su Twitter o Facebook. Sii dove sono i tuoi clienti, su YouTube, LinkedIn, Pinterest, Instagram o Facebook.

Integra i tuoi contenuti in diversi formati che ti permetteranno di raggiungere i tuoi clienti su diverse piattaforme di social media senza duplicare le stesse cose. Ad esempio, puoi trasformare un video di YouTube in un articolo di istruzioni per il tuo sito web.

Condividi contenuti generati dagli utenti

I consumatori preferiscono leggere le recensioni dei prodotti prima di prendere decisioni di acquisto cruciali. Evidenziare le recensioni aiuta ad alleviare l’ansia di correre un rischio percepito. Più recensioni dettagliate hai, più fiducia crei e più preziose sembreranno la tua attività e le tue offerte.

Queste recensioni sono esperienze e opinioni di altri acquirenti e portano un consumatore a decidere se acquistare un prodotto. Aumenta le tue vendite e il valore della tua attività chiedendo ai tuoi clienti di condividere le loro foto online. La condivisione di foto generate dagli utenti sulle tue piattaforme di social media aumenterà la fedeltà con i clienti attuali e aggiungerà credibilità al tuo marchio ogni volta che i potenziali clienti visitano i tuoi profili sui social media.

Se disponi di un budget limitato, lo smart branding è forse lo strumento di crescita aziendale più economico che puoi creare. Il branding è importante sia per i proprietari di piccole imprese che per quelli di grandi dimensioni.

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