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Come aggiungere l’Email Countdown Timer per fare più vendite proprio ora!

Cinque. Quattro. Tre. Due. Uno.

Email Timer per il conto alla rovescia GIF

In questo momento, probabilmente ti aspetti che succeda qualcosa di grosso.

Non sei sicuro di cosa si tratti e non sono state fatte promesse. Ma quando hai fatto il conto alla rovescia da 5, hai sentito quel piccolo formicolio di anticipazione accumularsi?

Questa è la stessa anticipazione che noi, come esperti di marketing, speriamo di acquisire con i timer per il conto alla rovescia delle e-mail.  Perché? Perché quella piccola anticipazione può aumentare le vendite in grande stile.

Mostrare visivamente al pubblico che un’offerta è disponibile solo per un tempo limitato o che un nuovo prodotto è vicino al lancio è un modo eccellente per coinvolgerli. E la parte più bella?

Funziona davvero? strambo? bene ?.

Quindi, nel post di oggi, vedremo alcune cose:

  • Che cos’è una campagna con timer per il conto alla rovescia ?
  • Perché i timer per il conto alla rovescia sono così efficaci ?
  • 4 strumenti per aggiungere timer per il conto alla rovescia della posta elettronica
  • Come combinare il tuo conto alla rovescia e-mail con le campagne OptinMonster
  • Come sincronizzare un timer per il conto alla rovescia di e-mail e barra mobile per una campagna mirata

Iniziamo!

Che cos’è una campagna con timer per il conto alla rovescia?

Una campagna con timer per il conto alla rovescia è come qualsiasi altra opzione di acquisizione dei lead,  ma con una differenza cruciale: esiste un timer live che mostra ai visitatori che una promozione scadrà presto o indica che un evento inizierà presto.

Ad ogni modo, un conto alla rovescia svolge sempre la stessa funzione. Crea un senso di urgenza  e scarsità .

Probabilmente hai già visto i timer per il conto alla rovescia in azione prima di:

Timer della campagna per il conto alla rovescia della posta elettronica del Black Friday

I timer per il conto alla rovescia  sono molto efficaci. Con così tante aziende online in lotta per la tua attenzione, un conto alla rovescia è il modo perfetto per far notare ai tuoi visitatori un affare speciale.

Non solo il timer aggiunge un po ‘di movimento visivo alla tua campagna, ma crea anche un senso di urgenza. E questo significa alcuni risultati piuttosto interessanti per le tue campagne di marketing .

Detto questo, i timer per il conto alla rovescia non si limitano al tuo sito web. Sono anche un’ottima aggiunta alla tua strategia di email marketing. Questo perché gli stessi principi che rendono i timer per il conto alla rovescia così efficaci per la generazione di lead , li rendono anche uno strumento eccellente per convincere i tuoi abbonati e-mail ad agire.

Ma prima di approfondire questo, parliamo di due diversi tipi di timer per il conto alla rovescia che puoi iniziare a usare oggi.

Timer per il conto alla rovescia statico

I timer per il conto alla rovescia statici sono i timer per il conto alla rovescia più comuni utilizzati. Principalmente perché sono i più facili da configurare, tracciare ed eseguire.

Un timer per il conto alla rovescia statico indica che il conto alla rovescia avrà una data e un’ora di fine fisse per tutti i visitatori.

Questi sono popolari durante le vacanze  quando avrai sconti e promozioni speciali:

Conto alla rovescia statico

Poiché la promozione terminerà contemporaneamente per tutti, è sufficiente un conto alla rovescia statico.

I timer statici per il conto alla rovescia sono fantastici anche per il lancio di prodotti . Ancora una volta, la data sarà sempre la stessa per tutti coloro che visitano il tuo sito:

Esempi di timer per il conto alla rovescia dell'email

Ma in alcune situazioni, non è necessaria una data di fine fissa. In tal caso, avrai bisogno di un timer per il conto alla rovescia dinamico.

Conto alla rovescia dinamico

Un timer per il conto alla rovescia dinamico è perfetto per attirare nuovi visitatori . È diverso da un conto alla rovescia statico perché non esiste una data di fine fissa.

Invece, stai concedendo ai tuoi visitatori un certo periodo di tempo per occuparti di un’offerta a partire dalla prima volta che vedono la promozione.

Quando un visitatore raggiunge la tua pagina, otterrebbe un popup  come quelli che abbiamo visto finora. Quindi inizia il conto alla rovescia. Supponiamo quindi che tu voglia eseguire un affare di 7 giorni solo dalla prima volta che il cliente vede la promozione.

Il cliente A visita la tua pagina il lunedì e vede il conto alla rovescia che inizia a 7 giorni (o fino al lunedì successivo).

Quindi il cliente B arriva martedì e riceve lo stesso timer per il conto alla rovescia di 7 giorni (fino al martedì successivo).

Un conto alla rovescia statico semplicemente non funzionerà per quel tipo di scenario. Quindi, sono i conti alla rovescia dinamici per il salvataggio.

Perché i timer per il conto alla rovescia delle e-mail sono così efficaci?

I timer per il conto alla rovescia creano un senso di urgenza e scarsità, entrambi noti per favorire le conversioni .

L’urgenza è legata alla stessa anticipazione che leggi nell’introduzione di questo post sul blog. Vedete i numeri a contare lentamente fino a zero, e sai cosa sta per accadere.

Ecco alcune statistiche che mostrano il potere dell’urgenza e della scarsità di generare contatti e vendite:

  • Quando viene data la scelta tra il completamento di compiti urgenti rispetto a compiti importanti, le persone tendono a completare prima i compiti urgenti  (anche quando non sono una priorità)
  • È stato dimostrato che un piccolo ripetitore del conto alla rovescia aumenta del 9% le entrate totali di una società
  • Una piccola azienda di eCommerce nei Paesi Bassi ha creato un split test A / B e ha scoperto che l’aggiunta di un conto alla rovescia ha aumentato le conversioni sulle campagne senza timer (e anche le loro entrate sono aumentate dell’8,6%)
  • I timer per il conto alla rovescia via e-mail hanno aiutato i negozi eCommerce ad aumentare le loro vendite del 400%  per le promozioni BlackFriday

I timer per il conto alla rovescia sono così efficaci che le grandi aziende come Amazon lo usano per generare entrate. Puoi andare alla sezione Deal di oggi di Amazon per vedere i timer per il conto alla rovescia in azione:

offerte di oggi su Amazon che mostra un conto alla rovescia

Ma anche le aziende più piccole possono usarlo.

Cracku, un’azienda che aiuta gli studenti a prepararsi per gli esami di ammissione, è stata in grado di aumentare le loro conversioni del 300%  aggiungendo un semplice conto alla rovescia.

In effetti, molti dei clienti di OptinMonster  hanno riscontrato un enorme successo inserendo i timer per il conto alla rovescia nelle loro campagne optin  o incorporandoli nelle loro e-mail.

E più avanti in questo post, parleremo di come fare entrambe queste cose. Ma prima, vogliamo darti molte risorse per costruire le tue campagne di timer per il conto alla rovescia via e-mail il più rapidamente possibile.

Quindi qui ci sono 4 strumenti che puoi usare per aggiungere rapidamente i timer per il conto alla rovescia alle e-mail oggi!

4 Strumenti utili per l’aggiunta di timer per il conto alla rovescia alle campagne e-mail

1. Timerdash

Timerdash homepage min

Timerdash  è un software che ti consente di creare timer per il conto alla rovescia personalizzati da incorporare nelle tue e-mail. Funziona anche con la maggior parte dei fornitori di servizi di posta elettronica .

Questo software è ospitato su cloud, mobile responsive ed è incredibilmente semplice da configurare. Questo è perfetto se gestisci molte promozioni basate sulla scarsità. Tuttavia, viene fornito con un po ‘di un prezzo.

Timerdash è un pagamento una tantum di $ 97. Da un lato, non ci sono commissioni mensili. Dall’altro, dovrai decidere se vedrai un ritorno sull’investimento (ROI) sufficiente per questo acquisto di $ 100.

2. MailTimer

MailTimers homepage min

MailTimers  è un piccolo software pulito che fa esattamente quello che promette: aggiunge i timer per il conto alla rovescia alla tua e-mail. Proprio come Timerdash, MailTimer funziona con la maggior parte dei fornitori di servizi di posta elettronica.

La cosa interessante è che MailTimer ti consente di impostare timer sia statici che dinamici per le tue campagne e-mail. Quindi, se stai organizzando una promozione specifica per le vacanze, ad esempio, puoi far vedere a tutti lo stesso timer.

Oppure puoi impostare il timer in modo che inizi non appena qualcuno apre l’e-mail, in modo che due clienti non vedano lo stesso conto alla rovescia.

Il prezzo inizia con una prova gratuita e ti consente di ridimensionare. Questo sarebbe perfetto per la maggior parte dei solopreneur o piccole imprese che hanno appena iniziato. Permette 100.000 visualizzazioni al mese, che è molto più di quanto la maggior parte dei giovani elenchi di email abbia bisogno.

Quindi il pacchetto Startup parte da $ 7,99 al mese e cresce fino ai pacchetti Business e Corporation a $ 49,99 e $ 79,99 al mese, rispettivamente.

3. NiftyImages

NiftyImages Homepage min

NiftyImages  è un’applicazione davvero interessante che ti consente di inviare immagini personalizzate nelle tue e-mail. Una delle loro caratteristiche è un conto alla rovescia.

Includono anche timer per il conto alla rovescia sia statici che dinamici. Inoltre, hanno alcune altre belle funzioni come l’uso di caratteri personalizzati, un’immagine di scadenza unica (per quando il conto alla rovescia è finito) ed effetti come ombreggiature, dimensioni delle etichette personalizzate e altro ancora.

Puoi avviare NiftyImages gratuitamente, ma il loro prezzo sicuramente si ridimensiona. Il  pacchetto Starter (se fatturato mensilmente, non annualmente) inizia a $ 20 al mese e arriva al pacchetto Enterprise a $ 750 al mese con alcune opzioni in mezzo.

Questo è sicuramente un buon software se hai bisogno di immagini personalizzate e timer per il conto alla rovescia nelle tue e-mail, ma hai anche un budget per questi tipi di spese.

4. Sendtric

Sendtric Homepage

Sai cosa dicono, “dovresti salvare il meglio per ultimo”. Sendtric è sicuramente la soluzione migliore quando si tratta di creare timer per il conto alla rovescia della posta elettronica gratuiti per le tue campagne automatizzate. Tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, impostare quando termina il timer, progettare il timer e il gioco è fatto.

Ottieni un bellissimo conto alla rovescia 100% gratuito senza filigrane che si frappongono. Inoltre, ha un uso illimitato. Ciò significa che puoi utilizzare Sendtric per le tue e-mail di conto alla rovescia giornaliere tutto l’anno senza preoccuparti della necessità di aggiornare i piani.

Se si desidera accedere alle funzionalità Pro , tuttavia, è necessario ottenere un piano a pagamento.

Il prezzo parte da $ 9 al mese per il  piano Micro  e arriva fino a $ 49 al mese per il  piano di alimentazione . Se sei un’azienda di piccole o medie dimensioni, Sendtric è probabilmente il miglior timer per il conto alla rovescia della posta elettronica.

Ora che sei in grado di aggiungere un conto alla rovescia per una qualsiasi delle tue campagne e-mail, divertiamoci un po ‘.

Vediamo come possiamo combinare le nostre e-mail con il conto alla rovescia con le nostre campagne OptinMonster.

Come combinare il tuo conto alla rovescia e-mail con le campagne OptinMonster

OptinMonster ha una funzionalità davvero interessante che ti consente di utilizzare il tuo timer per il conto alla rovescia della posta elettronica per reindirizzare il traffico verso qualsiasi campagna personalizzata del tuo sito. Come?

cantare condivisibili MonsterLinks ™ .

E, di nuovo, non potrebbe essere più semplice. In effetti, se hai mai creato una campagna con OptinMonster, hai già tutto ciò di cui hai bisogno.

Con questa strategia, è possibile combinare la campagna del timer per il conto alla rovescia della posta elettronica con:

  • Pagine pre-vendita
  • Pagine di vendita
  • Sconti, offerte o promozioni speciali
  • Corsi online
  • Prossimamente le pagine (create idealmente con SeedProd )
  • Link di affiliazione
  • Aggiornamenti del prodotto

O qualsiasi altra campagna che hai creato con OptinMonster! Vediamo come funziona.

Innanzitutto, dovrai creare una nuova campagna per inviare il tuo traffico e-mail. Oppure puoi semplicemente selezionare una campagna che hai già creato.

Poiché abbiamo scritto in modo così approfondito su come creare la tua prima campagna , supponiamo che ne hai già uno nascosto e pronto all’uso.

Suggerimento professionale: ricorda di scegliere una campagna che non richiede agli utenti di inserire la loro e-mail. La campagna che usi con il tuo conto alla rovescia per e-mail dovrebbe essere offerte promozionali, pagine di vendita, pagine di pre-vendita o qualsiasi altra pagina di destinazione progettata per qualcosa di diverso dall’acquisizione di e-mail.

Vai alla dashboard di OptinMonster e trova la campagna a cui desideri indirizzare il tuo traffico e-mail:

Scegli la tua campagna da OptinMonster Dashboard

Quindi nel tuo editor, vai al menu principale e fai clic su  Visualizza regole :

Visualizza le regole nel menu principale

Qui è dove avremo il nostro MonterLink ™. Cambia la tua prima condizione in MonsterLink ™ cliccato dai visitatori :

Visualizza le regole per MonsterLink cliccato dall'utente

Vedrai un pulsante Copia il codice MonsterLink ™ :

Copia il codice MonsterLink

Quindi assicurati di eliminare qualsiasi altra regola di visualizzazione che potresti avere in esecuzione sulla tua campagna. Per fare ciò, fai clic sull’icona Meno accanto a qualsiasi regola di visualizzazione persistente:

Icona meno per eliminare qualsiasi altra regola

Ora per la parte davvero importante: premi Salva .

Premi Salva in OptinMonsterA questo punto, hai due opzioni. Puoi fare clic su  Copia il codice MonsterLink ™  in  Visualizza regole  (dove eravamo appena):

Copia il codice MonsterLink

In questo modo il codice MonsterLink ™ verrà salvato automaticamente negli Appunti.

Oppure puoi andare alla  pagina Pubblica :

Fai clic su Pubblica nel menu in alto
Scorri fino alla sezione Piattaforme e fai clic su MonsterLink ™ condivisibile :

Scegli Mostro link condivisibile min

OptinMonster genererà un URL speciale che ora puoi utilizzare per incorporare nelle tue e-mail:

Copia MonsterLink min

Quindi, sia che tu stia provando a creare una campagna e-mail per il conto alla rovescia di Constant Contact , sia che ti stia uccidendo chiedendoti come installare un timer per il conto alla rovescia nell’e-mail di Outlook, ora sei pronto per partire.

Scrivi semplicemente la tua copia e-mail come faresti normalmente, aggiungi un conto alla rovescia e incorpora il Monsterlink ™ condivisibile sotto il testo di ancoraggio appropriato.

Ecco come apparirebbe in un messaggio Gmail standard, un conto alla rovescia di Sendtric e un MonsterLink ™:

Esempio di timer per il conto alla rovescia via email in Gmail

Puoi vedere il testo di ancoraggio in blu dove è incorporato il Monsterlink ™ condivisibile:

MonsterLink incorporato condivisibile min 1

Tale link reindirizzerà il tuo pubblico alla pagina in cui è attiva la tua campagna. Idealmente, sarebbe una sorta di landing page per qualsiasi offerta tu stia promuovendo. Quando arriveranno, vedranno la tua campagna:

Campagna a schermo intero per esempio timer coutndown

Questo è ottimo per l’utilizzo di una campagna di timer per il conto alla rovescia via e-mail per indirizzare il traffico verso una promozione o un’offerta speciale. Ma, ancora una volta, puoi utilizzare la strategia MonsterLink ™ per reindirizzare i tuoi abbonati e-mail a  qualsiasi campagna  creata con OptinMonster!

Stai cercando un modo per mantenere la tua offerta a tempo limitato in primo piano e nella mente del tuo visitatore? Sincronizza il tuo conto alla rovescia e-mail con un conto alla rovescia sul tuo sito!

Come sincronizzare il timer per il conto alla rovescia della posta elettronica con una campagna per il conto alla rovescia a barra mobile

Abbiamo già spiegato perché i timer per il conto alla rovescia sono uno strumento di marketing così efficace. Creano urgenza e scarsità, che hanno entrambi dimostrato di aumentare le vendite.

Quindi perché non mantenere quel senso di urgenza direttamente davanti agli occhi del pubblico in ogni momento?

In altre parole, perché non collegare il timer per il conto alla rovescia delle tue campagne e-mail con una barra mobile del timer per il conto alla rovescia sulla pagina di destinazione del tuo sito. In questo modo, i tuoi visitatori vedranno costantemente la loro finestra di opportunità fare il conto alla rovescia fino a zero.

E, di conseguenza, avrai più persone a fare clic sul tuo invito all’azione .

Fare questo è super semplice. Tutto quello che devi fare è andare su Crea nuova campagna nella dashboard di OptinMonster:

Crea una nuova campagna per la tua campagna Timer conto alla rovescia e-mail

Seleziona la barra mobile come tipo di campagna:

Campagna con barra mobile con OptinMonster

E filtra per Offerta sensibile al tempo quando selezioni un modello:

Filtra per Offerta sensibile al tempo per campagne di conto alla rovescia via email

Ora avrai un sacco di modelli che vengono bloccati e caricati con un conto alla rovescia. Consigliamo vivamente di utilizzare uno dei nostri modelli più recenti,  Promo . Questo è quello con cui lavoreremo oggi:

Esempio di conto alla rovescia della barra mobile del modello promozionale

Adoriamo questo perché è semplice, elegante e ha un alto tasso di conversione .

Ora puoi modificare la campagna nel tuo editor. Fai clic su qualsiasi elemento della tua campagna per visualizzare gli strumenti di modifica sul lato sinistro:

Modifica la tua campagna con barra mobile

Dovremmo sottolineare che è possibile mantenere la barra mobile nella parte inferiore del sito (impostazione predefinita) o spostarla in alto. Per spostarlo in alto, fai semplicemente clic su Impostazione barra mobile  nella pagina iniziale della dashboard dell’editor:

Impostazione barra mobile

E quindi spostare l’interruttore per posizionare la barra mobile nella parte superiore della pagina:

Attiva / disattiva barra mobile nella parte superiore

Per questa esercitazione, manterremo la barra fluttuante nella parte inferiore poiché viene fornita con l’impostazione predefinita del modello.

Ora arriva la parte importante: sincronizzare il conto alla rovescia nella barra mobile con il conto alla rovescia nella campagna e-mail . Perché ciò funzioni, devi utilizzare un timer per il conto alla rovescia statico per entrambe le campagne con una data di fine fissa.

In caso contrario, il timer del conto alla rovescia della posta elettronica inizierà una volta che l’abbonato avrà aperto la propria e-mail. Quindi, quando vengono reindirizzati alla barra mobile del tuo sito (che tratteremo presto), la tua campagna OptinMonster riattiva il timer per il conto alla rovescia dinamico e il tempo tra i due sarebbe scaduto.

Quindi, dopo aver selezionato l’ora e la data di fine, fai semplicemente clic sul timer per il conto alla rovescia per la barra mobile nell’editor:

Fai clic su Timer per il conto alla rovescia per modificare

Ciò consente di modificare le impostazioni del conto alla rovescia nel menu a sinistra:

Modifica le impostazioni del timer per il conto alla rovescia

Nota: vuoi saperne di più su tutte le opzioni di personalizzazione? Guarda questo video sui timer  per il conto alla rovescia per ulteriori informazioni sulle impostazioni del timer statico e dinamico.

Poiché stai utilizzando un timer per il conto alla rovescia statico (il che significa che è lo stesso conto alla rovescia per tutti i visitatori del tuo sito), seleziona semplicemente la data:

Seleziona la data per il tuo conto alla rovescia

E il tempo in cui vuoi che scada il conto alla rovescia:

Seleziona l'ora per il tuo conto alla rovescia

Ora hai solo un ultimo passo. Hit Salva :

Premi Salva

Ok, quindi la campagna con barra mobile è pronta, ma devi comunque assicurarti che solo la tua lista di posta elettronica la vedrà. Per farlo, avremo un MonsterLink ™ condivisibile proprio come abbiamo fatto in precedenza nel tutorial. Vai a Visualizza regole nel menu in alto dell’editor OptinMonster:

Visualizza le regole nel menu principale

Cambia la tua prima condizione in MonsterLink ™ cliccato dai visitatori :

Visualizza le regole per MonsterLink cliccato dall'utente

Ancora una volta, vedrai un pulsante Copia il codice MonsterLink ™ :

Copia il codice MonsterLink

Non dimenticare di fare clic sull’icona Meno accanto a qualsiasi altra regola di visualizzazione in modo che solo la tua mailing list possa vedere questa campagna:

Icona meno per eliminare qualsiasi altra regola

E, come sempre, premi Salva :

Premi Salva in OptinMonster

Fai clic su Pubblica nel menu dell’intestazione dell’editor:

Fai clic su Pubblica nel menu in alto

E cambia l’interruttore da In pausa a In diretta se la tua campagna non era già attiva:

Cambia l'interruttore da Paused a Live min

Ora la barra mobile dovrebbe essere attiva e funzionante senza problemi sul tuo sito, ma solo quando i visitatori provengono da MonsterLink ™:

Campagna Anteprima barra mobile

voilà ! Sei tutto finito.

Ora disponi di un timer per il conto alla rovescia della posta elettronica perfettamente sincronizzato con una campagna per il conto alla rovescia a barre mobili sul tuo sito web.

Abbastanza pulito, vero? Bene, la pensiamo così. ?

Alcuni pensieri di chiusura

In questo tutorial, abbiamo esaminato 4 strumenti che è possibile utilizzare per aggiungere timer per il conto alla rovescia della posta elettronica alla campagna di marketing. Quindi abbiamo visto come sincronizzare queste e-mail con le tue campagne OptinMonster o aggiungere una barra mobile con lo stesso timer per il conto alla rovescia sul tuo sito.

E come abbiamo fatto tutto questo? Attraverso la straordinaria potenza di MonsterLinks ™.

Ma prima di concludere, dobbiamo affrontare qualcosa di molto importante. In effetti, quello che stiamo per dire è il segreto fondamentale  per eseguire una campagna di posta elettronica di successo.

Ok. Presta attenzione … Pronto?

Per eseguire una campagna di marketing e-mail di successo, devi avere persone nella tua lista e-mail. 

Sappiamo, sembra un vero gioco da ragazzi. Ma c’è un numero sorprendente di aziende là fuori che si concentrano più sulla creazione dell’email perfetta di quanto non facciano sull’espansione della loro attuale lista di email .

Questa è una ricetta per il fallimento.

Senza creare una solida lista di e-mail , anche le campagne di posta elettronica più perfette non saranno all’altezza. Ma più persone riesci a raggiungere con quell’e-mail perfetta, più entrate puoi contare sull’arrivo.

Ecco perché incoraggiamo sicuramente le persone a lavorare con un software di ottimizzazione delle conversioni come OptinMonster.

OptinMonster homepage

OptinMonster è lo strumento perfetto per la tua strategia di email marketing . Questo perché non è semplicemente un altro designer di moduli optin all’avanguardia. OptinMonster è un kit di ottimizzazione delle conversazioni con tutti gli strumenti necessari per indirizzare il traffico, aumentare gli abbonati e-mail e aumentare le tue conversioni.

Perché alla fine della giornata, se non si dispone di un elenco di abbonati a cui inviare il messaggio, nessuna campagna di posta elettronica al mondo può aiutarti.

Quindi assicurati di investire in te stesso, nella tua azienda e nei tuoi futuri clienti lavorando con un kit di conversione di ottimizzazione. Preferibilmente OptinMonster. Ma dipende da te. ?

Hai qualche trucco nascosto per aggiungere timer per il conto alla rovescia alle tue e-mail che non abbiamo trattato qui?

Se è così, non resistere a noi! Connettiti con noi su Facebook  o Twitter per dirci come sfruttare i timer del conto alla rovescia per aumentare anche le vendite.

Per altri tutorial killer, dai un’occhiata al nostro canale YouTube . Non dimenticare di iscriverti.

Infine, se SEI interessato a seguire il percorso OptinMonster per il tuo kit di ottimizzazione delle conversioni, ci piacerebbe sicuramente farti entrare nella nostra fiorente community.

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