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Che cosa è successo alle mie vendite su Amazon?

Ecco come dovrebbe essere la vendita online.

Vendere su Internet può essere sorprendente

Pensa, seduto a casa o in un piccolo ufficio aziendale, i tuoi prodotti possono essere spediti a clienti in tutto il mondo. Con Logistica di Amazon puoi ricevere i tuoi ordini per te mentre dormi, sei in vacanza o lavori al prossimo grande progetto.

Ma improvvisamente le vendite diminuiscono per qualche motivo e la luna di miele è finita. Può essere spaventoso, persino terrificante, ma non deve rimanere così.

Le tue vendite stanno calando su Amazon?

“Le mie vendite sono rallentate. Cosa faccio?”

Può sembrare che il mondo stia crollando intorno a te. Le tue vendite erano buone, forse anche ottime su Amazon, e poi all’improvviso è successo qualcosa.

Le tue vendite sono appena diminuite.

E non c’è motivo che tu possa vedere per spiegarlo.

Tutte le cose che hai provato a sistemare le tue vendite

Hai provato ad aumentare il budget pubblicitario su Amazon, eseguendo promozioni, coupon, Prime Deals e Saldi.

Potresti aver provato a fare pubblicità su Instagram, Pinterest, Facebook, Google e altri punti vendita online.

Hai provato a introdurre nuovi prodotti, pacchetti di prodotti e riprogettare il tuo sito Web e il negozio Amazon e a rivedere le tue inserzioni e contenuti con marchio migliorati (A +).

Ma sembra che siano soldi e tempo spesi con scarso ritorno, tranne per la riduzione dei margini di profitto per i tuoi prodotti.

Forse è il momento di:

Pensa fuori dagli schemi

Se continuiamo a ripetere le cose che hanno funzionato in passato, ci aspettiamo che funzionino oggi e in futuro.

Quella strategia può funzionare, tranne che per i cambiamenti del mondo, il campo di gioco cambia e, come tutti sappiamo … Amazon cambia.

La pubblicità che una volta funzionava bene su Amazon per indirizzare il traffico ora è molto costosa per molte nicchie.

Non significa che gli strumenti debbano cambiare per pensare fuori dagli schemi, ma il nostro rapporto con gli strumenti deve cambiare.

Il cambiamento deve venire da dentro

“Perché le cose cambino, devi cambiare”.

-Jim Rohn, L’arte di vivere in modo eccezionale

Non sono gli strumenti

Non è la pubblicità, le schede di prodotto, gli aggiornamenti del sito web o uno qualsiasi degli “strumenti”.

È il tuo rapporto con queste cose e con i tuoi affari.

Perché le cose cambino per te, per il tuo business, devi cambiare.

È spaventoso, ma è anche qualcosa a portata di mano.

“Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento nei confronti del problema. Esperto?”

Jack Sparrow, Capitano (probabilmente)

Utilizzando gli stessi strumenti allo stesso modo, non si otterranno gli stessi risultati se l’ambiente cambia

Il problema non sono gli strumenti o la concorrenza. Il problema è il nostro rapporto (atteggiamento) al riguardo.

Non è un mumbo jumbo spirituale.

L’atteggiamento che hai non riguarda solo i tuoi sentimenti. Comprende il modo in cui ti comporti di fronte al problema. Cambia quello e cambierai il modo in cui il problema viene risolto.

Cambia il tuo atteggiamento cambiando prospettiva

Ancora una volta, non si tratta di meditazione o consapevolezza, anche se praticare entrambi può certamente aiutare in quei giorni, settimane o mesi brutti in cui ti stai strappando i capelli.

Cambia la tua prospettiva arrivando a un punto di osservazione diverso.

Una nuova prospettiva ti dà la possibilità di utilizzare gli strumenti in modi nuovi e di vedere oltre ciò che ti ha bloccato.

Come cambiare atteggiamento / prospettiva?

Impara i principi della vendita

I principi di vendita (o di influenza) influenzano il modo in cui utilizzi gli strumenti a tua disposizione.

Impara come seguire i principi e le idee che verranno per implementare qualcosa di nuovo o cambiare ciò che hai fatto per ottenere un maggiore successo.

Il lavoro di Robert Cialdini sull’identificazione di questi principi può aiutare a trasformare la tua attività.

  1. Reciprocità
  2. Impegno e coerenza
  3. Prova sociale
  4. Autorità
  5. Mi piace
  6. Scarsità

Studiare o rinfrescare questi principi può aiutarti a rialzare le tue vendite perché studiarli fa parte del processo di miglioramento di te stesso: arrivare a vedere il problema sotto una nuova luce con il nuovo che si avvicina piuttosto che ripetere il vecchio.

Ad esempio, proprio ieri, mi sono imbattuto in una piccola impresa che aveva un meraviglioso gruppo di prodotti, un buon marchio e un ottimo sito web. Tuttavia, non stavano impiegando il principio n. 1 Reciprocità.

Nella parte inferiore della loro homepage, chiedevano ai visitatori di iscriversi alla loro newsletter.

Non c’era alcuna indicazione sul motivo per cui qualcuno avrebbe voluto registrarsi. Non c’era dare solo chiedere.

Utilizzando il principio di reciprocità in questo esempio potrebbe essere quello di offrire qualcosa di gratuito a coloro che si iscrivono per la loro newsletter (una guida gratuita, rapporto, o più relevant- Ottenere un 15% di sconto codice coupon per esserti iscritto alla nostra newsletter . Il cielo è il limite, e questo è solo l’accattonaggio.

Ma dì che hai rivisto i principi e ti senti ancora bloccato.

Impara da coloro che hanno resistito a queste tempeste prima: i Maestri

Non sei solo nelle tempeste che hai resistito.

Ci sono molti che hanno imparato le basi e sono in grado di guardare le cose da una prospettiva diversa: vedere i punti ciechi, i guai attuali e quelli futuri e aggirarli.

Risparmia tempo e ottieni la direzione di cui hai bisogno

La vita è preziosa e breve. Non passarlo a sbattere la testa contro il muro.

Se stai cercando di tornare rapidamente sulla strada per ripristinare le vendite su Amazon (o sul tuo sito Web o ovunque tu venda), considera il tempo perso a giocherellare nel buio.

Prenditi quel tempo e investilo.

Sono le relazioni che contano di più

Trova i maestri. Trova quelli che hanno seguito questo sentiero, che sono sul sentiero e che possono aiutarti nel tuo.

Ci sono molti corsi di formazione che puoi seguire, che offrono lezioni scaricabili e quelli sono fantastici, ma ciò che può davvero cambiare la nave e aumentare le vendite è interagire con quelli che stanno navigando per i mari in questo momento e non con 5, 10 o 15 anni fa.

È la guida non solo per aiutarti a migliorare, ma anche per i tuoi affari e per la vita che desideri per chi ti circonda.

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