[Case Study] Come Abbiamo Guadagnato $ 2684 Da 301 E-Mail In 30 Giorni

Inizialmente abbiamo avviato AuthorityHacker come blog per condividere le nostre lezioni sulla creazione di siti Web di autorità.

Tuttavia, dopo aver visto la risposta dei nostri lettori, ci siamo resi conto che potevamo trasformare AH da un blog in un vero business.

Per costruire un vero business, tuttavia, è necessario controllare il prodotto. I guadagni degli affiliati sono buoni, ma non ti danno alcun controllo sul prodotto stesso.

Questo è il motivo per cui all’inizio di quest’anno, abbiamo deciso di abbandonare il tutto dal fare affidamento sul marketing di affiliazione per costruire i nostri prodotti e gestire un modello ibrido che promuove strumenti come affiliato e istruzione come proprietario del prodotto.

Il primo prodotto che abbiamo creato è stato un corso di 5 video chiamato Double Your Leads. Mettiamo insieme una rapida pagina di vendita e la mettiamo in vendita. Anche se la pagina di vendita è stata terribile, abbiamo fatto abbastanza bene, vendendo un sacco di copie a $ 20 al pop.

Ciò ha convalidato la nostra idea che potremmo effettivamente costruire un business in cima a Authority Hacker e che le persone erano disposte a pagare per conoscere come gestiamo le cose per i nostri siti.

Abbiamo quindi deciso di estendere l’imbuto per offrire più valore e fare più soldi. Abbiamo seguito l’imbuto che abbiamo presentato per la prima volta nel nostro post sul marketing di Clickbank :

  1. Cattura e-mail tramite magneti al piombo.
  2. Crea un prodotto ‘introduttivo’ economico (Tripwire)
  3. Presentare agli acquirenti del prodotto sopra un articolo biglietto elevato (offerta principale)
dyl Imbuto

Sulla base di questo, abbiamo deciso di estendere il nostro corso di video a 40 video, un’area riservata, un solo gruppo FB di un membro e webinar puntuali.

Tutti insieme, abbiamo deciso di venderlo per $ 297. Per acquisire lead per l’offerta, abbiamo preso una parte del corso e l’abbiamo venduta per $ 9,95. Questo era il nostro “tripwire”: la via di accesso al nostro imbuto di vendita. Lo abbiamo presentato ai nostri lettori, quindi abbiamo promosso agli acquirenti la nostra offerta principale.

Complessivamente nei primi 30 giorni di questo imbuto, abbiamo raccolto 301 e-mail per un totale di $ 2.684.

Come l’abbiamo fatto? Continuate a leggere per scoprirlo.

Cosa Imparerai

  • L’imbuto di vendita esatto che abbiamo usato per generare $ 2.684
  • I tre semplici strumenti che abbiamo usato per gestire l’intero imbuto di vendita
  • I trucchi della pagina di destinazione che abbiamo usato per raccogliere 301 e-mail
  • Come abbiamo ottenuto un tasso di conversione del 26% alla nostra offerta principale
  • Quello che abbiamo imparato spendendo migliaia di dollari per gli annunci di Facebook

I Nostri Risultati

Prima di dirti esattamente cosa abbiamo fatto, diamo un’occhiata ai risultati:

Totale clienti

In termini di numeri esatti, ecco una ripartizione:

301

Email in 30 giorni

$ 8.6

Entrate / Email

$ 298,5

Entrate di Tripwire

$ 2,376

Entrate dell’offerta principale

26%

Tasso di rialzo

A tutti gli effetti, questi sono risultati molto promettenti per un blog giovane come il nostro e solo un elenco di esempio di 300 e-mail. abbiamo fatto quasi 4 volte più vendite dal momento che questi numeri sono stati scritti ma penso che i primi 30 giorni siano stati i più interessanti.

Impostazione Della Tecnologia

La nostra canalizzazione di vendita era sostanzialmente simile a questa:

canali di vendita

Per dare credito dove è dovuto, devo dire che l’ imbuto di ottimizzazione del valore del cliente di Digital Marketer è stato di grande ispirazione per il modo in cui impostiamo le cose.

Per creare questo imbuto, avevamo bisogno di diverse cose. Vale a dire:

  • Un modo per creare pagine di vendita
  • Un carrello
  • Un processore di pagamento
  • Un software di appartenenza

Fino a qualche anno fa, impostare tutta questa tecnologia era una seccatura enorme. Fortunatamente, ora ci sono un certo numero di prodotti che gestiranno questo per il tuo.

Dopo molta diligenza, abbiamo deciso di seguire quanto segue:

clickfunnels
Pagine di vendita e carrello

Clickfunnels ha preso in considerazione tutte le esigenze di generazione della nostra pagina di vendita e integrazione del carrello per questo caso di studio. NON è economico ma sostituisce molti strumenti di cui avresti bisogno per far funzionare le cose.

Lo abbiamo usato per creare l’intero imbuto di vendita e probabilmente abbiamo risparmiato decine di ore nel processo. Le pagine di vendita predefinite sono eleganti e ben ottimizzate. Inoltre, i design sembrano professionali e non sdolcinati come molti prodotti concorrenti.

Ci sono alcune cose che ci sono piaciute molto:

  • Facilità d’uso
  • Imbuti di vendita precostruiti
  • Analisi approfondite
  • Pagine di vendita ottimizzate per la conversione

Sebbene l’editore stesso non sia altrettanto buono di Thrive Architect in termini di flessibilità, è stato più che sufficiente per le nostre esigenze e, soprattutto, ha gestito il processo di checkout che Thrive non ha fatto.

Le canalizzazioni di clic complessive sono ottime se non vuoi occuparti di tecnologia. Non è assolutamente perfetto, ma puoi metterti in funzione molto rapidamente e concentrarti sulla vendita piuttosto che affrontare le sfide tecnologiche.

Ecco un video dettagliato dell’app:

Ottieni Una Prova Gratuita Di 1 Giorni Per ClickFunnel

Dichiarazione di non responsabilità: da allora ci siamo allontanati da ClickFunnels principalmente a causa della modifica della piattaforma di appartenenza e del carrello della spesa molto migliore offerto da Membermouse, ma questo è stato un ottimo modo per iniziare e funzionare inizialmente e lo consiglio ancora con tutto il cuore.

Logo a strisce
Processore di pagamento

Oggi Stripe è il processore di pagamento preferito dalla maggior parte delle startup. Questo “unicorno” (valutato per l’ultima volta a $ 5 miliardi) è facile da entrare, facile da configurare e ti farà dimenticare tutti i brutti ricordi di Paypal.

Ci siamo registrati in pochi minuti e abbiamo adorato subito alcune cose:

  • Molto facile entrare
  • Non richiede un account commerciante
  • Basso tasso di fallimento dei pagamenti
  • Funziona con diversi metodi di pagamento

Il rovescio della medaglia, all’1,8-2,8% della transazione, sicuramente non era economico. Ma per noi, la convenienza valeva il prezzo.

Vale la pena notare che molti potenziali clienti hanno chiesto il pagamento paypal perché volevano utilizzare il loro saldo Paypal per pagare il prodotto.

Quando abbiamo aperto sia Stripe che Paypal, le vendite sono aumentate, quindi considera di eseguire entrambe in parallelo se stai cercando una configurazione simile alla nostra.

Controlla Stripe Out
Logo dei membri della lista dei desideri
Software di abbonamento

È qui che abbiamo commesso un grosso errore (e imparato molto nel processo). Avevamo visto membri della lista dei desideri promossi pesantemente da molti blogger che ora sembrano avere standard bassi o non hanno mai usato lo strumento.

Anche la loro pagina di vendita sembrava abbastanza liscia. Quindi abbiamo accettato l’hype ma ci siamo pentiti della decisione in pochi giorni.

Alcuni punti dolenti che si sono distinti:

  • Il carrello è terribile (ecco perché siamo andati con Clickfunnels)
  • Quasi nessuna integrazione con strumenti che hanno meno di 5 anni
  • La gestione dei membri, l’abbonamento ecc. Non hanno alcuna opzione di gestione. In realtà, sfido chiunque a gestire in modo efficiente un vero sito di appartenenza con questa soluzione.

Onestamente, ci siamo bruciati le dita con questo. È stato promosso MOLTO, ma non vale la pena pubblicizzare. Non mi interessa se il loro programma di affiliazione paga più di chiunque altro in questa nicchia, non mi collegherò nemmeno ad esso, NON ACQUISTA MEMBRO DEI PREFERITI .

Mouse membro

In alternativa, raccomandiamo  MemberMouse  (recentemente siamo passati a quella soluzione per il nostro abbonamento ed è molto più che soddisfacente e garantiremo i tuoi desideri di marketing più segreti.)

Ottieni Mouse Membro Qui

Zoom Sul Magnete Al Piombo E Sul Filo Metallico

Il magnete al piombo e il tripwire sono i due ingranaggi più importanti in questa macchina di vendita. Se riesci a convincere le persone a iscriversi al tuo magnete principale / tripwire, deciderai il tuo tasso di successo nella vendita dell’upsell.

Abbiamo provato una serie di esperimenti e imparato molto nel processo:

Il Magnete Al Piombo

Il primo passo nel nostro processo di vendita è stato quello di acquisire contatti per il nostro prodotto tripwire. Per questo, avevamo bisogno di un magnete al piombo di qualità.

Dopo il brainstorming di alcune idee, abbiamo pensato a questo:

Elenco strumenti di costruzione

Questo magnete al piombo funziona per tre motivi:

Copia

La copia della pagina di destinazione fa due cose:

  • Risultati del mondo reale.  Invece di dire “questi strumenti sono fantastici”, diciamo ai visitatori che abbiamo effettivamente utilizzato questi strumenti per catturare migliaia di e-mail.
  • Curiosità.  Abbiamo deliberatamente usato una copia generatrice di curiosità, come “1 trucco per far sì che gli opt-in della barra laterale convertano 10 volte di più”, ecc. Sicuramente, vorresti sapere quale potrebbe essere questo trucco?

Soddisfare

Mentre la copia è importante, anche il contenuto del magnete principale è importante. Il nostro è riuscito perché:

  • Argomento Evergreen.  Molte persone sono interessate a conoscere gli strumenti per aiutarli a lavorare meglio. “Strumenti di marketing” da solo ha oltre 7,8 milioni di risultati.
  • Adatta al mercato.  I nostri lettori sono principalmente principianti e intermedi. Mentre gli esperti di marketing di solito dispongono già di una serie di strumenti su cui fare affidamento, i neofiti del marketing hanno bisogno di più risorse nella scelta degli strumenti giusti. Il nostro magnete al piombo si adatta perfettamente alle loro esigenze.
  • Strumenti gratuiti.  Sappiamo che non tutti i nostri lettori hanno fasci di denaro in giro per acquisti costosi. Questo è il motivo per cui ci siamo assicurati che oltre la metà degli strumenti nell’elenco fosse libera di usare.

Anche un elenco di strumenti funziona a favore: è relativamente facile da scrivere e c’è sempre la possibilità di ottenere alcune commissioni di affiliazione.

Pagina Di Destinazione

La nostra landing page non è niente di speciale, ma fa il lavoro.

Elenco strumenti di costruzione
  1. Titolo forte.  La prima parola è “Free”, che è uno dei catalizzatori più potenti per le conversioni. Il titolo menziona anche i nostri risultati nel mondo reale.
  2. Elenco di controllo dei contenuti semplice.  Non solo è facile da leggere, ma ha anche una copia orientata alla conversione che genera curiosità. Un’immagine del prodotto ben realizzata aiuta anche.
  3. CTA . Il nostro pulsante di download non dice semplicemente “Download”; menziona anche che il cheat sheet è gratuito al 100%.

Insieme, questo ci ha aiutato a ricevere molte e-mail con relativamente poco sforzo.

Pagina Di Vendita Di Tripwire

Questa pagina è la pagina su cui atterri subito dopo aver aderito (verrai reindirizzato).

Il nostro tripwire era un prodotto di $ 9,95. Non è gratuito come il magnete al piombo, né è un prodotto da $ 500 che richiede molto pre-vendita e una lunga pagina di vendita.

Tenendo presente il prezzo e il mercato target, abbiamo deciso di realizzare una semplice pagina di vendita di video. Abbiamo mantenuto il video intenzionalmente breve: nessuno vuole guardare un video di 20 minuti solo per scaricare un prodotto da $ 10.

Ecco come appariva la pagina di vendita:

Maestria pop-up

Certo, è estremamente semplice, ma funziona.

Alcune cose si distinguono immediatamente:

1. Lega Il Magnete Di Piombo Al Tripwire

Proprio nella parte superiore della pagina vedrai una nota che dice alle persone di guardare il video prima di scaricare il loro magnete principale:

video tripwire di leadmagnet

Questo è un modo semplice ma efficace per colmare il magnete al piombo con il tripewire. Li cattura in un momento in cui hanno già rinunciato alla loro e-mail e quindi hanno maggiori probabilità di convertirsi in un’altra offerta.

Ma se non riuscissimo a colmare l’offerta, ci sono buone possibilità che le persone siano un po ‘diffidenti nei confronti dell’acquisto, poiché non abbiamo ancora mantenuto la nostra prima promessa.

2. Il Video Funziona Bene, Ma Solo Se Usato Correttamente

Come mostrano diversi casi di studio , l’aggiunta di video a una landing page è un ottimo modo per migliorare le conversioni.

La maggior parte delle persone, tuttavia, non considera il video giusto. Di solito vogliono che i loro video appaiano estremamente fluidi, il che aumenta drasticamente i costi di conversione senza pensare davvero alla messaggistica di vendita.

Abbiamo deciso di utilizzare un video molto breve (meno di 10 minuti) sulla nostra pagina di vendita. Anche la produzione è estremamente semplice (Powerpoint). Invece di parlare di concetti teorici o di vendere il prodotto, abbiamo semplicemente deciso di guidare lo spettatore attraverso i nostri risultati.

Abbiamo anche deciso di iniziare a insegnare loro alcuni dei concetti in modo che il processo di vendita apporti valore anche a loro e le persone che vorrebbero essere coinvolte vorrebbero acquistare il prodotto per ottenere di più.

Questo fa due cose:

  • Mantiene lo spettatore interessato. A meno che tu non abbia il fascino sullo schermo di George Clooney, i tuoi spettatori si annoieranno in un video di almeno 10 minuti. È molto più intelligente trasmettere il tuo messaggio il più rapidamente possibile.
  • Mostra invece di dirlo. Molti esperti di marketing realizzano video in cui raccontano agli spettatori tutti gli incredibili risultati che possono ottenere con un prodotto. Abbiamo scelto la strada opposta – abbiamo mostrato i nostri risultati sullo schermo. Questo ci ha dato i nostri alti tassi di conversione.

3. Usa Un Layout Semplice Con Un Potente CTA

Noterai che non ci sono colonne, icone e altre distrazioni fantasiose sulla pagina. È letteralmente un video seguito da un CTA.

Perché?

Due motivi:

  • Compratori qualificati. Le persone che vedono questa pagina hanno già registrato un magnete al piombo. Non hanno bisogno di una vendita difficile con più punti valore in una lunga pagina di vendita.
  • Meno distrazione . Layout, icone, ecc. Multi-colonna possono essere fonte di distrazione, specialmente quando hai già un pubblico ben qualificato.

L’unico elemento interattivo nella pagina è un grande pulsante CTA. Noterai tre cose qui:

  • Il pulsante CTA è l’elemento più grande singolo nella pagina.
  • Il CTA utilizza una copia incentrata sull’azione “Sì, voglio far crescere più rapidamente la mia mailing list”. Ciò si traduce in tassi di conversione migliori rispetto alla copia puramente descrittiva.
  • Le icone delle carte di credito, il testo di garanzia di rimborso, ecc. Possono aumentare i tassi di conversione.

Un’altra cosa che non può essere mostrata negli screenshot è che il pulsante Acquista appare solo alla fine del video. Farlo sembrare contenuto fino a quando non chiediamo soldi alle persone e annunciamo il prezzo.

Questo aiuta a mantenere più persone a guardare e ti dà il tempo di vendere te stesso prima di chiedere qualsiasi tipo di denaro.

Questa semplice pagina di vendita ha convertito il 10% degli opt-in a $ 9,95 ciascuno. Non è affatto male 🙂

Lezioni Imparate

Costruire il pubblico di Authority Hacker e vendere il nostro primo importante prodotto informativo è stata un’esperienza di apprendimento incredibile. Non ne abbiamo ancora ricavati milioni, ma il tasso di conversione, il feedback dei clienti e l’entusiasmo sono entusiasmanti.

Questi sono i nostri punti chiave dell’esperienza:

1. Costruire Una Comunità È Divertente (E Spaventoso)

Abbiamo creato AH per condividere le nostre lezioni sulla creazione di siti di autorità. In qualche modo, siamo riusciti a creare una comunità di persone straordinarie sul sito, persone che hanno amato, utilizzato e beneficiato dei nostri contenuti.

Il lancio del nostro primo prodotto a pagamento è stato leggermente snervante. Alla gente piacevano i nostri contenuti gratuiti, ma se pensassero che le nostre cose pagate non valessero il prezzo? Rischiamo la nostra reputazione? La nostra comunità?

Le nostre paure erano infondate, ovviamente. Si scopre che le persone sono più che disposte a pagare per contenuti di qualità.

Abbiamo avuto solo 1 rimborso in tutta la nostra corsa – una cifra incredibile in questo settore considerando il fatto che al momento in cui sto scrivendo questo articolo abbiamo venduto oltre 100 copie di maestria pop-up.

  • La fiducia viene prima di tutto
  • Probabilmente puoi spingere la monetizzazione oltre quanto pensi e al tuo pubblico non dispiacerà.
  • I magneti al piombo in post e tramite trasmissione sono un modo efficace per segmentare il tuo pubblico. Il motivo per cui otteniamo tali guadagni per e-mail è perché le persone hanno optato per quel percorso di vendita e hanno già dichiarato il loro interesse per l’argomento.

2. Le Vendite Sono Facili Quando Hai Una Base Di Fan

Se dovessi lanciare un sito nuovo di zecca domani, otterresti gli stessi risultati dalle 301 e-mail?

No .

Dobbiamo il nostro successo in gran parte alla qualità della nostra comunità. Certo, il nostro contenuto era di prim’ordine, ma senza la base di fan, i nostri risultati sarebbero radicalmente diversi.

Abbiamo ottenuto un tasso di conversione così elevato perché abbiamo presentato la nostra offerta al nostro pubblico esistente. Quando abbiamo provato a vendere la stessa offerta al freddo traffico FB, i tassi di conversione erano 2-3 volte inferiori (più su quello in un minuto).

Ecco cosa abbiamo imparato:

  • Costruisci una piattaforma che le persone amano. I nostri tassi di conversione erano alti perché avevamo già molti fan che adoravano il Hacker di autorità.
  • Dai prima di prendere. Siamo riusciti a costruire una comunità perché non ci siamo mai preoccupati della monetizzazione. La nostra prima preoccupazione era ed è tuttora quella di dare valore ai nostri lettori.
  • Gli annunci di Facebook possono funzionare davvero bene , mentre sono tecnicamente in uscita perché sono posizionati a pagamento, gli annunci di Facebook sono incredibili per aiutarti a raggiungere il tuo pubblico. Questo è qualcosa su cui stiamo ancora lavorando. Vedrai un aggiornamento abbastanza presto.

3. 1 Fare Clic Su Upsales Funziona Come Per Magia

Se dai un’occhiata ai nostri risultati, noterai che quasi tutti i nostri ricavi provengono dalla nostra offerta principale.

$ 298

Vendite di Tripwire

$ 2,376

Vendite di offerte principali

Il nostro tasso di conversione da tripwire a offerta principale è stato di quasi il 26% . Per un prodotto al prezzo di $ 297, è assolutamente folle .

Ci sono stati tre motivi per cui siamo riusciti a ottenere questo incredibile tasso di conversione:

  • Prodotto di qualità e marchio autorevole. Il nostro prodotto era di prim’ordine e le persone avevano fiducia nel marchio AH (grazie al nostro contenuto gratuito).
  • Compratori altamente qualificati. Invece di rivolgersi a tutti, abbiamo lanciato questo prodotto solo alle persone che avevano già scaricato un magnete al piombo e acquistato il tripwire. Ciò significava che erano molto probabilmente interessati a un aggiornamento.
  • Processo di aggiornamento regolare. Gli acquirenti potrebbero acquistare l’offerta principale con un solo clic. Questo ha ridotto drasticamente l’attrito e ci ha aiutato a vendere di più.

Arriverò al punto di dire che non mi interessa davvero il reddito di tripwire (ma mi preoccupo per i clienti!).

Questi sono semplicemente qui per dare una buona ragione per le persone a diventare un cliente anche se non ti fa soldi in modo da poter seguire con offerte complementari che aumentano il profitto.

Ciò Che Verrà

I risultati di questo esperimento sono stati incoraggianti a dir poco. Abbiamo appreso che le persone sono disposte a pagare un sacco di soldi per informazioni di qualità, a condizione che la canalizzazione sia stata impostata correttamente.

Nel prossimo futuro, sposteremo la nostra attenzione sull’offerta associativa. Riteniamo che offra molto più valore ai nostri lettori a un prezzo accessibile a tutti.

Andando avanti, questo è ciò che accadrà a questo imbuto:

  • La padronanza del pop-up opt-in diventerà un tripwire per il nostro corso di iscrizione più ampio.
  • Il montepremi di $ 297 con Double Your Leads verrà sostituito con il nostro abbonamento.
  • Se hai già acquistato Double Your Leads, otterrai un sacco di valore nel prossimo futuro.
  • Creeremo MOLTO più fili di viaggio e lanceremo loro l’aggiornamento di appartenenza principale seguendo lo stesso principio e useremo quel metodo come modo principale per monetizzare questo sito.

Inutile dire che i prossimi mesi dovrebbero essere davvero eccitanti!

Soltanto Un’altra Cosa…

Prima di partire, c’è ancora un’altra cosa di cui vogliamo parlare: il nostro esperimento sugli annunci di Facebook.

Finora abbiamo utilizzato il nostro traffico organico per acquisire lead e inserirli nella canalizzazione.

Anche se questo è ottimo per le conversioni (e sostanzialmente gratuito a questo punto), non è esattamente scalabile e manca solo di controllo.

Abbiamo pensato che se avessimo potuto ottenere forti tassi di conversione dagli annunci di Facebook, avremmo potuto guadagnare molto più di $ 2.684.

Per testarlo, abbiamo eseguito un esperimento. Ecco la procedura dettagliata che abbiamo usato:

1.  Creato un annuncio di prova per il nostro post su come  fare soldi tramite Clickbank nel 2015 .

2.  Dividi test dell’annuncio tramite  AdEspresso  per ottenere il miglior CTR. AdEspresso offre una prova gratuita ed è altamente raccomandato per qualsiasi serio marketing FB.

3.  Ha spinto il nostro post sul blog al freddo traffico FB (persone che non hanno mai sentito parlare di noi).

Il nostro tasso di conversione (persone che hanno fatto clic sul link / persone che hanno scaricato l’aggiornamento dei contenuti) è stato di circa il 10%. Non male per spingere un post sul blog a freddo traffico:

Adespresso

4.  Abbiamo quindi utilizzato il retargeting sul traffico del blog sopra per mostrare loro il magnete principale ancora una volta, questa volta indicando la pagina di compressione che ha prodotto un tasso di opt-in di quasi il 54%:

adespresso

Nel complesso, il nostro costo per lead era:

$ 2,7

Costo per lead

Dati i tassi di conversione con il nostro tripwire e le vendite, siamo praticamente in pareggio a questo ritmo (i lead freddi hanno convertito circa 3 volte in meno rispetto alla nostra solida base di fan).

In questo momento, questo non è davvero redditizio per noi e la scala di questi numeri non è chiaramente enorme.

Tuttavia, non stiamo nemmeno registrando una perdita enorme. Il fatto che siamo riusciti a rompere più o meno il pareggio dimostra che con un po ‘di lavoro, saremo in grado di far funzionare le pubblicità di Facebook per noi e di estendere la portata del nostro marchio molto più rapidamente molto presto.

In futuro, proveremo quanto segue per ridurre i nostri costi / ricavi:

  • Ottimizza gli annunci per CTR più elevati
  • Ridurre il salto di prezzo del rialzo (da $ 297 all’iscrizione, circa $ 50 al mese)
  • Mostra più valore in anticipo, (design della pagina di destinazione, magneti di piombo ecc.).

Se riusciamo a rendere redditizio il PPC, possiamo ridimensionarlo più velocemente. Questo è sicuramente qualcosa che siamo molto ansiosi di provare nei prossimi mesi.

Conclusione

Il nostro esperimento con magneti al piombo e fili di viaggio ci ha convinto che ci sono MOLTI soldi in attesa di essere realizzati se si ottiene la pagina di vendita giusta.

Abbiamo anche imparato l’importanza di impostare il backend giusto e scegliere gli strumenti corretti. Questi possono creare o distruggere il tuo marketing, quindi prenditi tutto il tempo necessario per impostare tutto.

Ancora più importante, abbiamo imparato quanto sia importante costruire un marchio e dare costantemente valore ai tuoi lettori. I numeri parlano da soli, le persone che ci leggono regolarmente avevano 3 volte più probabilità di acquistare rispetto alle persone che a malapena ci conoscevano.

Questo è il potere di dare valore in anticipo, chiaramente dimostrato con numeri reali.

È grazie a te, ai nostri lettori, che siamo riusciti a rendere questo esperimento un successo. Speriamo di poter continuare a offrirti contenuti preziosi nel prossimo futuro.

Fino ad allora, dai un’occhiata ai nostri abbonamenti e agli aggiornamenti sugli esperimenti sugli annunci di Facebook!

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