9 servizi follemente preziosi e ridicolmente economici per il tuo Business

Servizi preziosi ed economici per l'e-commerce

Non c’è niente di meglio che usare uno strumento, un’app o un servizio per la tua azienda che renda il tuo flusso di lavoro 10 volte più semplice — tranne uno strumento, un’app o un servizio che fa esattamente questo, ma anche a un prezzo molto conveniente.

Adoriamo trovare gemme nascoste che ci offrano un grande valore a costi contenuti, quindi in questo post condividiamo con te le nostre scoperte migliori! Questi sono tutti strumenti che usiamo regolarmente e che amiamo perché non solo fanno il loro lavoro, ma non dobbiamo sborsare molto per usarli.

Sei pronto a scoprire quali strumenti amiamo che mettono a dura prova un prezzo accessibile? Continuare a leggere.

 

9 Servizi follemente preziosi e ridicolmente economici per la tua azienda

TheChecker

Il prezioso servizio di e-commerce

Adoriamo mantenere un elenco di e-mail pulito e ordinato e se stai crescendo un tuo elenco di e-mail, impara dai nostri errori e mantieni pulito e ordinato anche il tuo elenco di e-mail. Ci sono così tante e-mail bot, trappole di spam e indirizzi generali che ingombrano gli elenchi di e-mail e più a lungo la tua lista di e-mail è cresciuta senza un controllo di routine, più di questi indirizzi di spam che probabilmente hai nella tua lista.

Per eliminare il nostro elenco di questi indirizzi e-mail irrilevanti (e forse dannosi), utilizziamo The Checker . Controlla attraverso la nostra lista e-mail per identificare indirizzi di bassa qualità e ci dà la possibilità di rimuoverli dalla nostra lista. Prima di utilizzare The Checker, la nostra lista era piena di e-mail di spam di bassa qualità che stavamo raggiungendo settimanalmente con la nostra lista e-mail che stava distorcendo le nostre tariffe di consegna e abbassando le nostre tariffe aperte. Dopo aver utilizzato The Checker per mantenere la nostra lista e-mail libera dagli indirizzi di bassa qualità, il nostro tasso di consegna è migliorato e i nostri tassi di apertura sono saliti alle stelle!

Per una panoramica più approfondita del funzionamento di The Checker e per vedere i nostri risultati dopo averlo utilizzato in un elenco di test, dai un’occhiata al nostro articolo comparato su 5 principali servizi di verifica e-mail, pulizia e convalida dell’elenco .

E non solo The Checker funziona molto bene, ma ci costa anche quasi nulla! Puoi acquistare 1.000 crediti (che ti permetteranno di controllare 1000 e-mail) per soli $ 5,20 che, rispetto ad altri servizi di verifica e-mail che abbiamo provato, è super ragionevole. I crediti diventano anche più economici più indirizzi controlli in modo che possano davvero fare molto.

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OpenPhone

OpenPhone Valuable Services for E-commerce

Per ottenere una linea telefonica per la tua azienda al giorno d’oggi, non devi avere un telefono completamente separato: puoi semplicemente usare un’app!

OpenPhone ti consente di creare un numero di telefono separato per la tua attività ed eseguirlo dal tuo dispositivo attuale in modo da non dover gestire un altro dispositivo o fornire il tuo numero personale a clienti, clienti o fornitori. Puoi anche impostare numeri verdi e impostare gli orari di ufficio all’interno dell’app!

Il loro prezzo è semplice: $ 10 al numero al mese per un singolo utente o $ 10 al mese al membro per un team di persone, sia per parlare e inviare messaggi senza limiti. Rispetto al costo di creazione di una vera linea telefonica aziendale e non si avvicina nemmeno!

Dieci dollari al mese per un numero di telefono completamente diverso che ti consente di gestire le comunicazioni aziendali attraverso il tuo dispositivo personale senza fornire il tuo numero personale è un gioco da ragazzi per quanto ci riguarda. Se hai bisogno di un numero di telefono aziendale, vale la pena dare un’occhiata a OpenPhone.

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riavvolgere

Riavvolgi servizi economici per l'e-commerce

Non ti pentirai mai di avere un backup del tuo negozio online. In effetti, probabilmente ti pentirai di non averne uno in più di quanto ti pentiresti di averne uno, quindi assicurati di non essere mai in quella posizione e fai il backup del tuo negozio online se non l’hai già fatto.

Ti consigliamo di utilizzare Rewind perché sono facili da usare e offrono prezzi molto bassi. Si integrano direttamente con Shopify, BigCommerce, Quickbooks e MailChimp in modo da poterti salvare da alcune situazioni piuttosto catastrofiche semplicemente installandolo.

Il prezzo parte da $ 9 al mese che, quando pensi a come memorizza i backup incrementali dei tuoi dati in modo da poterli ripristinare in qualsiasi momento e anche considerare quanto può essere salvavita quando hai eliminato accidentalmente prodotti, ha subito un attacco dannoso o anche se hai appena installato un’app che è in conflitto con altre aree del tuo sito causando la rimozione dei dati: è assolutamente inestimabile.

Quindi per $ 9 al mese puoi avere la tranquillità che anche se i tuoi dati vengono completamente cancellati, puoi ripristinare il tuo sito all’ultimo backup scaricato ed eseguire il backup e la vendita in pochissimo tempo. È un altro gioco da ragazzi per noi e uno strumento che può risolvere alcuni disastri piuttosto gravi!

Per uno sguardo più approfondito su Rewind e tutto ciò che possono fare per le aziende di e-commerce, dai un’occhiata alla nostra recensione di Rewind .

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CloudApp

App di e-commerce economiche CloudApp

Una parte importante della gestione di un business online include la comunicazione con il proprio team se si hanno effettivamente dipendenti o anche appaltatori, liberi professionisti, fornitori, ecc. Ma di solito la comunicazione avviene in modo digitale anziché faccia a faccia e ciò può creare alcuni ostacoli.

Quando comunichi tramite e-mail, canali allentati o altre piattaforme di messaggistica, le cose possono facilmente perdersi nella traduzione. CloudApp aiuta gli imprenditori a comunicare in modo più efficiente attraverso mezzi digitali fornendo strumenti di facile utilizzo. Con CloudApp, puoi acquisire e annotare schermate, registrare facilmente video, registrare registrazioni ed è super economico da usare. Offrono un piano gratuito o potresti optare per il loro piano Pro da $ 9 al mese. Se stai comunicando continuamente con designer, sviluppatori o produttori, questo strumento può farti risparmiare molto tempo e fatica!

Questo è anche un ottimo strumento da utilizzare per risolvere le richieste dei clienti. Poiché puoi utilizzare CloudApp per creare dimostrazioni di foto o video, è un modo utile per rispondere a domande, fornire istruzioni e dimostrare funzionalità senza dover spiegare tutto in una e-mail. Inoltre, quando fornisci immagini annotate o registrazioni dello schermo, i clienti tendono ad apprezzare davvero lo sforzo extra e ciò rende la tua interazione con loro più personale, il che spesso dà loro un’impressione positiva. Quindi, non solo ti semplifica la vita, ma rende anche più felici i tuoi clienti, il che è una vittoria per tutti!

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breve Pixel

ShortPixel Servizi di e-commerce economici

Lo abbiamo già detto e lo diremo di nuovo, ridurre le dimensioni delle immagini del tuo sito Web è una delle cose più semplici e migliori che puoi fare per aiutare il tuo sito a funzionare più velocemente e, nel tempo, a migliorare il tuo SEO.

I siti più veloci trattengono i visitatori più a lungo e quando i visitatori non rimbalzano, ciò indica ai motori di ricerca come Google che il sito Web è di alta qualità che può aiutarlo a posizionarsi più in alto nei risultati di ricerca. Ridurre le dimensioni dei file delle immagini utilizzando uno strumento come ShortPixel è un modo rapido e semplice per velocizzare il tuo sito.

Tutto quello che devi fare per iniziare è eseguire le tue immagini tramite ShortPixel prima di caricarle sul tuo sito o integrare il plug-in ShortPixel nel tuo sito WordPress e sei pronto per partire! Inoltre, la qualità effettiva delle tue immagini non sarà influenzata, quindi saranno comunque uguali, ma tutte le informazioni varie memorizzate dietro le quinte per ogni immagine verranno ridotte. Ciò significa che non c’è molto da caricare ogni volta che un visitatore accede a una delle pagine del tuo sito in modo che ogni pagina si carichi più velocemente!

ShortPixel offre un generoso piano gratuito e i loro piani a pagamento partono da $ 4,99 al mese, che, se gestisci un sito pieno di immagini (pensa a tutte le foto dei prodotti che hai!) Che richiede anche un paio di secondi per caricare una pagina, quindi sono dollari ben spesi per migliorare l’esperienza dell’utente.

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UpDown.io

UpDown Servizi di e-commerce economici

Il tuo sito web guadagna solo quando è attivo, non quando è inattivo.

Lo intendiamo letteralmente. Se il tuo sito web non funziona, significa che i visitatori non possono acquistare prodotti da te, il che significa che non stai generando entrate. Che tipo di commerciante di e-commerce lo vuole ?!

Quindi, dovrebbe essere ovvio che è importante sapere se e ogni volta che il tuo sito web va giù in modo da poterlo riparare. UpDown.io è uno strumento che tiene d’occhio il tuo sito Web, quindi se dovesse mai andare giù, verrai immediatamente avvisato e potrai iniziare a prendere provvedimenti per risolverlo.

Puoi utilizzare UpDown.io indipendentemente dal tipo di sito Web o negozio di e-commerce che hai, ad esempio un sito WordPress o un negozio Shopify, ed è super economico da usare. Stiamo parlando di dollari al mese per sito.

Questo è uno strumento particolarmente importante da utilizzare se stai promuovendo promozioni come Facebook Ads e stai investendo centinaia o migliaia di dollari per indirizzare il traffico verso il tuo sito. Perché se il tuo sito fallisce, non solo stai perdendo le vendite, ma stai anche pagando per gli annunci che non possono convertirsi in vendite che è una situazione super inefficiente e costosa. Inoltre, può far perdere la fiducia al tuo marchio quando tentano di accedere al tuo sito e non viene visualizzato nulla o non funziona correttamente.

Per quanto costa, è un’importante rete di sicurezza per il tuo sito che puoi semplicemente impostare e dimenticare e sapere che ha le spalle nel caso in cui qualcosa vada storto.

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Carrd

Carrd App economiche per le aziende

Adoriamo uno strumento che funziona e fa quello che dice che farà e lo fa bene. Ecco perché ci piace Carrd .

Carrd ( Carrd Review ) è un costruttore di siti Web di una pagina che ti offre gli strumenti per creare un sito Web funzionale in qualsiasi momento. Dal momento che sono siti Web di una pagina, Carrd viene spesso utilizzato per creare landing page o portfolio, ma puoi davvero creare qualsiasi cosa con esso: dipende da te! Offrono una vasta gamma di funzionalità tra cui domini personalizzati, moduli, Google Analytics, widget e incorporamenti, nonché l’elaborazione dei pagamenti, a partire da soli $ 9 all’anno. Offrono anche un piano gratuito che ti consente di accedere alle loro funzionalità principali e fino a tre siti, se è anche più il tuo stile.

A partire da $ 9 all’anno, puoi creare un bellissimo sito di una pagina (sul serio, i loro modelli sono fantastici) e il sito può essere completamente funzionale e costruito per soddisfare le tue esigenze. Quindi, sia che tu abbia solo bisogno di un semplice sito per catturare e-mail o stai cercando di creare una landing page per un prodotto da aggiungere alla tua attuale piattaforma web, puoi usare Carrd per crearlo. È uno dei migliori strumenti del suo genere sul mercato, eppure è ancora super economico per quello che offre.

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DNS reso facile

Servizi economici DNS per l'e-commerce

Parte dell’infrastruttura del tuo sito Web è il Domain Name Systems (DNS) che funge essenzialmente da rubrica di Internet per connettere i browser Internet con risorse Internet come i siti Web. Quando configuri il tuo sito Web, in genere ti viene assegnato un DNS generico ma la maggior parte dei DNS generici è piuttosto lenta per gli standard mondiali di Internet. Lentamente, stiamo parlando di millisecondi qui, ma nel mondo online in cui ogni secondo conta, i millisecondi possono essere la cosa che ti costa clienti, entrate e profitti a lungo termine.

Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un DNS più premium di uno generico e anche quelli più premium non sono necessariamente così costosi. DNS Made Easy è il servizio DNS che consigliamo di impostare sul tuo sito perché è uno dei migliori e inizia a soli $ 5 al mese (e c’è anche una prova gratuita o puoi anche pagare in base alle tue esigenze se quell’opzione funziona meglio per te).

Considerando che il tuo DNS è uno degli aspetti fondamentali dell’infrastruttura del tuo negozio, questo è un piccolo prezzo da pagare per una connessione affidabile e veloce! Inoltre, quando si configura con uno dei migliori servizi DNS sul mercato, è qualcosa di cui non dovrai più preoccuparti. Se lo hai appena impostato subito, hai finito e stai usando il DNS più veloce là fuori!

Dai un’occhiata a DNS Made Easy Review per saperne di più sulle specifiche del loro servizio e sul perché un DNS premium è meglio per il tuo sito web.

DAI UN’OCCHIATA A DNS MADE EASY QUI


Cassetta postale in qualsiasi momento

In qualsiasi momento Mailbox App aziendali di valore

Tutte le aziende hanno bisogno di un indirizzo postale: è qualcosa che devi elencare su cose come le politiche del tuo negozio o la newsletter via email, inoltre se lavori con fornitori, produttori, designer, banche, ecc. Probabilmente dovrai ricevere qualche posta di tanto in tanto.

Poiché la maggior parte delle aziende di e-commerce non operano in un ufficio autonomo, potresti non voler elencare l’indirizzo di casa come indirizzo della tua attività. Dopo tutto, cosa succede se i clienti iniziano a presentarsi alla tua porta ?! Non è solo una pratica sicura.

Quello che puoi fare è invece usare un servizio di mailing! Servizi come Anytime Mailbox fungono da posta personale e sistema di inoltro dei pacchetti in modo da avere un portale Web in cui è possibile accedere a tutta la posta.

Come funziona Anytime Mailbox ti avviserà quando hai la posta e hai la possibilità di richiedere che la inoltrino al tuo vero indirizzo oppure puoi farla aprire e scansionare la posta e inviarla digitalmente.

Semplifica la gestione della posta aziendale in modo molto più semplice, inoltre può aiutare a tenerla separata anche dalla posta personale. E, a differenza di una casella postale, in realtà non devi guidare nella tua casella di posta per ricevere i tuoi pacchi o lettere o aspettare fino a quando non torni da un viaggio: hai accesso a tutto ciò che arriva nella tua casella di posta online!

I prezzi partono da $ 6,99 quindi, se sei un nomade digitale che ha bisogno di un indirizzo a cui inviare la tua posta o se hai solo bisogno di una casella di posta aziendale per semplificarti la vita, allora devi dare un’occhiata a un servizio di inoltro della casella postale come Anytime Mailbox!

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Conclusione

Speriamo che questa raccolta abbia fatto luce su alcuni dei servizi più utili ma economici, riteniamo che tutti gli imprenditori del commercio elettronico trarranno un valore! Con questi servizi, stai ottenendo un sacco di soldi per il tuo dollaro senza dover allungare troppo i tuoi dollari.

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