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9 Modi “Imposta e dimentica” per aumentare le vendite sul tuo sito web

Il modo più semplice per la maggior parte delle persone di aumentare le vendite dal proprio sito Web è aumentare le conversioni. In questo post, condividerò con te i nostri migliori consigli per farlo esattamente.

Se si desidera aumentare le vendite, considerare questo:

Stai guadagnando $ 1000 / al mese vendendo un eBook sul tuo blog.

Quindi, se vuoi guadagnare $ 3000 / mese, dovresti aggiungere due nuovi eBook.

Ma è questo il modo migliore per passare il tempo?

Ti darà il ROI migliore?

Non c’è dubbio che più prodotti significano più soldi, ma nella maggior parte delle persone, puoi guadagnare più denaro più velocemente, se ti concentri su ciò che già sta facendo i tuoi soldi.

Il miglioramento della nostra pagina di pagamento ha raddoppiato le nostre vendite.

L’aggiunta di un popup di attivazione ha raddoppiato il numero di persone che si sono iscritte al nostro elenco. Le nostre vendite provengono da e-mail, quindi di nuovo, questo ha raddoppiato quanto stavamo facendo.

Quando abbiamo aumentato significativamente la velocità della nostra pagina, il traffico del nostro motore di ricerca è aumentato, le persone hanno trascorso più tempo sul nostro sito e anche le conversioni sono aumentate. Tutto ciò che dovevamo fare era dedicare 5 minuti all’assunzione di un esperto di velocità delle pagine.

Ci sono opportunità intorno a noi. Se non sei soddisfatto di dove ti trovi in ​​questo momento, forse dovresti chiederti, cosa non funziona come potrebbe.

Comincia qui:

I nostri 9 consigli preferiti per aumentare le vendite e le conversioni

# 1. Aumenta le vendite aggiungendo i rialzi ai prodotti attuali

La maggior parte dei marketer online decenti guadagna tanto sul back-end quanto sul front-end.

Voglio dire, se vendono un prodotto da $ 97, quando un cliente esegue la procedura di pagamento, spendono almeno altri $ 97 su altri prodotti prima di completare l’acquisto.

Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho pensato che fosse una statistica incredibile. Sicuramente non puoi aumentare le vendite del 100% facendo qualcosa di così semplice.

Non potevamo ignorare qualcosa che sembrava così promettente.

Il primo upsell che abbiamo mai creato è stato per PopUp Domination. I clienti acquisterebbero il nostro software, quindi durante il processo di pagamento verrebbero offerte opzioni di acquisto per licenze multi-sito e design popup aggiuntivi. Incredibilmente, durante la notte siamo stati in grado di aumentare le vendite di 2x!

Ha perfettamente senso. Il cliente è già in modalità di acquisto, ha già ottenuto la sua carta di credito e pronto ad acquistare qualcosa. È un impulso. Vedono qualcos’altro che gli piace che è correlato e tutto ciò che devono fare è fare clic su un pulsante aggiuntivo.

Il nostro buon amico Yanik Silver aveva una regola empirica che mi piace citare:

“Il 60% delle persone dovrebbe prendere il tuo primo upsell se è valutato al 60% del prezzo del prodotto front-end.”

Sarebbe un buon punto di partenza per la maggior parte delle persone.

Quindi per esempio; se il tuo prodotto front-end viene venduto a $ 49, un upsell al prezzo di $ 27 dovrebbe convertirsi bene.

L’unico problema che abbiamo mai avuto con la creazione di upsell è il lato tecnico delle cose. La prima volta che l’abbiamo fatto, abbiamo dovuto chiedere ai clienti di reinserire i dettagli della loro carta di credito per ogni acquisto che volevano acquistare.

Senza dubbio questo ha avuto un effetto negativo sulla conversione. Anche se siamo stati ancora in grado di raggiungere lo standard del settore di ottenere tanto dai nostri upsell quanto l’offerta di front-end.

Non siamo ragazzi di tecnologia e persino chiedere a un programmatore di creare qualcosa del genere può essere una seccatura perché non è qualcosa con cui le persone hanno molta esperienza.

Tuttavia, le cose sono andate molto avanti da quando abbiamo iniziato a creare upells.

Il nostro attuale software di checkout SamCart , ti consente di creare upsell in pochi secondi. Tutto quello che devi fare è inserire il codice del video di vendita, impostare il prezzo e il gioco è fatto.

I clienti passano dall’acquistare un prodotto, alla pagina 1 di upsell, alla pagina 2 di upsell e infine alla pagina di download.

Ecco come configuriamo i nostri upsell:

  1. Fai clic su upsell sul lato sinistro della dashboard di SamCart, quindi seleziona le canalizzazioni dal menu a discesa.
  2. Fai clic su “nuova canalizzazione”, aggiungi il nome della tua canalizzazione e una breve descrizione, quindi fai clic su “crea canalizzazione”.
  3. Seleziona il numero di offerte di upsell che desideri aggiungere dall’elenco dei prodotti, quindi seleziona “abilitato”. Avrai la possibilità di aggiungere fino a 5 upsell e 5 downsell.

Aumenta le vendite con Upsells

# 2. Aumenta le vendite migliorando la tua pagina di pagamento

La pagina di pagamento è una parte importante del processo di canalizzazione delle vendite ed è spesso dimenticata o cancellata. 

Ricordo che 6 anni fa ho letto un thread del forum sulla fase beta della progettazione della pagina di checkout di Clickbank. Hanno permesso agli utenti principali (i migliori guadagni) di personalizzare il design della loro pagina di checkout dal design di stile 1 predefinito. Gli utenti hanno visto conversioni fino a 3 volte superiori semplicemente abbinando l’intestazione e il colore di sfondo a quello utilizzato nella loro pagina di vendita.

Le pagine di checkout devono avere le seguenti caratteristiche:

  • Copia delle vendite che ricorda ai clienti esattamente ciò che stanno ottenendo.
  • Branding che corrisponde al tuo sito principale.
  • Immagine del prodotto.
  • Istruzioni chiare.
  • Soddisfazione garantita.

Un altro suggerimento per aumentare le vendite è rimuovere tutti i campi di checkout che non sono richiesti al 100%. Più è facile registrarsi e pagare, maggiori saranno le conversioni.

Le nostre pagine di pagamento sono ospitate e configurate con SamCart , il che rende il processo incredibilmente semplice.

Pagina di pagamento di SamCart

# 3. Aumenta le vendite aggiungendo una finestra di attivazione pop-up

Se guadagni con l’email marketing, sarei sorpreso se non avessi già un popup sul tuo sito web, ma in caso contrario, ti consigliamo di provare ad aggiungere OptiMonk ai tuoi siti web.

Quando abbiamo aggiunto per la prima volta un popup a IncomeDiary, la nostra percentuale di abbonati e-mail è aumentata di oltre il 500%! Non abbiamo mai visto tassi di conversione del genere prima.

Assicurati di leggere la nostra recensione OptiMonk per sapere come la stiamo usando per incrementare le nostre vendite e il nostro traffico.

OptiMonk

# 4. Avvia un programma di affiliazione

Avere un programma di affiliazione ci ha permesso di fare $ x, xxx, xxx nelle vendite con budget pubblicitario zero.

I programmi di affiliazione ti danno la possibilità di tracciare e pagare le persone su commissione per la vendita dei tuoi prodotti. Prendi come esempio PopUp Domination. Permettiamo ai clienti di promuovere la nostra pagina di vendita con uno speciale link di tracciamento. Se convincono qualcuno a fare clic sul collegamento e finiscono per acquistare da noi, diamo a quella persona un taglio di denaro per averci portato il business. Tutto questo è gestito senza sforzo dal nostro commerciante.

Questo è un ottimo modo a basso rischio per indirizzare il traffico verso le tue pagine di vendita. Devi solo pagare per il traffico che converte.

I programmi di affiliazione sono tra i modi migliori per incorporare flussi di reddito passivi nella tua azienda. Una volta impostata la tua pagina di vendita e hai affiliati che promuovono i tuoi prodotti, non devi fare nulla per indirizzare il traffico e fare vendite.

Aumentare le vendite con gli affiliati

# 5. Imposta autorisponditori

Uno dei modi migliori per aumentare le vendite (e il reddito passivo) è avere un autorisponditore.

Un autorisponditore invia automaticamente e-mail agli abbonati che hai impostato prima. Li usiamo per tutte le nostre mailing list. Quando ti iscrivi al nostro elenco, riceverai automaticamente una e-mail da noi. Quindi di nuovo il giorno successivo e ancora due giorni dopo e così via, fino a quando tutte le 30 e-mail non sono state inviate. Ciò significa che puoi scrivere oggi un’e-mail di vendita, quindi nelle settimane a venire quando qualcuno si iscrive, riceveranno automaticamente quell’e-mail, la leggeranno e, si spera, compreranno qualunque cosa tu stia vendendo.

Per quanto ci riguarda, più autorisponditore invia e-mail, meglio è. Controlliamo regolarmente le e-mail passate che abbiamo inviato ai nostri elenchi, copiamo quelle di maggior successo e le aggiungiamo al nostro autorisponditore.

Gli autorisponditori sono stati uno dei flussi di reddito passivo più potenti che abbiamo mai usato. Tutti dovrebbero avere una mailing list e tutti dovrebbero inviare e-mail. Non importa se sei un blogger, proprietario di software, se vendi eBook o desideri più clienti.

Per iniziare, consigliamo e utilizziamo Aweber per il nostro marketing via email! Attualmente hanno una prova di $ 1 .

Azione supplementare

# 6. Aumenta le vendite e le conversioni aumentando la velocità della pagina

Accelerare il tuo sito Web è un modo garantito per ottenere più traffico e aumentare le vendite.

Google afferma apertamente che la velocità della pagina fa parte del loro algoritmo di ricerca. Il che ha senso perché vogliono connettere i loro utenti con la migliore corrispondenza. La migliore corrispondenza non è un sito Web a caricamento lento che ti fa infuriare.

Facciamo una combinazione di cose per aumentare la velocità della nostra pagina. Puoi leggere di più qui .

L’essere più importante:

1. Codice perfetto. Fai attenzione al tema WordPress che stai utilizzando.

2. Ridurre al minimo il caricamento della pagina evitando che le cose rallentino il sito. Una cosa che molte persone fanno è avere molti plugin WordPress.

3. Scegli l’host giusto.

4. Utilizzare il software di memorizzazione nella cache. Utilizziamo MaxCDN  per velocizzare notevolmente il nostro sito e ridurre il carico del server. MaxCDN duplica i contenuti del tuo sito Web su più server a livello globale, offrendo ai tuoi visitatori i contenuti del sito Web da qualunque server sia il più vicino alla loro posizione. Questa maggiore prossimità riduce il tempo di caricamento della pagina.

MaxCDN

# 7. Rendi il tuo sito mobile reattivo

Uno su tre minuti trascorsi online, è tramite un dispositivo mobile. Se il tuo sito web non risponde, stai perdendo denaro. I nostri siti Web sono realizzati con il framework Genesis e tutte le nostre pagine di vendita sono create con OptimizePress . Entrambe le piattaforme sono mobili al 100% !

Scopri  15 best practice per un web design responsive responsabile .

optimpress reattivo

# 8. Aumenta le conversioni delle pagine di vendita con i test divisi

Il split test è fondamentale per fare soldi online ed è qualcosa che tutti i marketer di successo fanno regolarmente. La maggior parte ha test in esecuzione continuamente.

Un test diviso è quando si divide il traffico Web tra più pagine per vedere quale converte più in alto. Ad esempio, pensa a qualsiasi pagina di vendita, ora duplicala, quindi hai due stesse versioni esatte di questa pagina. Cambia una delle pagine in modo che il pulsante Acquista abbia un colore diverso. Ora invia il 50% del tuo traffico a ciascuna di queste due pagine. Dopo 100 vendite, vedi quale ha fatto più soldi.

C’è molto che puoi testare. E rimarrai sorpreso da quante piccole cose possono sommare. Ecco un elenco di cose per iniziare i test:

  • Titoli testo, colore, carattere, dimensioni
  • Colori di sfondo
  • immagini
  • video
  • Video Vs Immagini
  • Video Vs Text
  • Short Vs Long
  • Prezzo
  • Scarsità
  • Cosa stai offrendo
  • Nome del tuo prodotto
  • Testimonianze
  • Garanzia

Potrei andare avanti per un po ‘di tempo … puoi provare TUTTO!

Sia SamCart che OptimizePress ci consentono di dividere test delle nostre pagine di pagamento e delle pagine di vendita per garantire le conversioni più alte possibili indipendentemente dal prodotto.

converion-test

# 9. Non tenere tutte le uova nello stesso paniere.

Ci sono alcuni motivi per cui questo detto è vero per il business online.

In primo luogo, se hai solo un flusso di reddito, allora sei fregato se per qualsiasi motivo scompare. E non pensare che sia impossibile perché è successo migliaia di volte a persone molto più intelligenti di te o di me. Lascia che ti faccia un esempio:

Supponi di essere un blogger e di avere 5 flussi di reddito diversi per il tuo blog. Stai facendo molti soldi. Dovresti sentirti al sicuro giusto?

NO.

Non se tutto il tuo traffico proviene da un’unica fonte. Spesso ho sentito storie horror di migliori blogger che venivano schiaffeggiati da Google e perdevano tutto il loro traffico, per cui perdevano tutte le loro entrate.

Non puoi impostare e dimenticare un’azienda se ha una fondazione come questa. Diversifica e assicurati di avere più fonti di traffico come motori di ricerca, social media, podcasting, email marketing e così via.

Ok, mettiamo da parte il traffico e concentriamoci sulle tecniche di monetizzazione del blog.

Supponiamo che il tuo sito stia ricevendo un ottimo traffico ed è tutto a posto, ma guadagni solo da Google Adsense.

Bene, Google può venire e vietarti per violazioni di 1 su un milione di termini. Ancora una volta sei fregato.

Ok, è il 2017, non molte persone lo fanno. Che ne dici di vendere un eBook online e tutto il tuo reddito deriva da quello. Stai andando alla grande, infatti questo mese è il tuo mese migliore in assoluto, hai guadagnato $ 30.000!

Perfetto, nessun problema, vero?

SBAGLIATO!

Il tuo commerciante ti spegne o ti mette in attesa perché è preoccupato che tu possa fare qualcosa di fraudolento. Innumerevoli volte ho sentito lamentarsi degli esperti di marketing online su come i loro conti PayPal sono stati sospesi per mesi e non possono prelevare denaro. Perché? Perché PayPal preferirebbe essere sicuro che dispiaciuto. Anche se nella maggior parte dei casi, PayPal alla fine ha tenuto queste persone in sospeso, come gestiresti non potendo accedere ai tuoi soldi per mesi?

google-sanzione

Un altro motivo per non tenere tutte le uova nello stesso paniere è che non è una decisione aziendale intelligente.

Prendi ad esempio il diario di reddito. Supponiamo che oggi verrai sul sito e che le uniche pubblicità che abbiamo sono per il nostro software PopUp Domination. Se ne hai già una copia, non puoi acquistare nulla. Queste pubblicità sono irrilevanti. Le persone amano la scelta e devi essere in grado di mostrare loro più cose che possono acquistare per avere le migliori possibilità di effettuare una vendita.

Come la vita, la varietà è la chiave per gli affari.

Devi diversificare.

C’è così tanto che puoi fare.

Tante opportunità che non stai ancora sfruttando.

Spero che il post di oggi te lo abbia dimostrato.

Ecco qua, i nostri 9 modi migliori per migliorare il tuo sito Web, aumentare vendite e conversioni. Godere.

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