9 cose che mancano alla maggior parte delle Sales Pages (correggile oggi per aumentare le conversioni!)

pagina di vendita

Quindi hai il tuo sito Web attivo e la tua pagina di vendita è in diretta con una grande offerta, ma i tuoi visitatori non stanno convertendo molto bene.

Stai guardando le tue statistiche sul traffico e confrontandole con le tue vendite e stai iniziando a sentirti deluso e infastidito.

Potrebbe essere che nella tua pagina di vendita manchi uno o tutti questi 9 elementi essenziali?

Ho imparato a fondo cosa non fare quando si vendono prodotti online e questo articolo ti aiuterà a capire come migliorare drasticamente il tasso di conversione della tua pagina di vendita, anche se hai appena iniziato.

Oggi esamineremo nove elementi mancanti nella maggior parte delle pagine di vendita e il motivo per cui stanno distruggendo le tue conversioni.

Ma prima di iniziare, è probabilmente una buona idea capire cos’è esattamente un tasso di conversione. Alcuni dei nostri lettori sono così nuovi nel fare soldi online che non sono nemmeno chiari su questo punto.

Che cos’è un tasso di conversione?

Un tasso di conversione è la percentuale dei tuoi potenziali clienti che seguono un’azione specifica che desideri che intraprendano. Ad esempio, un sito Web può tenere traccia dei seguenti tipi di tassi di conversione in base alla quantità di visitatori che riceve il sito Web:

  • La percentuale di visitatori del sito Web che chiamano l’azienda.
  • La percentuale di visitatori del sito Web che acquista qualcosa da te online.
  • La percentuale di visitatori del sito Web che compila un modulo.

Esistono diversi modi per aumentare i tassi di conversione online, esaminiamo nove di questi:

# 1. Provalo

Puoi presentare reclami sulla tua attività ai tuoi potenziali clienti, ma probabilmente non inghiottiranno tutto ciò che dai loro da mangiare. Oltre alle tue affermazioni, cerca sempre di includere prove sociali! Prova sociale potrebbe significare testimonianze dei clienti, 3 rd recensioni dei siti web del partito, e anche i casi di studio. Dimostrare ai potenziali clienti che i clienti esistenti stanno facendo bene.

Adoro il modo in cui le testimonianze dei clienti della vita reale di ExpertPhotography.com si adattano in modo così appropriato alle loro pagine di vendita.

Prova

# 2. Informazioni di contatto e supporto trasparenti

Avere un numero di telefono, un link di supporto e-mail e un’opzione di chat dal vivo può aumentare notevolmente la fiducia in un sito Web. Sembra che ci sia un vero business dietro il sito Web e che ci siano persone reali con cui entrare in contatto. 

IncomeDiary rende il contatto incredibilmente semplice e ovvio come vedrai sullo schermo qui sotto …

Ti farò conoscere un piccolo segreto … Abbiamo registrato vendite record il primo giorno in cui abbiamo utilizzato SnapEngage  (client di chat live)  su uno dei nostri siti Web di software. Consiglio vivamente di provarlo per almeno 30 giorni –  è gratuito.

Contatto

# 3. Credibilità e affidabilità

Una vetrina per i sigilli di “fiducia” di organizzazioni come il Better Business Bureau e società di sicurezza come Verisign aumenterà quasi sempre le conversioni. Ancora una volta, questo rende il tuo sito web un business serio con una validazione seria.

Bills.com si assicura che i tuoi occhi continuino a spostarsi verso il basso nella pagina di vendita e che la loro credibilità rimanga nella tua testa poiché è l’ultima cosa che vedi sulla pagina.

Mostra i sigilli di fiducia

# 4. Garanzia di soddisfazione del cliente al 100%

Quando offri una garanzia, questo dà ai clienti molta più fiducia in ciò che vendi. Sanno che possono riavere i loro soldi se scoprono che le tue affermazioni non sono vere. Inoltre, se hai una garanzia migliore, come 90 giorni rispetto a 30 giorni, anche quello aiuterà.

Le persone vogliono sapere che possono riavere i loro soldi e vogliono sapere che avranno un sacco di tempo per provare il tuo servizio o prodotto senza alcun rischio.

Garanzia

 

# 5. Notizie

Un titolo è probabilmente la prima cosa che i tuoi visitatori vedranno. Dovrebbe costringerli a leggere di più, invece di uscire dal tuo sito. Se riesci a catturare la loro attenzione con un titolo, puoi continuare a leggerli. Se riesci a farli leggere, allora hai maggiori probabilità di convertirli. Non sottovalutare l’importanza di un effetto che può avere un buon titolo.

Ed ecco qualcosa da ricordare …

“L’80% dell’impatto emotivo sarà determinato dal primo 20% della copia.”

Assumi un copywriter esperto solo per scrivere il tuo titolo, se è tutto ciò che puoi permetterti. Se avete bisogno di ulteriore ispirazione, h ere sono 10 grandi titoli esempi che ci hanno 10 milioni di lettori .

Ecco un ottimo esempio di un titolo di vendita che PopupDomination ha usato per anni e anni – convertito come un matto!

Informazioni di contatto trasparenti

# 6. Chiamate-to-azione

Anche se hai ottenuto i visitatori della tua pagina web per rimanere sul tuo sito Web e leggere ciò che hai da dire, hai ancora bisogno che acquistino. Potrebbero voler già acquistare, ma non è abbastanza. Devi renderlo molto chiaro a loro: come acquistare, perché dovrebbero comprare e che dovrebbero comprare subito. Includi un invito all’azione alla fine della lettera di vendita o vicino al pulsante di acquisto.

CrazyEgg.com ha una landing page incredibilmente semplice con un ottimo invito all’azione che è la prima cosa che vedi. Un modo estremamente semplice per farlo e renderlo professionale è con un piccolo software intelligente noto come OptimizePress .

Chiamare all'azione

# 7. Layout del sito web semplificato

Quando i visitatori arrivano alla tua pagina web per la prima volta, vogliono che venga presentato un layout del sito web semplificato, non un sacco di disordine, grafica appariscente o fastidiose distrazioni. Mostra loro una navigazione chiara e un percorso di vendita semplice come il team di ManPacks.com e avrai maggiori possibilità di farli rimanere.

OptimizePress è un plugin e un tema WordPress che ti consente di creare landing page, siti di appartenenza e blog puliti e professionali, senza avere conoscenze di programmazione o di progettazione.

semplificare

# 8. TOS / Informativa sulla privacy

Quando includi un link alla TOS / Informativa sulla privacy , indica ai potenziali clienti che prendi sul serio le loro informazioni private e finanziarie. Un sigillo di fiducia nella parte inferiore del sito, vicino a quei collegamenti, è ancora meglio. Mostra ai tuoi potenziali clienti che proteggerai le loro informazioni proprio come fa Basecamp.com con la loro “Stampa non così fine”.

TOS: privacy

# 9. I social media creano fiducia e vendite

Anche se non chiudi immediatamente una vendita, se crei fan-base, follower e amici sui social media, sarai in grado di interagire con loro su base giornaliera. Offrire contenuti gratuiti e l’interazione diretta crea fiducia e ti aiuterà a chiudere le vendite future. Scegli l’approccio a lungo termine, non scartare la creazione di un elenco, una base di fan sui social media e un esercito di fedeli follower dei blog se il marketing dei contenuti fa parte della tua strategia di vendita complessiva (dovrebbe essere).

Mostra con orgoglio i tuoi prodotti, il conteggio dei fan e / o le condivisioni social ai tuoi fan esistenti e potenziali clienti proprio come fa EJ su EJCarrion.com

Un avvertimento, se hai un piccolo seguito sociale, questo metodo potrebbe finire per danneggiare le tue conversioni piuttosto che migliorarle, quindi prova e vedi come funziona per te.

Social Media da convertire

Ricorda, avere un sito Web intuitivo e facile da usare può fare la differenza tra un rimbalzo e una conversione. Per ulteriori idee su come aumentare le conversioni, consulta le 7 funzionalità di progettazione di siti Web che aumenteranno i profitti e l’usabilità .

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