8 migliori servizi di telefonia per i business nel 2020

La comunicazione è parte integrante del corretto funzionamento di qualsiasi attività commerciale e quale metodo di comunicazione è più fondamentale del linguaggio umano?

Nonostante l’ascesa di messaggi di testo ed e-mail nelle comunicazioni aziendali, niente è davvero meglio della facilità di poter semplicemente chiamare un collega o un cliente, stabilire una connessione personale e parlare.

Sebbene la videoconferenza stia guadagnando popolarità, è spesso considerata più invadente delle telefonate. In effetti, le telefonate sono ancora il metodo di riferimento:

Un recente sondaggio BrightLocal ha rilevato che il 60% dei consumatori preferisce contattare le aziende per telefono.

Come preferisci contattare un'azienda

Ma anche se il telefono è un elemento base della comunicazione moderna, non è mai rimasto lo stesso negli ultimi cento anni. Oggi, i servizi VoIP (Voice over Internet Protocol) offrono un’alternativa a basso costo e ad alta tecnologia alle tradizionali soluzioni di rete telefonica pubblica commutata (PTSN). In breve, i servizi VoIP spingono la tua voce attraverso Internet invece di una linea telefonica tradizionale.

In questa guida, analizzeremo otto dei migliori servizi di telefonia aziendale VoIP. Ti faremo sapere quanto costano, quali funzionalità hanno, cosa li rende grandi e cosa non li rende così grandi.

Se vuoi andare direttamente alle nostre scelte migliori, scorri verso il basso fino alla sezione qui sotto. Ma assicurati di leggere l’intera guida se vuoi dare un’occhiata approfondita alle migliori offerte nello spazio e alcuni consigli su come scegliere il miglior provider VoIP aziendale per le tue esigenze.

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Migliore opzione complessiva: Nextiva

Nextiva è un gigante del settore VoIP e, se ne hai sentito parlare, probabilmente non sarai sorpreso di vederlo diventare il nostro slot principale. Nextiva offre un’esperienza VoIP di fascia alta con una rete robusta e affidabile, alcune ottime funzionalità e un prezzo molto conveniente per l’avvio.

Nextiva è stata classificata come il primo fornitore di servizi di telefonia aziendale nel 2020 da US News and World Report e il 94% dei clienti di Nextiva ha dichiarato di essere soddisfatto della propria esperienza. Tassi di soddisfazione del cliente del genere sono quasi inauditi!

Quando si esaminano le opzioni di Nextiva, si ha la sensazione che l’azienda abbia pensato a tutto. I piani prevedono telefoni desktop e per sale conferenze, rendendolo uno dei pochi servizi VoIP che includono hardware.

Inoltre, Nextiva ha anche un’intera suite di strumenti di videoconferenza, che lo rende un fantastico pacchetto di comunicazione a 360 gradi.

Migliore opzione di budget: Phone.com

Se la tua priorità è mantenere bassi i costi, Phone.com merita la tua attenta considerazione. Questa azienda è in grado di mantenere i suoi servizi a prezzi accessibili offrendo piani flessibili e, a differenza degli altri servizi che abbiamo esaminato, offrono due tipi di piani: piani pay-per-minute e piani illimitati.

Ciò consente alle aziende che non usano molto spesso i loro telefoni di risparmiare denaro sborsando un piano di pagamento al minuto, mentre le aziende i cui dipendenti hanno i gomiti permanentemente piegati in un angolo di novanta gradi possono scegliere di pagare di più per un numero illimitato minuti.

In breve, Phone.com non ti obbliga a pagare per più del necessario. Con piani a partire da soli $ 9,99 al mese, è uno dei fornitori più economici in circolazione. Ma, naturalmente, offre ancora un pugno con funzionalità come musica di attesa premium e analisi delle chiamate, a seconda del piano a cui ti iscrivi.

Migliore opzione per freelance e solopreneur: Grasshopper

Non tutte le aziende hanno bisogno di un telefono desktop e dozzine di interni. I liberi professionisti e i solopreneur a volte hanno bisogno di un servizio di telefonia aziendale proprio come qualsiasi altra azienda, anche se le loro esigenze sono leggermente diverse.

Cavalletta si rivolge proprio a questo demografico. A differenza di molti altri servizi in questo elenco, questa azienda non si concentra sui telefoni desktop. Al contrario, fornisce un’app mobile che semplifica la gestione della tua attività dal tuo smartphone che, per molti solopreneur, è anche il tuo telefono personale.

Ad esempio, se perdi una chiamata, puoi fare in modo che Grasshopper invii un testo automatico per il follow-up in modo da non perdere il cliente a qualcun altro. Oppure, se ti ritrovi sorpreso a rispondere alle chiamate di lavoro quando sei in modalità personale, puoi chiedere a Grasshopper di avvisarti quando una chiamata è correlata al lavoro in modo da poterti spostare in un’area tranquilla e prepararti a fare un ottima impressione.

Sfortunatamente, Grasshopper è un po ‘caro, soprattutto considerando che non viene fornito con alcun hardware. Tuttavia, se sei un solopreneur o un libero professionista, questo è un sistema telefonico aziendale che vale sicuramente la pena esaminare.

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Panoramica delle funzioni del servizio telefonico aziendale

Prima di proseguire, ecco una rapida panoramica di alcune delle funzionalità dei servizi che esamineremo:

Panoramica delle funzioni del servizio telefonico aziendale

8 migliori servizi di telefonia aziendale

) Nextiva

Caratteristiche principali di Nextiva :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 21,95 / utente / mese
* Ideale per: Aziende

Nextiva

Tra tutti i provider che abbiamo visto, Nextiva offre una delle reti più solide e affidabili in circolazione ed è leader nello spazio telefonico aziendale VoIP: hanno collegato oltre 1 miliardo di chiamate , sono stati classificati come il servizio telefonico aziendale numero 1 in 2020 da US News and World Report , il 94% delle aziende che hanno utilizzato Nextiva ha dichiarato di essere soddisfatto del proprio servizio e il 90% dei propri clienti afferma di consigliarlo ad altri.

Cosa rende Nextiva un servizio così popolare? Offre un servizio di telefonia aziendale a un prezzo molto conveniente. Inoltre, ha ottime funzionalità, viene fornito con l’hardware necessario e ha una rete molto affidabile.

Quando ti iscrivi a Nextiva, otterrai:

  • Telefoni da scrivania
  • Telefoni della sala conferenze
  • App per gestire comunicazioni via telefono, SMS ed e-mail
  • A mobile app
  • Integrazioni con CRM come Salesforce e HubSpot

Nextiva offre tre piani, il cui prezzo dipende dal numero di utenti e dalle funzionalità fornite. Ecco i piani e alcune delle loro caratteristiche:

Essenziale:

  • A partire da $ 21,95 / utente / mese (sconti disponibili per abbonamenti annuali)
  • Chiamate illimitate negli Stati Uniti e in Canada
  • 1.000 minuti gratuiti
  • Conferenze audio illimitate per un massimo di 4 partecipanti
  • Integrazioni di Google e Outlook

Professionale:

  • A partire da $ 24,95 / utente / mese (sconti disponibili per abbonamenti annuali)
  • SMS aziendali illimitati
  • 2.500 minuti gratuiti
  • Chiamate in conferenza audio illimitate per un massimo di 40 partecipanti
  • Videoconferenza illimitata
  • Messaggi di gruppo
  • Registrazione delle chiamate

Enterprise: 

  • A partire da $ 31,95 / utente / mese (sconti disponibili per abbonamenti annuali)
  • 10.000 minuti gratuiti
  • Audioconferenze illimitate con partecipanti illimitati
  • Registrazione delle chiamate
  • Condivisione dello schermo audio e video
  • Integrazioni di Zendesk, HubSpot, Salesforce e ServiceNow
  • Trascrizioni di posta vocale

Ognuno di questi piani si basa sull’ultimo, quindi se qualcosa è presente nel piano Essential, verrà incluso anche nel Professional.

2) RingCentral

Aspetti salienti di RingCentral :
* Sito web
* Prezzi: a partire da $ 19,99 / utente / mese
* Ideale per: piccole e medie imprese (PMI)

RingCentral

RingCentral non è un piccolo avannotto nello spazio VoIP. Touting oltre 2 milioni di utenti , è chiaro che l’azienda sta facendo qualcosa di giusto.

Sebbene ci sia molto da apprezzare su RingCentral, uno dei suoi punti migliori è che ha diversi piani disponibili. In parole povere, ciò significa che gli utenti hanno opzioni e non saranno incantati nel dover decidere tra piani che sono troppo o troppo poco. Inoltre, i piani possono essere personalizzati per includere funzionalità aggiuntive come numeri di vanità e chiamate internazionali gratuite al numero à la carte .

RingCentral offre quattro diversi piani, ciascuno basato sul primo:

Essentials:

  • Inizia a $ 19,99 / utente / mese
  • Massimo 20 utenti
  • Fornisce 100 minuti / mese gratuiti
  • Chiamate nazionali illimitate (Stati Uniti e Canada)

Standard

  • Inizia a $ 24,99 / utente / mese
  • Nessun utente massimo
  • Fornisce 1.000 minuti / mese gratuiti
  • Riunioni audio e video illimitate (massimo 4 partecipanti video)
  • Unlimited internet fax
  • Registrazione delle chiamate su richiesta

premio

  • Inizia a $ 34,99 / utente / mese
  • Nessun utente massimo
  • Fornisce 2.500 minuti / mese gratuiti
  • Limite dei partecipanti alla videoconferenza aumentato a 100
  • Si integra con Salesforce e ZenDesk
  • Registrazione automatica delle chiamate

finale

  • Inizia a $ 49,99 / utente / mese
  • Nessun utente massimo
  • Fornisce 10.000 minuti / mese gratuiti
  • Il limite per i partecipanti alla videoconferenza aumenta a 200
  • Registrazione automatica delle chiamate

E indipendentemente dal piano che scegli, avrai accesso ad alcune funzionalità come:

  • SMS illimitati
  • App per iOS e Android
  • Voce HD
  • Assistenza clienti 24/7
  • Rapporti del registro chiamate

Per la maggior parte degli utenti, i fattori decisivi saranno il numero di minuti gratuiti che ricevi ogni mese e quante persone puoi avere in una riunione video contemporaneamente. Se stai pianificando di utilizzare il tuo VoIP molto raramente, il piano Essentials ti dovrebbe servire bene. Ma se stai cercando di utilizzare RingCentral per le applicazioni aziendali, dovrai seguire uno dei piani più alti.

Nel complesso, RingCentral offre un servizio VoIP affidabile che può essere adattato alle esigenze di ogni azienda.

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3) Vonage

Aspetti salienti di Vonage :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 19,99 / mese / linea (sconti in serie disponibili)
* Ideale per: aziende che desiderano un servizio di lunga durata

Vonage

Se hai guardato la TV all’inizio degli anni 2000, allora Vonage potrebbe suscitare in te dei sentimenti di nostalgia. All’epoca erano forse il provider di telefonia Internet più conosciuto, grazie ai suoi eccentrici spot pubblicitari . Ma sebbene la società si fosse concentrata sul VoIP residenziale nel suo periodo di massimo splendore, da allora si sono concentrati sul concentrarsi sul mercato dei telefoni aziendali più redditizio.

Vonage offre tre diversi piani, ognuno dei quali ha prezzi diversi a seconda del numero di linee che scegli:

Mobile

  • Consente solo chiamate da e verso dispositivi mobili e laptop o computer desktop
  • Progettato per team remoti e aziende che non richiedono telefoni fissi
  • Prezzi:
    • 1-4 righe: $ 19,99 / mese / riga
    • 5-19 righe: $ 17,99 / mese / riga
    • 20+ righe: $ 14,99 / mese / riga

premio

  • Consente chiamate da tutti i tipi di dispositivi, compresi i telefoni tradizionali
  • Progettato per aziende con ambienti di ufficio tradizionali
  • Prezzi:
    • 1-4 righe: $ 29,99 / mese / riga
    • 5-19 righe: $ 27,99 / mese / riga
    • 20+ righe: $ 24,99 / mese / riga

Avanzate

  • Include funzionalità aggiuntive come segreteria visiva e gruppi di chiamate
  • Fornisce un team dedicato per la configurazione e l’onboarding
  • Prezzi:
    • 1-4 righe: $ 39,99 / mese / riga
    • 5-19 righe: $ 37,99 / mese / riga
    • Oltre 20 righe: $ 34,99 / mese / riga

Ma i piani di Vonage sono molto più flessibili di quanto questo elenco possa farti credere. Offrono una vasta gamma di funzionalità aggiuntive tra cui scegliere, tra cui posta vocale visiva, registrazione delle chiamate e numeri verdi.

Inoltre, semplificano l’acquisto dell’hardware necessario fornendo un’ampia selezione di telefoni che sono stati testati per la compatibilità con Vonage. Tuttavia, se hai già installato l’hardware, funzioneranno con te per assicurarti che la configurazione corrente funzioni con il loro servizio.

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4) 1-VoIP

Caratteristiche principali di 1-VoIP :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 14,97 / estensione / mese
* Ideale per: aziende che desiderano opzioni pay-as-you-go

1-VoIP

1-VoIP è il servizio VoIP più flessibile in questo elenco ed è abbastanza economico da avviare, con un prezzo iniziale di $ 14,97 / estensione / mese.

A differenza di molti altri provider in questo elenco, 1-VoIP offre un’opzione “pay as you go” o “metered” per il servizio telefonico. Invece di pagare una tariffa mensile fissa per più minuti, puoi scegliere di pagare $ 0,02 / minuto oltre al prezzo base $ 14,97 / estensione / mese. Questo funziona abbastanza bene fintanto che mantieni il tuo utilizzo a 200 minuti al mese o meno (dopo questo punto, faresti meglio l’aggiornamento a un piano superiore).

1-VoIP offre tre diversi piani:

misurata:

  • Inizia a $ 14,97 / estensione / mese
  • Paga per quello che usi ad un tasso di $ 0,02 / minuto

aziendale

  • Inizia a $ 19,97 / estensione / mese
  • Affare migliore se usi più di 200 minuti al mese

Professionale

  • Inizia a $ 24,97 / estensione / mese
  • Include i costi hardware

Indipendentemente dalla scelta, ogni piano 1-VoIP ha le stesse caratteristiche standard. Ed è fantastico considerando che ce ne sono oltre 40. Loro includono:

  • ID chiamante configurabile
  • Code digitali
  • Musica di attesa personalizzata
  • Segreteria telefonica

Sfortunatamente, 1-VoIP non ha un’app mobile, ma puoi usare ZoiPer Softphone (un’app di terze parti) per ottenere tutte le stesse funzionalità (rispondere e fare chiamate, ecc.) Che avresti se 1-VoIP aveva un’app mobile.

Nel complesso, 1-VoIP è un’ottima scelta per le aziende che hanno bisogno di flessibilità o non sono sicure di quanto utilizzeranno il proprio telefono. Secondo il suo sito, hanno alcune delle più alte valutazioni dei clienti nello spazio VoIP, quindi se devono essere credute, questo è un ottimo segno che probabilmente avrai una buona esperienza con il loro servizio.

5) GoToConnect (precedentemente Jive)

Aspetti salienti di GoToConnect :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 29,95 / utente / mese (sconti in serie disponibili)
* Ideale per: aziende che desiderano anche videoconferenza

GoToConnect

GoToConnect è una nuova offerta che combina le funzionalità di audio e video conferenza di GoToMeeting con il servizio telefonico VoIP di Jive. Il risultato è un pacchetto di comunicazione completo che fornisce tutto ciò che la maggior parte delle aziende avrà bisogno per comunicare in modo efficace. È inoltre interamente basato su cloud, il che può semplificare la manutenzione dell’hardware.

Nel complesso, GoToConnect si sforza di essere all-inclusive. A differenza di altri fornitori che valutano i loro servizi in base alle funzionalità selezionate, GoToConnect basa i suoi prezzi interamente su quanti utenti avrai. I prezzi di GoToConnect sono:

  • 1-4 utenti: $ 29,95 / utente / mese
  • 5-9 utenti: $ 25,95 / utente / mese
  • 10-24 utenti: $ 23,95 / utente / mese
  • 25-49 utenti: $ 21,95 / utente / mese
  • Oltre 50 utenti: $ 19,95 / utente / mese

Come puoi vedere, più utenti aggiungi, meno pagherai.

E GoToConnect offre le stesse funzionalità indipendentemente da quanti utenti hai. Ci sono oltre 80 funzionalità, quindi non c’è dubbio che questo è uno dei pacchetti più completi sul mercato.

Alcune delle funzionalità di GoToConnect includono:

  • Instradamento delle chiamate
  • ID chiamante
  • Musica di attesa personalizzata
  • Chiamata internazionale
  • Annunci di tempo di attesa

GoToConnect si distingue anche dalla concorrenza offrendo funzionalità specificamente progettate per i call center, come annunci pre-chiamata, annunci sui tempi di attesa e code di chiamate illimitate. È una delle uniche aziende che sembra fare uno sforzo attivo per soddisfare le esigenze dei call center.

Nel complesso, GoToConnect offre un’esperienza di telefonia aziendale di fascia alta. Rispetto ad altri servizi che abbiamo coperto, è un po ‘caro, con un prezzo di partenza che è il doppio dell’opzione più economica a 1 VoIP, ad esempio. Detto questo, se hai bisogno di un servizio ricco di funzionalità, GoToConnect merita sicuramente una visita.

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6) Cavalletta

Caratteristiche principali di Grasshopper :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 26 / mese
* Ideale per: liberi professionisti e solopreneuers

Cavalletta

A differenza di alcune delle altre opzioni in questo elenco, Grasshopper è una società piuttosto piccola con un’offerta abbastanza modesta. Mentre RingCentral ha oltre 2 milioni di utenti, Grasshopper ha servito solo 350.000 “clienti felici”. Tuttavia, a volte una piccola base di utenti può essere un vantaggio: con un minor numero di utenti, l’azienda può dedicare più tempo e sforzi a ciascun individuo.

La maggior parte delle opzioni che abbiamo esaminato finora sono orientate verso le tradizionali configurazioni da ufficio con telefoni fissi. Tuttavia, Grasshopper si adatta meglio a liberi professionisti, solopreneur e piccoli team che stanno pianificando di utilizzare i propri dispositivi mobili per condurre affari. La sua clientela principale è chi desidera una separazione tra i propri telefoni personali e aziendali, ma desidera comunque utilizzare i propri dispositivi mobili.

Ad esempio, gli agenti immobiliari potrebbero voler fornire il proprio numero di telefono Grasshopper ai clienti in modo che possano essere facilmente raggiunti senza dover fornire il proprio numero personale o portare sempre con sé due telefoni. Ti avvisa anche quando una chiamata in arrivo è correlata al lavoro in modo da non essere colto impreparato quando alzi il telefono in attesa di una chiamata personale e realizzi rapidamente che si tratta di un potenziale cliente.

Grasshopper offre due servizi: Grasshopper e Grasshopper Connect. La differenza principale tra i due è che Grasshopper Connect non si limita a unificare il servizio telefonico aziendale; consente inoltre di visualizzare chiamate, SMS ed e-mail da un’unica posizione.

Sfortunatamente, Grasshopper non è economico. Con un prezzo di partenza di $ 26 al mese, è decisamente un po ‘caro, soprattutto considerando che non offrono alcun hardware. Il prezzo di Grasshopper è il seguente:

  • Solo: 1 numero, 3 estensioni, a partire da $ 26 / mese
  • Partner: 3 numeri, 6 estensioni, a partire da $ 44 / mese
  • Piccole imprese: 5 numeri, estensioni illimitate, a partire da $ 80 / mese

Tieni presente che con qualsiasi piano sarai trattato con alcune funzionalità innovative, come l’auto-sms, che può inviare automaticamente un SMS a tutte le chiamate perse per cercare di impedire loro di portare la propria attività altrove. Nel complesso, un ottimo sistema telefonico aziendale per solopreneur, liberi professionisti e piccole imprese.

7) Ooma

Aspetti salienti di Ooma :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 19,99 / utente / mese
* Ideale per: ambienti di ufficio tradizionali

Ooma

Ooma è un fornitore VoIP affermato con una lunga tradizione di soddisfazione del cliente. Negli ultimi sette anni, PC Magazine ha votato Ooma come il VoIP numero uno per le aziende , e questo dovrebbe essere sufficiente a far sì che qualcuno lo prenda in attenta considerazione quando cerca il miglior servizio telefonico per la propria attività.

Ooma commercializza le sue offerte come “caratteristiche delle grandi imprese a prezzi per le piccole imprese” – e non mentono. Ooma include:

  • Composizione di interni
  • Receptionist virtuali
  • Tieni la musica
  • La possibilità di mantenere il tuo vecchio numero
  • La possibilità di utilizzare il cellulare Ooma per effettuare e ricevere chiamate

Per tutto questo, Ooma addebita $ 19,99 / utente / mese. Questa commissione rimane invariata, indipendentemente dal numero di utenti, il che mantiene i prezzi semplici e liberi da sorprese indesiderate man mano che fai crescere la tua attività.

Tutto questo sembra un po ‘troppo bello per essere vero e, sfortunatamente, lo è: Ooma non include il costo dell’hardware nel suo prezzo standard. Quando lo capisci, Ooma non finisce per essere economico come sembra. Ad esempio, il suo Starter Pack Business Phone costa $ 99,99 e viene fornito con una stazione base Ooma e due interni wireless, compatibili con i telefoni analogici esistenti. Altri pacchetti che includono telefoni reali sono più nella gamma di $ 200.

Detto questo, è possibile utilizzare Ooma esclusivamente con l’app mobile, eliminando così la necessità di hardware. Tuttavia, se è quello che stai cercando, potresti essere in grado di trovare opzioni migliori e più economiche per le tue esigenze.

Supponendo di andare all-in con Ooma, sarai felice di sapere che forniscono un eccellente servizio clienti. Inoltre, sono noti per avere un semplice processo di installazione, quindi tra la facilità d’uso e la linea di assistenza, dovresti navigare senza intoppi dopo l’investimento finanziario iniziale.

8) Phone.com

Caratteristiche principali di Phone.com :
* Sito Web
* Prezzi: a partire da $ 9,99 / mese
* Ideale per: aziende attente al budget

Telefono-com

Phone.com si differenzia in tre modi:

  • Costa poco
  • È conforme a HIPAA e HITECH, quindi è una scelta naturale per i professionisti e le aziende mediche
  • È l’unico servizio in questo elenco in grado di comporre il 911

Con piani a partire da soli $ 9,99 al mese, Phone.com è il servizio di telefonia VoIP più economico che troverai. Offre anche una buona flessibilità con le sue opzioni pay-per-minute.

Phone.com divide i suoi prezzi in due sottogruppi: piani pay-per-minute e piani illimitati.

piani di pagamento al minuto hanno i seguenti prezzi e caratteristiche:

Base:

  • $ 12,99 / mese ($ 9,99 / mese se pagato annualmente)
  • 300 minuti / mese
  • 1 numero locale o gratuito
  • 5.000 messaggi SMS
  • Oltre 40 funzioni, tra cui l’accodamento delle chiamate e la posta vocale per e-mail

Di Più:

  • $ 19,99 / mese ($ 14,99 / mese se pagato annualmente)
  • 500 minuti / mese
  • 2 numeri locali o gratuiti
  • 10.000 messaggi SMS
  • Funzionalità aggiuntive come musica di attesa premium e posta vocale automatica a testo

Per:

  • $ 39,99 / mese ($ 29,99 / mese se pagato annualmente)
  • 1.000 minuti / mese
  • 3 numeri locali o gratuiti
  • 20.000 messaggi SMS
  • Funzionalità aggiuntive come analisi delle chiamate e 300 minuti di registrazione delle chiamate

piani illimitati hanno tutti minuti mensili illimitati ed estensioni utente illimitate:

Base:

  • $ 29,99 / estensione / mese ($ 24,99 / estensione / mese se pagato annualmente)
  • 1 numero locale o gratuito
  • 5.000 messaggi SMS
  • Inoltro chiamata

Di Più:

  • $ 37,99 / estensione / mese ($ 32,99 / estensione / mese se pagato annualmente)
  • 2 numeri locali o gratuiti
  • 10.000 messaggi SMS
  • Musica di attesa premium

Per:

  • $ 59,99 / estensione / mese ($ 49,99 / estensione / mese)
  • 3 numeri locali o gratuiti
  • 20.000 messaggi SMS
  • Call analytics

Nonostante le loro differenze, tutti questi piani hanno lo stesso set di funzionalità di base, come:

  • Fax-to-e-mail
  • Instradamento delle chiamate
  • Audioconferenza
  • Voicemail-to-e-mail
  • Elenco telefonico per nome
  • Auto attendant

Nel complesso, Phone.com è considerato un’ottima opzione di budget. Una buona parte delle testimonianze sul suo sito menziona che Phone.com ha un prezzo più ragionevole rispetto ad altri servizi comparabili e, per fortuna, non sembrano sacrificare alcuna qualità per raggiungere questo prezzo basso. Invece, offre semplicemente agli utenti una varietà di opzioni tra cui scegliere in modo che non debbano pagare per più del necessario.

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Come valutare i servizi telefonici VoIP Business da soli

In questa guida, abbiamo esaminato otto dei migliori servizi di telefonia VoIP aziendale, ma questo elenco non è affatto esaustivo. Quindi, se nessuna di queste opzioni si adatta perfettamente al conto, come si fa a valutare le offerte di altri sistemi telefonici?

Puoi iniziare ponendoti queste domande:

Quanto sono grandi i miei affari?

I sistemi telefonici aziendali spesso progettano le loro offerte tenendo presente un determinato tipo di attività, sia esso un solopreneur, una piccola impresa o un’impresa. Mentre molti servizi offrono piani diversi per diverse dimensioni aziendali, alcuni servizi sono semplicemente meglio equipaggiati per un tipo.

Quando si esaminano i provider VoIP, valutare come i loro servizi potrebbero adattarsi alla tua azienda. Fornisce abbastanza estensioni? Il numero di minuti è sufficiente per le tue esigenze?

Quanto tempo telefono prevedi?

I servizi di telefonia aziendale tendono a valutare i loro piani in parte intorno al numero di minuti forniti. Se tu e i tuoi dipendenti rispondete costantemente al telefono, probabilmente avrete bisogno di un fornitore che offra piani illimitati. Ma se effettuare chiamate è una rarità, potresti voler scegliere un’opzione di misurazione o pay-per-minute.

Qual è il mio budget?

Non dovrebbe sorprendere che il rispetto del budget sia essenziale. Alcuni fornitori hanno semplicemente un prezzo più competitivo rispetto ad altri, quindi dovrai considerare come si adatta al quadro generale. Ad esempio, puoi permetterti più funzioni? O starai meglio con meno funzioni ma con un prezzo più basso?

Quali caratteristiche sono assolutamente essenziali?

Ogni azienda ha i suoi bisogni unici da considerare. Alcune aziende richiedono servizi telefonici con telefoni desktop, mentre altre funzionano bene con un’app mobile. Fai un elenco dei motivi per cui hai bisogno di un servizio di telefonia aziendale in primo luogo, e segna ogni opzione su quanto soddisfa tali esigenze.

Come per la maggior parte delle decisioni, non esiste una soluzione unica per tutti. I servizi di telefonia aziendale sono disponibili in diverse forme e dimensioni, quindi dovrai trovare quello che si adatta meglio alla tua strategia aziendale più ampia.

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