7 Lead Magnet unici e semplici che ti faranno ottenere più abbonati

I Lead Magnet sono un ottimo modo per generare più contatti per la tua azienda e incoraggiare gli utenti a diventare abbonati fedeli al tuo blog. I magneti di piombo sono fondamentalmente un omaggio che offri ai visitatori del tuo sito web in cambio del loro indirizzo email. Vuoi offrire ai visitatori del tuo sito un magnete di piombo che ameranno. Alcuni dei tipi più popolari di magneti al piombo sono eBook e mini eBook, oltre a guide. Ma quei magneti di piombo richiedono tempo per creare. Inoltre, un eBook o una guida non interessano molte persone perché richiedono tempo anche per leggere.

Invece, vuoi creare rapidamente un magnete guida di qualità, che il tuo pubblico vorrà mettere subito le mani su. Fortunatamente, ci sono un certo numero di idee di magnete di piombo che potresti non aver considerato altamente efficaci e che possono essere realizzate in un batter d’occhio.

Dai un’occhiata a questi 7 magneti di piombo unici e facili che ti daranno più abbonati.

 

Checklist

Una lista di controllo è uno dei magneti di piombo più veloci da realizzare e funziona anche per una serie di aziende e settori diversi. Ad esempio, se hai iniziato un blog sul blog, puoi creare una checklist per scrivere il post del blog perfetto. Un contabile può creare una check list per le imposte fiscali. E un business eCommerce potrebbe creare una checklist per un festival musicale, raccomandando al pubblico di acquistare un cappotto antipioggia, un marsupio e così via. Le possibilità sono infinite.

Inoltre, una lista di controllo è facile da consumare per il tuo pubblico. Possono scaricare la tua lista di controllo dopo aver scelto e usarlo subito con poco sforzo.

 

Elenco delle risorse

Una lista di risorse è un’altra fantastica idea di calamita che puoi mettere insieme in pochissimo tempo. Un elenco di risorse è fondamentalmente un elenco di siti Web consigliati, articoli, strumenti, ecc. Per aiutare i visitatori del tuo sito web a imparare come fare qualcosa o raggiungere i loro obiettivi. Gli elenchi di risorse sono un grande successo per il pubblico. Si risparmiano un sacco di tempo e di ricerca riunendo tutto ciò che hanno bisogno di sapere in un unico posto.

Non aggiungere solo collegamenti a un documento, convertirlo in PDF e lasciarlo comunque. È necessario progettare un elenco di risorse accattivante in modo che il pubblico abbia l’impressione di ricevere una calamita di qualità.

 

Calendario

Un’altra idea unica e facile di magnete guida è un calendario. Un magnete guida del calendario è particolarmente indicato per le aziende e i blog incentrati sul fitness, in quanto è possibile aggiungere esercizi e programmi pasto per ogni settimana, in modo che gli abbonati abbiano pianificato tutto per loro.

Ma un magnete guida del calendario potrebbe funzionare anche per un certo numero di altre nicchie. È possibile creare un modello di calendario dei contenuti per i blogger, un calendario di studio per gli studenti o un calendario di festività per i social media.

 

Versione PDF

Vuoi creare un magnete guida in un istante? Non guardare oltre il magnete di piombo della versione PDF. Puoi prendere il post più famoso del tuo blog, trasformarlo in un PDF e offrirlo ai visitatori del tuo sito Web per il download.

Una versione PDF del tuo post sul blog offre alle persone l’opportunità di possedere il tuo post sul blog e di leggerlo più e più volte a loro piacimento, senza richiedere una connessione Internet. Questo magnete principale è estremamente semplice da creare e altamente efficace.

 

Template

Un altro Lead Magnet unico e facile da creare è il modello. I modelli sono molto utili per il tuo pubblico. Puoi trasformare una serie di attività in un modello come scrivere un post sul blog o creare un curriculum. Tutto quello che devi fare è fornire uno schema per il compito e fornire agli utenti uno spazio per riempire gli spazi vuoti con i loro dettagli personali.

Puoi addolcire l’offerta del tuo magnete guida e fare in modo che ancora più persone facciano clic sul pulsante di download fornendo un numero di modelli diversi contemporaneamente. Ad esempio, nell’esempio sopra riportato ottieni 5 modelli di post per blog gratuiti per creare il post di how-to, il post basato su elenco, il post di raccolta curata, il post di presentazione di slideshare e il post di newsjacking.

 

Membership

Un’idea di magnete di piombo spesso trascurato è l’appartenenza. Un sito di appartenenza fa sentire le persone come se fossero parte di qualcosa di speciale. È possibile addebitare ai membri una quota o offrire un abbonamento gratuito in cambio del proprio indirizzo email. Con un abbonamento gli utenti possono accedere a contenuti speciali come un podcast, post di blog esclusivi o un forum di soli membri.

You can sweeten the deal of your lead magnet and get even more people to click the download button by providing a number of different templates at once. For instance, in the example above you get 5 free blog post templates to create the how-to post, list-based post, curated collection post, slideshare presentation post, and newsjacking post.

La creazione di un sito di appartenenza può sembrare dispendiosa in termini di tempo e di difficoltà ma con un plug-in di appartenenza come MemberPress, è facile. Con MemberPress puoi trasformare il tuo sito web esistente in un sito di appartenenza e controllare facilmente chi vede quali contenuti.

 

Gruppo Facebook

Se non vuoi creare un sito di appartenenza, un’altra opzione per te è un gruppo privato di Facebook. I visitatori del tuo sito web possono richiedere di unirsi al tuo Facebook privato fornendo il loro indirizzo email.

È possibile creare un gruppo Facebook privato in un batter d’occhio, ma ovviamente è necessario un certo mantenimento con questo tipo di magnete guida. Dovrai mantenere aggiornato il tuo gruppo di Facebook con post utili, divertenti e interagire con i membri nella sezione commenti per mantenere attivi e impegnati i membri del tuo gruppo.

 

Conclusione

Puoi creare la maggior parte di questi magneti al piombo utilizzando uno strumento gratuito come Canva e puoi presentare il tuo magnete guida con un popup che attira l’attenzione utilizzando uno strumento come OptinMonster. Ora che hai alcune idee di magnete di piombo che sono facili da creare e irresistibili per il tuo pubblico, preparati affinché la tua lista di email cresca come un matto.

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