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6 Strumenti follemente utili per portare il tuo blog al livello successivo

Vuoi portare il tuo blog al livello?

Mentre capisco che il “livello successivo” può essere soggettivo per il viaggio di ciascun blogger, condividerò strumenti che possono aiutarti a ottenere di più:

  • Traffico
  • Azioni sui social media
  • Iscritti
  • I saldi

Cosa so di questo argomento?

Ho iniziato il mio primo blog personale nel 2008 e questo è fallito miseramente. Tuttavia, non mi sono arreso, quindi ho iniziato a chiedere ad Aaron Lee, il mio secondo blog nel 2010 che è sopravvissuto fino ad oggi. Sono in giro da un bel po ‘di tempo ormai e accidenti! È stato un bel giro. Quel blog è stato pubblicato su

  • Huffington Post
  • Inc
  • Buffer
  • & molti altri

Ho anche avuto l’opportunità di lavorare su blog di marchi e startup. Alcuni sono cresciuti fino a oltre un milione di visitatori unici al mese.

In questo post del blog, ti mostrerò come puoi portare il tuo blog dal livello 10 al livello 30! Ti sto dando gli strumenti esatti che uso per aiutare a far crescere il mio blog.

Se vuoi ottenere ancora di più, considera di andare a questo elenco di plugin WordPress indispensabili dopo aver letto questo articolo

1. Buzzsumo

Buzzsumo è uno strumento indispensabile per qualsiasi blogger se vuoi portare il tuo blog al livello successivo.

Buzzsumo ti consente di trovare e analizzare i contenuti più popolari sul web determinati dalle condivisioni social su Facebook, Pinterest, Google+ ecc.

Esistono due modi per utilizzare Buzzsumo. Mentre ho già una versione a pagamento dell’app, anche la versione gratuita dell’app può iniziare.

  • Metodo 1: cerca altri blog

Il primo metodo è il mio preferito. Tutto quello che devi fare è semplicemente inserire un blog nel tuo settore o nei blog dei tuoi concorrenti. Questo ti mostra il loro miglior post sul blog in base al numero di condivisioni che ottiene.

Hai appena trovato GOLD qui.

socialmediaexaminer

Copia quei post o titoli di blog in un elenco. Puoi usare la lista come ispirazione per i tuoi post sul blog o semplicemente scrivere qualcosa di simile. È probabile che quei post sul blog funzionino bene anche per il tuo blog.

  • Metodo 2: cerca parole chiave importanti.

Recentemente ho iniziato il mio secondo esempio di blog per il mio blog in Short of Height , il blog condivide consigli di moda per uomini bassi. Per trarre ispirazione su cosa scrivere, cerco semplicemente il termine “uomini bassi” per trovare ciò che le persone condividono.

uomini bassi

Ti consiglio di ottenere un piano a pagamento per questo metodo perché otterrai più risultati di ricerca. Meglio ancora, se è fuori dal tuo budget, tutto ciò che devi fare è ottenere il processo. Trascorri UNA SETTIMANA e cerca tutte le parole chiave di cui hai bisogno. Utilizza completamente l’app. Questo è ciò che ho fatto in precedenza quando ho appena iniziato e volevo rispettare il mio budget.

2. Hemingway

Hemingway è uno strumento accurato progettato per aiutarti a scrivere meglio e in modo più chiaro. Se vuoi portare il tuo blog al livello successivo, scrivere bene è un modo sicuro per farlo. Cosa fa lo strumento

Se vuoi portare il tuo blog al livello successivo, scrivere bene è un modo sicuro per farlo. Cosa fa lo strumento

Ciò che lo strumento fa è evidenziare i problemi comuni che incidono sulla leggibilità del tuo post sul blog. Tutto quello che devi fare è copiare il tuo post sul blog e incollarlo nell’app.

Una volta che lo hai fatto, ti mostreranno il grado del tuo post sul blog e metteranno in evidenza i problemi che il tuo post potrebbe avere. Ricorda, vuoi che il tuo voto sia il più basso possibile. Tendo a mirare a ottenere almeno il grado 5 o inferiore.

Questi problemi potrebbero essere

  • Paragrafi lunghi
  • Parole complesse

La parte migliore è che Hemingway ti mostra anche come risolvere questi problemi.

Ecco un esempio di post sul blog che Hemingway ha appena valutato. Come avrai notato, l’app mostra i diversi problemi che devono essere esaminati.

app hemingway

Ho risolto rapidamente i problemi evidenziati in modo da non avere più errori.

blog di hemingway

In generale, quando correggi i tuoi errori e rendi i tuoi contenuti più concisi, la tua leggibilità diminuisce. Più basso è il migliore.

3. Grammatica

Grammarly è il mio strumento preferito da anni. Non mi credi? Controlla uno dei miei rapporti settimanali.

Grammarly

Per iniziare, redigo e scrivo tutti i post del mio blog su Grammarly. Come suggerisce il nome, Grammarly trova errori grammaticali.

Se sei stanco di trovare i tuoi errori grammaticali, questo strumento fondamentalmente fa il lavoro per te mentre scrivi. Puoi modificarlo immediatamente o completare il post del blog prima di modificare quegli errori. Tendo a fare quest’ultimo perché non voglio impedire al mio succo creativo di fluire sull’app, ti consiglio di fare lo stesso.

strumento blog grammaticalmente

La buona notizia è che non è tutto. Con Grammarly , evidenzierà le parole ripetitive e raccomanderà altre parole da usare.

Lo uso anche come una bacheca di ispirazione annotando le idee che ho per un post sul blog, come quelle che ho trovato usando Buzzsumo. Se oggi dovessi ottenere un solo strumento, sarebbe QUESTO strumento. Lo consiglio seriamente.

Anche Kriti Hines lo usa.

4. Piktochart

piktochart

Piktochart è uno strumento semplice e facile da usare. Ti permette di creare bellissimi:

  • infografica
  • manifesti
  • presentazioni
  • e altro ancora

Per i blog, è possibile utilizzare questa piattaforma per creare infografiche.

Elementi visivi utili come l’infografica sono un modo semplice per migliorare i post del tuo blog. Sappiamo tutti che le infografiche sono uno dei modi migliori per rendere virali i tuoi contenuti e creare backlink.

In genere, è necessario spendere da $ 400 a $ 1000 per creare un’infografica.

Questo è solo il principio, molti non includono i dati che vanno nell’infografica. Devi pagare di più se vuoi che facciano la ricerca.

Come piccolo imprenditore, posso capire che non molti possono permetterselo o averlo nel proprio budget di marketing.

È qui che Piktochart è utile.

Hanno un’interfaccia semplice in cui hai modelli che scegli per iniziare e quindi puoi iniziare modificandolo immediatamente. Se sei abituato a Canva, ti abituerai facilmente a Piktochart.

Non è necessario disegnare nulla poiché tutto è incluso in un piano che puoi ottenere da $ 15 a $ 29 al mese. Questa è solo una parte di ciò che paghi per convincere qualcuno a creare un’infografica per te.

Ecco qualcosa su cui ho appena iniziato a lavorarne uno un paio di minuti fa.

piktochart 2

5. CoSchedule Headline Analyzer

coschedule headline analyzer

CoSchedule Headline Analyzer è uno strumento utile per i blogger. Criticherà i tuoi titoli.

Da quando ricordo, sono sempre stato terribile con i titoli. Ho anche scritto 5-7 titoli per ogni post del blog e lascerò che gli editori con cui stavo lavorando scelgano quello che pensavano sarebbe stato un buon titolo.

Ora ho più fiducia nel creare e scegliere i titoli migliori con questo strumento facile da usare.

È semplice, tutto quello che devi fare è inserire un titolo nella casella di testo e fare clic su “analizza ora”:

È tutto!

Il risultato apparirà sulla tua pagina con il punteggio complessivo e i consigli.

Per mostrarti un esempio, ho preso un titolo di esempio per analizzare i post di questo blog.

Sulla base del mio titolo, ho segnato 68 da un punteggio massimo di 100.

analizzatore del titolo

Va bene, ma ho fatto meglio prima.

Quello che farò è continuare a modificarlo fino a quando non avrò qualcosa di meglio.

Ho iniziato con

  • 6 strumenti di blog per migliorare il tuo blog

Dopo aver giocato, ho finito con

  • 6 INSANELY Strumenti utili per portare il tuo blog al livello successivo

Secondo lo spartito, aggiungere “follemente” era una buona parola per aggiungere “potenza ed emozione” al post del blog.

coschedule

Se non sei bravo a tirar fuori i titoli, questo strumento può aiutarti. Imparerai lentamente i titoli che funzionano. Presto non avrai nemmeno bisogno dello strumento mentre continui a imparare cosa funziona e cosa no.

6. Sumo

Da dove comincio?

Mi piace pensare a Sumo come al coltellino svizzero di strumenti per i blog. Hanno TUTTO ciò di cui hai bisogno da:

  • List Builder: per aumentare le iscrizioni giornaliere via e-mail del 20%
  • Mappe di calore: per vedere dove fanno clic i visitatori del tuo blog
  • Pulsante Condividi: per far diffondere l’amore ai visitatori del tuo blog

La parte migliore? È gratis. Mi piace GRATIS.

Ha tutto ciò di cui hai bisogno per portare il tuo blog al livello successivo dalla condivisione dei contenuti ai contenuti e dal numero di iscritti.

Sarà difficile spiegare ogni singolo strumento che hanno sotto la cintura.

Potrei andare tutto il giorno su di loro che richiederebbe un intero post sul blog stesso.

Vorrei tuttavia raccomandare lo strumento di creazione elenco e la barra degli strumenti.

Lo strumento per la creazione di elenchi ti consente di creare un mini popup che puoi scegliere di visualizzare in qualsiasi punto del blog. La barra degli strumenti consente di creare una barra degli strumenti che appare nella parte superiore del blog.

askaaronlee

Riassumendo:

Divertiti a giocare con questi strumenti.

Ho pensato di aggiungere un consiglio per riassumere l’intero post.

Parte di portare il tuo blog al livello successivo non è confrontare il tuo blog con altri blogger. Il motivo per cui non vuoi farlo è che può portarti via il tuo amore per i blog.

È difficile essere felici dei tuoi progressi quando ti confronti sempre con gli altri che lo fanno da anni. Ti scoraggerai e ti arrenderai.

Se ci sono altri strumenti che mi consiglieresti di aggiungere, sentiti libero di raccomandare nelle sezioni dei commenti qui sotto.

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