6 Migliori Plugin per le domande frequenti (FAQ) su WordPress 2020

Per quanto eccezionale il plug-in, se non si dispone di un sito affidabile con tempi di caricamento rapidi e tempi di attività elevati, è probabile che si verifichino crash e malfunzionamenti del plug-in. Utilizzare un host web principale come Bluehost per tempi di caricamento rapidi. I piani partono da $ 2,95 al mese, hanno un tempo di attività del 99,9% e includono il supporto esperto WordPress 24/7. Inizia oggi .

Visita Bluehost

Primi 6 plugin per domande frequenti su WordPress 2020

Plugin FAQ di WordPress
Meglio per
(Migliore in assoluto) Le aziende che desiderano un plug-in FAQ versatile e ricco di funzionalità
Aziende non esperte di tecnologia che cercano il modo più semplice per configurare e utilizzare semplici domande frequenti
Le aziende che desiderano creare un sito WordPress che include domande frequenti utilizzando un editor di trascinamento della selezione
Coloro che desiderano un plug-in FAQ per creare un centro assistenza
Aziende di e-commerce in cerca di una scheda FAQ gratuita per gli elenchi di prodotti WooCommerce
Marchi che necessitano di un plugin FAQ con personalizzazioni e stile avanzati

Come abbiamo valutato i migliori plugin per domande frequenti su WordPress

Sono disponibili molti plugin di WordPress di terze parti; con così tante funzioni e caratteristiche incluse in ognuna, può essere una sfida trovare le migliori. Per aiutarti a trovare quello giusto per la tua attività, abbiamo studiato e rivisto dozzine dei principali plug-in FAQ di WordPress in base a prezzo, facilità d’uso, funzionalità e capacità di personalizzazione, valutazioni degli utenti e servizio clienti.

I criteri che abbiamo usato per valutare e determinare i migliori plugin FAQ di WordPress includono:

  • Prezzo: l’ accessibilità economica è la chiave per le piccole imprese, quindi abbiamo cercato plug-in FAQ che offrono versioni gratuite e versioni premium a basso costo per meno di $ 50 all’anno o $ 95 per sito con una commissione una tantum.
  • Funzionalità: i plug-in per le FAQ generalmente includono funzionalità come la possibilità di creare domande frequenti sulla fisarmonica e la modalità a levetta, nonché la possibilità di classificare le domande e cercare le FAQ esistenti. Abbiamo cercato plug-in che includono queste funzionalità FAQ di base, con una preferenza per quelle che includono funzionalità aggiuntive come analisi FAQ e l’opzione per abilitare i commenti degli utenti.
  • Codici brevi e documentazione di supporto: i codici brevi consentono agli utenti di aggiungere facilmente funzionalità al proprio sito. In particolare, consentono agli utenti di posizionare il contenuto del plug-in in un layout specifico su qualsiasi pagina o post utilizzando brevi bit di codice. Abbiamo considerato il numero e i tipi di codici brevi inclusi, nonché la qualità della documentazione e delle risorse educative disponibili per ciascun plug-in.
  • Funzionalità di personalizzazione: le aziende hanno bisogno della possibilità di personalizzare facilmente le FAQ, inclusi elementi di stile come layout, caratteri e combinazioni di colori per adattarsi al marchio di un’azienda e alla progettazione generale del sito. Abbiamo favorito i plug-in che offrono agli utenti la possibilità di personalizzare il maggior numero possibile di domande frequenti.
  • Design reattivo : per essere presi in considerazione per il nostro elenco, i plug-in FAQ devono essere completamente reattivi, il che significa che vengono visualizzati in modo pulito su dispositivi mobili e desktop. Ciò garantisce la migliore esperienza utente possibile per i lettori, indipendentemente dal tipo di dispositivo che stanno utilizzando.
  • Facilità d’uso: lo scopo dei plugin di WordPress è quello di offrire agli utenti un modo semplice per aggiungere funzionalità extra al loro sito, quindi abbiamo considerato quanto siano intuitivi i plugin. Ciò include la qualità della documentazione inclusa e la facilità d’uso delle interfacce per la creazione di FAQ.
  • Recensioni degli utenti: i migliori plugin per domande frequenti su WordPress sono quelli che hanno ottenuto un punteggio elevato tra i suoi utenti attivi. Per essere presi in considerazione per il nostro elenco, i plugin dovevano avere una valutazione media minima su WordPress di almeno 4,5 su 5 stelle.
  • Servizio clienti: mentre il servizio clienti non è un’inclusione standard per plug-in gratuiti, i migliori fornitori di plug-in offrono agli utenti una qualche forma di assistenza clienti. Abbiamo scelto plugin che offrono documentazione o forum per versioni gratuite e supporto reattivo e di qualità per piani premium.

Sulla base dei criteri di valutazione sopra indicati, il miglior plug-in FAQ di WordPress è Ultimate FAQ . Il plugin è all’altezza del suo nome in quanto è il plugin più versatile e facile da usare attualmente disponibile. Sebbene includa tutte le funzionalità FAQ più comuni, include anche extra come le statistiche degli utenti e la possibilità di collegare le FAQ ai social. Inoltre, ha oltre 30.000 installazioni attive e una valutazione a 4,5 stelle su WordPress.

Domande frequenti : il miglior plugin generale per le domande frequenti su WordPress

FAQ FAQ plugin per wordpress

Miglior plug-in FAQ di WordPress: domande frequenti

Le FAQ più recenti sono la nostra scelta per il miglior plug-in generale per WordPress. Si distingue per essere un plug-in versatile e ricco di funzionalità che include più codici brevi, categorie, integrazione e-commerce e altro. Le versioni gratuite e premium sono disponibili per $ 30 all’anno. È la soluzione migliore per coloro che desiderano un plug-in FAQ che può essere utilizzato per creare di tutto, dalle basi di conoscenza alle FAQ sugli elenchi di prodotti.

Prezzi definitivi per le domande frequenti

Ultimate FAQ offre agli utenti due versioni: una versione gratuita e una versione premium che costa $ 30 per licenza. Entrambi includono un numero illimitato di FAQ completamente reattive, sei codici brevi e la possibilità di classificare le FAQ. La versione premium aggiunge funzionalità come la possibilità di cercare FAQ, collegarle a WooCommerce e creare FAQ riservate ai soli membri.

Domande frequenti Prezzi e funzionalità a più livelli

Gratuito
premio
Prezzo
$ 0
$ 30 per licenza
Completamente reattivo
FAQ illimitate
Codici brevi inclusi
6
6
FAQ Categorie
Commenti degli utenti su singole domande
Ricerca FAQ
N / A
Compatibile con WooCommerce
N / A
Generatore di domande frequenti con trascinamento della selezione
N / A
Funzionalità FAQ riservata ai soli membri
N / A
Styling avanzato
N / A
Condivisione sociale
N / A
Servizio Clienti
Forum della Comunità
Assistenza e-mail gratuita di 6 mesi

Versione gratuita

La versione gratuita di Ultimate FAQ include FAQ illimitate, sei diversi codici brevi per incorporare facilmente le FAQ nei siti e la possibilità di classificare le FAQ per una migliore organizzazione delle FAQ. Include anche la possibilità di abilitare i commenti dei visitatori su singole domande, che è una caratteristica unica che è particolarmente preziosa per i potenziali acquirenti che desiderano ottenere maggiori informazioni su una FAQ relativa a un prodotto o servizio.

Questa versione gratuita di Ultimate FAQ è la migliore per le aziende che stanno cercando di creare una varietà di FAQ in tutto il loro sito, dati i sei codici brevi, che offrono diversi layout e design di FAQ e FAQ illimitate. Ad esempio, potrebbe trattarsi di un’agenzia di consulenza che desidera includere sezioni di domande frequenti di base su pagine di servizi diversi, nonché un centro risorse per fornire ulteriori informazioni ai potenziali clienti.

Versione Premium

La versione premium di Ultimate FAQ costa $ 30 all’anno per i diritti di utilizzo su un sito WordPress. Include tutte le funzionalità di base della versione gratuita, oltre alla possibilità di cercare FAQ ― incluso uno shortcode di ricerca FAQ ― creare FAQ utilizzando un editor drag-and-drop, collegare le FAQ agli elenchi di prodotti WooCommerce e abilitare le FAQ solo per i membri . Include anche opzioni di stile più avanzate.

Date le integrazioni e le autorizzazioni avanzate, questo piano è il migliore per i rivenditori online che stanno creando siti Web completi che utilizzeranno le FAQ per aiutare gli acquirenti e promuovere l’impegno con le pagine dei prodotti. Ad esempio, questo potrebbe essere un marchio di fitness che vende abbonamenti e prodotti online e desidera includere una scheda FAQ nelle schede dei prodotti per rispondere alle domande più frequenti sulle funzionalità dei prodotti.

Domande frequenti Servizio clienti

L’inclusione e il tipo di servizio clienti disponibile con le FAQ Ultimate dipende dalla versione del plug-in che si utilizza. La versione gratuita non offre supporto clienti dedicato dal vivo e offre invece supporto tramite il forum di WordPress. Coloro che acquistano la versione premium ricevono sei mesi di assistenza clienti dedicata via e-mail. Offre inoltre un centro assistenza completo, che include documentazione e video educativi per tutti gli utenti.

Quali sono le ultime domande mancanti

Ultimate FAQ manca della possibilità di connettersi a WooCommerce con la versione gratuita. Invece, gli utenti dovranno effettuare l’aggiornamento alla versione premium, che costa $ 30 per licenza. Coloro che desiderano utilizzare gratuitamente un plugin FAQ con WooCommerce dovrebbero prendere in considerazione le FAQ Helpie perché includono l’integrazione di WooCommerce.

Cosa pensano gli utenti delle FAQ più recenti

Il plugin WordPress Ultimate FAQ ha una valutazione di 4.5 stelle a 5 stelle su oltre 200 recensioni su WordPress.org. Delle recensioni, attualmente l’80% sono recensioni a 5 stelle. I recensori positivi spesso commentano che si tratta di un ottimo plug-in FAQ facile da usare, affidabile e con un buon servizio clienti. Le recensioni negative ruotano attorno alla necessità di passare al piano premium per ottenere tutte le funzionalità. Vale anche la pena notare che il 90% delle recensioni a 1 stella ha più di un anno.

Dove trovare le FAQ più recenti

Chi è interessato a un plug-in FAQ versatile e completo può trovare le FAQ più recenti su WordPress.org cercando “Domande frequenti” in “Plugin”. Da lì, puoi saperne di più sul plug-in, installarlo e attivarlo. Puoi anche saperne di più sulla versione premium visitando le ultime FAQ online. Prova oggi le FAQ più recenti .

Visita le FAQ più recenti

Domande frequenti su Arconix : miglior plugin per le domande frequenti su WordPress per facilità d’uso

FAQ di Arconix FAQ plugin per wordpress

Domande frequenti su Arconix Plugin WordPress

Arconix FAQ è un popolare plugin per WordPress FAQ che si distingue per la sua facilità d’uso. È un plugin FAQ gratuito, semplice e diretto che include uno shortcode FAQ e consente agli utenti di creare FAQ per gruppi. I visitatori del sito possono quindi interagire con domande frequenti utilizzando la funzionalità di attivazione o disattivazione della fisarmonica. È la soluzione migliore per chi non ha esperienza tecnica nella creazione di una sezione FAQ semplice e senza codice.

Domande frequenti su Arconix

Arconix FAQ è un plug-in gratuito disponibile dalla directory di WordPress. È facile da usare e mobile-responsive con due stili di domande frequenti, la levetta e la fisarmonica. Anche se non esiste una versione premium del plugin FAQ, offre componenti aggiuntivi premium per casi d’uso specifici come FAQ con accordi di noleggio o prezzi stagionali per $ 79 per sito.

Domande frequenti su Arconix

Il plug-in Arconix FAQ è un plug-in completamente reattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili, oltre ad essere un plug-in molto facile da usare. Viene fornito con uno shortcode FAQ, che consente agli utenti di posizionare le sezioni FAQ ovunque sul proprio sito in un unico formato. Inoltre, consente agli utenti di classificare le domande in base ai gruppi e offre agli utenti la possibilità di visualizzare automaticamente le risposte alle domande frequenti.

Funzionalità di base

Arconix FAQ è un semplice plugin per domande frequenti su WordPress che non richiede competenze di programmazione o tecniche. Gli utenti possono facilmente aggiungere una nuova FAQ dalla dashboard dell’utente, in modo simile a come vengono aggiunte le pagine di WordPress. Inoltre, consente agli utenti di creare URL personalizzati per ogni domanda e di raggruppare facilmente le FAQ per argomento o argomento per un’organizzazione delle domande frequenti e il posizionamento sul Web.

Facilità d’uso

Arconix FAQ è un plugin per domande frequenti semplificato, che lo rende molto semplice e diretto da usare. Include un shortcode, che semplifica l’inserimento di sezioni FAQ su pagine Web per coloro che utilizzano un plug- in per la creazione di siti Web WordPress . Offre inoltre agli utenti un modo semplice di gestire le sezioni delle FAQ in un unico posto in quanto gli utenti possono creare FAQ e modificare domande / risposte da una singola scheda del plug-in Arconix FAQ anziché creare e gestire le FAQ sulle singole pagine del sito.

Funzionalità di personalizzazione

Questo plugin viene fornito con una gamma limitata di funzionalità di personalizzazione. Ciò è in parte dovuto al fatto che si tratta di un plugin FAQ molto semplice e semplificato che elimina molte funzionalità extra. Viene fornito con un solo shortcode di base per visualizzare le domande frequenti, due formati ― toggle e fisarmonica ― e personalizzazioni di stile limitate, inclusi caratteri e colori.

FAQ Arconix Servizio clienti

Le FAQ di Arconix offrono assistenza ai clienti attraverso la directory di WordPress, come la maggior parte dei plugin gratuiti di WordPress, nonché un centro assistenza completo. Il centro assistenza offre agli utenti la possibilità di inviare domande di supporto tramite un modulo di richiesta di supporto.

Cosa manca a Arconix FAQ

Mentre Arconix FAQ è un plugin leggero e facile da usare, è anche leggero in termini di opzioni di stile. Coloro che desiderano un plugin gratuito per creare una FAQ ma con più capacità di personalizzazione dello stile dovrebbero considerare Elementor. In Arconix manca anche un codice funzione della barra di ricerca delle domande frequenti, utile per basi di domande frequenti complete come un centro assistenza. Chi desidera creare un centro assistenza con un plug-in FAQ dovrebbe invece prendere in considerazione la Knowledge Base.

Cosa pensano gli utenti delle domande frequenti su Arconix

Le FAQ di Arconix hanno un alto 4.9 di 5 stelle su WordPress da oltre 70 recensori. La stragrande maggioranza dei revisori è soddisfatta del plug-in e commenta che gli piace quanto sia facile da usare e come sia un plug-in FAQ di qualità. D’altra parte, alcuni revisori hanno notato che, sebbene apprezzassero il plug-in stesso, ritenevano che ci fosse troppo upselling degli altri plug-in dell’azienda.

Dove trovare le domande frequenti su Arconix

Un plugin semplice e facile da usare, Arconix FAQ è disponibile direttamente dalla directory dei plugin di WordPress. Per saperne di più, controlla gli screenshot e leggi le recensioni sulla sua pagina WordPress. Quando sei pronto per provarlo, fai clic su “Installa” e “Attiva” per iniziare a utilizzare il plug-in FAQ gratuito. Prova oggi Arconix FAQ .

Visita le domande frequenti su Arconix

Elementor : miglior costruttore di siti e FAQ in uno

Plugin faq elementor wordpress

Plugin Builder Elementor e generatore di domande frequenti per WordPress

Elementor è un plug-in per la creazione di pagine di WordPress con blocchi di contenuti FAQ integrati disponibili gratuitamente. Offre agli utenti un modo semplice per creare un sito Web professionale e domande frequenti con un editor di siti con trascinamento della selezione che utilizza il codice zero. È la soluzione migliore per le aziende che desiderano un modo semplice per creare un sito e domande frequenti utilizzando uno strumento.

Prezzi elementari

Elementor ha un piano gratuito e un piano premium per $ 49 / sito per una licenza di un anno. Il piano gratuito offre agli utenti la possibilità di modificare le pagine di WordPress usando l’interfaccia del generatore di siti con trascinamento della selezione visivamente. Ciò include l’aggiunta di blocchi di contenuti predefiniti come le sezioni FAQ. Il piano premium include più opzioni di personalizzazione e l’integrazione di WooCommerce.

Prezzi e caratteristiche di livello elementare

Gratuito
Premium: personale
Prezzo
$ 0
$ 49 / anno
Stili delle FAQ
Toggle & Accordion
Toggle & Accordion
Completamente reattivo
FAQ illimitate
Drag-and-Drop Builder
Styling avanzato
Font personalizzati
N / A
Visual Form Builder
N / A
Integrazione WooCommerce
N / A
Servizio Clienti
Non incluso
Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite invio di biglietti online per 1 anno

Piano gratuito

Il piano gratuito di Elementor è disponibile per il download direttamente da WordPress. Include un elenco di funzioni che semplificano la creazione di un sito professionale in WordPress. Queste funzionalità includono un’interfaccia visiva di modifica con trascinamento della selezione con più di 30 blocchi di contenuti predefiniti, inclusi blocco a levetta e fisarmonica per creare facilmente domande frequenti .

Questa versione base di Elementor è la migliore per le aziende che non conoscono la creazione di siti di informazione in WordPress e desiderano un modo semplice per incorporare elementi di contenuto, incluse le FAQ. I suoi blocchi di contenuti in stile FAQ sono completamente personalizzabili in termini di design, rendendolo una buona scelta per coloro che hanno colori personalizzati del marchio che desiderano mantenere nelle loro FAQ e in tutto il loro sito.

Premium: piano personale

Il piano Premium – Personal costa $ 49 all’anno per un sito. Include tutto dalla versione gratuita, come l’uso del suo editor di pagine con trascinamento della selezione, ma con funzionalità aggiuntive come un generatore di moduli visivi con trascinamento della selezione e un generatore di negozi WooCommerce. Inoltre, consente agli utenti di utilizzare i propri caratteri personalizzati.

Dato che il piano premium include molte funzionalità incentrate su WooCommerce, è meglio per coloro che utilizzano il plug-in per creare un sito di e-commerce. Potrebbe anche essere una buona opzione per i marchi che hanno i loro caratteri personalizzati, che possono essere la chiave per mantenere il marchio in un intero sito, dai menu alle FAQ.

Servizio clienti Elementor

Elementor offre a tutti gli utenti un solido centro di conoscenza che offre risposte a dozzine delle domande più comuni tramite articoli e tutorial video, nonché una sezione FAQ in cui gli utenti possono inviare le proprie domande. Il suo piano premium include anche l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un anno tramite un sistema di ticket di supporto.

Cosa manca all’elementatore

Elementor è progettato per essere un plug-in per la creazione di siti Web, non solo un plug-in per la creazione di domande frequenti. Per questo motivo, mancano strumenti e funzionalità FAQ più specifici come la ricerca solo FAQ ― rispetto alla ricerca a livello di sito, che Elementor ha ― e la capacità di classificare le FAQ. Coloro che desiderano un plug-in FAQ con ampie funzionalità di personalizzazione delle FAQ dovrebbero prendere in considerazione le domande frequenti su Accordion o Ultimate.

Cosa pensano gli utenti di Elementor

Elementor ha un alto 4.9 di 5 stelle su WordPress da oltre 4.000 recensioni. La maggior parte dei revisori positivi ha commentato che è un plug-in builder super facile da usare e che è un plug-in eccellente per chiunque sia nuovo nel web design. D’altra parte, le recensioni negative sono incentrate sugli utenti che non erano soddisfatti della mancanza di supporto disponibile con la versione gratuita. Maggiori informazioni su ciò che gli utenti hanno da dire sulla nostra pagina delle recensioni di Elementor .

Dove trovare Elementor

Per ulteriori informazioni sul generatore di pagine WordPress e sul generatore di domande frequenti leader in tutto il mondo in-one, visitare Elementor online. Qui puoi ottenere i dettagli su tutte le funzionalità del suo sito Web Builder, incluso come usarlo per creare FAQ. Inizia con Elementor .

Visita Elementor

Base di conoscenza : miglior plugin FAQ per la creazione di Centri assistenza

Plug-in faq wordpress della Knowledge Base

La Knowledge Base è un plug-in FAQ progettato per costruire grandi basi categorizzate di FAQ che fungono da centri di assistenza. È gratuito e si distingue per l’inclusione di FAQ illimitate e ricercabili che possono essere configurate gerarchicamente con le sottocategorie. Con queste funzionalità, la Knowledge Base è la soluzione migliore per coloro che devono creare un solido centro di assistenza, come le società SaaS (software-as-a-service).

Prezzi della Knowledge Base

Knowledge Base è un plug-in gratuito per le domande frequenti su WordPress che offre agli utenti componenti aggiuntivi premium da $ 25 a $ 30 ciascuno o $ 91 per il pacchetto di componenti aggiuntivi. Il plugin viene fornito con diversi layout per l’organizzazione delle FAQ e gli utenti possono creare FAQ gerarchiche con sottocategorie. Consente agli utenti di inviare domande tramite il centro assistenza, riducendo l’invio dei ticket di supporto.

Prezzi e caratteristiche a livello di knowledge base

Gratuito
Pacchetto aggiuntivo professionale
Prezzo
$ 0
$ 91 per sito o circa $ 25 per componente aggiuntivo, per sito
Completamente reattivo
Documentazione completa inclusa
FAQ illimitate
FAQ Categorie
FAQ Sottocategorie
Aggiungi tag alle domande frequenti
Abilita commenti utente su domande frequenti
FAQ abilitate per la ricerca
Ricerca Avanzata
N / A
Basi di conoscenza multiple
N / A
Access Manager
N / A
Styling avanzato
N / A
Servizio Clienti
Sì, tramite forum e ticket di supporto
Sì, tramite forum e ticket di supporto

Versione gratuita

Il plug-in standard gratuito della Knowledge Base include un elenco completo di funzionalità progettate per creare facilmente centri assistenza. È un plug-in completamente reattivo, che assicura che il tuo centro assistenza appaia bene da qualsiasi tipo di dispositivo. Viene inoltre fornito con quattro stili di centro assistenza FAQ e la possibilità di ordinare le FAQ nel modo desiderato utilizzando schede, categorie e sottocategorie.

La versione gratuita della Knowledge Base è la soluzione migliore per le aziende generiche che desiderano creare un centro assistenza di piccole e medie dimensioni che non richiede ricerca, come le società SaaS per singolo prodotto. È anche utile per coloro che stanno cercando di ridurre il numero di ticket di supporto che ricevono poiché gli utenti possono pubblicare pubblicamente nuove domande o commenti su domande esistenti, consentendo all’azienda di fornire risposte visibili a tutti gli utenti.

Pacchetto aggiuntivo professionale

Il pacchetto professionale per la Knowledge Base è disponibile per $ 91 per sito per un utilizzo a vita. Include un anno di aggiornamenti e assistenza clienti. Offre agli utenti funzionalità aggiuntive, tra cui la ricerca avanzata, più layout tra cui scegliere, la possibilità di creare più knowledge base e widget per un design web più elaborato, il potere di limitare il contenuto a determinati utenti e l’accesso all’editor dei collegamenti per creare risposte a Domande frequenti che rimandano alla tua pagina.

Il pacchetto di addon professionali è una buona opzione per i siti Web di appartenenza che desiderano creare un centro assistenza che limiti l’accesso a determinati utenti per determinate sezioni. Ad esempio, un gruppo di associazioni di professionisti può limitare determinati contenuti del Centro assistenza per i membri di base, riservando determinate informazioni ai membri premium. Questi componenti aggiuntivi possono anche essere utilizzati per rendere più navigabili centri assistenza robusti e complicati tramite funzionalità di ricerca avanzata.

Servizio clienti della Knowledge Base

Il plug-in FAQ della Knowledge Base viene fornito con il supporto per tutti gli utenti tramite un centro assistenza completo per aiutare gli utenti a risolvere eventuali problemi o rispondere a eventuali domande. Hanno anche un sistema di ticket di supporto per chi ha problemi o domande particolari. Infine, la Knowledge Base offre un centro assistenza sulla directory di WordPress, insieme alla documentazione completa e a un forum utenti.

Cosa manca alla Knowledge Base

La versione gratuita di base della Knowledge Base è carente quando si tratta del numero di personalizzazioni che consente agli utenti di effettuare. Ad esempio, viene fornito con 16 combinazioni di colori predefinite, che possono essere limitanti per coloro che utilizzano colori di marca unici. Manca anche la possibilità di utilizzare codici brevi e widget sulla sua versione gratuita. Al contrario, gli utenti creano manualmente le domande frequenti utilizzando l’opzione di menu Domande frequenti in una pagina specifica.

Cosa pensano gli utenti della Knowledge Base

La Knowledge Base ha un alto 4.9 di 5 stelle su WordPress. Vale la pena notare che il 97% delle recensioni ha una valutazione a 5 stelle. La maggior parte degli utenti commenta che lo considera un eccellente plug-in per le FAQ e gli piace il modo in cui è possibile classificare le domande e rendere ricercabili le FAQ. L’unica recensione a 3 stelle ha rilevato che dovrebbero esserci più opzioni di personalizzazione gratuite.

Dove trovare la base di conoscenza

La Knowledge Base è il miglior plugin per le domande frequenti per la creazione di un centro assistenza completo. Visitalo online per ulteriori informazioni sulle soluzioni del Centro assistenza FAQ tramite demo e tabelle di confronto dei componenti aggiuntivi. Per scaricare la versione gratuita, vai su WordPress, quindi su “Plugin”. Cerca “Knowledge Base” e fai clic sul pulsante appropriato per installare e attivare. Costruisci il tuo centro assistenza oggi .

Visita la Knowledge Base

FAQ Helpie : Miglior plug-in FAQ di WordPress per siti di e-commerce

Helpie FAQ plugin per wordpress faq

Helpie FAQ è il miglior plug-in FAQ di WordPress per l’aggiunta di una scheda FAQ agli elenchi di prodotti WooCommerce. È uno dei soli plug-in che consente agli utenti di aggiungere domande frequenti alle pagine dei prodotti gratuitamente. Con questo vantaggio, è il miglior plug-in per WordPress FAQ per le aziende che desiderano collegare una FAQ al proprio sito WooCommerce, in particolare quelli con budget limitati.

Prezzi delle domande frequenti

Helpie FAQ è un plug-in gratuito per WordPress FAQ che al momento non offre una versione premium a pagamento o componenti aggiuntivi. Consente a chiunque di creare una sezione FAQ sul proprio sito Web WordPress, inclusi quelli con elenchi di prodotti WooCommerce. Include anche domande frequenti e informazioni dettagliate sui clic, la possibilità di classificare e taggare le FAQ ed è completamente reattivo.

Aiuto FAQ Caratteristiche

Le FAQ di Helpie sono ricche di funzionalità delle inclusioni di FAQ di base, come la possibilità di raggruppare e filtrare le FAQ usando categorie e tag, di attivare e disattivare layout di FAQ in stile fisarmonica e la possibilità di inserire FAQ su chiunque nel tuo sito usando gli shortcode. Puoi anche usare il plug-in con il generatore di pagine Elementor. Ha funzionalità più avanzate come la ricerca FAQ e informazioni dettagliate sui clic e la possibilità di collegare le FAQ alle schede di prodotti WooCommerce.

Funzionalità di base

L’Helpie FAQ utilizza un shortcode che può essere aggiunto ovunque in un sito, dalle pagine generali agli elenchi di prodotti WooCommerce. Le domande frequenti vengono create e gestite utilizzando la scheda Domande frequenti che viene aggiunta quando il plug-in viene installato e attivato. Ha anche una scheda Impostazioni FAQ dove gli utenti possono aggiornare facilmente le impostazioni e le opzioni di stile.

Facilità d’uso

Helpie FAQ è un plugin WordPress per FAQ molto facile da usare. È completamente reattivo, quindi non è necessario preoccuparsi che sia bello da qualsiasi dispositivo. È anche compatibile con l’editor di WordPress e il generatore di pagine visuali con trascinamento della selezione Elementor. Viene fornito con documentazione di qualità, inclusi video dimostrativi e un centro assistenza completo per fornire agli utenti tutte le risorse educative di cui hanno bisogno per usare facilmente il plugin.

Funzionalità di personalizzazione

Domande frequenti sulla Guida Il plug-in WordPress include numerose funzionalità di personalizzazione. Include gli stili di attivazione e disattivazione delle domande frequenti sulla fisarmonica, nonché un generatore di base di shortcode per aggiungere domande frequenti a qualsiasi pagina o post. Gli utenti possono classificare, ordinare e filtrare le domande frequenti e visualizzarle in base alle categorie, limitando al contempo il numero di domande frequenti visualizzate. Include anche una barra di ricerca in linea, opzioni di stile chiaro e scuro e la possibilità di aggiungere domande frequenti ai prodotti WooCommerce.

Servizio clienti FAQ

Helpie FAQ offre un servizio clienti attraverso un forum sulla directory di WordPress e un sistema di ticketing di supporto per correggere bug e rispondere a domande sulla funzionalità. Il sistema di ticketing di supporto non fornisce assistenza relativa alla progettazione o alla codifica.

Che cosa manca alle FAQ Helpie

Le FAQ di Helpie non hanno la possibilità di gestire l’accesso degli utenti alle FAQ. Gli utenti che vogliono essere in grado di controllare l’accesso a varie parti delle loro FAQ, come le FAQ solo per i membri, dovrebbero invece prendere in considerazione il plugin FAQ della Knowledge Base.

Cosa pensano gli utenti delle domande frequenti

L’Helpie FAQ ha 5 stelle su 5 stelle nella directory di WordPress. Sebbene abbia un punteggio elevato, tieni presente che ha solo otto recensioni, che rappresentano un numero limitato di utenti del plug-in. Tutti i revisori sono rimasti soddisfatti del plug-in, tuttavia, e hanno spesso commentato che si tratta del miglior plug-in FAQ per WooCommerce. Dicono anche che nonostante l’Helpie FAQ sia un plugin gratuito, offre un supporto di qualità.

Dove trovare le FAQ Helpie

Per ulteriori informazioni sul miglior plug-in FAQ di WordPress per l’e-commerce, visita le FAQ di Helpie su WordPress. Qui puoi leggere l’elenco completo delle sue funzionalità, leggere le recensioni degli utenti, vedere se è compatibile con il tuo tema WordPress e visualizzare schermate. Se decidi che è giusto per te, fai clic sul pulsante “Installa” nella sua lista di WordPress e quindi attivalo. Prova le FAQ Helpie oggi .

Visita le FAQ di Helpie

Domande frequenti sulla fisarmonica : miglior plug-in per le domande frequenti su WordPress per personalizzazioni e styling

FAQ sulla fisarmonica plugin per wordpress faq

Domande frequenti sulla fisarmonica per domande frequenti sullo stile avanzato

Accordion FAQ è un semplice plugin per WordPress che si distingue per le sue opzioni di personalizzazione. È disponibile gratuitamente e include combinazioni di colori illimitate, caratteri Google, animazioni ed effetti di scorrimento. È meglio per le aziende con un marchio unico che stanno cercando di mantenere in tutto il loro sito tramite la personalizzazione avanzata delle FAQ.

Domande frequenti sulla fisarmonica Prezzi

Le FAQ sulla fisarmonica hanno due piani: gratuito e premium ($ 9 per sito). È completamente reattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili e semplifica la creazione di domande frequenti utilizzando la sua funzione di trascinamento per riordinare e codici brevi che consentono agli utenti di posizionare domande frequenti ovunque. Gli utenti possono ottenere funzionalità di personalizzazione e stile più avanzate con la versione pro.

Domande frequenti su fisarmonica Prezzi e caratteristiche

Gratuito
professionista
Prezzo
$ 0
$ 9 / sito
Codici brevi inclusi
Illimitato
Illimitato
Nessuna codifica richiesta
Responsive Design
FAQ illimitate
Generatore di domande frequenti con trascinamento della selezione
Combinazioni di colori illimitate
FAQ Categorie
Effetti di scorrimento
0
12
Effetti di animazione
N / A
Google Fonts
N / A
Servizio Clienti
Supporto solo per la correzione di errori tramite ticketing ed e-mail
6 mesi di supporto tramite invio di forum e email

Piano gratuito

Il piano gratuito di domande frequenti sulla fisarmonica è completamente reattivo, include domande frequenti illimitate, la possibilità di riordinare facilmente le domande frequenti con le sue funzionalità di trascinamento per riordinare, la capacità di classificare le domande frequenti, combinazioni di colori illimitate e codici brevi personalizzati illimitati.

Questa versione delle FAQ sulla fisarmonica è la migliore per le aziende che stanno costruendo una sezione FAQ tradizionale sul loro sito Web ma hanno bisogno della possibilità di personalizzarne l’aspetto con i colori per adattarli al proprio marchio. Si tratterebbe di aziende con colori non comuni per il loro marchio e di un sito che si allinea a tali colori. Coloro che desiderano una moderata quantità di personalizzazione con più funzionalità dovrebbero prendere in considerazione le FAQ più recenti.

Piano Pro

Il piano Pro delle domande frequenti sulla fisarmonica è disponibile per $ 9 per sito. Include tutto dalla versione gratuita, ma con personalizzazione aggiuntiva e funzionalità di styling avanzate. Questi includono 12 effetti di scorrimento tra cui scegliere per transizioni fluide ed effetti di animazione per l’apertura e la chiusura di domande frequenti, nonché l’uso di Google Fonts e sei mesi di assistenza clienti.

La versione pro di Accordion FAQ è la migliore per le aziende che stanno cercando di personalizzare molto le sezioni delle FAQ, dato i suoi effetti di scorrimento e animazione avanzati. Probabilmente ciò includerebbe le aziende con siti pesanti per i media che si basano su elementi dinamici per attirare gli utenti. Coloro che desiderano un plug-in FAQ con più funzionalità dovrebbero prendere in considerazione domande frequenti o Knowledge Base.

Domande frequenti sulla fisarmonica Servizio clienti

Le FAQ sulla fisarmonica offrono supporto sia agli utenti gratuiti che a quelli premium tramite un sistema di ticket ed e-mail. Tuttavia, il supporto per la versione gratuita è limitato all’assistenza solo con correzioni di bug e vale la pena notare che il supporto è basato in India ed è disponibile tra le 11:00 e le 19:00 GMT. Gli utenti hanno anche accesso al suo forum sulla directory di WordPress.

Domande frequenti sulla fisarmonica

Le FAQ sulla fisarmonica mancano di tre cose principali: uno shortcode di ricerca, la possibilità di integrarlo con WooCommerce o elenchi di prodotti e un gestore degli accessi per mostrare determinati contenuti delle FAQ a visitatori specifici del sito. Coloro che desiderano queste funzionalità dovrebbero prendere in considerazione le FAQ di Helpie per un modo gratuito di integrazione con WooCommerce o Knowledge Base per controllare l’accesso degli utenti.

Cosa pensano gli utenti delle domande frequenti sulla fisarmonica

Le FAQ sulla fisarmonica hanno una valutazione 4.6 di 5 stelle su WordPress da oltre 200 recensioni. Le recensioni positive spesso notano che è un plug-in facile da usare che funziona bene e include molte funzionalità di personalizzazione. Recensioni negative notano che la versione gratuita dovrebbe includere più funzionalità FAQ. Gli utenti devono eseguire l’aggiornamento a una versione premium per ulteriori funzionalità.

Dove trovare le domande frequenti sulla fisarmonica

Accordion FAQ è il miglior plugin per domande frequenti su WordPress per chi ha esigenze di stile e personalizzazione uniche. Visitalo online per saperne di più sulla sua versione premium o trovarla nella directory di WordPress dalla dashboard di WordPress. Inizia oggi .

Visita le domande frequenti sulla fisarmonica

Domande frequenti (FAQ)

Come installo un plugin WordPress?

L’installazione di un plugin per WordPress è semplice. Dalla dashboard di WordPress, accedi al menu verticale di sinistra e trova “Plugin”. Da “Plugin”, utilizza la barra di ricerca per trovare il plug-in che desideri installare. Trova il plug-in selezionato dai risultati della ricerca e fai clic sul pulsante “Installa” nella casella del plug-in. Dopo averlo installato, fai clic su “Attiva”. Per ulteriori informazioni, segui le nostre istruzioni dettagliate su come installare un plug-in di WordPress .

Come faccio a creare un sito Web WordPress?

Chiunque può creare un sito WordPress e può essere fatto in soli cinque passaggi. Innanzitutto, iscriviti al web hosting e ottieni un nome di dominio. Scegli e installa il tuo tema o modello WordPress e, infine, personalizza il tuo tema con i tuoi contenuti. Ottieni una panoramica completa su come creare un sito Web WordPress .

Qual è il modo migliore per costruire un sito Web per piccole imprese?

Esistono diversi modi in cui una piccola impresa può costruire un sito Web, ma le migliori opzioni si riducono alla costruzione di un sito con un sistema di gestione dei contenuti (CMS) come WordPress o con un generatore di siti drag-and-drop come Squarespace o Wix . L’opzione migliore per te dipenderà dal tuo livello di abilità, budget e tempo disponibile. Scopri di più sulle opzioni di cui sopra leggendo il nostro articolo sulla creazione di un sito Web per piccole imprese .

Bottom Line: FAQ Plugin WordPress

I plugin FAQ di WordPress sono strumenti di terze parti che consentono agli utenti di aggiungere facilmente una sezione di domande frequenti a un sito integrato in WordPress. Abbiamo esaminato dozzine dei migliori plugin FAQ di WordPress e abbiamo scelto i primi sei per le piccole imprese con esigenze diverse in base a criteri come prezzo, funzionalità, opzioni di personalizzazione e facilità d’uso. Dopo aver considerato questi, abbiamo scoperto che il miglior plugin WordPress per FAQ generale è Ultimate FAQ , data la sua versatilità.

Non importa quanto sia bello il plugin, tuttavia, se non si dispone di un sito veloce e affidabile. Scegli uno dei migliori provider di web hosting, come Bluehost , per tempi di caricamento rapidi garantiti e tempi di attività elevati. A soli $ 2,95 al mese, puoi ottenerlo come parte del tuo piano di hosting web, oltre a molti extra, come un nome di dominio gratuito e cinque indirizzi di posta 

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close