6 Miglior software di gestione della reputazione online 2020

I 6 migliori software di gestione della reputazione online 2020

Software di gestione della reputazione online
Meglio per
(Migliore in assoluto) Aziende che necessitano di una gestione della reputazione online su più canali e dispositivi
Organizzazioni di servizio che devono migliorare il servizio clienti come trampolino di lancio per una reputazione positiva
Aziende che necessitano di analisi intuitive come parte del loro software di gestione della reputazione
Franchising regionali che devono gestire la reputazione di più negozi
Attività commerciali a livello nazionale che desiderano creare una presenza online positiva per ciascun negozio
Piccole imprese che necessitano di un modo semplice per gestire la propria reputazione online.

Come abbiamo valutato il miglior software di gestione della reputazione

Per diffondere la consapevolezza positiva del marchio, le piccole imprese hanno bisogno di un software di gestione della reputazione che fornisca loro una visione chiara della loro reputazione aziendale, quindi offra loro strumenti per migliorarlo. Il miglior software include strumenti di base come la creazione e il monitoraggio delle recensioni, la gestione delle schede di attività commerciali, il feedback e la risoluzione dei problemi e gli strumenti di reporting e analisi. Quindi, componenti aggiuntivi come gli strumenti di gestione dei social media dovrebbero essere offerti per casi d’uso specifici.

I criteri che abbiamo utilizzato per valutare il miglior software di gestione della reputazione online includono:

  • Strumenti e funzionalità di base per la gestione della reputazione: il miglior software offre funzionalità di base, come la possibilità di rivendicare e mantenere le schede di attività ottimizzate con le informazioni commerciali correnti, creare e monitorare recensioni e tenere traccia degli avvisi.
  • Strumenti per la raccolta di feedback : oltre alle funzionalità di raccolta delle recensioni, abbiamo cercato software che offre strumenti per la raccolta di feedback in modo che le aziende possano risolvere i problemi prima che diventino recensioni negative. Includono sondaggi personalizzabili e widget di chat live sul sito Web.
  • Componenti aggiuntivi: abbiamo cercato fornitori che facciano un passo avanti con funzionalità complementari per la gestione della reputazione. Gli esempi includono suite di gestione dei social media che aiutano i marchi a raggiungere più consumatori target con un’esperienza social positiva e piattaforme di gestione dei progetti che aiutano i marchi a risolvere i problemi dei clienti prima che diventino recensioni negative.
  • Reporting e analisi: affinché le aziende possano raggiungere i propri obiettivi, abbiamo incluso un software con dashboard analitici intuitivi e personalizzabili che offrono una chiara panoramica di dove si trova la loro reputazione aziendale sul Web.
  • Integrazioni: abbiamo elencato i fornitori che ti consentono di integrare il tuo software di gestione della reputazione con altri strumenti e sistemi di supporto e chiave di business, tra cui gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e strumenti di pianificazione, e autorisponditori via e-mail per promuovere promozioni positive e consentire alle persone di rispondere una reputazione positiva del marchio, ad esempio prenotando appuntamenti per esplorare le offerte dell’azienda.
  • Assistenza clienti: abbiamo preferito fornitori con una reputazione di assistenza clienti amichevole e competente, canali di contatto multipli e disponibilità almeno durante il normale orario lavorativo.
  • Recensioni dei clienti: per garantire che ogni inclusione soddisfi le esigenze delle piccole imprese, abbiamo incluso i fornitori che hanno guadagnato almeno una valutazione a 4,5 stelle dai proprietari di piccole imprese sui siti di recensioni di software più diffusi.

Riteniamo che BirdEye sia il miglior software di gestione della reputazione per le piccole imprese. I piani partono da $ 200 al mese. Non solo offre strumenti e funzionalità di base per la gestione della reputazione come la gestione delle schede di attività commerciali, la costruzione di revisioni e strumenti di monitoraggio, monitoraggio dei social media e strumenti di raccolta feedback, ma offre anche strumenti per risolvere i problemi dei clienti prima che diventino recensioni negative.

BirdEye : il miglior software di gestione della reputazione globale per le piccole imprese

Logo Birdeye

Con piani a partire da $ 200 al mese, il software di gestione della reputazione di BirdEye si distingue offrendo strumenti di revisione, ascolto sociale e risposta su più dispositivi e canali, tra cui sito Web, social media, siti di elenchi di attività commerciali, testo, e-mail e milioni di siti Web. Come tale, serve al meglio le aziende che desiderano gestire una grande presenza online che si estende su piattaforme e tra destinatari che utilizzano più dispositivi per interagire.

Prezzi BirdEye

I piani software BirdEye per le piccole imprese partono da $ 200 al mese per una sede, ma i prezzi effettivi si basano su preventivi personalizzati. Le aziende devono compilare un modulo nella pagina dei prezzi BirdEye per ottenere un preventivo delle caratteristiche e delle capacità che molto probabilmente saranno utili alla loro azienda in base principalmente alle dimensioni della loro attività.

Caratteristiche BirdEye

BirdEye ti consente di gestire recensioni ed elenchi di attività commerciali in 50 siti di elenchi di attività commerciali. Offre inoltre sondaggi, ascolto sociale e chat dal vivo su più dispositivi e canali per raccogliere feedback per migliorare il prodotto e l’esperienza del cliente. Quindi, un sistema di allarme basato su ticket inoltra le recensioni o i feedback negativi al dipartimento interno o al personale che più probabilmente sarà in grado di risolverli, dandoti la possibilità di trasformare le recensioni negative in positive.

Siti di recensioni gestite

BirdEye ti consente di gestire le recensioni su oltre 50 siti di elenchi di attività commerciali, tra cui Google, Bing, Facebook, Yahoo e Apple Maps. Puoi gestirli tutti da una dashboard centrale che sincronizza tutte le modifiche apportate automaticamente e in tempo reale, inclusi nome, indirizzo e numero di telefono, immagini, video, siti Web e orari di lavoro. BirdEye esegue continuamente la scansione e garantisce che tutte le tue inserzioni siano aggiornate automaticamente e in tempo reale.

Strumenti di raccolta e feedback

BirdEye offre sondaggi e funzionalità di richiesta di revisione su Messenger, social media, siti Web, e-mail e testo. Ad esempio, se hai offerto assistenza clienti tramite SMS, Messenger o chat sul sito Web dal vivo, puoi chiudere con un modulo di richiesta che dice qualcosa del tipo: “Ci vorresti un momento per lasciarci una recensione?” Quindi, puoi offrire ai clienti una scelta da due a tre siti in cui possono lasciare le loro recensioni, come Google e Facebook.

Monitoraggio e avvisi

BirdEye ti consente di utilizzare strumenti di raccolta feedback come sondaggi per raccogliere feedback. Quindi, si viene avvisati automaticamente di feedback negativi tramite un sistema di ticket automatici. Da lì, puoi assegnare i problemi al personale giusto che può risolverli prima che diventino recensioni negative. Imposta i sondaggi BirdEye sul tuo sito Web o via e-mail o SMS (SMS), quindi indirizza i feedback negativi indirizzandoli alle posizioni o ai team che possono risolverli.

Gli avvisi indicano anche quando sono state pubblicate nuove recensioni in modo da poter rispondere immediatamente. Inoltre, WebChat, lo strumento di chat del sito Web di BirdEye, ti avvisa immediatamente via SMS quando un cliente o un visitatore del sito Web contatta la tua attività tramite la funzione di chat del tuo sito Web. Converte tutti i tuoi messaggi di chat dal vivo in messaggi di testo, permettendoti di rispondere ad essi istantaneamente e ovunque tu sia tramite SMS.

Ascolto e gestione sociale

BirdEye ti consente di ascoltare le menzioni del marchio su oltre 300 milioni di siti Web, blog, forum, fonti di notizie e canali di social media, tra cui Facebook, Google, Twitter e YouTube. Puoi monitorare i buzz intorno al tuo settore, al nome del marchio, alle parole chiave e agli hashtag per comprendere i sentimenti generali che li circondano, nonché quali influenzatori stanno parlando del tuo marchio e quali contenuti generati dagli utenti generano traffico sul tuo sito web.

Il motore di elaborazione del linguaggio naturale BirdEye, Athena, tiene traccia degli argomenti di tendenza del settore o delle menzioni del marchio e un numero totale di menzioni del marchio in tempo reale in una dashboard. Genera anche un punteggio di sentimento del marchio ― A + per eccellente, ad esempio. Queste funzionalità ti aiutano a capire se i tuoi sforzi stanno migliorando o meno la tua reputazione. Se l’analisi del sentiment mostra che la tua reputazione non sta migliorando, puoi apportare modifiche al prodotto e alla campagna per aumentarla.

integrazioni

BirdEye offre oltre 1.000 integrazioni con una pletora di strumenti di business, tra cui CRM, strumenti di pianificazione degli appuntamenti, software di gestione aziendale, piattaforme di e-commerce e autorisponditori via e-mail. Questi includono Salesforce , Zapier, Shopify e Constant Contact .

segnalazione

Lo strumento gratuito Scan Your Business di BirdEye esegue la scansione del Web alla ricerca di istanze della tua attività su siti di elenchi di attività commerciali, quindi genera una valutazione della tua presenza online rispetto ai tuoi concorrenti. I criteri che determinano il rendering di questo punteggio includono la posizione in cui sei elencato, le tue recensioni, le tue valutazioni e il modo in cui ti confronti con i concorrenti in oltre 300 siti di elenchi di attività commerciali.

I dashboard offrono sezioni di sezioni per fornire informazioni di facile comprensione. Ad esempio, ogni sito di elenchi di attività commerciali ha il proprio riquadro che rivela metriche quali il numero di recensioni, la valutazione della tua attività commerciale e la valutazione media delle recensioni più recenti ― negli ultimi 30 giorni, ad esempio. Le tendenze di Athena sono spiegate anche per il proprietario del settore non esperto di tecnologia, compresi elenchi di argomenti e punteggi di sentimento chiari.

BirdEye Facilità d’uso

Nel complesso, BirdEye ha ottenuto una recensione di 4,8 stelle su 5 per facilità d’uso su Capterra . Con dashboard chiari e aggiornamenti automatici delle schede di attività commerciali e generazione di report, BirdEye è impostato per i proprietari di piccole imprese con scarse conoscenze tecniche da utilizzare facilmente. I sondaggi possono anche essere impostati e personalizzati con un menu e modelli intuitivi. Bastano pochi clic per progettare e distribuire ciascuno di essi.

Cosa manca a BirdEye

BirdEye non offre landing page personalizzabili come Yext, né la possibilità di impostare avvisi per la funzione di domande e risposte di Google My Business. Inoltre non offre chat di gruppo integrate o funzionalità di pianificazione degli appuntamenti come Podium.

Cosa pensano gli utenti di BirdEye

I clienti che hanno pubblicato una recensione su Capterra affermano che BirdEye è facile da usare. A loro piace che i report del software forniscano loro approfondimenti con una piccola interpretazione dei dati necessaria. Dicono che l’assistenza clienti è estremamente reattiva, competente e paziente nel rispondere alle domande e nel risolvere i problemi. Abbiamo avuto un’esperienza simile con il servizio clienti di BirdEye. Gli utenti dicono che gli piacerebbe se BirdEye offrisse piani per meno di $ 200 al mese.

Dove trovare BirdEye

Per saperne di più su BirdEye , visita la sua homepage, quindi fai clic sul menu dell’intestazione “soluzioni”. Dal menu a discesa, fai clic sul riquadro “Piccole imprese” per una panoramica di ciò che può offrire alla tua piccola impresa. Puoi anche ottenere un preventivo personalizzato in base alle dimensioni e alle esigenze della tua azienda visitando la relativa pagina dei prezzi. Fai clic su “Prezzi” dal menu a piè di pagina della sua homepage, quindi compila il modulo semplice per ottenere un preventivo. Fai clic qui per iniziare con BirdEye.

Visita BirdEye

Podio : il migliore per le organizzazioni basate sui servizi

Logo del podioPodium è un software di gestione della reputazione che si distingue offrendo una combinazione di strumenti di raccolta di feedback e feedback, insieme a una piattaforma centrale per affrontare eventuali problemi rilevati tramite l’accesso di più membri per un processo di risoluzione del team collaborativo. Come tale, è meglio per le organizzazioni di servizi che sono alla ricerca di un software di gestione della reputazione da utilizzare come trampolino di lancio per migliorare il servizio clienti.

Prezzi del podio

Podium non elenca pubblicamente i suoi prezzi. Tuttavia, puoi chiedere alla società un preventivo personalizzato facendo clic su “Prezzi” dal menu a piè di pagina del suo sito Web, quindi compilando il modulo nella schermata successiva per ricevere il tuo preventivo.

Funzionalità e funzionalità di gestione del podio

Podium offre funzionalità per raccogliere feedback e recensioni dei clienti, quindi migliorare le percezioni dei clienti attraverso un processo di collaborazione in team. Queste funzionalità includono inviti e avvisi di revisione, sondaggi per comprendere i sentimenti dei clienti, approfondimenti che rivelano il comportamento di acquisto e interazione con i clienti e chat web per conversare con membri del team e clienti per risolvere i problemi.

Ecco otto funzioni chiave di Podium per aiutarti a costruire, monitorare e migliorare la tua reputazione:

  • Inviti alla revisione: utilizzare modelli di richiesta di revisione personalizzabili per invitare i clienti a lasciare recensioni su più di 20 siti di elenchi di attività commerciali. Puoi anche automatizzare quando gli inviti alla recensione vengono inviati ai clienti e su quali canali e dispositivi.
  • Avvisi: Podium offre avvisi istantanei quando un cliente esprime un reclamo tramite un sondaggio. Da lì, puoi contattarli per avviare una conversazione a due vie per risolvere il problema prima che diventi una recensione pubblica negativa.
  • Monitoraggio delle recensioni: puoi monitorare conversazioni o recensioni sul o con il tuo marchio da una posizione centralizzata, quindi rispondere ai clienti su più canali, tra cui Facebook, Instagram, messaggi di testo e il tuo sito web.
  • Webchat: Webchat può essere aggiunta al tuo sito Web per offrire chat dal vivo ai visitatori del sito Web. Ti consente anche di connetterti con i consumatori, indipendentemente da dove tu o loro siano. Con un clic di un pulsante, puoi trasferire le conversazioni con coloro che si collegano via webchat al testo. In questo modo, anche quando i tuoi contatti si allontanano dal computer, puoi comunque nutrirli per la conversione tramite i loro dispositivi mobili.
  • Sondaggi: la funzione Feedback Podium ti consente di raccogliere feedback dal tuo pubblico di destinazione tramite brevi sondaggi. Ad esempio, puoi pubblicare un sondaggio sul tuo sito Web e attivarne la comparsa dopo che qualcuno ha effettuato un acquisto chiedendo qualcosa del tipo: “Su una scala da 1 a 10, con quale probabilità ci consiglieresti a un collega?”
  • Feedback contestuale: scopri il contesto alla base delle visite al tuo sito Web, inclusi i canali da cui provengono i visitatori del sito Web, con chi nella tua azienda hanno interagito e la cronologia degli acquisti.
  • Centralino: indica quanti clienti desideri ricevere inviti a sondaggi o feedback rispetto a quelli che ricevono inviti a lasciare una recensione dell’azienda.
  • Piattaforma di interazione con il podio: rinvia e-mail e consolida tutte le interazioni con il tuo team, i clienti e i lead in un’unica piattaforma. Utilizzare l’app mobile per invitare i membri del team che si trovano sul campo o in viaggio nella conversazione. Assegna compiti e conversazioni ai membri del team più adatti per la risoluzione dei problemi.

integrazioni

Podium offre più di 30 integrazioni che ti consentono di utilizzare il software Podium insieme al software chiave che usi per gestire la tua attività. Le integrazioni includono Salesforce, QuickBooks, Zapier, DocuTAP e Profit Systems.

Dashboard e rapporti

La dashboard di Podium offre un’interpretazione intuitiva di report basati su grafici con codice colore che mostrano una panoramica della reputazione della tua azienda attuale e ti consentono di tracciarla nel tempo. Include metriche quali tendenze di feedback per posizione e dipartimento aziendale, recensioni totali per mese o anno su tutti i canali, ad esempio Google e Facebook, e tempi di risposta dei dipendenti a feedback o recensioni. Metriche più approfondite sono disponibili tramite report scaricabili.

Tra i suoi rapporti chiave, il rapporto sull’analisi dei sentimenti identifica le tendenze tra le tue recensioni in modo da poter avere un impulso su quanto siano positive o negative. Il rapporto di riferimento competitivo confronta le valutazioni a stelle delle recensioni e il numero di recensioni tra i concorrenti, intuizioni che ti consentono di sviluppare un vantaggio competitivo. Infine, il punteggio netto del promotore (NPS) indica la probabilità che i clienti raccomandino i tuoi prodotti o servizi attualmente e nel tempo.

Podio Facilità d’uso

Gli utenti che hanno pubblicato recensioni su Capterra offrono una valutazione collettiva di 4,5 stelle su cinque quando valutano la facilità d’uso. Gli utenti affermano che è semplicissimo impostare campagne di inviti per recensioni e inviare inviti per recensioni. Tuttavia, il fatto che rapporti di analisi più approfonditi siano disponibili solo tramite download rende il pannello di analisi meno che semplice.

Servizio Clienti

Il sito Web di Podium indica che l’assistenza clienti è disponibile via testo e telefono. Tuttavia, non vengono pubblicate altre informazioni. Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di assistenza clienti, messaggi di testo o chiamare l’azienda al numero 855-716-0428.

Cosa manca al podio

Podium non offre un flusso di lavoro basato su ticket per risolvere i problemi espressi nel feedback o nelle recensioni dei clienti. Inoltre, non offre la possibilità di aggiornare istantaneamente le informazioni sulla pagina della scheda di attività commerciale come le offerte Yext.

Cosa pensano gli utenti di Podium

Gli utenti che hanno pubblicato recensioni su Capterra adorano che Podium sia molto facile da usare in termini di creazione di campagne di richiesta di revisione e invio. Amano anche di poter gestire tutte le comunicazioni tra team e clienti da un’unica piattaforma. A loro piacerebbe se Podium offrisse rapporti analitici più approfonditi all’interno della dashboard di Podium.

Dove trovare il podio

Per ulteriori informazioni su Podium , visitare il sito Web e fare clic sulla scheda del menu dell’intestazione “Prodotti”. Fai clic sulle sue diverse funzionalità dal menu a discesa per conoscere l’azienda. Puoi anche richiedere una demo delle funzionalità di Podium facendo clic sul pulsante “Guarda la demo” nell’angolo in alto a destra delle pagine del suo sito Web. Infine, per ottenere un preventivo personalizzato, fai clic su “Prezzi” dal menu a piè di pagina del suo sito Web, quindi compila il modulo. Clicca qui per ottenere un preventivo da Podium.

Visita il podio

Yext : ideale per rapporti e dashboard di analisi intuitivi

Logo YextYext è un software di gestione della reputazione che si distingue per consentire l’integrazione di siti di elenchi di attività commerciali e piattaforme operative come piattaforme di pianificazione degli appuntamenti per tutte le sedi dei negozi e ottenere approfondimenti da essi utilizzando una dashboard. Come tale, è meglio per le aziende che hanno bisogno di capire l’impatto della propria reputazione su larga scala come le franchigie che hanno bisogno di monitorare la reputazione di più negozi e imparare come quella reputazione crea nuovi contatti.

Prezzi Yext

Yext non offre piani tariffari, ma impara a conoscere la tua azienda e le sue esigenze, quindi offre un preventivo personalizzato per i servizi pertinenti. Per ottenere un preventivo personalizzato, visita la pagina dei prezzi Yext e fai clic su “Contattaci”. Nella pagina successiva, utilizzare una delle opzioni di contatto elencate per discutere il preventivo con un rappresentante.

Funzionalità e funzionalità di gestione di Yext

Yext offre funzionalità e funzionalità per visualizzare tutti i siti di recensioni in cui è rappresentata la tua attività. Da un pannello di controllo, puoi aggiornare tutte le tue schede di attività commerciali, monitorare e ottenere notifiche istantanee delle recensioni pubblicate lì, rispondere a tali recensioni su larga scala e sviluppare pagine di destinazione per convincere i potenziali clienti che hanno sviluppato un interesse a causa della reputazione del tuo marchio positivo a diventare clienti.

Ecco sei caratteristiche e funzionalità chiave di gestione della reputazione Yext:

  • Recensioni successive: Questa dashboard ti consente di visualizzare tutti i siti in cui la tua attività raccoglie recensioni sul Web, inclusi i profili dei social media e gli elenchi di elenchi di attività commerciali come Google My Business.
  • Abbina e blocca: puoi aggiornare le informazioni sulla tua attività nella dashboard e disperderà istantaneamente tutte le modifiche alle informazioni a tutti i siti di recensioni integrati, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo, orario di lavoro e persino collegamenti promozionali e chiamate a- azioni (CTA). Quindi, bloccherà le tue informazioni in modo che gli utenti del sito aziendale non possano modificarle.
  • Monitoraggio e notifiche di Yext : la funzione di monitoraggio delle recensioni di Yext utilizza integrazioni con siti come Google My Business e Facebook per consentire di ricevere avvisi istantanei quando vengono pubblicate nuove recensioni e visualizzarle tutte da un’unica dashboard.
  • Risposta di revisione intelligente Yext: questa funzione consente di ridimensionare il processo di risposta alla recensione. Invece di elaborare una risposta unica per ogni post, Yext utilizza l’analisi del sentiment per determinare le parole chiave importanti all’interno delle recensioni e quindi ti fornisce un elenco di risposte predefinite adatte che puoi pubblicare con un clic.
  • Grafico della conoscenza di Yext: questo è un archivio centrale di tutti i fatti importanti rivolti al pubblico sulla tua attività in tutte le schede della tua attività commerciale e delle pagine di destinazione. Dopo aver aggiornato le informazioni nel Knowledge Graph, tali informazioni vengono immediatamente aggiornate su tutta la presenza online.
  • Pagine successive: una volta che le recensioni hanno convinto qualcuno a provare i tuoi prodotti o servizi, una pagina di destinazione ben progettata può portarli dai consumatori interessati ai clienti. Pagine Yext offre landing page che raccolgono informazioni dal tuo account Yext per garantire che tutte le informazioni siano sempre aggiornate. Aggiungi un link alla pagina di destinazione ai profili della tua attività commerciale in modo che le persone possano fare clic per saperne di più sulla tua azienda.

integrazioni

Yext si integra con oltre 100 CRM, chatbot, pianificazione degli appuntamenti, targeting degli annunci, gestione della reputazione e altre app. Questi includono Salesforce, Hootsuite, Podium, ChatPot LivePerson e Pianificazione appuntamenti Agendize.

Dashboard e rapporti

Yext Analytics offre approfondimenti sulle prestazioni della tua attività su tutti i siti e le piattaforme di recensioni, nonché su tutti i dispositivi. Le metriche includono il grado in cui la tua presenza commerciale si classifica in Google e come le persone si comportano quando visualizzano le informazioni sulla scheda della tua attività commerciale, incluso il comportamento di clic e conversione. Puoi anche definire cosa costituisce una conversione, ad esempio un evento RSVP o un acquisto, ad esempio.

Il Generatore di rapporti di Yext ti consente di creare rapporti di tutte le istanze in cui sono presenti le informazioni e le recensioni della tua attività. Ad esempio, puoi integrare Yext con Google My Business, Google Search Console e Facebook Analytics e visualizzare i rapporti di analisi da queste piattaforme all’interno della dashboard di Yext senza dover accedere a ciascuna piattaforma. Quindi, personalizza il rapporto scegliendo quale di essi verrà visualizzato nella dashboard.

Yext Facilità d’uso

Mentre Yext ha molte funzionalità che gli utenti possono apprendere, lo scopo dello strumento è di semplificare la gestione della tua scheda di attività commerciale e la revisione. Puoi aggiornare le informazioni chiave istantaneamente in tutti i tuoi elenchi da un’unica dashboard centrale. L’interfaccia di Yext semplifica la raccolta di approfondimenti perché è possibile creare report personalizzati che mostrano solo le informazioni più utili per l’utente, senza ingombrare la dashboard con altri dati.

Assistenza clienti Yext

Le funzionalità di supporto di base di Yext sono incluse in tutti i piani; include chat dal vivo o e-mail durante l’orario lavorativo dal lunedì al venerdì ― con uffici chiusi alle 18:00. A seconda del piano personalizzato, i tempi di risposta variano da 8 ore a due giorni lavorativi. Ad esempio, alcuni piani includono l’assistenza telefonica dal lunedì al venerdì durante l’orario di lavoro e un tempo di risposta entro otto ore lavorative.

Cosa manca a Yext

Yext non offre un flusso di lavoro basato su ticket per la gestione di recensioni negative come fa BirdEye o una piattaforma di chat di squadra come Podium. Inoltre, non offre rapporti sulla concorrenza come Podium. Infine, non offre la possibilità di condividere recensioni positive sui social media come fa Hootsuite.

Cosa pensano gli utenti di Yext

Agli utenti piace che Yext renda facile la gestione e la risposta alle recensioni delle schede di attività commerciali, anche quando si tenta di gestire dozzine di schede di attività commerciali alla volta. È facile aggiungere nuove sedi e possono aggiornare immediatamente tutte le loro schede di attività commerciali. Molti dicono che il prezzo è un po ‘alto per molte piccole imprese. Per altre recensioni, visita la nostra pagina Recensioni di recensioni .

Dove trovare Yext

Per saperne di più su Yext , visita la sua homepage e fai clic sulle tre righe nell’angolo in alto a sinistra della pagina per visualizzare un elenco dei suoi prodotti. Fai clic su ciascun prodotto per saperne di più. Puoi anche fare clic su “Pacchetti” per apprendere le funzionalità offerte per diverse dimensioni aziendali, quindi fare clic su “Contattaci” per ottenere un preventivo personalizzato per le tue esigenze aziendali. Fai clic qui per saperne di più su Yext.

Visita Yext

ReviewTracker : ideale per la gestione della reputazione di più punti vendita

Logo di ReviewTrackers

ReviewTracker è un software di gestione della reputazione che si distingue per la possibilità di richiedere e rispondere alle recensioni per posizione, sia in negozio che online. Le relazioni dei concorrenti ti consentono di competere con concorrenti locali per tutte le sedi del tuo negozio. Pertanto, ReviewTracker si adatta meglio alle attività commerciali in franchising o regionali che devono gestire facilmente le recensioni online per tutte le posizioni dei negozi .

Prezzi di ReviewTracker

Il piano Lite di ReviewTracker include la possibilità di gestire recensioni, analisi, app per dispositivi mobili e avvisi di Google e Facebook. Il suo piano di avviamento aggiunge siti illimitati e richieste e risposte di revisione avanzate. Infine, il piano Essential aggiunge un’analisi competitiva. Scegli un piano, quindi adattalo alle tue esigenze scegliendo le funzionalità e richiedi un preventivo personalizzato.

Piani e funzionalità di ReviewTracker

Piano
Light
Antipasto
Essenziale
Prezzo
Preventivo personalizzato
Preventivo personalizzato
Preventivo personalizzato
Supporto
Self-supporto
E-mail
Responsabile dedicato al successo dei clienti
Siti di recensioni
Google e Facebook
Siti di recensioni illimitati
Siti di recensioni illimitati
Analytics e dashboard
App mobili
avvisi
Richieste di revisione
N / A
Risposta alla recensione
N / A
Net Promoter Score (NPS)
N / A
Rapporti della concorrenza
N / A
N / A
Analisi di parole chiave e sentimenti
N / A
N / A
Widget di revisione
N / A
N / A

Light

Il piano Lite di ReviewTracker offre analisi e dashboard ― con metriche quali valutazioni medie, numero di recensioni e quanto velocemente e spesso i tuoi rappresentanti rispondono alle recensioni di tutti i siti della tua attività commerciale ― la possibilità di gestire le recensioni su Facebook e Google e di rivedere gli avvisi così puoi essere sicuro di rispondere alle recensioni in modo tempestivo. La sua app mobile ti consente di raccogliere e rispondere alle recensioni dal tuo dispositivo mobile.

Con la possibilità di ricevere e rispondere alle recensioni su Facebook e Google, questo piano è ideale per le piccole imprese che iniziano a creare recensioni online. Le aziende possono iniziare a costruire la propria reputazione online con due importanti pagine di elenchi. Gli avvisi ti consentono di rispondere alle recensioni in tempo reale in modo da poter risolvere immediatamente le recensioni negative. Questo è un software semplice senza funzionalità avanzate, quindi non è necessario che un team di marketing lo gestisca.

Antipasto

Il piano di avviamento ha tutte le caratteristiche del piano Lite. Puoi anche gestire le recensioni su siti illimitati. Inoltre, oltre alla dashboard di analisi, all’app mobile e agli avvisi, puoi chiedere recensioni tramite e-mail, servizio di messaggistica breve (SMS), sul tuo sito o chioschi in negozio e tramite landing page, e scopri se i tuoi sforzi sono migliorare la tua reputazione tramite un NPS. Puoi anche rispondere alle recensioni dalla tua dashboard e taggare i membri del team che sono maggiormente in grado di rispondere.

Con la possibilità di chiedere recensioni su un numero illimitato di siti e tramite più canali, incluso in negozio, questo piano è il migliore per le aziende con uno o più negozi tradizionali che le persone stanno già recensendo. I chioschi nei negozi ti consentono di creare recensioni per i negozi che forse hanno meno di altri. Inoltre, per risposte di recensione più personalizzate, puoi taggare i membri del team da singole sedi per rispondere alle recensioni su di loro.

Essenziale

Il piano Essential di ReviewTracker include le funzionalità del piano Starter e aggiunge rapporti della concorrenza, analisi di parole chiave e sentiment e rivede i widget nel mix. Puoi scoprire come la tua azienda si confronta con i concorrenti attraverso il sito di recensioni e tracciare come i clienti visualizzano i tuoi negozi nel tempo e per regione per vedere se la tua reputazione sta migliorando. I suoi widget di recensione ti consentono di incorporare recensioni sul tuo sito Web tramite un carosello o filtrate per posizione.

Con un reporting competitivo, il piano Essential è il migliore per le aziende regionali che hanno già una forte presenza online ma desiderano rafforzare la propria reputazione per superare i concorrenti. Per competere ulteriormente, puoi analizzare i dati per regione per capire dove il tuo marchio ha più bisogno di aiuto, quindi amplificare le recensioni che hai guadagnato da quelle aree per attirare nuovi clienti e così più recensioni.

Assistenza clienti ReviewTracker

Le opzioni di assistenza clienti di ReviewTracker variano in base al piano. Il suo piano Lite include l’auto-supporto, che sono Guide ReviewTracker per la risoluzione dei problemi o l’apprendimento di nuove funzionalità. Il suo piano aziendale aggiunge il supporto e-mail. Infine, il piano Essential ti offre un responsabile dedicato al successo dei clienti che offre risposte di revisione gestite tramite modelli che hai approvato per rispondere; rapporti con approfondimenti a livello locale, regionale e di marca; e continui aggiornamenti delle schede di attività commerciali.

ReviewTracker Facilità d’uso

Senza una tonnellata di funzionalità aggiuntive, ReviewTracker è un software semplice che gli utenti dicono che è estremamente facile da configurare e utilizzare per gestire le recensioni su tutti i siti di recensioni. Dicono che estrarre approfondimenti dalla dashboard, anche per i franchising, è molto intuitivo.

Cosa manca a ReviewTracker

ReviewTracker non offre funzionalità di chat di gruppo come Podium. Inoltre, non offre la funzione Match and Lock di Yext per garantire che le informazioni sulla scheda della tua attività commerciale non vengano mai modificate a tua insaputa e approvazione. Inoltre, i suoi piani Lite ed Essential non ti consentono di aggiornare tutte le tue schede di attività in tempo reale e istantaneamente come le offerte Yext.

Cosa pensano gli utenti di ReviewTracker

Gli utenti che hanno pubblicato recensioni su G2 adorano che ReviewTracker sia semplicissimo da configurare e utilizzare. Amano anche che sia molto facile estrarre approfondimenti sulla tua reputazione online, anche in più posizioni. Dicono che l’assistenza clienti è estremamente ben informata, reattiva e amichevole. Desiderano che, per il piano Lite, ci siano più guide pratiche video per guidare gli utenti attraverso le funzionalità e desiderano che i suoi rapporti di analisi offrano dati più approfonditi.

Dove trovare ReviewTracker

Per ulteriori informazioni su ReviewTracker , visitare la sua home page e fare clic su “Prodotti”. Scegli i prodotti dal menu a discesa di cui sei interessato a saperne di più. Puoi anche richiedere una demo gratuita facendo clic sul pulsante “Richiedi una demo” dal menu dell’intestazione del suo sito Web. Puoi anche fare clic qui per avviare una versione di prova gratuita di ReviewTracker, non è richiesta la carta di credito.

Visita ReviewTracker

Reputation.com : ideale per aziende di medie e grandi dimensioni

Logo di Reputation.comReputation.com è un software di gestione della reputazione che si distingue per la capacità di offrire funzionalità di gestione delle recensioni per le aziende con una copertura diffusa su social media, e-mail, SMS e in più punti vendita. Gli strumenti Trova un medico e Trova un negozio consentono ai clienti di trovare la posizione di un marchio indipendentemente da dove si trovino. In quanto tale, Reputation.com è il migliore per marchi nazionali affermati e di grandi dimensioni con un’ampia portata, compresi i marchi delle reti mediche.

Prezzi di Reputation.com

Reputation.com non offre dettagli sui prezzi pubblici per i suoi servizi. I prezzi dipendono dalla tua azienda e dalle sue esigenze. Per ottenere un preventivo personalizzato da Reputation.com, contattare le vendite di Reputation.com al numero 800-888-0924.

Funzionalità e funzionalità di gestione

Reputation.com offre una vasta gamma di funzionalità di gestione della reputazione su più canali. Queste funzionalità includono la capacità di monitorare le recensioni online e di rispondere in modo tempestivo, la possibilità di chiedere recensioni su canali, streaming di siti Web delle ultime recensioni specifiche per località, capacità di rivendicazione e aggiornamento di elenchi di attività commerciali, sondaggi, social media suite, un flusso di lavoro basato su ticket per la risoluzione dei reclami e metriche approfondite.

Ecco 10 funzionalità di gestione dei social media offerte da Reputation.com:

  • Recensioni online: ti consente di monitorare le recensioni su Google, Facebook e centinaia di altri siti di elenchi di attività commerciali e recensioni.
  • Avvisi: quando qualcuno pubblica una recensione su uno dei tuoi social media o siti di recensioni, riceverai avvisi istantanei, che ti permetteranno di rispondere in tempo reale o in modo tempestivo. Utilizza i modelli per ridimensionare le tue risposte, consentendoti di rispondere più velocemente, indipendentemente dal numero di recensioni ricevute in tutte le tue sedi.
  • Richieste di recensioni : richiedi recensioni sulle piattaforme preferite dai tuoi clienti, anche via e-mail, SMS o chioschi in negozio.
  • Streaming delle recensioni: per aumentare la credibilità del prodotto, della posizione e del marchio per coloro che valutano la tua attività tramite il tuo sito Web, trasmetti le tue recensioni a tutti i siti Web della tua posizione mentre le persone le pubblicano.
  • Schede di attività commerciali: Reputation.com ti consente di rivendicare automaticamente tutte le schede di attività commerciali. Scansionerà quindi tutte le tue inserzioni alla ricerca di informazioni mancanti o inesatte, quindi compilerà le tue inserzioni con le tue informazioni commerciali attuali e corrette. Da lì, puoi aggiornare le tue informazioni e pubblicarle immediatamente su tutte le tue inserzioni.
  • Gestione delle directory: Trova un dottore e trova un punto vendita di Reputation.com ti consente di creare una pagina del sito Web per ciascuna delle tue sedi, quindi riempirla con informazioni accurate e aggiornate e recensioni specifiche della posizione. In questo modo, quando le persone locali conducono ricerche “vicino a me”, trovano immediatamente le informazioni più precise per la loro posizione.
  • Sondaggi: i sondaggi di Reputation.com ti consentono di impostare brevi sondaggi che chiedono direttamente ai clienti la probabilità che essi raccomandino i tuoi prodotti o servizi ai loro amici, colleghi o familiari. Puoi inviare questi sondaggi via e-mail, SMS o chioschi in negozio. Quindi, le analisi ti danno un punteggio aggregato delle risposte dei clienti in modo da sapere dove ti trovi e se devi migliorare.
  • Social Suite: la Social Suite di Reputation.com ti consente di monitorare la tua reputazione sui social media, quindi di rispondere alle conversazioni dalla tua dashboard. Puoi creare e pianificare post e annunci specifici della posizione per le pagine social dei tuoi negozi.
  • Azioni: le azioni ti consentono di creare un unico repository di recensioni e feedback da tutti i tuoi canali e dispositivi come e-mail, call center, SMS, siti di recensioni e social media. Da lì, è possibile delegare le sue risposte tramite un flusso di lavoro basato su ticket a singoli membri del team e / o posizioni specifiche in grado di risolvere i problemi espressi. Ciò è particolarmente utile per i marchi con più punti vendita.
  • Punteggio di reputazione: questo punteggio mostra una panoramica di dove si trova la reputazione della tua azienda in termini di valutazioni generali, recensioni e impegno sociale su tutta la tua presenza online. Puoi anche confrontare il tuo punteggio con le medie del settore e altre attività commerciali per vedere quanto è competitiva la reputazione del tuo marchio.

integrazioni

Reputation.com offre integrazioni senza soluzione di continuità con centinaia di software e strumenti aziendali, consentendo di creare flussi di lavoro senza soluzione di continuità in tutta l’azienda. Le integrazioni includono piattaforme di e-commerce come Amazon, elenchi di attività commerciali / siti di recensioni come Google e Foursquare, siti di social media come Facebook e software CRM come Salesforce.

Dashboard e rapporti

I rapporti di analisi di Reputation.com ti offrono tutte le metriche chiave che ti danno un impulso alla reputazione della tua attività, inclusi quanti sondaggi sono stati completati, le valutazioni a stelle che hai guadagnato sui siti di recensioni, una ripartizione del tuo punteggio di reputazione, quello del tuo marchio analisi del sentiment e quante recensioni ha guadagnato la tua attività. I report sono offerti in grafici intuitivi da interpretare, nuvole di parole e punteggi numerici.

Servizio Clienti

Sia che tu voglia che qualcuno gestisca la tua reputazione o abbia solo bisogno di una guida per determinate attività, Reputation.com offre opzioni di supporto per te. Il suo team di servizi gestiti globali combina la conoscenza del prodotto con il servizio clienti ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se non si desidera una reputazione gestita, è possibile contattare un responsabile del servizio clienti in base alle esigenze di supporto. Il suo sito Web non rivela i suoi canali di contatto come telefono, e-mail, ticket o live chat.

Reputation.com Facilità d’uso

Gli utenti di Capterra valutano la facilità d’uso di Reputation.com con 4,4 stelle su 5. Dicono che il servizio clienti e i programmi di formazione consentono loro di avere un’idea chiara di come utilizzare la piattaforma a livello base. Tuttavia, per coloro che desiderano personalizzare i propri report o sondaggi per i clienti, affermano che la piattaforma rende difficile realizzare questi tipi di attività avanzate.

Cosa manca a Reputation.com

Reputation.com non offre una piattaforma di chat basata su team per un approccio di gruppo alla discussione e alla risoluzione di problemi che diventano chiari attraverso feedback o recensioni. Inoltre, non offre un’app mobile per gestire la reputazione della tua attività in movimento come fa ReviewTracker.

Cosa pensano gli utenti di Reputation.com

Gli utenti che hanno pubblicato su Capterra adorano che Reputation.com offra un servizio clienti competente e cordiale e che il software offra funzionalità per la gestione della reputazione attraverso canali e più sedi. Dicono che i suoi report analitici siano facili da decifrare, ma desiderano che il software offra una personalizzazione più profonda per le sue funzionalità di reportistica e sondaggio. Per ulteriori recensioni, consulta la nostra pagina di recensioni dei clienti su Reputation.com .

Dove trovare Reputation.com

Per saperne di più su Reputation.com , visita la sua homepage e fai clic sulla scheda “Soluzioni”. Ti verrà presentato un elenco a discesa di soluzioni. Fare clic su di essi per saperne di più. Puoi anche richiedere una demo gratuita facendo clic sul pulsante “Ottieni una demo gratuita” nell’angolo in alto a destra del suo sito Web. Fai clic qui per impostare una demo gratuita di Reputation.com.

Visita Reputation.com

Hibu : il migliore per la facilità d’uso

Logo HibuHibu è una società di marketing digitale che include software di gestione della reputazione e servizi gestiti nelle sue offerte. I suoi rappresentanti ti guidano in attività che devi completare come rispondere a recensioni negative e gestisce altre attività in cui non è richiesto il tuo coinvolgimento come rivendicare elenchi. Come tale, è meglio per le aziende che cercano una guida forte e soprattutto un approccio pratico al marketing digitale e alla gestione della reputazione.

Prezzi di Hibu

Come molti altri fornitori in questo elenco, Hibu non pubblica i prezzi dei piani e offre invece un preventivo personalizzato per ogni azienda. Tuttavia, i suoi rappresentanti ci dicono che i suoi piani vanno da $ 200 a $ 1.000 al mese per i piani di piccole imprese, con la maggior parte delle piccole imprese che necessitano di un piano più vicino a $ 1.000 al mese.

Funzionalità e funzionalità di gestione

Hibu è una società di marketing digitale che offre di tutto, dalla progettazione di siti Web e pubblicità online all’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). Il suo approccio olistico è incentrato sulla costruzione di una reputazione positiva su tutti i canali di marketing e sulla tua presenza online. Come parte dei suoi piani di servizio, offre servizi di gestione della reputazione come la gestione delle inserzioni, capacità di richiesta di risposta e risposta e capacità di promozione di revisione positiva sul tuo sito web.

Ecco sei servizi di gestione della reputazione offerti da Hibu alle piccole imprese:

  • Gestione delle inserzioni: il servizio di gestione delle inserzioni di Hibu garantisce la rivendicazione delle schede delle attività commerciali e le informazioni sono accurate in tutti i siti di elenchi, elenchi di attività commerciali e app, inclusa la ricerca vocale. Ciò include piattaforme come Foursquare, TripAdvisor, Siri, Alexa e Google. Inoltre, includerà le ultime foto, video, eventi e menu della tua attività online attraverso la tua presenza online.
  • Richieste di revisione: Hibu offre un link che puoi includere nei biglietti da visita o nelle e-mail o nei messaggi di testo per inviare i clienti alla tua pagina delle recensioni. Quando le persone che valutano la tua attività con 4 o 5 stelle lasciano una recensione lì, gli verrà chiesto automaticamente di inviare una recensione sulle tue pagine Facebook, Google o Yelp, aumentando così le recensioni positive su questi siti.
  • Reputazione Hibu: questa è una dashboard che Hibu offre che consente di visualizzare tutte le schede e le recensioni delle attività commerciali online, quindi di rispondere al feedback dei clienti su Google e Facebook dalla dashboard. Ciò elimina la necessità di cercare costantemente le tue recensioni per rimanere sempre aggiornato.
  • Amplificazione del sito Web: dalla dashboard di Hibu, Hibu offre codici di incorporamento per tutte le tue recensioni, il che significa che puoi pubblicarle sul tuo sito web. In questo modo, quando i potenziali clienti visualizzano il tuo sito Web per considerare i tuoi prodotti o servizi, possono ottenere testimonianze reali da persone come loro.
  • Sviluppo della pagina aziendale di Facebook: Hibu ti aiuta a creare una pagina aziendale Facebook professionale completa di informazioni e foto della tua azienda. Quindi, gestisce la pubblicità su Facebook per diffondere consapevolezza positiva sul tuo marchio.
  • Scansione delle schede di attività commerciali: questa è una scansione preliminare gratuita che Hibu offre per verificare dove vengono visualizzate le informazioni sulla tua attività sul Web, inclusi nome, indirizzo, numero di telefono e se tali informazioni sono corrette.

Dashboard e rapporti

La dashboard di Hibu offre grafici e grafici di analisi in tempo reale su come stanno le tue schede di attività commerciali, le recensioni che hanno ricevuto e persino le metriche di reputazione della concorrenza rispetto alle tue. Le metriche includono il numero totale di recensioni della tua attività, il suo numero di recensioni positive e negative, la sua valutazione in stelle media, le sue recensioni più recenti, il numero di risposte alle recensioni recenti del tuo team aziendale e le valutazioni su singoli siti di annunci.

Hibu Facilità d’uso

Molti dei servizi di gestione della reputazione di Hibu, come la rivendicazione delle pagine delle inserzioni, l’impostazione della pagina aziendale di Facebook e la richiesta di recensioni, vengono eseguiti automaticamente o gestiti da esperti di marketing digitale di Hibu. Per questo motivo, Hibu è forse il servizio di gestione della reputazione più semplice da utilizzare in questo elenco.

Cosa manca a Hibu

Hibu non offre molti degli avanzati strumenti di gestione della reputazione self-service offerti da altri fornitori in questo elenco, inclusi sondaggi, capacità di ascolto sociale e revisione dello streaming come fa Reputation.com. Inoltre, non offre alcune funzionalità che semplificano l’autogestione della reputazione di un’azienda, come un’app mobile, come fa ReviewTracker.

Cosa pensano gli utenti di Hibu

Gli utenti che hanno pubblicato su Trustpilot amano che Hibu sia una società di marketing digitale a servizio completo. Dicono che il design del suo sito Web sia sorprendente e adorano che i suoi piani di marketing completi portino le loro attività al livello successivo di crescita. Tuttavia, molti hanno affermato che gli annunci di Facebook dell’azienda sono stati indirizzati in modo errato e ad alcuni non è piaciuto che la società addebiti commissioni per annullare i contratti. Per ulteriori recensioni dei clienti, visualizzare la nostra pagina di recensioni Hibu .

Dove trovare Hibu

Per ulteriori informazioni su Hibu , visitare il sito Web e fare clic sulla scheda del menu di intestazione “Marketing digitale”, quindi fare clic su “Soluzioni” dal menu a discesa per una panoramica generale dei suoi servizi, oppure fare clic sulle singole soluzioni elencate per ulteriori informazioni su l’azienda. Puoi anche impostare una consulenza gratuita con Hibu facendo clic sul pulsante “Inizia” situato nell’angolo in alto a destra della sua home page. [fitlink slug = “hibu”] Fai clic qui per impostare una consulenza gratuita con Hibu.

Visita Hibu

Conclusione: software di gestione della reputazione online

Il software di gestione della reputazione offre alle piccole imprese tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per costruire e mantenere una percezione online positiva del loro marchio. Questi includono la gestione delle schede di attività commerciali, il monitoraggio delle recensioni, la raccolta di feedback e gli strumenti di avviso e risoluzione delle recensioni negative. Abbiamo esaminato i 25 principali strumenti di gestione della reputazione per arrivare ai primi sei in base a funzionalità, componenti aggiuntivi specifici per casi d’uso, facilità d’uso, supporto clienti e recensioni.

Riteniamo che BirdEye offra alle aziende il software di gestione della reputazione più completo e conveniente. Per soli $ 200 al mese, ottieni strumenti e funzionalità di base per la gestione della reputazione come la gestione delle schede di attività commerciali, la revisione di inviti e monitoraggio e strumenti di raccolta feedback e strumenti avanzati come una piattaforma per la risoluzione dei problemi dei clienti e la funzionalità di ascolto sociale. Fai clic qui per iniziare con BirdEye.

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