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6 Le migliori alternative a Constant Contact per il 2020

Constant Contact è una piattaforma di email marketing e automazione del marketing che esiste da molto tempo, molto più a lungo delle alternative a Constant Contact.

Per 24 anni, se siamo esatti da quando la piattaforma è stata messa in funzione per la prima volta nel 1995.

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alternative a contatto costante

Durante tutto quel tempo, è riuscito a guadagnare più di 600.000 clienti , ha creato una faretra piena di diverse funzioni speciali che non molti dei concorrenti hanno, come gli strumenti di gestione degli eventi, tuttavia, sembra che molte persone stiano cercando di realizzare cambia e cerca qualcosa di diverso.

E mentre è uno strumento piuttosto ingegnoso che può rivelarsi di grande aiuto per le PMI e le organizzazioni senza fini di lucro, in quanto sembrano favorirlo maggiormente, non siamo troppo sicuri che sia ancora rilevante nel 21 ° secolo.

Fare clic sulla tabella seguente per ingrandire la ” Tabella di confronto delle alternative di contatto costanti “!

tabella concorrenti a contatto costante

Cosa rende popolare Constant Contact?

Se sei una piccola impresa o un NPO che gestisce eventi, allora Constant Contact può rivelarsi un ottimo strumento, poiché non ci sono molti concorrenti di Constant Contact in grado di fornire opzioni come la gestione degli inviti agli eventi.

Constant Contact è anche molto popolare grazie alla sua semplice interfaccia utente e alla sua attraente serie di modelli e integrazioni e-mail che semplificheranno la vita dell’utente.

Un’altra cosa interessante di Constant Contact, tuttavia non una caratteristica speciale che li distinguerà è l’eccezionale tasso di consegna . Ma questo è tutto, poiché ci sono molti strumenti che possono garantire il successo a condizioni migliori, sia in termini di automazione che di prezzo.

Vale la pena ricordare che Constant Contact non è un servizio di email marketing gratuito come alcuni di quelli che mostreremo di seguito.

Quindi, lascia che ti presenti le 8 migliori alternative a Constant Contact per il 2020!

1. Moosend

Moosend è uno dei più giovani e accattivanti strumenti di automazione del marketing e della posta elettronica in questa lista -oh e avviso spoiler: è un’alternativa a Constant Contact gratuita.

Grazie al suo design unico e ad alcuni modelli di email reattivi e alle opzioni di email marketing video, questa non è l’unica cosa che rende questo concorrente di Constant Contact tanto attraente quanto lo è.

contatto costante vs moosend

(Sono obiettivo qui, ragazzi!)

C’è un piano per sempre gratuito che prevede di rimanere libero e include quasi tutte le funzionalità della piattaforma. Puoi iscriverti qui oggi !

Ma lo sapevi già, vero?

Bene, c’è anche una fantastica nuova funzione di landing page per tutti voi che volete dare al vostro gioco di marketing un vantaggio competitivo!

E con prezzi super convenienti e sconti speciali per startup e NPO, Moosend è una di quelle alternative a Constant Contact che possono aiutarti a raggiungere il tuo A-game in pochissimo tempo e aiutarti a convertirti come un matto!

Ma diamo un’occhiata prima a queste funzionalità.

E le funzionalità?

Le funzionalità di Moosend sono sempre aggiornate, sofisticate e troppo facili da usare, senza alcuna interfaccia complessa.

Ma diventiamo più specifici qui:

  • Modelli di newsletter gratuiti che vanno di pari passo con l’editor facile da usare
  • Lo stesso editor facile da usare vale anche per la nostra nuovissima funzione landing page
  • Integrazioni che dureranno per giorni
  • Email attivate per l’avvio
  • AI fuori dal mondo

Oh e la parte migliore? Se vuoi testarlo e provare le nostre funzionalità , vai avanti . Non abbiamo nemmeno bisogno di una carta di credito , FYI.

E i prezzi?

Moosend può offrirti un’ampia varietà di alternative in termini di prezzo quando si tratta di più cose oltre al semplice piano gratuito.

Più specificamente, i prezzi partono da $ 10 e puoi aggiungere il numero di elenchi che desideri, con addebiti Moosend solo per gli abbonati.

Oh, e attenzione, più della maggior parte delle funzionalità della piattaforma sono disponibili per gli account gratuiti, incluso il fantastico tester della linea dell’oggetto, noto anche come Refine .

E ultimo ma sicuramente non meno importante: il logo di Moosend non apparirà da nessuna parte. Piano gratuito o altro, i tuoi destinatari vedranno solo il tuo nome lassù.

Come si confronta Moosend come alternativa a Constant Contact?

Contatto costante vs Moosend
MIGLIORE CARATTERISTICA Funzionalità di gestione degli eventi Automazione da palline a parete e opzioni di personalizzazione di livello superiore
MIGLIORE PER L’INDUSTRIA Agenzie di gestione degli eventi, agenzie di pubbliche relazioni e-commerce, tutti i tipi di agenzie, editori
CONS Non ci sono molte opzioni di automazione Nessun modulo di attivazione basato su popup
PREZZO Inizia a $ 20 / mese Inizia a $ 10 / mese
PIANO GRATUITO No. Solo una prova gratuita di 60 giorni. Sì. Per sempre – Iscriviti qui !
ASSISTENZA CLIENTI Supporto telefonico, via e-mail e ticket per tutti i piani Webinar, tutorial video, knowledge base, telefono, e-mail, chat dal vivo e supporto ticket, per tutti i piani.

2. Mailchimp

Uno dei giganti dell’email marketing e degli strumenti di automazione del marketing, Mailchimp è sicuramente la scelta più popolare .

constantcontact vs mailchimp

Questa è una delle alternative a Constant Contact che promette funzionalità molto buone e molto aggiornate, con bellissimi modelli di e-mail, un piano gratuito (che può diventare piuttosto costoso se la crescita è ciò a cui stai mirando), eleganti integrazioni e opzioni di segmentazione piuttosto buone.

Può anche offrire strumenti che ti aiuteranno con i post della tua piattaforma di social media, un CRM di marketing, persino una funzione di ricerca di indirizzi che ti aiuterà a creare campagne senza la necessità di aggiungere un’e-mail per l’ennesima volta.

Ma entriamo nel dettaglio.

E le funzionalità?

Mailchimp offre una piattaforma ricca di funzionalità che può dare impulso alla tua attività ma non funzionerà sempre come un fascino, grazie ai suoi prezzi salati. Ma ti lascerò decidere da solo. Quindi, hai:

  • Fantastiche opzioni di test A / B
  • Uno strumento molto utile di analisi in tempo reale
  • Integrazioni e metriche dei social media per tenere traccia di tutto
  • Moduli di iscrizione personalizzabili che corrisponderanno al tono del tuo marchio
  • Approfondimenti predittivi per tenerti sempre aggiornato

Ma a parte le caratteristiche, so che c’è un’altra cosa che vorresti che discutessimo …

E i prezzi?

Eccoci. Mailchimp è un’alternativa a Constant Contact gratuita, almeno se stai puntando su un numero specifico di abbonati ed e-mail al mese, il che non è esattamente quello che stai cercando se stai cercando una crescita seria. Ciò è dovuto principalmente al fatto che Mailchimp ha alcune commissioni nascoste, come ad esempio le spese aggiuntive per superare il limite di contatto.

Inoltre, le sue funzionalità sono limitate, per quanto generose, rispetto agli altri account gratuiti di Constant Contact, purché sia ​​possibile ottenerne uno anziché una versione di prova gratuita, ad esempio un solo pubblico per elenco.

Il suo piano gratuito può coprire fino a 2.000 abbonati e fino a 10.000 contatti al mese e il suo piano a pagamento parte da $ 10 al mese e copre da 500 a 1.500 contatti.

Come si confronta Mailchimp come alternativa a Constant Contact?

Contatto costante vs Mailchimp
MIGLIORE CARATTERISTICA Funzionalità di gestione degli eventi Modelli di campagne pronti all’uso
MIGLIORE PER L’INDUSTRIA Agenzie di gestione degli eventi, agenzie di pubbliche relazioni agenzie
CONS Non ci sono molte opzioni di automazione Commissioni non correlate al marketing di affiliazione, nascoste
PREZZO Inizia a $ 20 / mese Inizia a $ 10 / mese
PIANO GRATUITO No. Solo una prova gratuita di 60 giorni. Sì (con molte limitazioni)
ASSISTENZA CLIENTI Supporto telefonico, via e-mail e ticket per tutti i piani Solo guide ed esercitazioni per il piano gratuito. I piani a pagamento includono anche supporto via e-mail e chat. Il piano premium include anche supporto telefonico ed e-mail.

3. ConvertKit

ConvertKit è uno dei giovani in questa lista, come è in circolazione dal 2013. E, come tutti i giovani, è cresciuto rapidamente ed è stato in giro con alcuni dei ragazzi “cool gang”.

contatto costante vs convertkit

Ok, facciamo sul serio per un secondo. Il principale gruppo target di ConvertKit sono i creatori di contenuti: blogger, YouTuber, podcast, designer, whathaveyou.

Questa alternativa a Constant Contact ha in mente uno scopo molto specifico: potenziare le PMI e i creatori e aiutarli non solo a far crescere il loro pubblico, ma anche a conservare ciò che hanno già inviando e-mail mirate e fornendo funzionalità di automazione e segmentazione a un prezzo ragionevole.

Cosa voglio dire? Bene, diamo un’occhiata …

E le funzionalità?

ConvertKit è uno dei concorrenti di Constant Contact ricchi di funzionalità e ha una promessa: rivoluzionare l’email marketing per questi creatori che hanno bisogno di qualcosa di forte ma ragionevole .

Ma diventiamo un po ‘più specifici qui. Se sei un blogger o un creatore di contenuti (o meno, la tua chiamata) e vuoi usare ConvertKit, otterrai:

  • CTA personalizzabili adatti a tutti i tuoi sforzi
  • La gestione dei template più utile per avere sempre tutto in ordine
  • Email attivate dagli eventi che ti aiuteranno a conquistare la tua folla ancora e ancora
  • Moduli opt-in facili e personalizzabili
  • Analytics per essere sempre al top del tuo gioco

Ma queste caratteristiche valgono il prezzo? Sono abbastanza attraenti?

E i prezzi?

Per essere adatto alle piccole imprese e ai creatori di contenuti, ConvertKit ha sicuramente un prezzo salato, poiché inizia a $ 29 / mese per un massimo di 1.000 abbonati.

Non esiste un livello inferiore, il che significa che le persone che non hanno ancora raggiunto il traguardo dei 1.000 iscritti, dovranno affrontare un problema reale, dal punto di vista del prezzo, ma c’è la possibilità di e-mail illimitate, poiché il prezzo è basato sull’abbonato e non sull’e-mail -basato.

Inoltre, la cattiva notizia è che non esiste un piano gratuito e la buona notizia è che esiste un’opzione di prova gratuita di 14 giorni .

Come si confronta ConvertKit come alternativa a Constant Contact?

Contatto costante vs ConvertKit
MIGLIORE CARATTERISTICA Funzionalità di gestione degli eventi Generatore di regole facile da usare
MIGLIORE PER L’INDUSTRIA Agenzie di gestione degli eventi, agenzie di pubbliche relazioni Blogger, creatori di contenuti
CONS Non ci sono molte opzioni di automazione Caro per quello che può offrire
PREZZO Inizia a $ 20 / mese Inizia a $ 29 / mese
PIANO GRATUITO No. Solo una prova gratuita di 60 giorni. No. Solo una prova gratuita di 14 giorni.
ASSISTENZA CLIENTI Supporto telefonico, via e-mail e ticket per tutti i piani Supporto via email e live chat e supporto per la migrazione. Supporto di concierge gratuito per piani di oltre 5.000 abbonati.

4. BenchMark Email

BenchMark Email è uno di quei concorrenti di Constant Contact che favoriscono le PMI e le NPO un po ‘più del resto della loro folla ed è uno degli strumenti di email marketing che hanno clienti in tutto il mondo.

contatto costante vs benchmark

Con quindici paesi nella loro lista e nove lingue supportate, la squadra di posta elettronica BenchMark può facilmente affermare di avere un servizio internazionale rapido ed efficace in tutto il mondo.

Le loro funzioni di automazione e strumenti avanzati mirano al coinvolgimento dei clienti, mentre la navigazione veloce e la pletora di lingue supportate li rendono un’alternativa a Constant Contact che offre molte opzioni.

Vediamo come.

E le funzionalità?

L’e-mail di BenchMark ha un set di funzionalità di base, ma questa non è necessariamente una cosa negativa, visto che di base non equivale a non abbastanza, a seconda di ciò di cui hai bisogno, ovviamente. Diamo un’occhiata ai loro migliori:

  • Gestione semplice e diretta della mailing list
  • Gocciola le campagne per non perdere l’opportunità
  • Campagne di posta elettronica basate sul comportamento per ottenere prospettive mentre sono calde
  • Sondaggi sui clienti che ti aiuteranno a prendere sempre la decisione giusta
  • Ottimizzazione mobile che ti aiuterà nella conversione

Queste funzionalità sono fantastiche per chi ha bisogno di passare attraverso cose piuttosto basilari per quanto riguarda l’ email marketing . Ma gli strumenti ne valgono la pena alla fine?

E i prezzi?

La posta elettronica di BenchMark viene fornita come alternativa gratuita a Constant Contact, tuttavia, non è altrettanto generosa di quella fornita dalle altre alternative a Constant Contact.

Il piano gratuito di posta elettronica di BenchMark supporta fino a 250 e-mail al mese e un totale di 2.000 contatti al mese, il che non è esattamente l’ideale se stai mirando alla crescita.

Il loro schema di prezzi si basa su un modello al mese per utente e i prezzi partono da $ 13,99 / mese / utente, che possono diventare piuttosto costosi, abbastanza rapidamente.

Ma siamo onesti, il piano gratuito include la maggior parte delle funzionalità (esclusi test A / B, e-mail mirata, sicurezza dei dati, opzioni pin master e account secondari) e, naturalmente, c’è una differenziazione significativa quando si tratta del piano Pro.

Come si confronta BenchMark Email come alternativa a Constant Contact?

Contatto costante vs BenchMark Email
MIGLIORE CARATTERISTICA Funzionalità di gestione degli eventi Editor facile da usare
MIGLIORE PER L’INDUSTRIA Agenzie di gestione degli eventi, agenzie di pubbliche relazioni PMI
CONS Non ci sono molte opzioni di automazione Tariffe di consegna non molto buone
PREZZO Inizia a $ 20 / mese Inizia a $ 13,99 / mese / utente
PIANO GRATUITO No. Solo una prova gratuita di 60 giorni. Sì (supporta solo fino a 250 email / mese)
ASSISTENZA CLIENTI Supporto telefonico, via e-mail e ticket per tutti i piani Supporto telefonico, via email e live chat per tutti i piani.

5. SendPulse

SendPulse è un software di automazione della posta elettronica che è qui per tutte quelle aziende che hanno a che fare con il turismo , l’ e- commerce e il settore bancario .

contatto costante vs sendpulse

Ricca di automazione e strumenti versatili, questa alternativa a Constant Contact offre opzioni di contatto che altri non hanno: notifiche SMS che possono essere personalizzate, diversi tipi di email automatizzate per ogni azione dell’utente (feedback, abbandono del carrello, persino eventi personalizzati) e un editor abbastanza facile da usare.

Inoltre, SendPulse funziona con oltre 800 fornitori di reti di telefonia cellulare in tutto il mondo, assicurandosi che tali notifiche SMS vengano recapitate ogni volta.

Puoi segmentare in base all’attività e i loro piani a pagamento sono più convenienti se siamo onesti.

Ma andiamo più nel dettaglio.

E le funzionalità?

Come ho accennato in precedenza, il set di funzionalità di SendPulse è in realtà abbastanza unico e versatile, rendendolo almeno degno di nota. Soprattutto se sei una di quelle persone che vorrebbero provare a contattare il proprio pubblico attraverso tutti i canali disponibili.

Ma vediamo cosa succede in modo più dettagliato:

  • Messaggi SMS personalizzati che possono colpire il segno
  • Autorisponditori SMS per assicurarsi che i potenziali clienti ricevano il messaggio
  • La funzione di reinvio ai non apritori che aumenterà la conversione
  • Contatta i tuoi abbonati tramite messaggi Viber
  • Statistiche su ogni parametro email che potresti aver bisogno

Puoi vedere tu stesso che SendPulse, come uno dei concorrenti di Constant Contact, può e ti aiuterà a raggiungere i tuoi potenziali clienti attraverso canali di marketing tradizionali e non tradizionali.

E il fatto che possa raggiungere i potenziali clienti tramite qualcosa di personale come un messaggio SMS è ciò che lo rende così popolare anche nel settore bancario.

Ma abbastanza delle funzionalità. Vediamo se vale la pena provare.

E i prezzi?

Questa è una delle alternative a Constant Contact che fornisce un piano gratuito che può essere considerato ricco di funzionalità. Ma per un’alternativa a Constant Contact gratuita, può rivelarsi a un prezzo elevato, quando si tratta della tua crescita.

Ad esempio, puoi ricevere solo 10 messaggi SMS gratuiti con il tuo piano gratuito e non puoi perdere il marchio. Inoltre, puoi ottenere solo tre indirizzi mittente e solo 20 Mb di spazio di archiviazione per le immagini e i contenuti multimediali che devi utilizzare.

Il piano gratuito può supportare fino a 2.500 abbonati e fino a 15.000 e-mail al mese, il che è abbastanza ragionevole.

I suoi prezzi partono da $ 9 al mese e possono offrirti tutte le funzionalità professionali, ma solo per 500 iscritti.

Come si confronta SendPulse come alternativa a Constant Contact?

Contatto costante vs Invia Pulse
MIGLIORE CARATTERISTICA Funzionalità di gestione degli eventi Funzione di messaggistica SMS
MIGLIORE PER L’INDUSTRIA Agenzie di gestione degli eventi, agenzie di pubbliche relazioni Aziende turistiche, banche
CONS Non ci sono molte opzioni di automazione Email di marca per il piano gratuito
PREZZO Inizia a $ 20 / mese Inizia a $ 9 / mese
PIANO GRATUITO No. Solo una prova gratuita di 60 giorni. Sì (con limitazioni per le sue funzionalità di base)
ASSISTENZA CLIENTI Supporto telefonico, via e-mail e ticket per tutti i piani Supporto telefonico che supporta 6 lingue, e-mail, knowledge base e supporto live chat.

6. GetResponse

GetResponse è il nostro ultimo per oggi, ma è sicuramente un ottimo strumento , in quanto è un’opzione conveniente e ricca di funzionalità .

contatto costante vs getresponse

Con questa alternativa a Constant Contact, puoi ottenere un’ampia varietà di strumenti di ottimizzazione che troverai facili da usare e puoi personalizzare tutto ciò che viene fornito con il tuo marchio, permettendoti di creare e mantenere il tono del tuo marchio.

Può aiutarti ad aumentare il traffico e aumentare la conversione in modo semplice e intuitivo e con le sue opzioni di monitoraggio, non dovrai preoccuparti di cosa.

Ora, diventiamo più specifici.

E le funzionalità?

GetResponse è una di quelle alternative a Constant Contact di cui ti puoi fidare, se hai bisogno di qualcosa di intuitivo che abbia un sacco di funzioni che ti aiuteranno con tutti i tuoi sforzi, specialmente se vuoi praticare il marketing inbound, più che outbound.

Diamo uno sguardo più approfondito:

  • Moduli web abbastanza flessibili che ti consentono di concentrarti sulla personalizzazione
  • Potente segmentazione per i tuoi sforzi di marketing
  • Test A / B e Analytics per le tue landing page, in modo che nulla vada storto
  • Email attivate da eventi che aiuteranno la tua conversione
  • Strumento di risposta automatica che ti aiuterà a concentrarti sulle tue attività

È ovvio che questo è uno dei concorrenti di Constant Contact ricchi di funzionalità che possono aiutare il tuo marchio a crescere secondo i suoi ritmi, usando le risorse che deve usare e il tono che i tuoi potenziali clienti amano.

Ma a quale prezzo?

E i prezzi?

GetResponse non offre un piano per sempre gratuito , tuttavia, i suoi prezzi non sono salati come il resto delle alternative di Constant Contact.

Può fornire una prova gratuita di 30 giorni valida per tutti i piani di posta elettronica, dal piano Base a quello professionale (purtroppo il piano Enterprise non è disponibile per la prova gratuita).

I suoi prezzi partono da $ 15 / al mese e può supportare fino a 1.000 abbonati per il piano più semplice.

Come si confronta GetResponse come alternativa a Constant Contact?

Contatto costante vs GetResponse
MIGLIORE CARATTERISTICA Funzionalità di gestione degli eventi Spam testing
MIGLIORE PER L’INDUSTRIA Agenzie di gestione degli eventi, agenzie di pubbliche relazioni Editori, eCommerce
CONS Non ci sono molte opzioni di automazione Cattivi tassi di consegna
PREZZO Inizia a $ 20 / mese Inizia a $ 15 / mese
PIANO GRATUITO No. Solo una prova gratuita di 60 giorni. No. È disponibile solo una prova gratuita di 30 giorni.
ASSISTENZA CLIENTI Supporto telefonico, via e-mail e ticket per tutti i piani Email, live chat, tutorial

Porta via

Quindi, mentre Constant Contact è uno di quegli strumenti di email marketing e automazione del marketing che è stato sul mercato da anni , sembra che non sia esattamente il meglio per tutti .

Marchi e esperti di marketing sono sempre alla ricerca di alternative e, fortunatamente, non sono difficili da trovare .

Il punto è riuscire a trovare quello che funzionerà meglio per te e il tuo marchio e che soddisferà le tue esigenze individuali specifiche senza costare una fortuna.

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