6 errori ammazza-Business che dovresti evitare

È importante evitare gli errori commerciali comuni che possono distruggere la tua attività. Ho lavorato con molte persone nel corso degli anni e ho notato che tendono a commettere alcuni errori molto comuni che distruggono il loro business in futuro. Ogni volta che ho un cliente, chiedo sempre loro quali sono le loro pratiche commerciali comuni per capire meglio come conducono gli affari. È così divertente che vedo molti di loro commettere lo stesso errore ancora e ancora. Oggi ho deciso di prendermi un po ‘di tempo per riprendere gli errori comuni che hanno fatto e che sta distruggendo la loro produttività.

Devi tenere a mente che con gli errori stai facendo male alla crescita e ai profitti. Continuare a commettere errori distruggerà la tua linea di fondo e in definitiva il tuo business. Detto ciò,

Facciamo un salto e il tuo feedback sarà molto apprezzato.

 

Essere economici

Vuoi far crescere la tua attività offrendoti il ​​meglio, tuttavia puoi guadagnare soldi ovunque tu abbia l’opportunità. Sono qui per dirti che questo distruggerà il tuo business andando avanti così devi pagare per ottenere prodotti e dipendenti di qualità nella tua squadra. Steve Jobs di Apple crede che tu abbia bisogno di A + persone sempre nella tua squadra, e dovresti accontentarti di niente di meno. Quando hai questo tipo di persone che lavorano insieme, produrranno alcuni dei migliori prodotti del settore. Ecco qualcos’altro: ha creduto nel pagare cifre esorbitanti per le persone di prim’ordine, perché il ROI sarà enorme. Il prossimo,

Devi sapere dove cercare il giusto tipo di persone e dare loro un’offerta che non rifiuteranno. Steve Jobs ha creduto nell’avvicinarsi alle persone delle aziende Fortune 500 offrendo loro uno stipendio e un lavoro che troveranno difficile rifiutare. Queste stesse menti erano responsabili dello sviluppo di alcuni dei prodotti più popolari che abbiamo sul mercato in questi giorni.

Lezione: mai essere a buon mercato quando si investe nella propria azienda. Siate disposti a pagare per i dipendenti migliori e a sviluppare i migliori prodotti del settore. È così semplice!

 

Mantieni la distanza dai dipendenti

Ci deve essere una linea sottile tra te e i tuoi dipendenti, e non puoi lasciare che interferisca con il lavoro. Uno dei più grandi errori che ho commesso in passato sta diventando troppo vicino a molti dei miei dipendenti. Ciò ha causato tre cose che hanno causato la mia produttività a soffrire.

In primo luogo, sentivano di poter iniziare a mettere meno sforzo in qualunque lavoro stessero facendo. Questo perché pensavano che la nostra amicizia mi avrebbe impedito di discuterli molto duramente. In realtà mi ha impedito di venire giù su di loro all’inizio. In secondo luogo, la qualità del loro lavoro ha sofferto perché non sentivano più minacciare che il loro lavoro potesse essere messo in gioco se non completavano i compiti. In terzo luogo, è stato molto più difficile per me lasciarli andare sapendo che eravamo amici da un lungo periodo di tempo. Infatti,

Questo è il motivo per cui evito di assumere amici per lavorare per la mia azienda perché non voglio essere messo nelle condizioni di doverli lasciar andare o sentire come se non stessero lavorando al massimo potenziale.

Lezione: mantieni una distanza tra te e i tuoi dipendenti. Tieni presente che sono stati assunti per svolgere un lavoro e separare il lavoro dagli amici.

 

Premia solamente i lavori eccezionali

Ecco un altro errore enorme che vedo gli imprenditori fare tutto il tempo, e dico loro di stare molto attenti. I miei clienti iniziano a premiare tutti nel loro posto di lavoro senza una ragione apparente. Portano cose per loro e sono molto generosi con i bonus, ecc. Credo che dovresti premiarli solo per un lavoro eccezionale, perché poi iniziano sempre ad aspettarsi delle cose. Quando non ricevono qualcosa andando avanti, la qualità del loro lavoro inizia a offrire, e questo può essere un grosso problema per la tua azienda.

Ecco cosa dovresti fare andando avanti:

Probabilmente hai notato quante aziende hanno ora un modello di quota all’interno della loro attività. Funziona in modo molto semplice e premia chi ha incontrato un determinato segno di vendita o aspettativa di lavoro. Questo modello funziona così bene perché dà agli impiegati qualcosa da lavorare per sapere quando raggiungono quel punto che riceveranno un bonus. Ora per te, in quanto imprenditore, è perfetto perché ogni quota che incontra aumenta i clienti, i ricavi e altri fattori importanti per la crescita.

Lezione: non essere troppo generoso, e se hai voglia di premiare i tuoi lavoratori, allora hai un modello sul posto in cui ottengono dei bonus dopo aver raggiunto determinate quote stabilite dalla tua azienda.

 

La rete è molto importante

Questo è uno dei più grandi errori che ho fatto all’inizio e ho ristagnato la mia crescita per mesi dopo l’inizio. Quando scrivevo un blog, non mi rendevo conto dell’importanza del sensibilizzazione fino a qualche anno più tardi, e questo mi fece male alla mia attività perché ci volle molto più tempo per dare slancio. Questo è l’errore che sto chiedendo a tutti voi di evitare di andare avanti, e iniziare a fare le vostre ricerche su chi potete raggiungere quando si inizia. Prima di continuare,

So che molti di voi evitano il networking perché si ha un’idea sbagliata che molti di loro non aiuteranno ad andare avanti … giusto? Tuttavia, sono qui per dirti che questo NON è il caso, ed ecco perché …

Molte delle persone di successo nel mondo hanno avuto aiuto nel loro business, quindi ora restituiscono aiutando gli altri, ma devi sapere come chiedere. Se pensi che non ti aiutino e ti rifiuti di chiederlo, può essere un’opportunità che ti perderai. Per esempio, questo mi ha fatto ritardare momentaneamente la mia attività per mesi semplicemente perché non pensavo che altri blogger mi avrebbero aiutato. Mi sono sbagliato molto!

Inizia facendo una rapida ricerca online alla ricerca di persone nella tua nicchia che sono in giro da anni. Scrivi una vera email per informarli sulla tua attività e su come i ragazzi possono trovare un modo per aiutarsi a vicenda. Puoi anche chiedere loro il loro feedback sul lavorare insieme e vedere cosa hanno da dire … bene?

Lezione: prova sempre a trovare modi per fare rete con gli altri nella tua nicchia. Ciò contribuirà a far crescere il tuo business, e anche a creare slancio più veloce quindi SENZA la squadra giusta al tuo fianco. Sarai sorpreso di quante persone siano disposte ad aiutare le nuove imprese gratuitamente, ma con una sorta di vantaggio reciproco. Non lo saprai a meno che non ti rivolgi ad altri nel tuo settore.

 

Marketing non compreso

Un altro errore enorme che ho visto fare persone nel settore, soprattutto quando si inizia. Poi diventano pigri quando non sono in grado di guidare un traffico enorme alla loro attività. Questo vale per tutti coloro che hanno un’attività commerciale, indipendentemente dal fatto che si sia in linea o un’azienda fisica perché è necessario commercializzare i propri prodotti. Tieni a mente, minore è il tempo che dedichi al marketing, maggiore sarà il vantaggio che la tua concorrenza avrà su di te. Questo a lungo termine NON è buono perché uccide la motivazione perché vedi NO o le vendite basse che fluiscono attraverso la tua attività. Ogni volta che la tua linea di fondo viene effettuata distruggerà la tua motivazione. È così semplice! Però,

Questo non deve essere il caso perché hai diversi canali di marketing disponibili per te.

Innanzitutto, tutto inizia con tentativi ed errori perché devi testare quali canali funzioneranno per te. Questa è una delle cose più importanti che ho imparato sul business, ovvero devi dividere i canali di marketing di test e le promozioni. Tuttavia, una volta scoperto ciò che funziona, puoi iniziare a ottimizzare quei canali. Il prossimo,

Devi avere un modo per tenere traccia dei risultati perché l’ultima cosa che vuoi fare è mettere in atto i canali di marketing, e non avere un modo decisivo per scoprire quale di essi sta funzionando … bene? Se sei online, puoi farlo installando un semplice codice dietro la pagina. Tuttavia, offline significa che devi tenere traccia dei mesi e chiedere ai clienti dove o come hanno trovato la tua attività. Il tuo tentativo di stabilire quali sono i canali di marketing giusti per te che non solo accrescono il tuo business, ma mantengono i clienti.

Lezione: devi capire il marketing e come applicare concetti diversi alla tua attività. Se non provi strade diverse, allora diventerai stagnante con una crescita minima. Questo rallenterà la crescita e diventerai demotivato per continuare. La crescita è il massimo motivatore.

 

Sappi quando estrarre la spina

Hai lavorato così duramente per far funzionare la tua attività, tuttavia perdi ancora i soldi … bene? Devi sapere quando staccare la spina. Con i miei primi affari ho resistito troppo a lungo e ho perso tutto ciò che avevo salvato cercando di continuare a farlo quando sapevo che era ora di lasciar perdere. Non solo ho perso tutto ciò che avevo investito, ma devo ancora soldi fino ad oggi. Devi evitare di avere un legame emotivo con il tuo business perché questo ti renderà difficile lasciarti andare quando è il momento.

Se hai provato di tutto e ti ritrovi contro il muro, è ora di rimuovere quella connessione emotiva e staccare la spina. In questo modo non continuerai a bruciare denaro cercando di mantenere qualcosa di vivo che ha ancora pochissime possibilità. Finché hai un piano preciso su cosa aspettarti dalla tua attività, non avrai problemi a sapere quando è difficile raggiungere questi obiettivi. Questo ti aiuterà a determinare quando dovresti finalmente lasciar andare!

Lezione: Sapere quando è il momento di lasciar andare, e non resistere troppo a lungo perché brucerai tutti i ponti cercando di mantenere qualcosa di vivo senza succo. Avere un piano di uscita chiaro e salvare qualsiasi investimento rimasto, in modo da poterlo investire da qualche altra parte o sostenerlo in seguito.

 

Ricapitolando

Spero che questo contenuto ti sia piaciuto e possa trarne un valore da applicare alla tua attività. Passa attraverso ognuno di essi e trova i modi per evitare questi errori di business in modo da poter prosperare a lungo termine. Si prega di fornire il vostro feedback e opinione qui sotto nella casella dei commenti.

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