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57 idee di Newsletter per accendere la tua ispirazione di Marketing nel 2020

Quando mi è stato chiesto di trasmettere la mia saggezza sulle idee per le newsletter sapevo che era tempo di diventare un po ‘più personali.

A parte questo, ci siamo stati insieme per un anno, giusto?

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newsletter templates

Quindi sono abbastanza sicuro di invitarti nella mia casella di posta.

La cattiva notizia è che ci sono oltre 10.000 e-mail lì dentro.

La buona notizia è che ho scelto i migliori esempi da questo caos in modo che tu possa truccare i tuoi sforzi di email marketing e raggiungere nuove vette di ispirazione.

Lo facciamo?

1. Fai la loro giornata

esempio di newsletter skinnydip

Non abbiamo nemmeno bisogno di fingere per questo. Tutti odiano il lunedì. A meno che tu non sia fuori da questo ufficio mentre tutti gli altri lavorano.

La seconda opzione migliore è cose carine.

Skinnydip trae il meglio da una brutta giornata creando una newsletter appositamente per il blues del lunedì. E prima che tu lo sappia ti senti abbastanza meglio per iniziare a fare shopping.

Non l’hai visto arrivare, vero?

2. Sorprendili

l'idea della newsletter della carrozzeria

Adoro le sorprese, adori le sorprese, a tutti piacciono le sorprese .

Quindi … sorprendici!

Ti piace questa The Body Shop newsletter fa.

Anche se a volte divento testardo e fingo di sapere cosa proviene da una newsletter, non posso resistere facendo clic su questo pulsante “Rivela il tuo trattamento”.

3. Le recensioni sono d’oro

tonificarlo newsletter recensioni

Sapevi che un incredibile 91% di persone di età compresa tra 18 e 34 anni si fida delle recensioni online e dei consigli personali?

Quindi perché non farne una newsletter?

Tone It Up promuove la sua app mostrando le recensioni degli utenti e, onestamente, voglio sapere di  cosa si tratta .

4. Nuova linea? Motivo per festeggiare

Idea per la newsletter di Tony Moly

Starei perfettamente bene aggiungendo questa simpatica balena con l’umidità nella mia collezione di cosmetici.

Ma, se TonyMoly pensa che la loro nuova linea sia un motivo sufficiente per festeggiare , allora applica lo sconto!

5. Selfies per la vittoria

newsletter di abbigliamento americano con selfie

Prima di questo post, è possibile che tu abbia pensato ai selfie in cui rappresentazioni inutili del proprio ego. (wow, è aumentato rapidamente).

Ma American Apparel lo sa meglio.

Approfitta dei selfie dei tuoi clienti raccogliendo il meglio di essi in una newsletter.

Questa è una delle migliori idee per newsletter per aiutare i tuoi abbonati a connettersi con il tuo marchio .

6. Risparmi senza dettagli

Idea newsletter East Fork

Alcune decisioni che non prendi velocemente. E le decisioni di acquisto sono tra queste.

Lo shopping online non è la stessa cosa che visitare un negozio di mattoni e malta. Perché potresti perdere i dettagli.

E se tutti i dettagli fossero proprio di fronte a te, solo scritti?

È quello che pensava anche East Fork !

Descrivere i tuoi prodotti nel miglior modo possibile e offrire dimensioni è un ottimo modo per aiutare i tuoi clienti pensierosi a fare un acquisto.

7. I loro sentimenti prima

fortnum abd mason email

Devo ammettere di aver adorato questo. Più che vendere, un marchio si distingue davvero quando mostra un volto umano .

Metti un po ‘di pensiero nelle tue newsletter e fai sapere ai tuoi abbonati che tieni a loro. Ci sono molti modi per farlo.

Scegli un bellissimo modello adatto alle tue esigenze, come quelli che Moosend ha progettato per te, e mettiti al lavoro.

8. Sii generoso

idea regalo gobeaway newsletter chobani

I regali non sono solo per i social media . Puoi incorporarli nella tua strategia di email marketing ogni volta che vuoi.

Inoltre, chi dice di no alle cose gratis?

Segui l’ idea della newsletter di Chobani e invita i tuoi abbonati a un omaggio dei tuoi prodotti. Questo ti aiuterà a promuovere facilmente il tuo marchio e ad attrarre clienti vecchi o nuovi.

9. Lascia che lo stilista faccia il lavoro

anthropologie stylist newsletter

Ok, tutti abbiamo fiducia nei nostri gusti. Ma cosa siamo davanti a uno stilista?

Il ricorso all’autorità è sempre una strategia intelligente da utilizzare, proprio come fa Anthropologie in questa newsletter arruolando uno stilista per promuovere i propri prodotti.

10. Spiegati

newsletter e-mail su succo di luna

I clienti sono sospettosi. E hanno il diritto di sapere. Soddisfa la loro curiosità mettendo i tuoi prodotti sotto i riflettori e spiegando di cosa si tratta.

Nel caso di Moon Juice , questa newsletter prende uno dei prodotti del marchio che i lettori potrebbero non avere idea del perché di cui avevano bisogno. E li rende necessari concentrandosi sulla sua descrizione, vantaggi e gusti.

I tuoi abbonati non sanno perché sei speciale. Aiutali seguendo questa idea newsletter.

11. Rendili orgogliosi

vulture newsletter

Sei figo? Usalo! Spargi la voce della tua bellezza in una newsletter dedicata per dare ai tuoi abbonati un motivo in più per supportarti .

Inoltre, un’e -mail fuori dal comune una volta ogni tanto è una strategia rinfrescante che i lettori adorano ricevere.

12. Lascia che raccontino la loro storia

storia dei membri di meundies

I tuoi clienti sono la tua voce. E meritano una newsletter.

Quindi rendili i protagonisti della tua campagna mettendoli fuori per brillare. Questa è un’ottima idea di newsletter per rendere il tuo marchio più umano e aiutare i lettori a relazionarsi con i tuoi prodotti più facilmente.

13. Rispondi alle loro domande

vinebox newsletter ideas

Con alcuni marchi sai cosa stai ricevendo. Vendono asciugamani così, sì, tu compri asciugamani. Con alcuni altri marchi non è così semplice. Hai un’idea generale ma hai anche molte domande che potrebbero trattenerti dallo shopping.

Vinebox è uno di questi casi. Così hanno creato una newsletter chiamando tutti gli abbonati in discussione e dando loro una mano.

Sii il marchio riflessivo che vorresti vedere nella tua casella di posta e incrementa le tue vendite rispondendo a tutte le loro domande.

Questa è un’idea newsletter altamente efficace da inviare a coloro che si sono abbonati ma che non hanno ancora effettuato alcuna azione tramite la newsletter. E puoi sceglierli semplicemente usando i potenti criteri di segmentazione di Moosend 😉

14. Scelte del personale

esempio di newsletter lussureggiante

Molto tempo fa, prima che lo shopping online conquistasse i nostri cuori, chiedevamo di visitare un negozio e chiedere allo staff di aiutarci a scegliere. E ci fidavamo di quelle persone perché conoscevano meglio di chiunque altro.

Diventa tradizionale e dai alla tua newsletter un tocco più personale come fa Lush e concentrati sui tuoi prodotti in un modo unico. 

15. Aaaand sono tornati!

Sai che lo adorano. Quindi perché non farglielo sapere?

Indipendentemente dal settore, quando è tornato il favorito di un cliente è sempre un’ottima opportunità per inviare una newsletter.

idee newsletter di Starbucks

Facendo sapere ai tuoi abbonati che un favorito del cliente è di nuovo disponibile, puoi aumentare le tue vendite dal traffico esistente .

Allo stesso tempo, ti avvicini ai tuoi clienti creando fedeltà e ripetendo l’abitudine.

lomography torna in stock idea email

16. Il prezzo da pagare

esempio di idee newsletter cratejoy

Lo shopping online consiste nel trovare le migliori offerte. Oppure, sai, a volte stai solo navigando quando arriva un’offerta imbattibile e ti piace “Oh beh, potrei saltare la cena di stasera per questo vestito carino”.

Con una newsletter come questa, stai tentando i tuoi lettori di visitare il tuo sito Web per vedere cosa possono ottenere per un minimo di $ 30. Chissà, forse è quello che hanno sempre desiderato.

17. Tanti auguri a te

newsletter di compleanno di Katie Leamon

Ogni compleanno è un evento gioioso che tutti dovremmo festeggiare. Afferra l’occasione e mettiti in contatto con i tuoi abbonati avvisandoli in questa occasione speciale per il tuo marchio.

Potresti raccontare loro la tua storia, i tuoi obiettivi o persino festeggiare con un piccolo codice di sconto.

18. Aumenta la loro fiducia

Non ci sono abbastanza parole per esprimere il mio amore per Grammarly . Mi ha salvato troppe volte per contare e mi ha reso uno scrittore migliore e non c’è altro da dire.

E poi arriva questa email, che mi dà il badge Hot Streak che mi ricorda quanto sono diventato bravo in questo e come Grammarly mi ha aiutato. E ora mi sento obbligato a continuare a scrivere per vedere quale badge verrà dopo.

Una piccola ricompensa o una sorta di gamification per far andare avanti i tuoi abbonati può fare miracoli su motivazione e coinvolgimento .

19. Esempi di vita reale

 artefatto rivolta e-mail idea

Alcuni di noi sono i tipi visivi. Vogliamo vedere come appaiono le cose nella vita reale prima di acquistarle e provare a immaginarle nella nostra vita.

Ecco dove arrivano le foto di esempi di vita reale.

Quando si tratta di mobili e piccoli indumenti per la casa, è una grande idea offrire un po ‘di ispirazione usando gli esempi dei tuoi clienti.

Il modo in cui altri utilizzano i tuoi prodotti potrebbe incuriosire abbastanza i tuoi abbonati da farli acquistare anche loro.

20. Li fortunati

e altre storie esempio di idea e-mail

I tuoi lettori non si sono iscritti per niente. Vogliono ricevere e-mail che li faranno sentire speciali e vale la pena aprirli.

L’accesso anticipato alla tua vendita è un piccolo vantaggio se me lo chiedi.

21. Solo un’idea

tattly come guidare l'esempio

Non è sempre necessario vendere per vendere. Esistono molti modi per coinvolgere i tuoi lettori e far risaltare il tuo marchio, purché tu abbia umorismo e ispirazione.

Tattly sicuramente lo sa. Questa e-mail è un bell’esempio di un approccio unico in una giornata commerciale. Una guida intelligente e breve su come trascorrere un’occasione speciale o anche una giornata a casa è facile da realizzare e sicuramente porterà un sorriso sui volti dei tuoi lettori.

22. L’hanno visto per primo

bettys sneak peek idea newsletter

Un altro modo per farli sentire speciali è l’e-mail di “anteprima”. Pasqua è qualche settimana fa e nessuno sa come renderanno ancora più dolci le loro giornate.

Bettys ti aiuta a decidere offrendoti uno sguardo esclusivo ai loro prodotti stagionali prima che chiunque altro abbia la possibilità di vederli. Ti senti ancora speciale?

23. I risultati sono in

biossance newsletter ideas

Un’immagine vale più di mille parole.

Lascia che le tue foto facciano il lavoro mostrando ai tuoi abbonati i reali vantaggi dell’utilizzo dei tuoi prodotti.

24. È sempre il momento giusto

email di esempio h & m

Non importa che fuori si congeli. Un buon costume da bagno è sempre una grande aggiunta alla nostra collezione. Inoltre, sapevi che andrò in Marocco la prossima settimana?

Forse H&M sta esaminando le mie e-mail. O forse conoscono semplicemente l’email marketing.

25. I tuoi redattori sono il tuo potere

buon appetito idea email dagli editori

Se sei un editore o un blogger, sai come i lettori possono connettersi con i tuoi editor.

Inoltre, abbiamo tutti i nostri preferiti che seguiamo indipendentemente da ciò che scrivono.

Quindi crea una newsletter per metterli sotto i riflettori e renderli ancora più speciali.

È un’ottima combinazione di promozione dei tuoi contenuti, dando al tuo marchio un tono ancora più amichevole.

26. Tutto in uno

idea e-mail roundup mindbodygreen

Cosa succede se i tuoi lettori non hanno visitato il tuo blog negli ultimi giorni? E se hai creato nuovi contenuti che vuoi promuovere come un matto?

Una newsletter roundup è un ottimo modo per aiutare i tuoi lettori a recuperare il ritardo con i tuoi contenuti dando al tuo post una seconda possibilità di essere letto.

27. Voglio QUESTO

idee per newsletter stuart weitzman per acquistare la modifica

A volte i consumatori non sanno cosa vogliono fino a quando non glielo mostri.

Anche se sono semplicemente scarpe nere.

Crea una newsletter per una categoria specifica dei tuoi prodotti e inizia lo shopping!

28. Niente più ricerche

beis e-mail con guida allo shopping

Durante le vacanze diventiamo tutti un po ‘pazzi. Vogliamo comprare a tutti qualcosa di speciale, ma Dio sa quanto sia difficile.

Semplifica la vita dei tuoi abbonati creando una guida alla newsletter con idee che apprezzeranno .

Non cercheranno più.

29. Vantarsi un po ‘

newsletter premio bobbi brown

Dal momento in cui ho ricevuto questa e-mail, non riesco a togliermi questo rossetto dalla testa.

Come può essere questo prodotto pluripremiato che la mia borsa di bellezza non ha ancora?

Vincere un premio è una seria opportunità per una newsletter e un ottimo modo per creare FOMO per i tuoi lettori.

30. RSVP

incantesimo e l'idea di invito per e-mail zingara

Vendita magazzino? Dov’è il mio invito?

Non puoi aspettarti che il tuo evento venga promosso da solo. Quindi crea una newsletter per questo. E fai sapere ai tuoi abbonati quanto sono fortunati a saperlo offrendo loro un accesso anticipato. Si innamoreranno immediatamente del tuo marchio.

31. Come fanno loro

alaska newsletter ideas

Se li hanno trovati, allora tutti possono.

Mostra ai tuoi abbonati alcune azioni concrete evidenziando alcune delle tue migliori offerte che altri utenti hanno scoperto sul tuo sito web.

32. I quiz non muoiono mai

newsletter ben & jerrys con quiz

Iniettare un po ‘di divertimento nelle newsletter non è mai una cattiva idea. E i tuoi abbonati non sono mai troppo vecchi per giocare.

Crea un semplice quiz per i tuoi lettori per coinvolgerli nei tuoi prodotti e farli desiderare quel gelato!

33. Basta chiedere

ruota idea e-mail per il compleanno

Conoscere il compleanno dei tuoi iscritti è molto importante per la tua strategia di email marketing.

Ti aiuta a raggruppare i tuoi abbonati per età in modo da poter inviare loro newsletter più mirate ed è anche un’ottima opportunità per aumentare le tue vendite . Perché, naturalmente, sei abbastanza generoso da offrire loro un codice di sconto nel loro giorno speciale.

Quindi non esitare. Sii semplice come Revolve e chiediglielo.

34. Cosa c’è di nuovo?

esempio di monki per email di nuovi arrivi

Questo potrebbe sembrare ovvio per te, ma no. Non tutte le marche lo fanno, anche se dovrebbero.

I tuoi nuovi arrivi sono sempre un motivo per salutare e mostrare ai tuoi abbonati prodotti che altrimenti avrebbero potuto perdere.

35. Hai sentito?

pret nuovo menu esempio newsletter

Allo stesso modo, un nuovo menu non dovrebbe mai passare inosservato.

Spargi la voce con una newsletter speciale che fornisce tutti i dettagli appetitosi delle tue nuove aggiunte e fai sbavare gli abbonati sulle loro tastiere. Fino a quando non visiteranno il tuo ristorante.

36. Non sei tu, sono loro

idee per newsletter del terzo pezzo

Qualcuno famoso ha scelto il tuo marchio e lo ha raccontato a tutto Instagram?

Quindi i tuoi abbonati devono sapere. Non essere modesto, i consumatori adorano imparare come il loro marchio è amato anche da personaggi famosi.

37. Solo un promemoria

e-mail idea e-mail

Ok, lo ammetto. Ho scaricato Evernote e poi me ne sono dimenticato. Perché non sono esattamente il tipo organizzato.

Ma Evernote non mi ha semplicemente lasciato così, cercando senza sosta tra le mie dozzine di documenti una sola nota.

No.

Mi hanno avvisato tramite e-mail. E li ringrazio per quello. Altrimenti, la mia vita sarebbe ancora un disastro e avrebbero perso l’occasione di un buon cliente.

38. Tienili aggrappati

per sempre 21 esempio di affare misterioso

Sconto del 15%? Sono 50? O forse 70? Bene, ho dovuto rivelare il mio accordo e vedere cosa c’era dentro per me.

Fidati di me, la curiosità è stimolante per l’acquirente.

39. Cosa c’è nella borsa?

borsa a sorpresa kawaii

Non chiedere nemmeno perché sono un abbonato per una scatola giapponese con peluche anime. La nostra relazione non è ancora lì.

Il punto è che se adoro un marchio abbastanza per ricevere le loro newsletter, allora sì, sono sicuro che amerò una borsa a sorpresa da loro.

40. Quasi una sorpresa

idea di trattamento speciale per le persone libere

Se i segreti non fanno per te, che ne dici di un trattamento speciale con un nome?

Sorprendi i tuoi abbonati con un piccolo regalo che non si aspetterebbero mai e conquistano un posto speciale nei loro cuori consumati.

41. Salva il giorno

cibo narrativo last minute regali newsletter idea

A volte la vita è così impegnata che ti dimentichi che è il compleanno del tuo migliore amico o l’anniversario dei tuoi genitori. O anche a Natale!

E finisci per correre come un matto per trovare un regalo che salverà la giornata.

Ma aspetta, che cos’è questo?

Una newsletter con una fantastica idea regalo dell’ultimo minuto forse? Evviva l’email marketing!

42. Ha l’aspetto

j.crew acquista l'aspetto e-mail

A volte scegliere dove spendere i tuoi soldi è un lavoro difficile. Sai cosa intendo.

“Questa camicia a pois è bellissima, ma come posso abbinarla al resto dei miei vestiti? E questa borsa rosa neon è così adorabile, ma forse troppo audace per me? ”

Aiuta i tuoi abbonati a immaginare come sarà il loro prossimo cappotto preferito creando una newsletter “acquista l’aspetto” con idee già pronte.

43. Che anno

email di riepilogo annuale del club dei giornali

Aggiornare la memoria dei tuoi iscritti è sempre un’efficace strategia di email marketing.

Che si tratti di un anno, una settimana o una stagione che ci siamo appena lasciati alle spalle, è sempre una buona idea newsletter fare una ricapitolazione con tutti i migliori prodotti che hai creato in questo periodo e ricordare ai tuoi lettori cosa potrebbero essersi persi.

44. È di nuovo quel periodo dell’anno

Warby Parker nuova idea e-mail di stagione

A proposito di stagioni, sapevi che tutte e 4 sono una grande opportunità per un’altra newsletter?

Festeggia la caduta delle foglie o il tempo delle birre lungo il fiume con un’e-mail speciale che stimolerà l’istinto di acquisto dei tuoi abbonati per rinnovare il loro istinto di acquisto.

Voglio dire, chi non vorrebbe nuovi occhiali da sole per la primavera?

45. Per gli intenditori

scambia caffè per newsletter

A volte essere indiretti è un vantaggio per i tuoi sforzi di marketing.

Invece di vendere i tuoi prodotti, invia una newsletter diversa per una modifica.

Questa newsletter commerciale , ad esempio, chiama tutti gli intenditori di caffè là fuori non promuovendo il loro caffè ma rivolgendosi ai loro istinti amanti del caffè con i migliori spot di caffè in tutto il mondo.

Dì ai tuoi lettori dove trovare gli hamburger più succosi o il gelato più dolce e sarai il primo a venire nella loro mente con questa idea unica di newsletter.

46. ​​Con il piccolo aiuto di un amico

l'email di beauty bay per aiutarli a scegliere

Se offri prodotti diversi a diversi abbonati, come questa serie di prodotti per la cura della pelle Beauty Bay sopra, forse dovresti offrire un po ‘di aiuto.

Crea una newsletter inclusiva che spieghi cosa si adatta a chi e prendili per mano per condurli senza sforzo al tuo negozio.

47. Semplicemente il migliore

asos bestsellers newsletter

Avviso FOMO! Questi articoli più venduti non possono mancare nel guardaroba di un amante della moda, giusto?

Promuovi i pezzi preferiti dei tuoi clienti e crea la voglia di fare shopping nel timore di perdere qualcosa di veramente buono!

48. Non posso andarmene senza di essa

passare un'idea e-mail

Presumo che ormai sappiate quanto siano importanti le e-mail di benvenuto per i vostri sforzi di marketing. E presumo anche che tu sappia che, soprattutto per l’eCommerce, è quasi obbligatorio includere un codice di sconto per i tuoi nuovi membri.

Ma forse non sai che puoi aumentare ulteriormente le tue vendite ricordando loro che non hanno ancora usato il loro coupon. In caso contrario, fallo. Adesso!

49. Essere nel sapere

Esempio di newsletter sulle tendenze di shutterstock

I tuoi abbonati vogliono essere al top. E tu ne sei responsabile.

Crea una newsletter con tutte le tendenze del tuo settore e cogli l’occasione per promuovere i vantaggi del tuo marchio.

50. Il tempo passa

email di New York Times

Le vendite flash sono un modo garantito per attirare l’attenzione degli abbonati e aiutare nell’acquisizione dei clienti.

Lancia una vendita pop-up come il New York Times per sorprendere i tuoi lettori e aumentare le tue vendite all’istante!

51. Una vendita sulla strada della moda

una newsletter topshop come si vede per le strade

Le strade offrono ispirazione senza fine. Trasforma le persone comuni nelle tue muse e lascia che siano le star delle tue newsletter. Sono l’influenza perfetta per i tuoi lettori.

52. I fatti sono fatti

email di beneficenza con numeri e fatti

Numeri e fatti sono un ottimo modo per supportare la tua narrazione e catturare l’attenzione dei tuoi lettori.

Rendi le tue newsletter più efficaci e interessanti utilizzando statistiche, risultati di studi e numeri che si distinguono facilmente dal resto della tua copia.

53. Domani sarà troppo tardi

il degrado urbano li ottiene fino all'ultima newsletter

Usa il potere della scarsità e dell’urgenza per aumentare le tue vendite con un semplice trucco classico ai vecchi tempi.

Molti potenziali clienti procrastinano e provano a ritardare la loro decisione di acquisto.

Quindi, con un messaggio “falli durare” nella tua newsletter, incoraggi le persone ad agire rapidamente e a superare i loro dubbi.

54. Ordina per: prezzo

superga per idea newsletter prezzo

Dai, siamo sinceri. Di solito facciamo regali con un budget limitato ea volte è difficile trovare il regalo giusto al prezzo giusto.

Grazie a Dio per le guide regalo che elencano i prodotti con vari prezzi!

Mentre la posta in arrivo del tuo abbonato può essere inondata da dozzine di idee regalo, questa è la sua vera salvezza. Perché li aiuta a comprare esattamente ciò di cui hanno bisogno, al prezzo che possono permettersi, senza cercare all’infinito attraverso vari siti Web.

55. Oggi sulle notizie

email notizie Vinebox

Chi non si fida degli esperti?

E quali sono le buone recensioni dopo tutto se non per condividerle con i tuoi abbonati?

Crea una newsletter speciale con le belle cose che la stampa dice sul tuo marchio e incoraggia i tuoi clienti a effettuare un acquisto sul tuo sito.

56. Come one, come all

cookie + idea newsletter kate per blog

12 idee di ricette sono meglio di una. Nessuno può discuterne. Quindi perché non soddisfare i tuoi abbonati presentandogli una newsletter piena di idee?

Le e-mail come questa Cookie + Kate sono perfette per suscitare curiosità mentre assicurano anche che i tuoi lettori facciano clic per scoprire se c’è qualcosa che potrebbe interessarli.

57. Due per uno

bobbi brownbrand ambassador newsletter idea

Hai un ambasciatore del marchio? In caso contrario, considera la collaborazione con uno. E poi condividi le notizie con i tuoi iscritti. Gli ambasciatori del marchio influenzano le vendite dei clienti e migliorano il tuo marchio in quanto sono considerati una fonte affidabile e affidabile.

Sono state molte idee

Ecco qua! 57 fantastiche newsletter dalla mia casella di posta direttamente al tuo arsenale di idee di marketing. Ora non hai più scuse per l’utilizzo dell’email marketing per il viaggio di successo del tuo marchio. Ehi, fammi sapere se c’è un’idea che potrei aver perso!

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