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50 modi per pubblicizzare il tuo Business gratuitamente su Internet

Sei in affari, ma questo significa molto poco se non hai clienti. Alcune forme di business attirano automaticamente clienti come il passaparola, sono pochi e lontani tra loro e questo probabilmente non è vero per la tua azienda. Il passaparola deriva dall’avere effettivamente clienti, per poi andare a parlare con gli altri della loro esperienza con la tua attività.

Strizzare le mani e sperare nei clienti è inutile, ma il tuo budget potrebbe non supportare il pagamento di molto, o niente, per la pubblicità.

Ecco alcune buone notizie: 

Puoi comunque pubblicizzare la tua attività anche se non hai spazio per la pubblicità nel tuo budget di spesa. Sto per mostrarti 50 modi per pubblicizzare la tua attività gratuitamente su Internet. Queste piattaforme sono una risorsa vitale per i proprietari di piccole imprese o per le persone che hanno appena iniziato la propria attività , poiché i soldi possono essere limitati quando hai appena iniziato e le piccole imprese hanno un budget limitato da spendere per il marketing.

Tieni presente che alcune delle inserzioni che ti suggeriamo sono più efficaci per alcuni tipi di attività che per altri, ma con 50 modi tra cui scegliere, ne troverai sicuramente diversi che ti aiuteranno a dare alla tua attività una spinta pubblicitaria salutare. Con l’obiettivo di aiutarti a far crescere la tua attività o, iniziamo.

50 modi gratuiti per pubblicizzare la tua attività … GRATIS su Internet (Ho detto che era gratuito?)

# 1. Google My Business

Sarebbe ridicolo non includere Google My Business come primo posto in cui la tua attività dovrebbe essere pubblicizzata gratuitamente. Dopo tutto, hai appena speso un sacco di tempo, sforzi e denaro per assicurarti che il tuo sito web fosse un motore di ricerca ottimizzato per Google. Con Google Business hai il potenziale di essere trovato in quasi 8 miliardi di ricerche che avvengono ogni giorno. Con Google My Business la tua posizione fisica e il tuo numero di telefono possono essere collegati agli utenti delle app per smartphone in modo che possano facilmente raggiungere la tua porta. Collega anche i tuoi altri canali di social media.

Ecco come: Registra la tua attività su  Google My Business  per sfruttare la potenza di questa directory di alto livello e ottenere il tuo amore per la pubblicità aziendale gratuita!

# 2. MapQuest / Yext

Potresti ricordare MapQuest. Bene, MapQuest ha stretto una partnership con Yext per facilitare la localizzazione della tua attività, indirizzo commerciale e numero di telefono. Vale anche la pena notare che l’app mobile di MapQuest viene ancora visualizzata con Google Maps, quindi è ancora un ottimo modo per aiutare le persone a trovarti.

Ecco come: Aggiungi la tua attività e libera la potenza di  MapQuest con Yext  per ottenere il riconoscimento del tuo marchio.

# 3. Citysearch

Ristoranti, bar, hotel, spa e molti altri tipi di attività commerciali possono beneficiare di Citysearch. Citysearch collabora con piattaforme come Urbanspoon, Expedia e MerchantCircle. Le inserzioni sono accessibili tramite l’app mobile Citysearch. Le aziende preferite dagli utenti sono elencate negli elenchi “migliori di” che rientrano in 20 categorie.

Ecco come: Per essere promosso su  Citysearch  vorrai registrare la tua attività e posizione.

# 4. Manta

Dedicato agli interessi delle piccole imprese, difficilmente puoi trovare una directory migliore che manta per ottenere il tuo nome là fuori. Questo sito riceve milioni di visitatori unici ogni mese e questa piattaforma di elenchi dispone di uno dei database più completi con elenchi di singoli settori e settori geografici specifici.

Ecco come: La  registrazione a Manta  è semplice e veloce e hai anche molti pacchetti di ottimizzazione tra cui scegliere.

# 5. YellowBot

Ottieni un elenco di base simile a quelle pagine gialle arcaiche con YellowBot, ma include anche recensioni dei clienti e alcune opzioni aggiuntive per coloro che effettuano l’aggiornamento a un pacchetto premium. YellowBot ha l’iscrizione e l’accesso rapidi collegati a Google, Facebook, Windows Live, Twitter e Yahoo, rendendolo facile e conveniente.

Ecco come: Registra la tua attività con  YellowBot  per iniziare la tua inserzione.

# 6. Yellowbook

Le schede di attività commerciali facilmente ricercabili che includono informazioni sulla tua attività commerciale, un collegamento a un sito Web , descrizioni dei prodotti, caratteristiche della mappa, nonché opzioni per la visualizzazione e gli annunci video sono tutte possibilità con Yellowbook. Oltre ad essere incluso nella loro scheda di attività commerciale, sei collegato con i siti partner di Google, Bing e Yahoo e c’è anche un programma di affiliazione di cui approfittare.

Ecco come: Metti  Yellowbook  a lavorare per te iscrivendoti alla tua attività.

# 7. Superpagine

Una delle schede di attività commerciali più facili da navigare per gli utenti, Superpages consente inoltre di elencare e gestire facilmente la scheda di attività commerciale. Oltre alle schede delle attività commerciali, questo servizio include anche le schede meteo e delle lotterie. Include anche un’opzione di accesso rapido tramite Facebook.

Ecco come: Inizia a configurare la tua  scheda Superpages  e osserva crescere la tua popolarità.

# 8. Pagine gialle

Le stesse vecchie Pagine Gialle che i tuoi genitori e nonni erano soliti sfogliare per trovare ciò di cui avevano bisogno sono ancora in giro e hanno una versione online molto ben organizzata. Oltre al tuo annuncio gratuito tipico, ci sono anche una vasta gamma di opzioni premium disponibili quando sei pronto per l’espansione. Questa inserzione attira ogni anno oltre 70 milioni di visitatori nei suoi elenchi associati.

Ecco come:  Inizia il tuo  annuncio sulle Pagine Gialle online con una semplice procedura di registrazione.

# 9. Whitepages

Questo compagno delle Pagine Gialle elenca circa 30 milioni di aziende a livello nazionale e offre opzioni aggiuntive per servizi premium ogni volta che si è pronti per l’aggiornamento. Tali servizi includono un servizio di messaggi di testo per i clienti e un elenco di annunci più grande con informazioni estese.

Ecco come: Aggiungi e modifica la tua scheda di attività commerciale su  Whitepages  per iniziare.

# 10. MerchantCircle

Un’altra rete gratuita destinata alle piccole imprese che cercano di connettersi con i clienti locali e altre piccole imprese locali è MerchantCircle. Potenzia le tue inserzioni, pubblica blog aziendali e utilizza un ampio numero di strumenti di marketing gratuiti progettati per aiutarti a costruire la tua attività.

Ecco come: Iscriviti con  MerchantCircle  e partecipa attivamente a ciò che accade lì per iniziare a vedere i risultati migliori.

# 11. Yelp

La fonte online più popolare per le recensioni sincere dei consumatori è Yelp. Essere elencati su Yelp può farti o distruggere, ma coloro che offrono un ottimo servizio e buone recensioni solide vedranno una grande crescita usando questo annuncio. I dati demografici degli utenti di Yelp lo rendono troppo prezioso per rinunciare.

Ecco come: assicurati di far funzionare la tua attività perfettamente e quindi  registrati con Yelp .

# 12. Bing Places for Business

Secondo solo a Google, questa piattaforma di pubblicità aziendale gratuita di Microsoft ti consente di aggiungere più sedi di attività commerciali, video, foto e molto altro ancora. Ha un processo di registrazione semplice e veloce e puoi persino ottimizzare i tuoi annunci per varie piattaforme di visualizzazione tramite Bing Places for Business.

Ecco come: Dai alla tua attività un inizio di corsa verso l’alto iscrivendoti a  Bing Places for Business .

# 13. Yahoo Local

Ancora in testa alla classifica delle attività commerciali è Yahoo Local. Eseguendo il terzo posto dietro a Google e Bing, è ancora possibile ottenere un elenco di base gratuito e sono consentite alcune opzioni di elenco premium molto convenienti quando si è pronti per espandere la portata o disporre del budget per gestirlo. Sebbene non sia un gigante dei motori di ricerca come una volta, Yahoo Local è ancora una directory di elenchi venduti.

Ecco come: Stabilisci la tua presenza commerciale online registrandoti con  Yahoo Local .

# 14. Iscrivi affari

Questa directory offre un profilo di scheda di attività commerciale gratuito per iniziare e quindi aiuta la tua attività a essere trovata dai motori di ricerca popolari. Ci sono anche molti servizi gratuiti e premium per aiutarti ad espandere la tua presenza e commercializzare meglio i tuoi beni e servizi una volta che il tuo budget è in grado di gestire una spesa aggiuntiva di pubblicità.

Ecco come: Ottimizza il tuo profilo su  Enroll Business  e inizia a costruire verso il futuro.

# 15. Kudzu

Kudzu è un database gratuito che sostiene di aiutare ogni anno oltre 20 milioni di proprietari di case con opzioni di ristrutturazione. I profili possono includere descrizioni di marketing, fotografie o video di lavori in corso o completati, coupon, affiliazioni professionali e accreditamenti, nonché recensioni e valutazioni generate dagli utenti per aiutarti a dare una marcia in più alla tua attività.

Ecco come: Inizia la tua  inserzione di Kudzu  e inizia a sfruttare ciò che questo sito può offrire alla tua attività.

# 16. Hotfrog

Hotfrog è una directory online progettata per aiutarti a potenziare la tua attività tra i risultati di ricerca di Google. Oltre ad avere un elenco piuttosto significativo di oltre 1,6 milioni di utenti attivi, ci sono molte opzioni, come coupon e promozioni, per aiutare ad attirare anche i clienti nel tuo elenco unico.

Ecco come: registra la tua attività con  Hotfrog  per iniziare a sfruttarne i vantaggi.

# 17. Elenco di Angie

Quasi tutti conoscono l’elenco di Angie. È uno dei siti di recensioni più rispettati con recensioni completamente obiettive sul web. Vanta oltre 3 milioni di membri che ricercano, assumono, valutano e recensiscono i fornitori di servizi locali. Questa è una lista importante che puoi permetterti di trascurare se sei seriamente intenzionato a far crescere la tua attività.

Ecco come:  Iscriviti ad Angie’s List  e fai pubblicare la tua attività commerciale per la revisione.

# 18. Le riviste specializzate

Disponibile nella maggior parte delle principali città degli Stati Uniti, questo elenco genera 8 milioni di utenti al mese. Esistono quattro livelli di elenchi che iniziano con un profilo gratuito che ti avvia e molte opzioni e risorse convenienti per consentire alla tua azienda di crescere ed espandersi.

Ecco come: Configura il tuo profilo gratuito e scopri come  The Business Journals  può espandere la tua attività a nuovi livelli.

# 19. DexKnows

Un altro elenco online che monitora le tue valutazioni e recensioni e fornisce dati su come i clienti interagiscono con il tuo profilo è DexKnows. Questo sito aiuta anche a fornire ulteriori informazioni sulle potenziali opportunità di pubblicità online e offline, oltre a darti una spinta quando si tratta di far conoscere il tuo marchio. DexKnows è un’app mobile che consente ricerche con un solo tocco ed è disponibile per le periferiche Apple e Android. I tuoi clienti possono contrassegnare i preferiti, scrivere recensioni e trovare la tua posizione in base alle coordinate GPS, indipendentemente da dove ti trovi.

Ecco come: puoi usufruire dei servizi gratuiti di  DexKnows  registrandoti e iniziando a far crescere il tuo marchio online.

# 20. Foursquare

nuovo logo a quadretti

Social network e business directory si scontrano con Foursquare. Consente agli utenti di effettuare il check-in utilizzando la loro mappa e di fornire commenti e recensioni sulla tua attività sia sull’app mobile che su qualsiasi desktop, laptop o tablet. Foursquare vanta 60 milioni di utenti registrati e 50 milioni di utenti mensili attivi.

Ecco come: Iscriviti a  Foursquare  e fatti coinvolgere nella community per far funzionare le cose.

# 21. Local.com

Agli utenti vengono fornite informazioni dettagliate su eventi, offerte e attività commerciali locali pertinenti per ogni città cercata su Local.com. Questo database include oltre 16 milioni di elenchi di attività commerciali per codice postale in tutti gli Stati Uniti in una determinata città. Sono inoltre disponibili opzioni premium per successive espansioni per dare una spinta maggiore alla tua azienda.

Ecco come: Iscriviti con  Local.com  e approfitta di ottenere un elenco nella tua zona.

# 22. Critico di directory

Directory Critic fornisce directory di articoli SEO friendly e contenuti web per aiutarti come risorsa di link building per promuovere i tuoi prodotti e / o servizi. Una directory generale, nonché elenchi di directory di nicchia e di articoli sono inclusi nel loro servizio gratuito progettato per aiutarti a sviluppare una più forte presenza sui motori di ricerca sul Web.

Ecco come: Iscrizione nel  programma di Directory Critic  e iniziare a ottimizzare la vostra presenza business sul web.

# 23. Il meglio del Web

Milioni di siti Web sono inclusi in una raccolta di directory Web su Best of the Web (BOTW). BOTW si concentra sul rendere le inserzioni sia pertinenti che uniche in modo da attirare utenti esigenti. Più di venticinque milioni di persone utilizzano opportunità di ricerca locale con BOTW su base annuale.

Ecco come: Iscriviti a  Best of the Web  gratuitamente e poi espandi in opzioni premium non appena il budget lo consentirà.

# 24. Instagram

Ci immergiamo nel regno dei social media con l’app gratuita per la condivisione di foto e video, Instagram. Questa app è disponibile su Apple iOS, Android e Windows Phone, rendendola estremamente versatile quando viene utilizzata. Attira oltre 1 miliardo di utenti attivi ogni mese ed è un luogo eccellente per offrire alle persone un’introduzione su ciò che fai e ciò che hai da offrire. Non funziona per tutte le aziende, ma sicuramente vale la pena essere presenti perché questo sarà sicuramente uno dei principali canali di social media per gli anni a venire.

Ecco come: Scopri come registrarti e  utilizzare Instagram  per far crescere la tua attività.

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Strumenti di Instagram I
migliori strumenti di analisi di Instagram
Come fare soldi su Instagram

# 25. Rispondere alle domande di Quora

Essere un esperto / leader di pensiero su Quora può attirare l’attenzione anche su di te e sul tuo business. Quora è una piattaforma in stile forum con domande degli utenti continuamente generate che chiedono la risposta di esperti come te. Attingi a questo pubblico molto ampio e versatile per creare il tuo nome e il riconoscimento del marchio. Diventare un leader di pensiero nel tuo campo è un modo sicuro per attirare nuovi clienti e clienti.

Quora ti offre anche l’opportunità di creare contenuti di qualità relativi alla tua nicchia, al di fuori del tuo sito web. Questo è fantastico perché consente a un pubblico più vasto di leggere ciò che hai da dire.

Ecco come: Registrati come  esperto su Quora  e inizia a promuoverti attraverso la tua esperienza.

# 26. Email mirata

Le e-mail mirate non sono solo gratuite, ma statisticamente forniscono il più alto tasso di rendimento sul tempo e gli sforzi spesi per crearle e distribuirle. Devi avere una mailing list per rendere questa una tecnica di marketing efficace, ma ci sono molti modi, 80 di loro, per creare la tua mailing list e trasformarla nella tua migliore pubblicità gratuita.

Ecco come: Rendi la tua lista e-mail altrettanto importante della chiusura di una vendita e inizia a inviare materiale promozionale direttamente ai tuoi clienti e potenziali clienti su base regolare.

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Come ottenere un’e-mail aziendale gratuita
Come creare un indirizzo e-mail professionale Il
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# 27. Foto di copertina di Facebook e sfondo

Tutti vedono la tua foto di copertina di Facebook e le foto di sfondo, quindi potresti anche farne uso per pubblicizzare la tua attività. L’aggiunta di offerte promozionali, nuovi articoli o nuovi servizi a questi spazi immagine ti consentirà di mostrare i tuoi prodotti e servizi a una vasta gamma di persone.

Ecco come: Per ottenere alcuni suggerimenti su come sfruttare questa opportunità,  fai clic qui .

# 28. Pubblica contenuti su LinkedIn

Le modifiche a LinkedIn negli ultimi due anni ti consentono essenzialmente di ospitare un blog su LinkedIn. Questo aiuta a semplificare i tuoi blog nella tua presenza LinkedIn focalizzata sul B2B. Puoi affermarti come esperto e anche promuovere ciò che fai e ciò che hai da offrire attraverso questi post.

Ecco come: Scopri come iniziare a  pubblicare contenuti su LinkedIn  e quindi iniziare ad espandere i tuoi orizzonti aziendali.

# 29. Partecipa ai gruppi di LinkedIn

Oltre a pubblicare regolarmente contenuti su LinkedIn, puoi unirti ai gruppi di LinkedIn per aiutare a creare reti e commercializzare la tua attività. Dimostra di essere un esperto partecipando alle discussioni del gruppo LinkedIn in modo rispettoso e competente e le persone inizieranno a cercare i tuoi servizi.

Ecco come: è necessario acquisire maggiore familiarità con il modo in cui è possibile commercializzare la propria attività utilizzando i  gruppi di LinkedIn .

# 30. Blog degli ospiti

Il blog degli ospiti su un blog strettamente correlato a ciò che offri in beni e / o servizi nella tua attività può essere un modo eccellente per raggiungere potenziali acquirenti che sono già interessati a ciò che hai da offrire. Potrebbe essere necessario elaborare una sorta di scambio tra te e il proprietario del blog, ma un accordo reciprocamente vantaggioso è quasi sempre un buon affare da fare.

Ecco come: utilizzare una  directory di blog  per trovare blog che si adattano perfettamente alla tua attività.

# 31. Podcast aziendali

Puoi farlo sia ospitando il tuo podcast per la tua attività o offrendo di fare un’intervista su podcast aziendali noti che sono correlati a ciò che fai e ciò che offri. A seconda del tuo livello di competenza in questo settore, puoi far crescere un pubblico che può diventare rapidamente potenziali clienti.

Ecco come: trova i  podcast che si relazionano bene con la tua attività  e richiedi interviste o studia come sono fatti e inizia a ospitare i tuoi.

Risorse correlate su Makeawebsitehub: 
Come avviare il tuo podcast

# 32. Utilizza YouTube

Sebbene YouTube abbia solo poco più di 13 anni, ha già avuto un impatto fenomenale sull’aiutare a pubblicizzare e commercializzare aziende in tutto il mondo. Circa 1,3 miliardi di persone utilizzano YouTube su base giornaliera e quasi 5 miliardi di video vengono guardati ogni giorno su questa piattaforma. Difficilmente puoi permetterti di ignorare questo strumento gratuito di sviluppo aziendale.

Ecco come: Iniziare richiederà una solida ricerca e una curva di apprendimento piuttosto intensa, ma puoi iniziare a utilizzare  YouTube  per commercializzare la tua attività se sei disposto a impegnarti.

# 33. Mostra la tua competenza nei forum

Come accennato in precedenza con i gruppi Quora e LinkedIn, mostrare la tua esperienza in vari forum può aiutarti a sviluppare un seguito di potenziali clienti. Per raggiungere questo obiettivo dovrai selezionare i forum giusti, i giusti tipi di domande, evitare lo spamming e essere coinvolti in qualsiasi tipo di argomento e creare un profilo accattivante che attiri potenziali clienti sul tuo sito web.

Ecco come: Iscriviti a uno o più  motori di ricerca del forum  per tenere traccia delle discussioni del forum relative alla tua area di competenza.

# 34. Coinvolti nei gruppi di Facebook

I gruppi di Facebook, come i gruppi di LinkedIn, ti offrono l’opportunità di fare rete con persone che potrebbero beneficiare delle tue abilità speciali, competenze e servizi forniti. Evita di essere commesso in questi gruppi e consenti alle tue conoscenze di essere ciò che attira i membri del gruppo a controllarti. Sii rispettoso e presentati come membro del gruppo esemplare per ottenere il massimo successo.

Ecco come: Cerca i  gruppi di Facebook  che meglio si adattano ai tuoi interessi e alle aree di competenza.

# 35. Pinterest

Dicono che un’immagine valga più di mille parole, quindi questo potrebbe essere un ottimo modo per far arrivare quelle parole ai tuoi potenziali clienti. Pinterest è qualcosa come una bacheca online. Il suo scopo principale è quello di raccogliere elementi visivi multimediali; di solito foto e immagini. Puoi creare varie schede per appuntare le tue foto e promuovere la tua attività e area di competenza in una piattaforma di social media molto ampia e ampiamente utilizzata.

Ecco come: Scopri di più su come rendere  Pinterest uno strumento di marketing  per la tua attività.

# 36. StumbleUpon (ora Mix.com)

Un sito di social bookmarking meno conosciuto che sta guadagnando è StumbleUpon. Fondamentalmente questo sito consente agli utenti di “mettere mi piace” a determinati siti Web, aggiungerli al loro profilo e trasmetterli ai loro amici e conoscenti. Per un sito di social media meno noto, StumbleUpon ha ancora circa 30 milioni di utenti regolari in buona salute pronti a StumbleUpon per la tua attività e promuoverlo ad altri.

Ecco come: puoi ottenere ulteriori informazioni su  come funziona StumbleUpon  e su come può aiutare la tua azienda.

# 37. Reddit

Reddit è un sito di aggregazione di notizie sui social che è leggermente diverso dai tipici siti di social media. In sostanza, i collegamenti, i post o le immagini vengono inviati dagli utenti e quindi valutati da altri utenti sul sito. Il contenuto che ottiene il maggior numero di voti si sposta verso la cima dell’elenco Reddit nelle varie categorie, offrendo loro un maggiore livello di esposizione. Questo è diventato il numero 3 sui siti Web più visitati al mondo con oltre 500 milioni di visitatori mensili.

Ecco come: prima di iscriverti, potresti voler ricevere alcuni consigli seri su come far funzionare  Reddit  per la tua piccola impresa.

# 38. Google+

Un altro sito di social media mostruoso che non puoi permetterti di lasciare la tua lista di marketing è Google+. Con oltre 2 miliardi di profili registrati e quasi 400 milioni di utenti attivi su base mensile, vale sicuramente la pena trovare il modo di rendere questa piattaforma gratuita una strada di marketing.

Ecco come: Iscriviti per un profilo Google+ e poi scopri come rendere  Google+  una parte importante del tuo schema di marketing.

# 39. Twitter

Questo social media in forma abbreviata estremamente popolare ha un sacco di attrattiva e un numero enorme di utenti a cui accedere. Twitter è esploso negli ultimi anni e sta diventando impossibile ignorare questa piattaforma quando si tratta di commercializzare la tua attività. Le statistiche mostrano che ci sono quasi 350 milioni di utenti mensili attivi su Twitter che scelgono come target il proprio marchio.

Ecco come: dovresti utilizzare buoni consigli e  suggerimenti per l’utilizzo di Twitter  per far crescere la tua attività dopo aver effettuato la registrazione per un account gratuito.

# 40. SlideShare

Se sei esperto nella creazione di PowerPoints o la tua attività è adatta a quel tipo di presentazione, allora Slideshare è un sito Web social gratuito che devi tenere a mente quando si tratta di marketing. Le presentazioni SlideShare sono pubbliche, ricercabili e condivisibili da chiunque. SlideShare rende le tue presentazioni compatibili su tutti i formati di visualizzazione. Questo sito vanta circa 60 milioni di utenti mensili di tutto rispetto.

Ecco come: Iscriviti e scopri come rendere  SlideShare  un altro importante strumento di marketing.

# 41. Better Business Bureau

La maggior parte delle persone pensa al Better Business Bureau (BBB) ​​come un luogo in cui si registrano reclami riguardanti servizi scadenti, truffe o pratiche commerciali disoneste, ma c’è un lato positivo in questa organizzazione. Il BBB aiuta anche a promuovere attività commerciali accreditate e offre persino una directory che è ricercabile per tipo di attività e posizione per le sue attività registrate e accreditate.

Ecco come:  Fai domanda per diventare un business accreditato  e verrai incluso nella directory di ricerca del BBB.

# 42. Camera di commercio

Se sei un membro della Camera di commercio locale, potrai usufruire di un altro elenco di elenchi sponsorizzato da loro. La Camera di commercio elenca tutte le sue attività per settore e posizione sul loro sito Web ed è una potente risorsa da avere a portata di mano.

Ecco come: Unisciti alla Camera di commercio locale e non dimenticare di registrare la tua attività sul  sito Web della  Camera di commercio .

# 43. Cylex

Cylex è una directory aziendale internazionale che gestisce 35 directory in 5 continenti, permettendoti di commercializzarti praticamente ovunque. Le statistiche mostrano che le directory Cylex sono visualizzate da oltre 25 milioni di utenti su base mensile.

Ecco come:  registra la tua attività con Cylex  e tocca un’ampia rete di utenti.

# 44. Directory Trova ora

La Directory Trova ora fornisce anche un elenco in base al settore e alle categorie di attività. Questo sito copre un ampio spettro di attività e anche un gran numero di regioni.

Ecco come: registra la tua attività e inizia a sfruttare la potenza della  Directory Trova subito .

# 45. Trovaci qui

Trovaci Ecco un elenco globale di aziende e organizzazioni comunitarie. Comprende oltre 13 milioni di elenchi solo negli Stati Uniti e oltre 18 milioni di elenchi globali che lo rendono una directory piuttosto solida per aiutarti a commercializzare la tua attività.

Ecco come: Iscriviti e inizia a usare  Trovaci qui .

# 46. Hubbiz

Un’altra directory gratuita che elenca le attività commerciali per categoria, stato e città è Hubbiz. Oltre a includere un vasto numero di elenchi, Hubbiz promuove le aziende più popolari a un livello più elevato di visibilità per aiutare coloro che stanno facendo le cose nel modo giusto a crescere ancora di più.

Ecco come: registra la tua attività su  Hubbiz  e inizia a salire di popolarità.

# 47. Directory di Jasmine

Jasmine Directory, non li scegli, loro scelgono te. Questa è una directory selettiva che può richiedere fino a 24 ore per decidere se includere la tua attività. Anche se all’inizio può sembrare scoraggiante, devi considerare che essere selezionati aiuta anche a portare il tuo marchio a un livello più alto di legittimità.

Ecco come: Richiedi l’approvazione per essere elencato nella  directory Jasmine .

# 48. Puntina da disegno

Professionisti locali di ogni genere possono promuovere il proprio marchio nella directory Thumbtack. L’elenco iniziale per questo servizio è gratuito, ma ci sono funzionalità e servizi aggiuntivi che costerà un po ‘di più da implementare.

Ecco come: Registrati per la tua inserzione gratuita su  Thumbtack  per iniziare.

# 49. EZ Local

EZ Local offre elenchi di attività commerciali per gli utenti dei loro registri, ma aiuta anche a dare alle aziende una spinta anche nei motori di ricerca. Questo servizio si concentra sull’aiutare gli utenti locali a trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno localmente per primo.

Ecco come: Ottieni la tua inserzione su  EZ Local  iscrivendoti.

# 50. HARO

HARO è l’acronimo di Help A Reporter Out. Iscrivendoti come fonte affinché i giornalisti diventino una risorsa esperta, puoi attirare l’attenzione su di te e sulla tua attività. Riceverai richieste di origine a cui puoi fornire risposte insieme a informazioni biografiche utilizzando questo sito.

Ecco come: Iscriviti per  essere una fonte HARO  e inserire le informazioni biografiche richieste.

Conclusione

Se stai cercando di far crescere il tuo business fisico o online e aumentare la tua presenza o forse solo per guadagnare un po ‘di soldi online , dovrai utilizzare una sorta di pubblicità per raggiungere il tuo obiettivo. Anche se non disponi di un budget pubblicitario elevato o di denaro disponibile per la pubblicità, puoi comunque far sentire la tua presenza sul web facendo uso di pubblicità e annunci gratuiti.

Sebbene potresti non essere in grado di beneficiare di tutti e 50 i modi per pubblicizzare la tua attività gratuitamente su Internet, dovresti essere in grado di utilizzare un gran numero di suggerimenti che abbiamo incluso nel nostro elenco. Quindi, tuffati e inizia a far conoscere la tua attività.

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