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5 suggerimenti poco conosciuti per trovare il successo sul social media Instagram

Instagram è emerso come un social network molto coinvolgente. L’app di social media sharing ha attirato l’attenzione di adolescenti e millenni a livello mondiale. Se anche tu sei un utente di Instagram, hai sicuramente voluto renderlo grande ma forse non hai ancora visto l’alba del giorno. Presumo che tu abbia anche disperatamente cercato alcuni ottimi consigli e consigli per l’aiuto. Ma la maggior parte degli articoli che hai letto parla di suggerimenti che sono troppo comuni.

Ho ragione?

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Quindi, ti piacerebbe conoscere alcuni di quei suggerimenti che possono rivelarsi la salsa segreta per il tuo successo su Instagram?

Com’è che alcuni account di Instagram sono così popolari mentre molti altri sognano solo di diventare grandi e famosi? Quasi tutti gli utenti di Instagram sanno di postare in modo coerente, utilizzando hashtag e postando contenuti di qualità.

Quindi, non parliamo di ciò che già sai. Piuttosto, parleremo di alcuni suggerimenti per la crescita di Instagram meno conosciuti che dovresti usare per trovare più successo sulla popolare piattaforma social.

Ci sono molti suggerimenti, trucchi, funzionalità e opzioni che non sono ampiamente noti a tutti gli utenti. Ma chi conosce questi hack sta trovando facile usare Instagram al massimo potenziale lasciando altri invidiosi. È completamente possibile avere successo e diventare famoso su Instagram. Lo è davvero!

Andiamo oltre i semplici consigli di Instagram e scopri quei consigli meno conosciuti che possono essere il tuo biglietto per il successo di Instagram.

 

1. Disegna la tua griglia in modo attraente

Anche se sei un utente di Instagram da un po ‘di tempo, scommetto che non hai fatto abbastanza ricerche. Hai mai guardato al microscopio i tuoi account preferiti? Perché alcuni dei feed ti attirano così tanto? Per distinguersi su Instagram, dovresti essere in grado di attrarre esteticamente le persone. Quindi, indossa il cappello del ricercatore e inizia a studiare i tuoi account Instagram preferiti a un livello più profondo. Scopri cosa esattamente stai progettando di realizzare su Instagram, quindi scegli un determinato tono che si allinea con i valori cromatici specifici della tua azienda o dei tuoi prodotti. Progetta la tua griglia in modo visivamente attraente e diverso dagli altri.

Se cerchi ulteriore aiuto per creare una griglia univoca per il tuo Instagram, questa app Anteprima è consigliata.

 

2. Riempi la tua biografia con caratteri speciali

Sapevi che potresti dare risalto alla tua biografia su Instagram utilizzando caratteri speciali che non sono disponibili nella community di Instagram? Bene, è fattibile – sia tramite dispositivi mobili che su desktop. Gli emoji sembrano buoni, ma l’aggiunta di alcuni nuovi font alla tua biografia ti renderà immediatamente diverso.

Esistono molti siti Web di terze parti che ti consentono di aggiungere nuovi font alla tua biografia di Instagram. Utilizzando questi strumenti, puoi generare caratteri attraenti e quindi copiare e incollare il testo sul tuo profilo Instagram. Lingojam, che può essere utilizzato tramite un dispositivo mobile, è un buon esempio di tali siti web. Vai a questo sito sul tuo telefono e digita il testo per la tua biografia e il momento successivo vedrai la tua biografia in diversi tipi di nuovi caratteri nella casella sul lato destro. Scegli quello che ti piace di più e incollalo nella tua sezione bio su Instagram. Esistono siti Web simili che puoi utilizzare per modificare la tua biografia di Instagram da un computer desktop o portatile.

 

3. Utilizza gli Hashtag in modo strategico

Un hashtag non è qualcosa che puoi digitare. Lo scopo dell’utilizzo di hashtag è quello di espandere la portata dei tuoi post. Sebbene Instagram ti conceda la libertà di utilizzare fino a trenta hashtag in un singolo post, dovresti usare gli hashtag in modo strategico. Evita l’uso di hashtag che hanno una grande popolarità perché non sarai realmente in grado di competere con la concorrenza derivante da questi hashtag. Invece, usa quegli hashtag che sono moderatamente popolari. È una buona idea usare uno strumento di terze parti come Focalmark per filtrare gli hashtag e usare solo quelli più efficaci.

 

4. Usa “Type Mode” per le storie di Instagram

Le storie di Instagram offrono un modo eccellente per convincere gli utenti che condividono il tuo profilo, purché tu lo faccia nel modo giusto. Più creativo sei con le tue storie, più facile sarà per te emergere su Instagram. Questo è esattamente il punto in cui entra in gioco l’opzione Tipo. Utilizzando gli strumenti in Modalità testo, puoi modificare l’aspetto delle tue storie per renderle visivamente sorprendenti.

Con l’aiuto degli strumenti disponibili in Modalità testo, puoi creare una storia di solo testo, aggiungere testo a una videostoria, modificare i colori dei caratteri, cambiare la dimensione dei caratteri, ecc. Esplora questa opzione e usala a tuo vantaggio per il successo.

 

5. Aggiungi il post di qualcun’altro alla tua storia

Non sempre troverai contenuti degni di nota da pubblicare sul tuo Instagram. Ma non devi aspettare finché non hai qualcosa di nuovo e interessante da condividere. È una buona idea scegliere un post ispiratore da qualcun altro su Instagram e condividerlo attraverso la tua storia, dopo alcune modifiche. Quando aggiungi un post alla tua storia, avrai la possibilità di modificarlo nello stesso modo in cui lo fai alle tue storie. Ridisegna il post un po ‘qua e là a tuo piacimento e poi condividilo nella tua storia su Instagram.

[P.S.- Puoi aggiungere un post di un utente alla tua storia di Instagram solo se hanno un account pubblico o se hanno abilitato la ricondivisione dei loro post.]

Milioni di proprietari di attività commerciali, gli operatori di marketing online, stanno utilizzando Instagram per aumentare la brand awareness, attirare l’attenzione del pubblico e attirare un gran numero di clienti reali. In effetti, fare tutto questo è molto divertente. Se segui un approccio strategico e fai fluire i tuoi succhi creativi, anche tu apprezzerai il processo di utilizzo di Instagram per i tuoi vantaggi. Ora che hai questi suggerimenti segreti nel tuo arsenale di marketing, puoi potenziare le tue attività e trasformare il tuo account Instagram in una costante fonte di clienti e vendite.

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