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5 strategie per trovare più clienti in questo momento

Siamo tutti d’accordo sul fatto che un’azienda non è buona senza la sua quota di clienti. Più clienti hai, migliore è la redditività, giusto? Tuttavia, devi tenere a mente che con l’enorme competizione arriva la probabilità che le cose diventino più difficili. Questo è il motivo per cui ho lavorato sodo per identificare come i clienti vengono acquisiti e mantenuti una volta che un cliente li ha. Prima di continuare, è importante capire che lo stesso vale per le attività online e offline, perché i clienti sono la forza trainante di entrambi. Detto ciò,

È importante capire cosa gestisce la nostra attività e come ci identifichiamo con persone diverse. Se riusciamo a capirlo, allora possiamo soddisfare la nostra strategia di marketing per attingere più efficacemente alla struttura della mente del cliente. Tuttavia, sono sorpreso dalla quantità di persone che non impiegano il tempo necessario a comprendere i loro clienti e le loro attività commerciali. Credo che se non capisci i tuoi clienti, tutto subirà il contenuto, i prodotti, i servizi, ecc.

Iniziamo ed esploriamo alcuni consigli e trucchi interessanti per creare una base di clienti e conservarli in seguito. Il tuo feedback e opinione saranno molto apprezzati.

 

Prova nuove cose

Le aziende sono costruite sulla loro capacità di continuare a innovare. Molto di questo ha a che fare con il fatto che se non continui a innovare, assicurati che la tua concorrenza continuerà a non avere importanza. Ciò significa che devi continuare a provare nuove cose andando avanti. Tuttavia, è importante che ogni nuova innovazione introdotta nel tuo business soddisfi le esigenze dei tuoi clienti. Ad esempio, non vuoi innovare prodotti che non hanno nulla a che fare con la tua attività, perché dovrai costruire il tuo pubblico dal basso. Nel corso degli anni, mentre lavoravo con così tanti clienti straordinari, ho notato alcuni importanti … |

Molte aziende e blogger non riescono a innovare perché non hanno un piano preciso su cosa cercare quando vanno avanti. Ecco alcune cose che possono aiutarti in questo momento:

Pubblico: più capisci il tuo pubblico, meglio è per te. Questo ti aiuterà a sviluppare nuovi prodotti che sai apprezzeranno. Significa anche capire le abitudini di acquisto del pubblico, in particolare quanto sono disposti a pagare per i prodotti correlati.

Concorrenza – Comprendendo la tua concorrenza puoi vedere cosa stanno facendo o cosa mancano. È quindi possibile inserire tutto questo nello sviluppo di contenuti, strumenti, servizi, ecc.

Tweak Existing Products – Probabilmente avrai notato che molti dei migliori player del settore usciranno con un prodotto e continueranno a migliorarlo nel tempo. Ciò mantiene le persone nel ciclo e può spingerli a comprare la versione più recente del prodotto. Vedete aziende tecnologiche come Microsoft, Apple e Samsung, così di nuovo con i loro telefoni cellulari.

Il prossimo,

È importante continuare a ricercare il mercato e il tuo pubblico per vedere come stanno cambiando le tendenze. Questo può portare a prodotti, idee, contenuti migliori, ecc.

 

Usa l’Insight

Ciò che è sorprendente è che puoi imparare tanto dall’intuizione che guadagni negli anni. Ad esempio, stavo leggendo contenuti su SearchEngineJournal.com e ho letto una strategia che le aziende stagionali usano per mantenere la trazione e le vendite nella giusta direzione. Ad esempio, se sanno che le vendite tendono a rallentare durante l’estate, allora spingeranno più duramente durante la stagione per aumentare sostanzialmente i profitti. Ciò consentirà loro di rimanere a galla durante i periodi di riposo senza perdere profitti o clienti. È anche una buona strategia da usare quando sai che le persone visitano il tuo blog durante determinati giorni durante la settimana perché puoi modificare il tuo marketing per acquisirli durante quei giorni. Dopo, puoi aggiungerli al tuo elenco e continuare a commercializzarli per gli straordinari. È incredibile quello che puoi fare quando comprendi la tua attività e come si rapporta al tuo pubblico. Tuttavia, per poterlo fare, dovrai fare quanto segue:

Ricerca il tuo pubblico: questa strategia è utile solo se comprendi il tuo pubblico e quello che stanno cercando durante i mesi. Quando riesci a capirlo, non avrai alcun problema a capire a quali tempi, giorni o prodotti scelgono di concentrarsi.

 

Canali di marketing differenti

Niente è meglio per ottenere nuovi clienti, quindi capire i diversi canali di marketing che hai a disposizione. Le persone online e offline ameranno tutti i canali di marketing che ora hanno a disposizione rispetto a prima. Ad esempio, se ripensi indietro di diversi anni, non disponevi di social media e ci sono voluti mesi per aumentare la trazione dei tuoi contenuti. Ora un prezioso contenuto può guadagnare la trazione in pochi minuti se commercializzato sulla rete giusta. Tuttavia, per sfruttare al meglio i social media, devi prestare molta attenzione a quanto segue:

Piattaforme sociali – È importante mettere impegno nelle piattaforme di social media che hanno un traffico enorme. Ad esempio, non c’è motivo di perdere tempo nelle reti che non hanno pubblico. Dalla mia esperienza, è importante concentrarsi su Facebook, Twitter e Google +.

#hashtags: i migliori social network ti forniranno strumenti per identificare i migliori o più #hashtags. Questo è importante perché quando condividi contenuti, sarai in grado di utilizzare gli stessi per attirare persone pertinenti. Puoi quindi reindirizzarli al tuo blog fidelizzando.

Pubblicità a pagamento: questo è utile se hai il budget da spendere. Incoraggio tutti voi a fare un tentativo perché può far crescere la vostra attività ancora più velocemente. Tuttavia, se non disponi di un budget, avrai difficoltà a sviluppare quella trazione iniziale con mezzi a pagamento. È ancora più difficile per coloro che stanno appena iniziando con un budget limitato di marketing.

 

Conosci i clienti personalmente

Credo che solo perché un cliente ha acquistato una volta non significa che siano leali, quindi devi mettere la tua fidelizzazione in alto. Niente crea slancio come se conoscessi i tuoi clienti intimamente perché questo ti mostra che ti interessa. Alcuni dei luoghi in cui ho fatto acquisti per diversi anni hanno fatto un ottimo lavoro costruendo un rapporto con me. Sento che mi conoscono personalmente e modificano i prodotti in base alle mie esigenze ogni volta che effettuo l’accesso. È una cosa che dovresti adottare nel tuo marketing perché segnerà punti bonus con i tuoi clienti e ti darà anche quel vantaggio competitivo. La prossima domanda è: come puoi costruire quella connessione iniziale con tutti coloro che visitano il tuo blog?

  • Avvia una lista di email e continua a inviarle contenuti di valore nel tempo. Scopri dove hanno optato e che tipo di contenuti amano leggere. Andando avanti, puoi inviare loro lo stesso tipo di contenuto creando fiducia.
  • Chiamarli è un ottimo modo per creare slancio. Funziona solo se sei in un’azienda che richiede una spinta extra per convincerli a comprare o costruire quel livello extra di connessione.
  • Aggiungere un modulo di contatto è un ottimo modo perché molte volte le persone vorranno contattarti. Se non aggiungi un modulo di contatto, i clienti penseranno che non ti interessa abbastanza, giusto? Successivamente, quando ti inviano un messaggio, è importante assicurarti di inviarli nuovamente entro 24 ore.

Straordinario, troverai più modi per raggiungere i tuoi clienti, ma costruire un solido rapporto con loro è un ottimo modo per mantenerli a lungo termine che ti aiuteranno a costruire i tuoi profitti.

 

Acquisire o Partnership

Probabilmente hai visto molte delle aziende più vecchie acquisire quelle più nuove che mostrano il potenziale. La cosa bella è che quando acquisti un nuovo business, ottieni anche i loro clienti che possono essere enormi per te perché sono tutti potenziali acquirenti di altri prodotti che hai. Detto questo, devi tenere a mente alcune cose se decidi di formare una partnership.

Rilevanza – È importante che la partnership che stai creando sia rilevante per la tua nicchia. In questo modo ottieni clienti che troveranno preziosi altri contenuti, prodotti e servizi.

Qualità – Desiderate assicurarvi che il blog che state guardando per una partnership valga la pena e abbia clienti di qualità. Questo di solito accade quando l’azienda ha prodotti fantastici e fornisce valore.

Profitto – Alla fine, è tutto sulla linea di fondo quindi assicurati che l’azienda che scegli di formare una partnership abbia profitti o un costante aumento. Ciò significa che è un investimento utile, giusto?

 

Riflessioni finali

Alla fine, devi continuare a far crescere la tua base di clienti per assicurarti di continuare a generare profitti. Alcune delle strategie di cui scrivo qui ti aiuteranno a provare cose diverse che potrebbero aiutarti ad aumentare il numero dei tuoi clienti. Ammetto che alcuni saranno più facili e funzioneranno meglio, quindi altri, ma non lo saprai a meno che tu non ci provi, giusto? Assicurati che non importa quale strategia decidi di implementare; hai un solido modo di monitorare i progressi. Se non lo fai, non avrai idea di quali nuovi suggerimenti di marketing abbiano contribuito a produrre i risultati. Se hai letto il mio altro contenuto, allora sai come un blogger online mi piace usare Google Analytics. Forniscono una soluzione completa che può essere facilmente installata nel tuo blog. Tieni traccia di cose come traffico, pagine di destinazione, query di ricerca, ecc. Dopo, cerca in che modo tutti questi elementi hanno migliorato la tua linea di fondo o se non hanno fatto nulla. Devo ammettere che dovrai continuare a modificarlo finché non trovi ciò che funziona alla fine.

Si prega di lasciare i vostri commenti nella casella qui sotto, o di farci sapere se avete qualche altra strategia ideale per la costruzione di una nuova base di clienti.

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