5 Semplici Passaggi Per Guadagnare $10.000 Al Mese Con Il Dropshipping (In Profitto Non In Vendite)

Aspetta … Ci sono 5 semplici passaggi per fare dropshipping di profitti da $ 10.000 al mese? Sappiamo che è un titolo esca per clic, ma siamo completamente seri.

Se imposti correttamente il processo, puoi raggiungere questo obiettivo di reddito velocemente, più velocemente di qualsiasi altro modello di business.

In questo post, ti guideremo attraverso i cinque passi che devi compiere per rendere questo obiettivo una realtà. 

SOMMARIO

Passaggio 1: crea la tua azienda 
Responsabilità
Legittimità
Passaggio 2: scegli un oggetto con biglietto elevato incentrato sulla passione o sull’utilità
Scegli un articolo con biglietto elevato
Scegli una nicchia focalizzata
Passaggio 3: Iscriviti a Shopify e crea il tuo sito Web
Flessibilità
Questioni di progettazione del sito Web 
Passaggio 4: trova i fornitori e unisciti al loro programma all’ingrosso
Passaggio 5: esegui Google Ads
Punto bonus: ripeti il ​​processo 

PASSAGGIO 1: CREA LA TUA AZIENDA 

Il primo passo è creare un’azienda legittima. Il modo più semplice per farlo è registrarsi come LLC o S Corp. 

Le regole possono variare leggermente a seconda della regione, ma in genere sono molto facili da impostare. Ci vorranno un giorno o due per mettere insieme i documenti e inviarli.

Potrebbe essere necessario parlare con un professionista per assicurarsi che tutto sia compilato correttamente. Non rimanere bloccato su questo passaggio. Una volta fatto, sarai in grado di utilizzare questo stato per far crescere la tua attività. Ne vale la pena farlo fin dall’inizio. 

Mentre può essere allettante saltare questo passaggio, ci sono due ragioni principali per andare avanti e investire il tempo per farlo: responsabilità e legittimità. 

motivo per cui dovresti fare un vero affare per dropshipping

Responsabilità

Se vendi prodotti online, non vuoi essere ritenuto responsabile per un malfunzionamento o un difetto. Nell’improbabile scenario in cui la disfunzione di un prodotto causi danni, il cliente potrebbe tentare di denunciarti per i danni. 

Se ciò accade, vuoi assicurarti che i tuoi soldi, la tua casa e il tuo sostentamento siano tutti protetti. Avere lo stato LLC o S Corp aiuta a fornire tale protezione. Fornisce anche tranquillità perché non devi preoccuparti di una potenziale causa che cancella i tuoi risparmi. 

Legittimità

La seconda ragione per cui vuoi investire il tempo e gli sforzi per diventare ufficialmente un’azienda è che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi monetari.

Se speri di guadagnare $ 10.000 al mese, dovrai collaborare con aziende affidabili che producono e vendono prodotti di alta qualità. È molto più probabile che collaborino con te se la tua attività è legittima e si presenta come professionale e seria.

Avere lo status di LLC o S Corp aiuta a stabilire tale legittimità. 

PASSAGGIO 2: SCEGLI UN OGGETTO CON BIGLIETTO ELEVATO INCENTRATO SULLA PASSIONE O SULL’UTILITÀ

Ora che hai stabilito ufficialmente la tua attività, è tempo di scegliere un prodotto da vendere. Questa è una decisione importante e dovresti prenderla con cura. 

esempio dropshipping biglietto di nicchia quad spazzaneve alto da ricerca di google

Prodotti come questi (quad e combo spazzaneve) potrebbero fare una grande nicchia perché sono costosi e hanno sia passione che utilità!

Scegli un articolo con biglietto elevato

Vuoi scegliere un articolo con biglietto elevato. Cosa si qualifica come biglietto alto? Tutto ciò che ha un prezzo medio di $ 500. Non pensare a quei $ 500 come un limite, però. Puoi facilmente scegliere prodotti che vendono per oltre $ 1000. Abbiamo persino venduto prodotti per un valore di $ 10.000 in un’unica transazione. 

Il motivo per cui si desidera limitare le opzioni agli articoli con biglietto elevato è che ciò rende molto più probabile il raggiungimento del proprio obiettivo. Come drop shipper, guadagni denaro ottenendo una parte di ogni vendita. Quando guadagni $ 1000 in una sola transazione, hai solo bisogno di dieci vendite al mese per raggiungere il tuo obiettivo! 

Concentrarsi sulla vendita di articoli a prezzo elevato è molto più semplice che provare a vendere 5000 prodotti diversi ogni mese. Questo ci porta alla seconda parte dell’equazione: scegliere un prodotto incentrato sulla passione o sull’utilità. 

Scegli una nicchia focalizzata

Vuoi scegliere una nicchia per i tuoi prodotti. Questo è ciò che ti consente di creare un sito Web mirato e ben sviluppato che sarà l’hub per le tue vendite.

Nel determinare la tua nicchia, considera il duplice impatto di passione e utilità.

La passione è ciò che fa sentire le persone vive ed eccitate. Questi sono gli hobby e le collezioni in cui le persone investono. I prodotti incentrati sulla passione aiutano i clienti a definire la loro identità e spesso sono punti focali centrali dei loro passatempi e delle loro vite sociali.

L’utilità è la funzione quotidiana. Gli oggetti di cui le persone hanno bisogno  per far funzionare la propria vita venderanno sempre bene. Pensa alle funzioni quotidiane che le persone svolgono per mantenere la vita familiare e lavorativa attiva. I prodotti correlati a queste azioni sono focalizzati sull’utilità. 

Inizia con passione o utilità (o, meglio ancora, entrambi!) Se lo fai, troverai la domanda. Quindi fai un passo più in profondità e trova i marchi che stanno andando bene in queste aree. Cerca clienti che cercano questi prodotti e marchi.  

PASSAGGIO 3: ISCRIVITI A SHOPIFY E CREA IL TUO SITO WEB

suggerimenti per l'iscrizione a un negozio dropshipping shopify

Hai stabilito la tua attività. Hai scelto una nicchia su cui concentrarti per i tuoi prodotti. Ora è il momento di iniziare a costruire il sito che utilizzerai per fare vendite e raggiungere il tuo obiettivo mensile! 

Shopify è probabilmente il miglior sito di e-commerce disponibile al momento. È possibile creare un account in modo rapido, semplice e conveniente. Dopo aver configurato il tuo account Shopify, è il momento di iniziare a costruire il tuo sito web.

La parte migliore è che puoi iniziare gratuitamente con questa versione di prova . 

Flessibilità

Una delle cose più importanti sull’avvio del tuo sito Web è darti spazio per ruotare se un prodotto non funziona.

Mentre vuoi una nicchia, non vuoi essere così specifico da essere legato a un singolo marchio o che sei in grado di vendere solo articoli da un particolare segmento della linea di prodotti.  

Il modo più rapido per guadagnare $ 10.000 al mese è trovare un prodotto che funzioni e scalarlo. Se scopri che qualcosa non funziona, non vuoi rimanere bloccato su un percorso che non ti porterà ai tuoi obiettivi. Vuoi la flessibilità di cambiare direzione. 

Il nome di dominio è uno dei luoghi più importanti per considerare questa flessibilità. Puoi sempre apportare modifiche al design e al contenuto del sito Web, ma non vuoi perdere i collegamenti e il traffico stabiliti se il tuo nome di dominio non si adatta più alla tua linea di prodotti. 

Il nome di dominio non dovrebbe essere così specifico che la scelta del prodotto sbagliato la prima volta rende inutilizzabile l’intero sito Web. 

Prendiamo, ad esempio, i cappelli. Ora, sai già dal passaggio 2 che i cappelli non sono una buona scelta di prodotti perché non sono articoli a prezzo elevato, ma mettiamoli da parte e usiamo solo questo esempio come illustrazione. 

Se decidessi che il tuo mercato di nicchia è quello dei cappelli, non vorrai costruire un intero sito intorno ai cappelli invernali con pelliccia sintetica. È troppo limitante. In effetti, anche solo limitarlo ai cappelli invernali è troppo restrittivo. Volete un sito Web che può cambiare con le stagioni e le tendenze di stile per rimanere pertinenti. 

Se scegli il nome di dominio “allhats.com”, avrai spazio per ruotare quando le vendite diminuiscono o una certa tendenza non si svolge come speravi. Tuttavia, se hai scelto il nome di dominio fauxfurwinterhats.com, non avrai quella flessibilità. 

Mantenendo il tuo nome di dominio generale, hai l’opportunità di lavorare con più marchi e stili diversi. Puoi cambiare il tuo approccio per soddisfare la domanda dei consumatori. 

Questioni di progettazione del sito Web 

La seconda cosa da considerare nel passaggio 3 è che il design del sito Web conta davvero. Il tuo obiettivo finale è convertire il maggior numero possibile di clienti e il tuo sito Web è l’hub per queste vendite. Vuoi costruirlo pensando alla percezione del cliente, ma tieni anche presente che più è bello, più è probabile che ti piacerà attrarre buoni fornitori.

Pensa a cosa rende attraente un sito web quando vai a fare un acquisto. Probabilmente ti piacciono le immagini che si aprono, un tema chiaro e un testo di facile lettura. Vuoi essere in grado di navigare senza intoppi e rapidamente. Vuoi vedere segni che l’attività è legittima e affidabile. 

Queste sono le stesse cose che i tuoi clienti cercheranno sul tuo sito web. Vuoi mettere l’energia per costruire un sito attraente e reattivo. Usa immagini accattivanti. Crea contenuti per blog accattivanti e ben scritti (ma non dedicare troppo tempo alla creazione di contenuti per blog: crea un sito che abbia un bell’aspetto). Prestare attenzione al layout e alla navigabilità. 

Tutti questi elementi serviranno al duplice scopo di mantenere i clienti sul tuo sito abbastanza a lungo per effettuare un acquisto e inviare il messaggio che sei un’azienda legittima e affidabile.

Un consiglio veloce è quello di emulare altri grandi rivenditori nel tuo settore. Scegli una combinazione di colori e uno stile simili in modo che l’acquirente si senta già a conoscenza del tuo marchio.

PASSAGGIO 4: TROVA I FORNITORI E UNISCITI AL LORO PROGRAMMA ALL’INGROSSO

esempio di come trovare fornitori dropshipping da una ricerca su google

Questa semplice ricerca su Google per l’acquisto di quad mi ha portato a un gruppo di potenziali fornitori nel settore. Li ho evidenziati nello screenshot sopra.

Molte persone si sentono sopraffatte da questo passaggio. Raggiungere i fornitori può essere intimidatorio, ma non dovrebbe esserlo!

Le aziende vogliono raggiungere i loro potenziali clienti e sono alla ricerca di opportunità per farlo in modo più efficace. Stai offrendo di essere un ponte che aiuta a portare più clienti ai loro prodotti.  

Se trovi un prodotto che si adatta bene alla tua nicchia, tutto ciò che devi fare è una semplice ricerca su Google per trovare le informazioni di contatto del fornitore. Chiamali e dì: “Vorrei aprire un conto all’ingrosso per la tua azienda”. 

Dovrai dire loro chi sei (motivo per cui hai creato una LLC nel passaggio 1). Dovrai mostrare loro come il loro prodotto si adatta al tuo obiettivo (motivo per cui hai scelto una nicchia nel passaggio 2). Dovrai mostrare loro il tuo sito Web (motivo per cui ne hai creato uno dall’aspetto professionale al passaggio 3).  

Abbiamo scoperto che l’80% delle volte è sufficiente per iniziare una vera conversazione. Spesso ti daranno alcuni documenti per firmare per diventare un grossista. Quindi ti daranno il loro listino prezzi e sarai pronto per iniziare a vendere.  

PASSAGGIO 5: ESEGUI GOOGLE ADS

esempio di utilizzo di annunci google per dropship

Hai impostato la tua attività e il tuo sito Web e hai creato connessioni con fornitori che forniscono prodotti nella tua nicchia. Ora è il momento di ottenere traffico sul tuo sito in modo da poter iniziare a convertire i visitatori in clienti. 

Esistono molte opzioni per indirizzare il traffico e probabilmente hai visto le campagne pubblicitarie virali appariscenti sui siti di social media. Questi sono spesso costruiti intorno a video raffinati che sono costosi e richiedono molto tempo per essere prodotti. 

Preferiamo utilizzare Google Ads su queste piattaforme più appariscenti come Facebook. Perché? Perché è più facile ottenere annunci mirati direttamente alle persone che stanno cercando di acquistare i prodotti che hai appena acquistato.

Se qualcuno sta cercando di acquistare un prodotto di fascia alta, di solito lo farà su Google, non su Facebook. 

Google Ads ha anche il vantaggio di essere facile da usare. Tutto quello che devi fare è seguire le regole di Google per indirizzare le ricerche demografiche e le parole chiave appropriate. È molto più facile di quanto pensi. 

Una volta pubblicati questi annunci, otterrai traffico sul tuo sito. Una volta che hai persone sul tuo sito, alcuni di loro effettueranno un acquisto. Ricorda, se vendi articoli ad alto costo, hai solo bisogno di una manciata di vendite ogni mese per raggiungere il tuo obiettivo. 

Può essere la tentazione di fare tutto il possibile e dedicare molto tempo (e spesso denaro) a strategie pubblicitarie appariscenti, ma questo non è il modo migliore per creare un modello di business sostenibile. 

Pensaci come una start-up. Vedi quelli appariscenti che hanno successo come Facebook o Uber, ma ci sono molte aziende che non faranno mai titoli in tutto il mondo che stanno facendo molti soldi mese dopo mese. Non stai cercando di essere il prossimo Uber. Stai cercando di creare una piattaforma per entrate affidabili e costanti. 

PUNTO BONUS: RIPETI IL ​​PROCESSO 

uomo che viene distratto da nuove idee

Non essere come questo ragazzo e lasciati distrarre da tutte le nuove idee là fuori. Ripeti il ​​processo e ridimensionalo a $ 10.000.

Potresti ottenere un fornitore che ti farà guadagnare $ 1000 al mese. È fantastico! Ora il passo successivo è uscire e ottenere un altro fornitore di articoli ad alto prezzo in modo da poter raddoppiare o triplicare le tue entrate!

Non uscire e iniziare a vendere prodotti economici da AliExpress o avviare un sito di marketing di affiliazione. Basta ripetere il processo. 

Ottieni più fornitori, esegui più annunci e osserva maggiori profitti. Potrebbe anche essere necessario creare un altro sito Web con un focus di nicchia diverso. Continua a costruire fino a raggiungere $ 10.000 al mese di profitto complessivo.  

Ci arriverai prima di saperlo.

Se sei pronto per iniziare il tuo viaggio dropshipping, non c’è posto migliore per iniziare rispetto al nostro corso di punta: attività di e-commerce istantaneo in cui ti mostriamo come ottenere la tua prima vendita in appena 2 settimane. Ti guidiamo passo dopo passo, quindi non ci sono congetture.

Oppure, se vuoi saperne di più sugli attuali modelli e metodi di business che abbiamo usato per passare da $ 0 a oltre $ 1 milione di risorse online, dai un’occhiata al nostro corso gratuito .

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close