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4 fantastici strumenti per Social Media per scalare rapidamente il tuo Marketing (+ le previsioni dei CEO!)

Tempo di lettura: 10 minuti

Ci sono un milione e un altro post di raccolta di “strumenti di social media”, quindi ho voluto portare sul tavolo un’offerta completamente nuova (e straordinaria).

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Hai suscitato il tuo interesse?

I seguenti kit digitali non sono solo alcuni dei migliori strumenti social in circolazione. Non solo dovresti sperimentare con ciascuno. Non solo detengono il potere di ridimensionare in modo spettacolare i tuoi sforzi …

… Ma i loro amministratori delegati hanno inoltre espresso le loro opinioni rispettate sul futuro del social media marketing.

Questo sicuramente non è il tipico post di raccolta, testimoniato altrove!

Utilizza questi quattro fantastici strumenti di social media per migliorare, espandere e organizzare la strategia social del tuo marchio; prestazioni e produttività vertiginose.

E ovviamente: fai attenzione alle previsioni del loro CEO.

Sono le menti straordinarie che hanno costruito, guidato e spinto questi marchi di livello mondiale. Salutiamo!

Strumenti per social media “Fantastici per tutti”

Zest

Questa estensione Chrome fresca, elegante e gratuita è stata recentemente (e per fortuna) portata alla mia attenzione da una mia amica, Konstantine Gegeshidze . Zest è all’altezza del suo nome con la sua dashboard bella e intuitiva che offre una UX superba.

Lo scopo di questo marchio è quello di porre fine a tutto il tempo sprecato perlustrando contenuti mediocri!

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Chiunque curi i contenuti come parte della loro strategia sociale (che, certamente, dovresti essere) capirà il dolore e la frustrazione di fare clic su titoli succosi che creano grandi speranze – solo per farti sentire tradito e infastidito dalla qualità dei contenuti che potrebbero seguire …

Succede spesso nel mondo odierno della distribuzione di contenuti di massa e dei modelli di business a pagamento per clic !

NOTA: Content Curation = Identificazione, raccolta e condivisione dei contenuti altrui.]

Bene, il team di Zest ha un processo di revisione estremamente rigoroso, il che significa che qualsiasi contenuto inviato e trasmesso sulla piattaforma (potenzialmente visto da migliaia in qualsiasi momento) – deve essere assolutamente fantastico.

Nessuna mediocrità scivola attraverso la rete qui!

In che modo Zest ridimensiona il tuo marketing?

  • Ottiene una maggiore visibilità per i tuoi contenuti.
  • Risparmia HEAPS di tempo altrimenti speso alla ricerca di materiale social media degno di nota e puoi condividere con il tuo social network preferito con un solo clic.
  • La comunità affiatata comprende influencer e marchi di punta, il che significa:
    • Maggiore possibilità di raggiungere i tuoi contenuti nuovi, un pubblico più ampio
      e
    • Possibilità di connessioni e partenariati altrimenti non raggiungibili.

Come marketer di contenuti, marchio o influencer: se desideri fornire ai tuoi contenuti qualificati un’esposizione aggiuntiva su Zest, contatta direttamente il team e forniranno ulteriori informazioni!

I risultati sono piuttosto dolci.

Previsione principale del CEO:

“Le reti di social media e le app di messaggistica si scontreranno, si fonderanno, quindi acquisiranno tutti i canali di marketing.”

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Fonte )

“La tendenza è chiara: le persone favoriscono sempre più l’uso di app private come WhatsApp e Facebook Messenger, piuttosto che socializzare su social network pubblici come Twitter e LinkedIn.

Mentre queste app di messaggistica stanno guadagnando ancora più slancio, i social network fanno tutto il possibile per controllare questa tendenza, giusto?

Ad esempio, Facebook ha acquisito WhatsApp. Snapchat è nato con questa idea fondamentale di social networking unito basato su comunicazioni ad hoc …

Queste tendenze in rapida crescita alla fine si fonderanno e diventeranno un’arma dominante nella cassetta degli attrezzi del marketer.

Due brevi esempi:

E-commerce : con il geofencing, le app di messaggistica hanno acquisito un potere senza precedenti. Combina questo potere iper-locale con le preferenze sociali e le attività degli utenti – e hai una mostruosa app all-in-one che serve i prodotti più pertinenti per te – il tutto passeggiando nel centro commerciale.

Onboarding : assistiamo già a chatbot che agiscono come onboarder perfetti, in particolare al momento della registrazione ai prodotti SaaS. Questi robot hanno tutti i nostri dati social a portata di mano, al fine di personalizzare e personalizzare perfettamente i loro messaggi per noi durante l’intero processo di onboarding. ”

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Brand24

È facile perdere un sacco di opportunità online per la tua attività. Davvero facile.

Brand24 trasforma questa situazione!

Usando questo sofisticato strumento, non avrai mai bisogno di cercare manualmente menzioni del tuo nome, marchio o, in effetti, qualsiasi argomento possibile a tua scelta … e ancora.

Se al momento non stai monitorando tali discussioni o segnali di marca, ora è sicuramente il momento di iniziare.

Ho costruito molte connessioni solide tenendo l’orecchio sul pavimento e sapendo esattamente chi sta suscitando ronzio attorno al mio marchio.

Questo straordinario software ascolta in tempo reale su tutto il web pubblico, inclusi i social

media, ovviamente!

Non solo: è tutto compilato in un’elegante dashboard per permetterti di entrare e uscire, con una personalizzazione completa in modo da vedere solo le metriche e le menzioni che contano per la tua attività.

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Sei in grado di impostare avvisi e-mail personalizzati e lo strumento analizza anche il volume delle discussioni in modo da poter individuare improvvisi sentimenti problematici e / o negativi!

Cosa c’è di più: puoi iniziare a usarlo gratuitamente.

Hai davvero bisogno di ulteriori convincenti?

Simili a IKEA, Intel e altre 100.000 aziende non lo hanno fatto. Ma nel caso in cui lo fai:

In che modo Brand24 ridimensiona il tuo marketing?

  • Ti consente di tenere costantemente il dito sul polso del tuo settore su milioni di siti Web, senza essere sempre alla ricerca.
  • Non solo puoi catturare vibrazioni positive del marchio al fine di massimizzare le opportunità di PR e / o link building per il SEO, ma anche intercettare rapidamente qualsiasi feedback negativo o discussione che potrebbe altrimenti volare sotto il tuo radar.
  • Crea avvisi altamente personalizzati per clienti, termini della concorrenza, hashtag e menzioni per capitalizzare le situazioni in qualsiasi momento.
  • Ordina le tue menzioni in base al punteggio dell’influenza e costruisci relazioni con coloro che si sono presi il tempo di diffondere notizie sulla tua attività.
  • Genera rappresentazioni vibranti e visive di dati per rapporti succinti in pochi clic.

Non importa se hai 50 menzioni mensili o 50.000! Brand24 filtrerà e avviserà come desideri! Controlla adesso.

Previsione principale del CEO:

“I social media marketing useranno sempre più analisi per comprendere e ottimizzare il traffico che ottengono attraverso i vari social network.

“Poiché i responsabili dei social media diventeranno corresponsabili delle vendite, li vedrai istituire canalizzazioni di vendita, che descrivono un processo di guida dei clienti attraverso l’acquisto di prodotti.

Non solo cercheranno nuovi modi di trovare e coinvolgere le comunità, ma si concentreranno sull’ottimizzazione del traffico che già hanno attraverso la personalizzazione, la semplificazione e il miglioramento complessivo della UX.

In altre parole, l’analisi dei dati diventerà una parte molto più importante del social media marketing “.

Michal-Sadowski
Vorrei anche dare a  
Magda Urbaniak uno shoutout, per essere di grande aiuto!

AgoraPulse

Una soluzione acclamata per la gestione dei migliori social network; AgoraPulse è anche uno degli strumenti più convenienti là fuori!
Insieme a prezzi generosi, il team è costantemente elogiato per la facilità d’uso, oltre a un eccellente servizio clienti e soddisfazione …

Hai bisogno d'aiuto? Contattaci via Email: info.ibdi.it@gmail.com
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fonte

Scherzi a parte, questi ragazzi scuotono e il loro strumento è ovunque.

Marchi come Volkswagen, Nivea, Pepsi e McDonalds usano AgoraPulse!

Perfetto sia per le piccole imprese che per i marchi più grandi; sei in grado di pianificare, gestire e rispondere rapidamente a tutti i contenuti pubblicati su ogni piattaforma social, senza sforzo.

Una caratteristica davvero funky è lo strumento zero inbox , il che significa che non perderai mai tweet, commenti o messaggi diretti. Mai più.

Il tuo team può navigare rapidamente per vedere cosa è stato aperto e / o risposto per garantire che nessun promotore del marchio rimanga al buio … e che ci sia anche un’opzione di “assegnazione” per abilitare la delega interna.
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In che modo AgoraPulse ridimensiona il tuo marketing?

  • I tuoi social network preferiti e la pianificazione dei post sono tutti gestiti in un fantastico hub che fa risparmiare tempo.
  • Conosci i tuoi migliori interlocutori a colpo d’occhio con indicatori visivi, compresi badge colorati e categorizzazioni del pubblico.
  • Tutte le tue conversazioni vengono archiviate, quindi non è necessario setacciare innumerevoli aggiornamenti e risposte cercando di identificare ciò che è già stato discusso.
  • Identifica facilmente i contenuti con le migliori prestazioni al fine di riutilizzarli e migliorarli: AgoraPulse fornisce metriche e report pertinenti e mirati.
  • Funzionalità di social contest di facile utilizzo e strumenti CRM consentono la creazione di competizioni divertenti che generano lead e costruiscono profili utente robusti nel tempo (per ulteriore nutrimento).

Puoi provare una prova gratuita oggi!

Se desideri dettagli ancora più succosi, mettiti in contatto con il team tramite la chat dal vivo per scoprire quanto sono amichevoli e “umani”.

Previsione principale del CEO:

“Gli strumenti dei social media devono evolversi radicalmente per consentire connessioni e coinvolgimento personali significativi su vasta scala.

“I social media riguardano ed è sempre stato relativo alle persone, alle connessioni personali e al coinvolgimento.

Sfortunatamente, il social media marketing in questi giorni sembra (ancora) essere più incentrato sulla trasmissione e l’automazione. A lungo termine sarà negativo, sia per l’industria che per le aziende che cercano di sfruttare i social media per crescere.

La radiodiffusione sembra pubblicità; questo è sempre meno efficace e fa sì che gli utenti ignorino le attività sui social media. L’automazione è ancora peggio; ci fa sembrare tutti robot e può essere individuato da un miglio di distanza.

Gli strumenti dei social media devono evolversi radicalmente per consentire connessioni e coinvolgimento personali significativi su vasta scala. “Significativo” e “su scala” sono la chiave qui.

Questo è l’unico modo in cui il social media marketing può portare al successo.

Ci stiamo impegnando molto su questo. ”

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MeetEdgar

Questo fantastico strumento è specializzato nel massimizzare il ritorno sui tuoi contenuti social …

Come? Consentendoti di ripubblicare facilmente i tuoi contenuti sempreverdi ancora e ancora e ancora!

Questo è qualcosa che mi viene chiesto … molto.

E sì. Dovresti assolutamente inviare contenuti sempreverdi ai tuoi canali social, ripetutamente!

Lo spazio sociale è così vasto, non tutti vedono i tuoi contenuti quando pubblichi una volta e hai finito …

Hai solo bisogno di farlo in un modo intelligente e, allo stesso modo, ragionevole.

Fai ciò che suggerisce il marchio: incontra Edgar (il tuo polipo socievole)!

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Non rimanere mai più a corto di contenuti su Twitter, LinkedIn o Facebook con questo straordinario strumento di pianificazione che ricicla costantemente il tuo materiale migliore, come desideri.

La ricerca del team ha scoperto che l’uso regolare di Edgar in realtà fa radere più di otto ore alla settimana dal prezioso tempo in costante riduzione che i marketer hanno a disposizione.
L’interfaccia utente pulita è estremamente semplice ma efficace. Lo prenderai in un batter d’occhio!

In che modo MeetEdgar ridimensiona il tuo marketing?

  • Nessun contenuto è sprecato: tutti i post inseriti nello strumento sono programmati ripetutamente in modo da sfruttare al massimo la loro durata, senza ulteriori azioni manuali.
  • Imposta le date di scadenza su contenuti che potrebbero non essere aggiornati in determinati momenti, senza preoccuparti di premere manualmente stop / start.
  • Classificare tutto il contenuto per nome e colore per una navigazione e una modifica rapide, ottimo anche per team più grandi.
  • Utilizza l’estensione del browser Edgar per pianificare rapidamente contenuti di proprietà e curati.
  • Ottieni più traffico sul tuo sito Web tramite post ripetuti, il che significa una maggiore esposizione e potenzialmente vendite, senza alcun lavoro aggiuntivo.

Edgar è uno strumento molto user-friendly, che offre di prendersi cura dei tuoi importanti compiti sociali che altrimenti diventerebbero piuttosto monotoni! Sono sicuro che non ti piacerebbe sederti lì pubblicando manualmente lo stesso contenuto ogni mese.

Prova Edgar completamente gratis per 14 giorni! Perché non dovresti?

Previsione principale del CEO:

“Nei prossimi anni, penso che vedremo i social media marketer (per molte aziende più piccole e più indipendenti) abbracciare davvero le strategie basate sulla ripetizione che hanno avuto successo per le aziende più grandi.

“Molte piccole imprese diffidano di condividere la stessa cosa sui social media più di una volta, perché pensano che infastidirà il loro pubblico. Tuttavia, guardi la maggior parte delle grandi aziende, ad esempio luoghi come il New York Times o BuzzFeed, condividono lo stesso contenuto ancora e ancora, perché sanno che non tutti sono sempre sui social media. E funziona!

Ho visto molti marketer dei social media iniziare ad abbracciarlo negli ultimi due anni e penso che sempre più persone stiano attirando continuamente. Molto presto, sarà la procedura operativa standard per chiunque produca contenuti per il web. ”

Laura-Roeder

E le mie previsioni di marketing sui social media?

In armonia con il notevole marketing dei contenuti, i social media diventeranno la base per la maggior parte delle aziende e delle rispettive forze di lavoro, in particolare i membri senior, al fine di migliorare la presenza del loro marchio personale (in definitiva per aiutare le vendite).

Man mano che le generazioni più giovani prendono gradualmente posto le più vecchie, il social media marketing inizierà a essere preso sul serio dal resto delle aziende che ancora non riescono a capire il significato di questo incredibile canale.

Ciò significa potenzialmente un’enorme trasformazione digitale per molti; La ricerca di Google del 2016 suggerisce che il 50% delle piccole aziende con sede negli Stati Uniti sono ancora gestite senza un sito Web , il che suggerisce una notevole mancanza di conoscenza per quanto riguarda il marketing online.

Nonostante questa sorprendente statistica, il mondo è pieno di tecnologia mobile: si può dire che il millenario stereotipato e la demografia della Generazione Z si aspettino che tutto “viva”, immediato, personalizzato e consegnato con eccellenza a causa di questa aspettativa che spesso viene soddisfatta da marchi affermati.

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fonte

Inoltre : queste generazioni sonoimmersemoltissimonel panorama sociale in continua evoluzione.

Questo è un momento in cui assistiamo alla dipendenza digitale. Il termine era inaudito solo pochi anni fa …

Facendo eco a una selezione degli input del CEO dei marchi sopra; le app private di social media / chat prenderanno davvero piede nei prossimi anni, così come la pubblicità su tali piattaforme.

Parlando di pubblicità: gli account social completamente automatizzati a cui assistiamo in genere tutti i giorni non saranno tollerati nel prossimo futuro. Questi marchi e leader non saranno seguiti attentamente se non si impegnano attivamente con la comunità che attualmente li supporta così bene …

Ci sono troppi fantastici interagenti là fuori da seguire, invece!

Applicare automazione + strategie “umane” in modo uniforme, con gusto e tatticamente.

I social media sono fondamentalmente un canale a doppio senso.

La linea di fondo: se non stai davvero abbracciando i social media per produrre lead, vendite e amore per il marchio – la concorrenza sarà, prima o poi!

Incartare

Ecco qua: un piccolo frammento sociale da parte mia, pura saggezza da parte di diversi amministratori delegati rispettati e un assortimento dei loro fantastici strumenti di social media per accendere la presenza digitale del tuo marchio!

Non ci sono scuse. Se non stai provando almeno alcune di queste fantastiche creazioni, ti stai perdendo.

Il lavoro manuale al cento per cento non è semplicemente scalabile (o fattibile!) In un mondo focalizzato digitalmente.

Con il progredire del marketing sui social media; siamo tutti spinti a creare più contenuti, interagire con più persone e fare entrambe le cose a un ritmo più veloce che mai.

Ciò è possibile solo con l’uso di strumenti di social media di prim’ordine!

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