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3 strumenti di social media per espandere la crescita e la Reach nel 2019

Ricordi circa un decennio fa quando i social media iniziarono ad essere una cosa? Tutto è iniziato con artisti del calibro di LiveJournal e MySpace, ed è stato alimentato come la benzina nel fuoco quando Facebook è passato da una piattaforma focalizzata sul college, per poi consentire a tutti di entrare.

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Quindi l’utilizzo dei dispositivi mobili è diventato un’attrattiva enorme ei social media sono ulteriormente cresciuti fino al livello successivo. Lancio di LinkedIn per le imprese, Instagram per l’utilizzo di dispositivi mobili e video, quindi Snapchat nel mix … ed eccoci qui.

Non solo i social media hanno cambiato completamente il modo in cui tutti usiamo internet, ma anche il modo in cui vengono fatti affari e pubblicità.

Con tutto questo in mente, oggi daremo un’occhiata ad alcuni dei siti web, strumenti e soluzioni più utili per aiutarti a ottenere il massimo dai social media nel 2019.

 

Aumenta istantaneamente il tuo numero di follower sui social

Quanti follower hai attualmente sui social media? Hai anche più follower su una piattaforma rispetto all’altra? Infine, che tipo di pubblicità a pagamento o promozioni organiche ti stai concentrando per cercare di aumentare la tua crescita sociale. In generale, ci sono davvero troppe opzioni là fuori da considerare.

Per aiutare con questo processo, Famoid.com offre una vasta gamma di servizi sociali non solo per aumentare i conteggi dei follower, ma anche per la condivisione di contenuti sociali. Ad oggi, il loro sito ha consegnato oltre 44.808.500 follower ai conti e più di 36.806.983 Mieli consegnati.

Alcuni sono contro l’acquisto di seguaci sociali, e altri lo giurano. Quando guardi alcuni dei più grandi account sui social media, avranno sempre una quantità enorme di account contraffatti o spam che li seguono.

Tuttavia, quando si avvia un account o un marchio social per la prima volta, è probabile che si vedano attrattive e coinvolgimento molto migliori se si inizia con poche migliaia di follower, invece di averne una manciata. Ciò si ricollega anche alla mentalità FOMO – in quanto, se migliaia di persone stanno già seguendo un account online, anche altri lo seguirebbero, nel timore di perdere i buoni contenuti e gli aggiornamenti sociali.

In entrambi i casi, l’acquisto di follower sociali potrebbe non essere per tutti, ma se stai cercando di ottenere una rapida spinta sui conteggi dei follower o sulla quantità di condivisioni, like e upvotes sociali … questa è sicuramente un’opzione da considerare.

 

Crea immagini di alta qualità per il coinvolgimento social

Quando si naviga tra gli aggiornamenti dei social media, è facile perdersi nel mix, specialmente se si inviano anche i propri aggiornamenti.

Con milioni di nuovi aggiornamenti pubblicati ogni secondo e più annunci inseriti in questi aggiornamenti organici come mai prima d’ora, il contenuto visivo è la risposta al crescente coinvolgimento e all’attenzione del pubblico.

Certo, puoi includere un link a un sito web o un articolo e fare in modo che Twitter o Facebook popolino automaticamente uno screenshot o un’immagine in miniatura per te, ma la maggior parte delle persone li passerà semplicemente. Un’opzione migliore è quella di creare un’immagine attraente e accattivante.

Uno dei miei strumenti di design preferiti che uso quasi quotidianamente è Canva. Hanno un sacco di modelli di social media e immagini che possono essere completamente personalizzati per condividere contenuti di social media e creare contenuti accattivanti. Meglio di tutti, è uno strumento gratuito da usare.

Questo è anche qualcosa di recente con cui InfographicDesignTeam.com ha trovato molto successo, creando gifografie e animando il processo di progettazione infografica. Le infografiche sono ottime di per sé, ma una volta aggiunta l’animazione, questo porta il fattore di coinvolgimento a un livello completamente nuovo.

Se vai al loro sito, vedrai l’immagine sotto in piena animazione all’interno del loro articolo gifografico, insieme a molti altri esempi. Queste immagini animate funzioneranno meglio sulle piattaforme social rispetto ad altre.

Il facile takeaway qui è che i social media sono abbastanza facili da padroneggiare, e per occupare il livello successivo. La differenza tra coloro che vedono risultati eccellenti e mediocri, è quella che è disposta a dedicare tempo e sforzi per creare immagini personalizzate creative e copiare per ogni aggiornamento sociale.

La programmazione e pianificazione social è un risparmia-tempo e salva-vita per blogger e imprenditori

Come blogger e marketer online, ci sono un milione di cose di cui dobbiamo occuparci quotidianamente. Ricordare di controllare i social media e pubblicare contenuti ogni poche ore non dovrebbe essere uno di questi.

Per tempi come questi, tutto ciò che dobbiamo fare è cercare uno dei migliori strumenti di pianificazione dei social media su Internet oggi. Tutto il tema avrà i propri vantaggi, funzionalità, prezzi e strumenti integrati, quindi è importante dare un’occhiata a ciascuno e vedere quale è il migliore per le proprie esigenze. Allo stesso tempo, alcuni funzioneranno con piattaforme specifiche, mentre altri potrebbero funzionare per pochi.

La realtà dei social media è che devi pubblicare contenuti tutto il tempo. RazorSocial rompe meglio questo articolo attraverso l’articolo e l’immagine qui sotto, che mostra come 1.000 follower su Twitter possono davvero equivalere a solo 2 nuovi visitatori del tuo sito. Invece di postare solo una o due volte al giorno, dovresti davvero pianificare i contenuti sempreverdi a intervalli di poche ore su piattaforme diverse.

Hootsuite, MeetEdgar e SproutSocial sono alcuni dei più popolari che ho usato in passato. Puoi vedere questo articolo di Forbes per ottenere una rapida recensione su ognuno di essi. Ancora una volta, alcuni di questi sono liberi di utilizzare, quindi se si sta lavorando su un budget limitato, non è necessario spendere $ 100 + un mese solo sulla programmazione dei social media.

I social media sono qui per restare. Assicurati di evolverti con esso!

Come puoi vedere, l’attrazione per i social media non sta andando da nessuna parte presto. Sì, si evolverà e cambierà nel tempo, ma è anche il punto in cui tutti i grandi soldi e il focus si stanno dirigendo proprio ora.

Ciò è particolarmente vero, dal momento che più utenti sono ora sui loro dispositivi mobili che mai, e le piattaforme pubblicitarie su Facebook e Instagram rendono più facile indirizzare questi segmenti di pubblico che mai.

Prenditi il ​​tempo per esplorare ciascuno degli strumenti e servizi social menzionati in questo post, per ottenere il massimo dai tuoi sforzi di social media marketing nel 2019.

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