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20 cose che devi sapere prima di iniziare un business online – Parte 2

Benvenuti alla seconda parte della mia serie su 20 cose che dovete sapere prima di iniziare un blog. Se ti unisci a noi, è importante tornare indietro e leggere la prima parte prima di andare oltre. Sto cercando di seguire una sequenza andando in ordine, quindi assicurati di tornare indietro e leggere la parte 1. Detto questo,

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Mi piacerebbe continuare la mia serie andando su 5 cose più importanti che devi tenere a mente quando inizi onli

 

ne. È stato un lungo viaggio per me e sono stato in grado di tornare a guardare le cose che ho dovuto modificare per far crescere la mia attività. Può essere difficile ammettere, tuttavia, se hai la giusta combinazione di competenze ed esperienza, allora puoi semplificare l’intero processo. Oggi vedremo quanto segue e come giocano un ruolo importante nel tuo successo.

  • Paziente
  • Costi e budget
  • Lavoro etico
  • Ricerca continua
  • E-mail

Pazienza

Indipendentemente dal tipo di attività che stai iniziando, ci vorrà del tempo per crescere e prosperare. Sono sorpreso dalla quantità di persone che si arrendono prima di dargli abbastanza tempo per riprendersi. Ad esempio, si afferma che si dovrebbe dare a qualsiasi attività che si avvia almeno 1-2 anni per prosperare. Questo può essere un tempo lungo soprattutto quando sarà la vostra principale fonte di reddito. Scoprirai perché avere un budget è importante nel prossimo passaggio, ma, per ora, diamo un’occhiata a quanto sia importante la pazienza per raggiungere i tuoi profitti.

Ecco qualcos’altro che vuoi considerare,

Dal momento che stai avviando un’attività online pubblicizzando nel modo giusto, potresti essere in grado di prosperare più rapidamente del solito, tuttavia, questo richiede un po ‘di fatica. Aiuterà a leggere questa serie e ad applicare le strategie elencate.

 

Costi e budget

Come accennato in precedenza dal momento in cui si inizia a vedere un profitto potrebbe essere un paio di mesi a un anno. Questo è il motivo per cui è importante pianificare in anticipo con il budget assicurandosi di avere i soldi in tasca per una giornata di pioggia. Quando ho iniziato per la prima volta online, ho calcolato completamente il torto, quindi ho finito per finire i soldi che hanno messo in pausa il mio marketing. Ho dovuto ottenere un lavoro collaterale per aiutare a pagare i costi aggiuntivi coinvolti. Ad esempio, quando si inizia online, è necessario prendere in considerazione quanto segue:

In primo luogo, l’acquisto di un dominio e hosting che è affidabile. Man mano che la tua azienda cresce, dovrai aumentare il tuo piano di hosting che ti costerà ancora di più ogni mese. È difficile dare una ripartizione dei costi perché ogni provider di hosting offre qualcosa di completamente diverso. Il prossimo,

Progettazione di siti Web e acquisto di modelli che saranno costosi se non si dispone di competenze di programmazione. Perché? Il tuo sito web sarà la tua identità e vorresti distinguerti rispetto alla concorrenza. Non dimenticare, dovrai pagare qualcuno per avere un logo pronto anche per te. Il prossimo,

In questi giorni vuoi assicurarti di avere la giusta sicurezza sul tuo sito per due motivi. In primo luogo, si desidera proteggere le informazioni sui clienti, in particolare se si stanno vendendo prodotti. Volete assicurarvi che nessuno tenga i dati della loro carta di credito. In secondo luogo, avrai così tanti dati all’interno del tuo database, quindi è importante che tutto venga eseguito automaticamente il backup. Tutto questo ha un costo e molti dei piani di backup che ho visto funzionano mensilmente.

Con i costi che ho elencato sopra, devi capire che avrai dei costi nascosti che si aprono mentre i costi di marketing arrivano lungo la strada. Se consideri che la tua azienda non farà soldi per i primi mesi, capisci come sia importante avere sempre a disposizione questo denaro liquido.

Di solito dico ai miei clienti che è importante avere un bankroll di denaro che durerà da 3-4 mesi.

 

Lavoro etico

Molto importante per avere successo negli affari. La cosa divertente è che conosco così tanti che sono molto istruiti, ma non riescono nella vita soprattutto per gli affari perché mancano la giusta etica del lavoro. Avviare un blog o un business online è dannatamente difficile e devi superare la concorrenza. Ciò significa impiegare più ore di loro senza mai arrendersi. Queste caratteristiche non provengono dall’educazione, ma provengono dall’etica del tuo lavoro e da quanto tu voglia ciò che stai mirando. Ecco qualcos’altro …

Molte persone non riescono online perché semplicemente non sanno come spingere un miglio in più. La cosa che distingue te e la tua concorrenza è la tua capacità di rimanere positivo senza mai gettare la spugna. Alcune caratteristiche di una persona che lavora sodo sono le seguenti:

Motivazione Bruto: resta sempre motivato, non importa quanti alti e bassi hai nella vita. Rimani motivato a raggiungere il tuo obiettivo finale.

Never Give Up – Continua a provare perché una spinta extra del 20% può fare la differenza tra successo e fallimento. Se sei chiaro su ciò che vuoi nella vita, niente dovrebbe ostacolarti.

Onesto – devi essere onesto perché i clienti si sentiranno a proprio agio nel fare affari con te andando avanti. È un buon modo per evitare che il cattivo karma ti raggiunga.

Aiuta gli altri – se chiedi a qualcuno il cui successo ti diranno come avevano un mentore. Dovresti sempre restituire aiutando gli altri nel tuo settore. Ciò significa aiutarli con il lavoro, fornendo formazione, finanziamenti o persino un lavoro.

Mai tagliare angoli – Se tagli gli angoli, rovinerai la qualità dei tuoi prodotti. Segui la strategia Apple e crea i migliori prodotti di sempre. Se i tuoi contenuti di scrittura, quindi forniscono ancora più valore rispetto ai tuoi lettori.

La tua etica del lavoro conta enormemente, quindi è importante assicurarti di lavorare più duramente di chiunque altro per raggiungere il tuo obiettivo finale e i tuoi profitti.

Ricerca continua

La cosa con qualsiasi attività online è che le cose possono cambiare rapidamente, quindi è importante che tu continui a cercare notizie, tendenze, ecc. Allora vuoi trovare i modi per implementarle andando avanti nel tuo blog o sito web. Se non lo fai, allora le maree possono passare alla competizione molto rapidamente. Incoraggio tutti voi a ricercare sempre la vostra nicchia assicurandovi di essere aggiornati. Ho perso rapidamente un vantaggio competitivo perché non sono riuscito a ricercare come i prodotti e il mio pubblico stessero cambiando nel tempo. La ricerca non deve essere un processo difficile perché devi semplicemente avere le persone nei posti giusti. Ecco cosa ho fatto andando avanti per mantenermi in vantaggio sulla mia competizione.

Ho assunto 2-3 persone all’interno della mia azienda che sono responsabili di assicurarsi che tutti i cambiamenti che avvengono all’interno della mia nicchia siano segnalati a me. Ciò mi consentirà di iniziare subito la mia competizione e di attuare cambiamenti che alla fine influenzeranno la mia linea di fondo. Ad esempio, so dove posso trovare notizie aggiornate sulla mia nicchia e assicurarmi che le persone che assumo controllino regolarmente tali canali.

Scrivono un rapporto che dovrebbe essere consegnato a me su base settimanale.

 

Imposta email

I soldi sono nella lista, e dovresti assicurarti di avere una configurazione automatica della sequenza di servizio email appena prima di iniziare. Ciò significa meno ritardo nella creazione di un elenco e nella risoluzione dei clienti. Tuttavia, i clienti riescono ancora a ritardare la costruzione della loro lista e alla fine pagano il prezzo alla fine. Detto questo, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente su perché e come costruire una mailing list. Innanzitutto, alcuni motivi per cui la creazione di un elenco è importante:

  • Marketing continuo
  • Fidelizzazione dei clienti
  • Consapevolezza del marchio
  • Aggiornamenti
  • Tendenze
  • Marketing di prodotto
  • Solo ads

Questi sono solo alcuni dei vantaggi della creazione di un elenco, ma a seconda della tua nicchia avrai altri motivi per cui la tua lista sarà importante per la tua crescita. Diamo un’occhiata al modo giusto per configurare il tuo fornitore di servizi di posta elettronica.

Primo,

Assicurati di iscriverti con un ESP affidabile perché l’ultima cosa che vuoi è imbattersi in problemi nella raccolta di indirizzi email. Successivamente, si desidera passare attraverso le esercitazioni imparando come mettere insieme le giuste forme e sequenze. Questo è fantastico perché imparerai come mettere insieme i moduli, scrivere email, dividere i moduli di test, ecc. Una volta che hai messo tutto insieme, puoi iniziare a testare i tuoi moduli e la sequenza di email. Perché questo passaggio è importante?

Quando dividi il test, sarai in grado di capire cosa funziona e cosa no. A volte i visitatori rispondono a offerte e moduli specifici meglio di altri, il che aumenterà la tua percentuale di attivazione. Ricorda questo chiaramente, in modo che tu abbia successo con il marketing online usando la posta elettronica, dovrai assicurarti di far entrare le persone nella tua lista. Se l’opt-in, avrà difficoltà a eseguire una sequenza per loro. È stato dichiarato che ogni persona nella tua lista ha il potenziale per generare $ 125,00 verso la tua attività in modo da poter vedere come il potenziale è lì. Tuttavia, questo potenziale è applicabile solo alla tua azienda quando puoi inserirli nella tua lista. Suggerisco di creare un prodotto informativo gratuito che i visitatori possono scaricare se optano per l’adesione. Maggiore è il valore fornito da questo prodotto informativo gratuito, migliore sarà il tuo futuro perché aumenterà la tua percentuale di attivazione.

Pat Flynn di SmartPassiveIncome.com ha creato un eBook GRATUITO che ha fornito alle persone il valore di come creare un podcast. È stato in grado di generare 10.000 in circa 3 mesi, il che ha comportato un aumento di denaro.

 

Riflessioni finali

Questo conclude la nostra seconda parte e spero che tu abbia imparato molto da questo contenuto. Di nuovo, se non hai letto la prima parte, è ora di tornare indietro e leggerla. Implementa le strategie discusse in tutti i contenuti, poi torna indietro e implementa ciò che hai imparato in questo contenuto. L’utilizzo di tutto ciò che è stato menzionato contribuirà a semplificare il processo di configurazione perché NON è a conoscenza di queste cose che hanno ritardato la mia strategia di lancio generale. Tuttavia, se puoi estrarre il valore da questo contenuto e applicarlo all’interno del tuo avvio, non avrai problemi a crescere e a convertire i tuoi visitatori.

Passiamo alla terza parte in cui guarderemo a cinque elementi più importanti.

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