17 migliori Media Tools a pagamento per i Marketer

Il potere dei media a pagamento si estende ben oltre la portata della portata organica.

A differenza dei media organici , come SEO, contenuti di marketing e post sui social media (ma non post sponsorizzati) o media guadagnati , come pubblicità, recensioni e passaparola, i media a pagamento si riferiscono a qualsiasi contenuto collocato al di fuori del proprio immobile per i quali paghi, come annunci PPC, annunci display e annunci di ricerca.

Con le giuste piattaforme a pagamento, il tuo marchio ha l’opportunità di essere visto da un pubblico sempre più vasto che altrimenti sarebbe fuori dalla tua portata.

Quando stai spendendo soldi per fare soldi, naturalmente vuoi vedere un ROI salutare. Un set adeguato di strumenti a pagamento non solo limita le tue spese, ma ti fa risparmiare tempo rendendo il processo di targeting degli utenti più granulare ed efficace.

Diverse aziende fanno affidamento su strumenti diversi per analizzare la spesa dei media, ma è preferibile scegliere uno o due dei migliori (a seconda delle attività svolte).

Quindi quali sono i migliori strumenti multimediali a pagamento? Ecco i 17 migliori strumenti disponibili sul mercato.

1) SEMrush

SEMrush è uno dei migliori strumenti multimediali a pagamento e la recente aggiunta di nuove funzionalità rende questo strumento ancora più redditizio.

Ad esempio, il rapporto Targeting per pubblico può essere utilizzato dai gestori di PPC e dagli strateghi del marchio per perfezionare la propria strategia pubblicitaria per un pubblico mirato . Inoltre, tutto ciò è completato dal fatto che SEMrush ha uno dei più grandi database di parole chiave al mondo.

SEMRush

Principali caratteristiche di SEMrush:

  • Visualizza i rapporti PPC come “% parole chiave univoche condivise”, “Idee per le parole chiave”, “Suggerimenti per la ricerca di annunci” e “Visualizza consigli sugli annunci” per il tuo sito Web con un solo clic:

PPC SEMRush

  • Trova dettagli pertinenti come il tempo, la posizione e il dispositivo degli annunci pubblicati dai tuoi concorrenti attraverso l’analisi della concorrenza e usa i dati per aggiungere un valore aggiunto alla tua attuale strategia pubblicitaria per evitare il drenaggio del budget nelle campagne display.
  • Trova paesi o regioni che sono più redditizi in termini di costi pubblicitari con la mappa CPC e modifica le tue campagne pubblicitarie di conseguenza per confrontare i tuoi numeri, pianificare le tue campagne di marketing e stimare il ROI.
  • Vedi gli annunci visualizzati per determinate parole chiave in Google.
  • Utilizza la funzione Ad Builder per creare annunci redditizi dopo aver studiato come i tuoi concorrenti e altri inserzionisti promuovono servizi e prodotti nelle stesse nicchie.

Quanto costa SEMrush?

SEMrush fornisce tre piani mensili standard:

  • Piano professionale a $ 99,95
  • Piano Guru a $ 199,95
  • Pacchetto business a $ 399,95
  • È inoltre disponibile una soluzione Enterprise personalizzata.

Cosa gli utenti amano di più di SEMrush:

  • Gli utenti adorano il modo in cui possono personalizzare le campagne PPC in SEMrush per stare al passo con i concorrenti online assicurando che i loro annunci raggiungano le persone giuste e che i loro messaggi siano in linea con gli interessi del pubblico.
  • SEMrush offre una migliore segmentazione del pubblico basata su dati come interessi degli utenti e dati demografici in modo che gli esperti di marketing possano inviare messaggi personalizzati al pubblico.
  • Ti consente di promuovere i tuoi contenuti in modo efficace e di guadagnare più media guadagnati mappando la posizione dei tuoi concorrenti online con SEMrush Advertising Research.
  • Puoi facilmente scoprire la differenza tra le tue strategie pubblicitarie e quelle della concorrenza.

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2) Google Ads Editor

Gli inserzionisti con account di grandi dimensioni con numerose campagne pubblicitarie con gruppi spesso desiderano ottimizzare e gestire i propri account, ma si preoccupano di perdere troppo tempo. Dopotutto, la maggior parte delle aziende deve lavorare con risorse e tempo limitati. È qui che entra in gioco Google Ads Editor.

Questo strumento gratuito aiuta a migliorare l’efficienza e il rendimento delle campagne pubblicitarie. Grazie al continuo supporto e promozione di Google , Google Ads Editor è diventato popolare tra i principianti e gli inserzionisti professionisti, aiutandoli a gestire più account Google Ads anche senza una connessione Internet.

Editor annunci Google

Principali funzioni di Google Ads Editor:

  • Apporta modifiche in modo rapido e semplice alla tua campagna Google Ads ovunque ti trovi senza connettività Internet.
  • Utilizza i file CSV per importare ampie modifiche al tuo account Google Ads ed esportare campagne come file HTML o DLL.
  • Applica modifiche su larga scala al tuo account Ads senza perdere tempo adattando le parole chiave esistenti a target località specifiche.
  • Utilizza la funzione Trova parole chiave duplicate per eseguire la scansione del tuo account alla ricerca di parole chiave duplicate ed eliminarle in modo che non influiscano sul rendimento della campagna.

Quanto costa l’editor di annunci Google?

Google Ads Editor è un’applicazione scaricabile gratuitamente. Finché hai un account Google funzionante, sei pronto.

Ciò che gli utenti apprezzano di più di Google Ads Editor:

  • La colonna “Budget consigliato” che consente agli utenti di allocare correttamente i budget in modo da non perdere opportunità o impressioni.
  • Gli utenti adorano anche la gestione completa degli account che consente loro di lavorare su tutti gli account da un’unica finestra.

3) WordStream Advisor

WordStream Advisor è orientato ad aiutarti a lanciare campagne a pagamento che offrono alti tassi di click-through, coinvolgimento e conversione.

Che tu stia pubblicando annunci social o ricerca a pagamento o entrambi, questo strumento ti aiuta a ottimizzare le tue campagne in modo da ricevere lead, visite, chiamate e vendite per migliorare il ROI.

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Caratteristiche principali di WordStream Advisor:

  • WordStream Advisor ti consente di valutare il rendimento dell’account Google Ads e di ricevere consigli personalizzati e intelligenti come il miglioramento delle estensioni annuncio in base ai dati dell’account individuale degli utenti.
  • Le nuove funzionalità di remarketing di Google Ads in WordStream Advisor consentono agli utenti di rimanere in contatto con il loro pubblico di destinazione oltre l’e-mail.
  • Ottieni l’accesso agli strumenti per la pubblicità sociale e implementa campagne efficaci e ottimizzate su Facebook con il minimo sforzo, grazie a flussi di lavoro prescrittivi e suggerimenti che allineano i tuoi obiettivi di business con altre campagne pubblicitarie online.

Quanto costa WordStream Advisor?

Se il tuo budget è fino a $ 2.500 al mese:

  • un piano di 3 mesi costa $ 299 al mese
  • un piano di 12 mesi costa $ 264 al mese

Se il budget varia da $ 2.500 a $ 5.000 al mese:

  • un piano di 3 mesi costa $ 429 al mese
  • un piano di 12 mesi costa $ 374 al mese

Se il budget varia da $ 5.000 a $ 10.000 al mese

  • un piano di 3 mesi costa $ 529 al mese
  • un piano di 12 mesi costa $ 464 al mese

Se il tuo budget è compreso tra $ 10.000 e $ 25.000 al mese:

  • un piano di 3 mesi costa $ 789 al mese
  • un piano di 12 mesi costa $ 694 al mese

Sono disponibili piani speciali per budget superiori a $ 25.000 al mese.

Cosa gli utenti amano di più di WordStream Advisor:

  • Analizza le prestazioni e implementa raccomandazioni per strategizzare le modifiche della ricerca a pagamento negli account.
  • Gli utenti adorano il modo in cui lo strumento guida le chiamate telefoniche tramite la ricerca a pagamento, rintracciando le chiamate agli annunci che le hanno innescate in primo luogo.
  • Ricevi consigli per risparmiare sui costi e ottenere risorse migliori attraverso ampie risorse di formazione e un team dedicato al successo dei clienti.

4) Classificazione delle prestazioni degli annunci Google di WordStream

WordStream Google Ads Performance Grader utilizza i tuoi dati personali e le informazioni dell’account Google Ads per analizzare e classificare il rendimento di Google Ads. Ricevi un rapporto gratuito e un voto finale sul rendimento di Google Ads, basato su parametri come:

  • Spesa sprecata
  • Punteggi di qualità
  • Annunci di testo
  • Best practice PPC
  • CTR, parole chiave a coda lunga
  • Quote di impressioni
  • Attività dell’account

Selezionatore WordStream

Principali caratteristiche di WordStream Google Ads Performance Grader:

  • Aumenta la quota delle impressioni in modo da ottenere una maggiore esposizione e moltiplicare i risultati della generazione di lead.
  • Mantiene il tuo CTR abbastanza alto testando vari annunci di testo in modo da non perdere terreno per gli inserzionisti concorrenti.
  • Mantiene le prestazioni mantenendo l’account attivo più a lungo.

Quanto costa WordStream Google Ads Performance Grader?

Lo strumento di classificazione delle prestazioni di Google Ads di WordStream è completamente gratuito.

Ciò che gli utenti apprezzano di più di WordStream Google Ads Performance Grader:

  • Agli utenti piace quanto sia efficiente questo strumento quando si tratta di fornire analisi approfondite quasi complete quanto gli audit di consulenti o agenzie professionali.
  • Previene lo spreco di centinaia, persino migliaia, di dollari ogni mese per parole chiave pubblicitarie non necessarie che non vengono convertite.
  • Aumenta il tuo punteggio di qualità, incidendo così sul ROI, migliorando le tue classifiche e riducendo le tue spese.
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5) SpyFu

SpyFu è uno strumento di ricerca di informazioni e parole chiave competitivo che gli esperti di marketing digitale possono utilizzare per migliorare le loro prestazioni di ricerca online. SpyFu aiuta a identificare i termini di ricerca redditizi nei tuoi concorrenti campagne di ricerca organici e pagati ‘per l’analisi competitiva.

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Caratteristiche principali di SpyFu:

  • Utilizza le funzionalità Ricerca PPC o Parole chiave PPC di SpyFu per filtrare le ricerche con marchio, esportarle in Google Ads e ottenere informazioni da più parole chiave contemporaneamente.
  • Scopri facilmente i tuoi migliori concorrenti con questo strumento.
  • Utilizza la funzione di analisi dei contenuti per comprendere i benchmark dei social media, come il coinvolgimento medio, i giorni della settimana con le migliori prestazioni e i contenuti adeguati.

Quanto costa SpyFu?

  • Il piano mensile di base costa $ 39
  • Il piano annuale è di $ 33 al mese.
  • Il piano professionale costa $ 39 per il primo mese e $ 78 al mese in seguito. Devi pagare $ 58 al mese per la versione annuale.
  • Il piano del team costa $ 299 al mese e $ 199 al mese per la versione annuale.

Cosa gli utenti amano di più di SpyFu:

  • Gli utenti apprezzano la possibilità di cercare qualsiasi dominio di propria scelta insieme a tutti gli spazi che mostrano in Google. Puoi controllare ogni parola chiave, ranking organico e varianti dell’annuncio negli ultimi 13 anni.
  • I consigli intelligenti aiutano gli utenti a indirizzare i clic su Google Ads per aumentare il traffico del sito.
  • Lo strumento ti consente di visualizzare le parole chiave ad alta priorità che mancano al tuo sito e preparare la copia dell’annuncio che vince dopo ripetuti test.

Guarda questo video di 8 minuti Come creare annunci che convertano più vendite :

6) Supermetrics

Si tratta di un sofisticato software di analisi aziendale che disegna tutti gli indicatori e le metriche delle prestazioni in una posizione unificata e accessibile. Questa piattaforma di reporting aziendale funziona con diversi motori e strumenti di analisi ed è ideale per la raccolta di dati e approfondimenti per l’elaborazione e l’implementazione di social media, analisi web e marketing online.

Supermetrics

Caratteristiche principali di Supermetrics:

  • Supermetrics per Google Drive ti consente di eseguire query, aggiornare rapidamente i tuoi dati e condividere dashboard e report con altri membri del team.
  • Connetti e recupera dati da fonti comuni come Facebook Ads, Google Ads, LinkedIn Ads, insieme ad altre fonti di nicchia, come AdRoll.
  • Supermetrics estrae le metriche dei social media da Twitter, Facebook, LinkedIn, Instagram, Reddit e altri per creare report personalizzati sui social media, incluse statistiche di crescita dei follower e del coinvolgimento.

Quanto costa Supermetrics?

  • Supermetrics for Google Sheets parte da $ 99 al mese
  • La versione di Data Studio inizia a $ 39 al mese
  • La versione di Excel inizia a $ 99 al mese
  • Supermetrics per BigQuery costa un minimo di $ 190 al mese
  • Data Grabber è di $ 19 al mese
  • Le funzioni di Supermetrics partono da $ 29,99 al mese
  • L’uploader di Supermetrics parte da $ 39 al mese

Cosa gli utenti amano di più di Supermetrics:

  • Supermetrics supporta diversi connettori come annunci Twitter, annunci Facebook, annunci Google con dashboard personalizzati per creare facilmente report mensili rivolti al cliente che contengono tutte le metriche necessarie. Le relazioni sono visivamente gradevoli e facilmente comprensibili.
  • Crea domanda per i tuoi servizi o prodotti tramite la ricerca per raggiungere potenziali consumatori che potrebbero manifestare interesse per ciò che vendi.
  • Supermetrics riunisce diversi pezzi di dati per creare un unico report che mostra come le prestazioni del tuo sito Web influiscono sul ROI e individua le aree per i miglioramenti in modo da poter prendere decisioni strategiche.

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7) Invoca

Gli esperti di marketing possono utilizzare questa soluzione di analisi e monitoraggio delle chiamate per l’attribuzione della campagna e i rapporti sulle conversioni delle chiamate telefoniche in entrata.

Questo esclusivo strumento basato sull’intelligenza artificiale fornisce un’analisi delle chiamate in tempo reale che consente agli esperti di marketing di prendere decisioni informate sulla base di dati specifici raccolti da queste conversazioni telefoniche. Ciò semplifica l’aumento del ROI aumentando i tassi di conversione, le chiamate che generano entrate , conducendo campagne altamente efficaci e personalizzando il percorso del cliente.

Invoca

Caratteristiche principali di Invoca:

  • Utilizza soluzioni incentrate sulle chiamate come analisi e software di tracciamento delle chiamate per migliorare PPC e visualizzare annunci.
  • Combina Invoca con la tua campagna Google Ads per visualizzare i dettagli delle chiamate delle singole telefonate, nonché i dettagli della campagna, la fonte UTM e la parola chiave che ha attivato la chiamata in modo da poter modificare di conseguenza la tua strategia di media a pagamento.
  • Raccogli informazioni dalle chiamate per ottimizzare la tua piattaforma di analisi preferita.
  • Ottimizza le campagne di ricerca a pagamento in Google Ads.

Quanto costa Invoca?

Invoca offre una versione demo per gli utenti. Se lo ritieni utile per la tua attività, puoi contattare Invoca per informazioni dettagliate sui prezzi.

Ciò che gli utenti amano di più di Invoca:

  • Gli utenti apprezzano la possibilità di integrare lo strumento con app Google, piattaforme di social media, Salesforce Sales Cloud, Adobe Experience Cloud e Salesforce Marketing Cloud.
  • Il sistema è facile da usare e consente agli utenti di analizzare rapidamente set di dati piccoli e grandi per migliorare i KPI di tracciamento delle chiamate.

8) Leadpage

Leadpages è perfetto per le piccole imprese e gli esperti di marketing che desiderano interagire in modo significativo con i visitatori su canali di terze parti come i siti Web di social media.

Questo strumento indirizza il tuo traffico verso landing page dedicate in cui il pubblico di destinazione può saperne di più, acquistare e convertire di conseguenza. Utilizza Leadpages per utilizzare in modo più efficace le tue landing page nelle tue campagne di marketing e sui media a pagamento, tenendo presente cosa stai offrendo, a chi e da dove proviene il pubblico.

Come se non fosse tutto, Leadpages ti aiuta a promuovere le tue landing page su canali diversi da Facebook. Invece di seguire la tendenza e inseguire la prossima piattaforma di tendenza, questo strumento ti aiuta a concentrarti sui siti di social media che hanno il seguito più grande e più impegnato.

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Principali caratteristiche di Leadpages:

  • Agili e flessibili, le landing page di Leadpages possono essere facilmente integrate con annunci a pagamento per un elevato ritorno sulla spesa pubblicitaria.
  • I visitatori possono ora condividere facilmente le pagine sui loro siti di social media preferiti, tra cui LinkedIn, Facebook e Twitter, aumentando la visibilità e aumentando il traffico.
  • Aggiungi o personalizza i tag Open graph della tua pagina in modo da avere un migliore controllo su come i contenuti vengono visualizzati sulle tue piattaforme di destinazione.

Quanto costa Leadpages?

  • Il piano standard costa $ 37 al mese
  • Il piano Pro costa $ 79 al mese
  • Il piano avanzato costa $ 321 al mese

Cosa gli utenti amano di più di Leadpages:

  • Consente di acquisire rapidamente lead integrandosi con Facebook, Twitter, LinkedIn e altre piattaforme.
  • Gli utenti apprezzano il modo in cui possono acquisire 5 contatti di annunci Facebook più qualificati e pagine di destinazione ottimizzate.
  • La pubblicità digitale sui social media diventa più semplice integrando Leadpages con Google Ads e Facebook Ads per aumentare il traffico quando vengono aggiunte specifiche landing page PPC per parole chiave mirate.

Contenuti correlati: Il CEO di LeadPages, Clay Collins, parla di come aumentare i tassi di conversione (fino al 75%!) [Podcast]

9) Serpstat

Questa piattaforma all-in-one è pensata principalmente per la SEO, ma può gestire facilmente tutte le tue esigenze di media a pagamento. Ricerca facilmente le parole chiave PPC con lo strumento e approfitta dell’opzione di ricerca domande. Ottimizza anche il tuo sito per gli annunci Google con lo strumento per le parole chiave di AdWords in modo da poter stare al passo con la concorrenza.

Serpstat

Caratteristiche principali di Serpstat:

  • Invece di densità di parole chiave o corrispondenza esatta, Serpstat utilizza l’analisi semantica rispetto ai contenuti dei tuoi concorrenti per aumentare la pertinenza della tua pagina agli occhi di Google e convertire i dati in informazioni fruibili per i tuoi social media e i team PPC.
  • Controlla la sezione Ricerca PPC per ottenere informazioni dettagliate sulla concorrenza a pagamento, raccogliere annunci e parole chiave a pagamento, riconoscere lacune nelle tue campagne PPC e scoprire opportunità di crescita.

Quanto costa Serpstat?

Serpstat offre un piano gratuito con funzionalità limitate insieme a vari abbonamenti a pagamento:

  • Il piano Lite costa $ 69 al mese
  • Il piano standard costa $ 149 al mese
  • Il piano avanzato costa $ 299 al mese
  • Il piano Enterprise costa $ 499 al mese

Ciò che gli utenti apprezzano di più di Serpstat:

  • Serpstat ha il suo strumento di raggruppamento delle parole chiave per ordinare le parole chiave per argomento, ma ciò che rende unico questo è il modo in cui analizza le connessioni significative tra parole chiave diverse e le divide in gerarchie intelligenti.
  • Serpstat fornisce dati basati sulle informazioni sulle parole chiave e sulla regione geografica, offrendo informazioni su oltre 180 milioni di domini.
  • Identifica le parole chiave con il rendimento migliore dei tuoi concorrenti e imita il loro successo per ottenere frutti.

10) Acquisio

Acquisio è un solido software di gestione delle campagne che ti aiuta a ottimizzare le tue campagne pubblicitarie digitali. Grazie a questo strumento, è possibile gestire e segnalare varie iniziative di marketing attraverso un’unica dashboard semplificata.

Gli esperti di marketing digitale, i rivenditori locali e gli inserzionisti diretti troveranno più facile l’acquisizione dei clienti con questa potente soluzione che combina sofisticate piattaforme pubblicitarie con strumenti di data science per ottimizzare e automatizzare i processi di acquisizione dei clienti online.

Il software di gestione degli annunci completamente fornito viene fornito con la gestione delle campagne, report personalizzati , supporto chat, ottimizzazione degli annunci social e ottimizzazione delle offerte e del budget.

Aquisio + Zenclick

Principali caratteristiche di Acquisio:

  • Gli inserzionisti PPC possono utilizzare i benchmark aggiornati di Google Ads su Acquisio per determinare se le loro prestazioni PPC sono buone o meno rispetto ad altri concorrenti del settore.
  • Sfrutta la potenza dell’apprendimento automatico per ridurre CPA e CPC e migliorare le metriche PPC chiave, come CVR e CTR.
  • Tieni traccia del successo delle tue attività pubblicitarie sui media a pagamento su Instagram, Facebook e altre piattaforme con test A / B integrati, analisi avanzate e suggerimenti per il miglioramento della campagna.
  • Gestisci il tuo budget attraverso il targeting per cliente e il monitoraggio dei social media.

Quanto costa Acquisio?

  • Lo Starter Plan supporta 5 account e costa $ 199 al mese
  • Il piano standard supporta 25 account e costa $ 899 al mese
  • Il piano professionale supporta 50 account e costa $ 1,899 al mese

Ciò che gli utenti amano di più di Acquisio:

  • Gli utenti adorano il modo in cui possono ottimizzare facilmente le campagne con offerta 24 × 7 e gestione del budget senza dati storici grazie all’apprendimento automatico.
  • Acquisio Turing è una tecnologia di gestione PPC cross-channel basata sull’intelligenza artificiale che supporta la gestione di offerte e budget, la stima dei lead locali e la distribuzione del budget per ottimizzare la spesa e aumentare conversioni o clic.
  • Gli utenti trovano più facile raggiungere budget mensili attraverso i canali di ricerca e visualizzazione con Acquisio generando più conversioni e migliorando drasticamente le possibilità di successo SEM.
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11) Crazy Egg

Crazy Egg è uno strumento online che utilizza strumenti di tracciamento oculare come Heat Maps, Overlay, Scroll Maps e Confetti al fine di comprendere gli interessi dei clienti su un determinato sito Web e quindi aumentare le conversioni.

Crazy Egg è in grado di tracciare 1.111 visitatori per ogni dollaro speso.

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Caratteristiche principali di Crazy Egg:

  • Mappa del calore: mostra dove gli utenti hanno fatto clic su una pagina, fino a che punto hanno fatto scorrere la pagina verso il basso e mostra anche i risultati dei test di tracciamento oculare.
  • Scorri mappa: mostra fino a che punto della pagina scorrevano le persone e rivela dove i visitatori abbandonano la pagina.
  • Overlay: il rapporto overlay mostra il numero di clic effettuati su ciascun elemento di una pagina Web.
  • Confetti: con i coriandoli, puoi distinguere tutti i clic su un sito segmentato per fonti di referral, termini di ricerca e altro.

Qual è il prezzo di Crazy Egg?

Crazy Egg inizia a $ 9 al mese e viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni per tutti i piani.

Ciò che gli utenti amano di più di Crazy Egg:

  • L’applicazione Facebook Ads integrata con Crazy Egg consente alle aziende di ampliare i propri post per raggiungere, coinvolgimento, click-through e impressioni in base alle loro esigenze.
  • Gli utenti adorano l’integrazione delle funzionalità di Crazy Egg con vari siti Web di terze parti, che fungono da alternative a Google Analytics per misurare il successo del tuo sito.

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12) Ahrefs

Ahrefs è un nome ben noto quando si tratta di ricerca concorrente e SEO e ha il più grande indice di backlink. Ma funge anche da efficiente strumento di pagamento a pagamento.

Per gli utenti che eseguono una campagna PPC, possono utilizzare Ahrefs per migliorare il ROI e ottenere il massimo valore dal proprio investimento pubblicitario. Questo strumento mostra le migliori pagine di destinazione offerte dalla concorrenza in modo da capire chiaramente quali pagine stanno convertendo bene per loro.

Ahrefs offre una considerevole quantità di dati per le agenzie PPC, consentendo agli utenti di visualizzare le parole chiave su cui altri fanno offerte insieme a tariffe CPC, volume di ricerca e annunci. Spiare gli annunci della concorrenza per vedere le parole chiave dell’annuncio a cui si rivolgono.

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Caratteristiche principali di Ahrefs:

  • Ottieni informazioni sulle condivisioni sui social media con lo strumento di contenuto integrato di Ahrefs che vanta un ampio database e migliora i tuoi contenuti rispetto a quelli della concorrenza.
  • La visione completa delle strategie PPC della concorrenza e dei contenuti dei social media consente di trovare lacune e migliorare le proprie strategie.
  • Filtra i risultati per canali social per capire quali tipi di contenuti e quali argomenti funzionano meglio su specifici canali di social media.

Quanto costa Ahrefs?

Ahrefs ha 4 piani tariffari con uno sconto annuale del 20% se pagati in anticipo:

  • Il piano Lite costa $ 99 al mese
  • Il piano standard costa $ 179 al mese
  • Il piano avanzato costa $ 399 al mese
  • Il piano dell’Agenzia costa $ 999 al mese

Ciò che gli utenti amano di più di Ahrefs:

  • Ha uno dei più grandi crawler dopo Google e uno dei più grandi database di parole chiave.
  • Ahrefs ti consente di vedere le parole chiave esatte su cui i tuoi concorrenti fanno offerte e di vedere anche la percentuale di traffico che stanno generando.
  • Con il tracciamento delle parole chiave della concorrenza, puoi monitorare ogni volta che nuove parole chiave o annunci vengono aggiunti dai tuoi concorrenti.
  • Offre un eccellente supporto chat.

13) Sizmek

Sizmek è una piattaforma pubblicitaria indipendente per gli inserzionisti e le agenzie concentrata sulla realizzazione di campagne pubblicitarie digitali.

Lo stack di gestione degli annunci aperto di Sizmek offre le campagne digitali multi-schermo più creative ed efficaci in tutto il mondo, alimentate da un motore di dati senza rivali.

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Caratteristiche principali di Sizmek:

  • Supporta facilmente la costruzione di piani media: crea pubblicità, attiva dati, gestisce risorse, valuta i risultati e molto altro.
  • Sizmek ha una funzionalità che importa i dati degli utenti nella piattaforma per targeting e segmentazione significativi.
  • La funzione di creatività dinamica consente agli utenti di creare numerose versioni mentre recupera i dati da tutti i componenti della campagna in una posizione centralizzata.
  • Ottimizza automaticamente la creazione rispetto agli indicatori KPI impostati, in modo da poter utilizzare gli strumenti per l’attribuzione e la pubblicazione degli annunci end-to-end.
  • Offre analisi approfondite su ogni campagna pubblicitaria con ID univoci per tracciare il rendimento degli annunci.
  • Hai il potere di controllare i tuoi dati pubblicitari senza fare eccessivo affidamento su Google.

Quanto costa Sizmek?

Sizmek è un sistema basato su virgolette; sia i prezzi delle PMI che quelli aziendali dipendono dal numero di utenti. Contatta l’azienda per un preventivo.

Ciò che gli utenti apprezzano di più di Sizmek:

  • Adatto a piccole, medie e grandi imprese.
  • Molto facile da usare e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
  • Supporta il caricamento di più annunci in blocco.
  • Ha un ottimo team di account dedicato al servizio clienti per supportare le domande.
  • Fornisce report molto dettagliati.

14) Classifica SE

Ciò che rende la classifica SE uno degli altri strumenti di pagamento a pagamento in questo elenco sono le sue potenti capacità di gestione dei social media.

Questo strumento fornisce pubblicazioni pianificate, rapporti dettagliati e dati utili sul posizionamento per mostrarti cosa funziona per la tua azienda e cosa necessita della tua attenzione per attirare traffico prezioso sul tuo sito web.

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Principali caratteristiche di SEranking:

  • Puoi trovare un elenco completo dei concorrenti dei media a pagamento semplicemente inserendo le parole chiave.
  • È possibile identificare gli inserzionisti storici per una particolare query di ricerca.
  • Visualizza il momento migliore per pubblicare post sui social media per interagire meglio con il tuo pubblico di destinazione.
  • Puoi facilmente trovare parole chiave con significati simili e scoprire gli annunci più popolari dei tuoi concorrenti.
  • Controlla informazioni dettagliate su attività dell’utente, segnalibri, retweet e dati demografici.

Quanto costa la classifica SE?

La classifica SE offre diversi piani di pagamento, valutati in base alla frequenza dei controlli di classificazione e alla durata dell’abbonamento:

  • Un’opzione di prova gratuita
  • Un piano ottimale per $ 18,60 al mese
  • Un piano positivo per $ 42,50 al mese
  • Un piano aziendale per $ 90 al mese

Ciò che gli utenti apprezzano di più della classifica SE:

  • La classifica SE consente agli utenti di guardare oltre le classifiche organiche e le classifiche Google a pagamento monitorando non solo le loro parole chiave ma anche quelle della concorrenza.
  • Utilizza il Controllo pagina per ottimizzare le tue pagine Web per una determinata parola chiave in base ai consigli.

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15) Google Data Studio

Man mano che aumenta il volume dei tuoi dati pubblicitari e digitali, fai fatica a gestire tutti i tuoi dati di Google Ads e Google Analytics. Il problema peggiora quando devi condividere report semplificati e semplificati con i leader dell’azienda. Google ha sviluppato Google Data Studio proprio per questo motivo.

Questo strumento di visualizzazione e reporting dei dati raccoglie i dati da un massimo di dodici fonti separate, tra cui Google Analytics, e li raccoglie in report facilmente condivisibili, facilmente modificabili e facilmente comprensibili.

La piattaforma include anche grafici, mappe, grafici e widget per una migliore visualizzazione dei dati .

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Principali funzionalità di Google Data Studio:

  • Risparmia tempo e denaro creando, condividendo e leggendo report in modo rapido ed efficiente.
  • Aiuta il tuo team e la tua azienda a prendere decisioni più rapide e ottenere risultati migliori grazie alla versatilità e all’usabilità di Data Studio.

Quanto costa Google Data Studio?

È disponibile gratuitamente

Ciò che gli utenti apprezzano di più di Google Data Studio:

  • Tutto, dai colori alle dimensioni dei caratteri all’aggiunta di immagini è personalizzabile.
  • Estrema flessibilità dell’origine dati; può utilizzare file Excel, Fogli Google, CSV e altro ancora.
  • Interfaccia facile da usare. Con una conoscenza di base di Microsoft Excel, è facile da padroneggiare.
  • I report prodotti sono interattivi e facilmente condivisibili.

16) Optmyzr

Optmyzr è un software di marketing PPC ed è stato nominato uno dei migliori strumenti multimediali a pagamento negli US Search Awards 2018 . Raccoglie informazioni non elaborate di Google Ads e Bing Ads in visualizzazioni estese, in modo che i gestori degli account possano seguire i punti salienti e le tendenze e orientare le loro strategie di ottimizzazione.

Lo strumento è adatto sia ai principianti che agli esperti di PPC. Puoi creare automaticamente campagne dal tuo inventario e utilizzare l’apprendimento automatico per ottimizzare istantaneamente le tue campagne .

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Caratteristiche principali di Optmyzr:

  • L’ottimizzazione con un clic aiuta a migliorare le prestazioni dell’account PPC in pochi minuti.
  • Automatizza l’analisi dei dati in modo che gli esperti di marketing a pagamento non debbano passare attraverso più fogli di calcolo alla ricerca di punti chiave.
  • Offerte e budget automatizzati aiutano a raggiungere gli obiettivi di traffico, ROAS, CPA e conversioni.
  • Controllo completo sulla procedura di offerta in modo da ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quanto costa Optmyzr?

Optmyzr offre una versione di prova gratuita e quattro piani di pagamento, inclusi prezzi aziendali basati su preventivi per grandi aziende e società:

  • Il piano Lite costa $ 116 al mese
  • Il piano normale costa $ 224 al mese
  • Il piano Pro costa $ 449 al mese
  • Il piano Enterprise è basato su preventivi

Cosa gli utenti amano di più di Optmyzr:

  • Optmyzr supporta l’ottimizzazione con un clic che automatizza l’analisi dei dati senza dover passare attraverso fogli di calcolo alla ricerca di punti dati principali.
  • Grazie alla funzione Enhanced Scripts che fornisce l’automazione del marketing, Optmyzr può ottimizzare le offerte per gli annunci mobili su base giornaliera o persino oraria.
  • Optmyzr ha impostazioni di spesa flessibili che ti aiutano a rispettare il budget mettendo in pausa annunci, gruppi di annunci, campagne o parole chiave quando viene raggiunta una soglia di spesa specifica.

17) Microsoft Advertising Editor

Ogni operatore di marketing comprende quanto siano cruciali le operazioni tempestive per il successo delle proprie campagne sui media a pagamento.

È qui che entra in gioco Microsoft Advertising Editor, risparmiando tempo e denaro e migliorando le prestazioni delle tue campagne di marketing di ricerca nel processo.

Editor è disponibile per il download e ottieni un’applicazione desktop chiara e intuitiva che semplifica la gestione dell’intera campagna PPC, sia offline che online.

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Caratteristiche principali di Microsoft Advertising Editor:

  • Microsoft Advertising aiuta la tua azienda a raggiungere clienti di alta qualità e a migliorare il ROAS con le campagne PPC.
  • Goditi un CPC e un CPA inferiori rispetto ad altre campagne simili di Google Ads.
  • Esamina e modifica le parole chiave e le offerte per parole chiave con Microsoft Advertising.
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Osservazioni conclusive

Che tu sia un principiante o un esperto di PPC, ogni campagna di marketing digitale richiede l’uso di strumenti a pagamento. Tutti gli strumenti sopra menzionati sono stati progettati per aiutare le aziende a ottimizzare e gestire le proprie spese al fine di migliorare i profitti nel lungo periodo. Ciascuno degli strumenti ha una propria quota di vantaggi, quindi è necessario prendere in considerazione fattori come i prezzi e le caratteristiche specifiche per prendere una decisione informata prima di scegliere.

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