16 fantastiche App Shopify per il tuo negozio Shopify

Una delle esperienze di vita più emozionanti per un imprenditore online è il lancio di un negozio online. Ci sono aspettative molto alte da parte dei proprietari di negozi eCommerce per creare iniziative di successo. Il rovescio della medaglia, un business e-commerce può essere così tanto lavoro quasi schiacciante a volte. Fallire sarebbe la più grande delusione di un’altra vita, quindi non è un’opzione.

Fortunatamente, alcune incredibili app e strumenti garantiscono il tuo successo. Tutto ciò di cui hai bisogno è conoscere le migliori app di Shopify che ottimizzeranno l’esperienza dei tuoi clienti e ti terranno al passo con la concorrenza.

Shopify ha continuato a espandere le opportunità di eCommerce per gli imprenditori online. Hanno un ecosistema robusto che tutti i tipi e dimensioni di negozi online.

Capisco che sei occupato e un negozio online non può funzionare da solo. Tutto quello che stai cercando è la migliore app Shopify che fornisce una soluzione per la tua azienda.

La crescita delle entrate può essere vista solo quando si sfrutta i migliori strumenti disponibili per ogni fase della canalizzazione di vendita.

Ecco le nostre app Shopify più votate per far crescere ogni aspetto del tuo negozio di e-commerce.

 

Sommario

 

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Quali sono le migliori app Shopify per il mio negozio online?

Stai cercando un’app Shopify per l’assistenza clienti? O è per una migliore gestione dell’inventario? Sia che tu stia cercando di migliorare l’elenco delle pagine dei prodotti, creare vendite ripetute, qualunque sia la tua esigenza, l’app store di Shopify ha plugin e widget per te.

Ogni proprietario di un negozio online ha le sue esigenze specifiche. Li abbiamo suddivisi in diverse categorie affinché tu possa trovare le migliori app per ognuna.

Le migliori app Shopify di Dropshipping

1. Oberlo

Vuoi aprire un negozio online senza il fastidio della gestione dell’inventario e delle spedizioni? Continua a leggere! Ecco la soluzione per il tuo nuovo “Lavoro da casa e ovunque lavoro online”:

Oberlo -Dropshipping

fonte

Oberlo ha aiutato migliaia di persone a diventare imprenditori online di successo attraverso attività di dropshipping. Non è necessario inserire l’inventario per iniziare, né è necessario progettare i propri prodotti. Come proprietario di un negozio, è necessario un solo clic per importare i tuoi prodotti dropshipping nel tuo negozio.

È perfetto per i principianti dell’imprenditoria online in quanto è un’attività a basso rischio. Oberlo offre gestione automatizzata dell’inventario e evasione degli ordini.

Inoltre, non sei limitato ai soli prodotti stampabili. Puoi vendere prodotti da AliExpress. Basta selezionarli e verranno aggiunti alla pagina del prodotto da Oberlo Marketplace.

Prezzi

  • Gratuito: 500 prodotti e 50 ordini / mese
  • Di base: $ 29,90 / mese
  • Pro: $ 79,90 / mese

2. Spocket

Se i tuoi prodotti sono venduti nel mercato statunitense o europeo, Spocket è la migliore app Shopify da utilizzare.

Spocket - Dropshipping

fonte

Spocket ha oltre 20.000 fornitori adeguatamente controllati e affidabili con sede negli Stati Uniti e nell’UE. Ciò consente ai tuoi clienti di ricevere i loro prodotti più rapidamente. Poiché Amazon è uno dei loro maggiori fornitori, altri sono stati costretti a tenere il passo con spedizioni veloci, prodotti di qualità e coerenza.

Inoltre, hanno un team di assistenza clienti dedicato che ti ordina non appena qualcosa va storto.

Prezzi

  • Gratuito: fino a 25 prodotti / mese
  • Di base: $ 29 Fino a 250 prodotti / mese
  • Pro: $ 69 per prodotti / mese illimitati

3. Stampa

Sei un influencer e vuoi avere un negozio di eCommerce con il tuo marchio?

Printful è la migliore app Shopify per il drop shipping su richiesta. Se vuoi creare una forte presenza del marchio con design di stampa unici, senza preoccuparti dell’inventario, inizia con Printful.

Stampa - App Dropshipping

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Una volta collegato al tuo negozio Shopify, Printful riceve automaticamente i tuoi ordini e li inoltra ai loro eccellenti designer per l’elaborazione.

Genera vendite e fai crescere il tuo marchio senza problemi.

Prezzi

  • I costi variano in base al prezzo del prodotto

Le migliori recensioni di app di Shopify

1. Yotpo

Yotpo - Recensione dell'app Shopify

fonte

Vuoi generare prove sociali per incoraggiare i tuoi clienti ad acquistare il tuo prodotto? Oppure stai cercando recensioni e valutazioni dai tuoi clienti?

Tutti guardano le recensioni dei clienti prima di effettuare un acquisto. Le recensioni dei prodotti detengono il potere magico necessario per aumentare i tassi di conversione. Yotpo ti aiuta a raccogliere il feedback dei clienti per aumentare le vendite attraverso potenti approfondimenti sui clienti.

È uno sportello unico per conversioni in loco, approfondimenti dei consumatori, acquisizione del traffico e costruzione di relazioni. La versione a pagamento include funzionalità aggiuntive come integrazioni sui social media e SEO.

Prezzi

  • App gratuita

2. Loox

Le recensioni autentiche sono garantite per aumentare le vendite. Loox utilizza prove sociali per ottenere recensioni verificabili dei clienti per il tuo negozio di e-commerce.

Con Loox puoi automatizzare le e-mail di richiesta di revisione ai tuoi clienti, richiedendo loro di inviare recensioni di prodotti con le loro foto. In cambio di immagini e feedback, dai loro codici di sconto per incoraggiare la fidelizzazione dei clienti e aumentare le vendite.

Puoi mostrare eccellenti recensioni di prodotti sul tuo sito Web per creare fiducia dei visitatori. Uno studio condotto da Loox ha dimostrato che i tassi di conversione sono aumentati del 91% quando le recensioni dei prodotti includono foto.

Loox - Applicazione Dropshipping

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Prezzi

  • Di base: fino a 100 email di richiesta di revisione a $ 9,99 / mese
  • Avanzato: fino a 500 email di richiesta di revisione a $ 29,99 / mese
  • Pro: fino a 1500 email di richiesta di revisione a $ 59,99 / mese
  • Azienda: fino a 100000 email di richiesta di revisione a $ 99,99 / mese

Le migliori app mobili di Shopify

1. Facebook Messanger Marketing

Molte persone passano già del tempo sui loro profili di Facebook, rendendola un’app di marketing mobile molto comoda.

Facebook Messenger Marketing ha un tasso di apertura dell’80%, il che aumenta le probabilità che il tuo negozio di eCommerce venga notato. Ha un’interfaccia molto facile da usare con risultati notevoli.

Puoi anche inviare annunci su Facebook, messaggi di carrello abbandonati, ricevute, etichette di spedizione, ecc. Inoltre, puoi avere conversazioni in tempo reale con i tuoi clienti mentre effettuano il checkout nel tuo negozio Shopify. Non è nemmeno necessario uscire da Messenger per visualizzare la pagina dei prodotti. C’è un pulsante ‘Acquista ora’ su Messager che consente loro di fare acquisti.

Facebook Messenger Marketing - App mobile di Shopify

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Prezzi

  • Piano gratuito

2. Feed di Instagram

Instafeed - App mobili

fonte

 

Instafeed ti consente di aggiungere post shoppable sul tuo feed Instagram. Aumenta la tua pagina Instagram per ottenere più follower e Mi piace. Puoi utilizzare i tuoi contenuti Instagram per indirizzare il traffico verso il tuo negozio online .

Nulla mostra fiducia come il passaparola e la prova sociale sulle piattaforme dei social media. È possibile eseguire senza problemi una campagna di marketing in quanto supporta video, tag dei prodotti, aggiornamenti automatici dei feed di Instagram, filtro dei post per hashtag, tra gli altri.

Prezzi

  • Piano gratuito, piano di base: $ 3,99 / mese, piano aziendale: $ 9,99 / mese

3. Schioccato

Sei un imprenditore che sta cercando di convertire il tuo feed Instagram in un negozio di e-commerce? Come lo farai?

Snapppt - App di Shopify

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Snapppt convertirà automaticamente il tuo bio link Instagram in un feed shoppable. Con il 65% degli utenti di Instagram che scoprono nuovi marchi sui feed di Instagram, devi rendere più facile per loro fare acquisti direttamente dal tuo feed.

Con Snapppt, risparmierai loro il compito noioso di dover cercare nel tuo negozio Google per effettuare un acquisto. Così tante vendite si perdono quando gli utenti scoprono di poter accedere al tuo negozio solo tramite un browser.

Perché non creare una galleria shoppable per i tuoi clienti?

Prezzi

  • Piano gratuito

La migliore chat live dell’app Shopify

1. Chat live di Facebook

Vuoi portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore?

Facebook Live Chat - App mobile

fonte

La chat live di Facebook offre il supporto chat più potente e, soprattutto, intuitivo. Si integra perfettamente con Shopify e ti consente di ordinare i dati dei clienti direttamente nel tuo Facebook Messenger. Inoltre, collega il tuo negozio online al tuo profilo Facebook.

Inoltre, fornisce un canale di comunicazione in tempo reale per i tuoi clienti ogni volta che sono incerti su un prodotto. Una delle sue caratteristiche più uniche è la possibilità di attivare messaggi personalizzati per i tuoi clienti in base alle pagine che hanno visitato per aumentare i tassi di conversione.

Prezzi

  • Piano gratuito

2. Supporto Zendesk

Stai cercando uno strumento per semplificare tutte le operazioni del servizio clienti?

Come suggerisce il nome, è un’app di assistenza clienti all-in-one: il supporto Zendesk combina il supporto e-mail, la chat dal vivo, le comunicazioni con i messenger in un’unica dashboard.

Puoi comunicare con il tuo team di supporto e con i clienti su un’unica piattaforma. Inoltre, si integra bene con tutte le piattaforme di social media consentendo di commentare anche le richieste dei clienti. Puoi raggiungere e offrire risposte in tempo reale ai tuoi clienti indipendentemente dalla piattaforma che hanno utilizzato.

Supporto Zendesk - Applicazione Shopify

fonte

Prezzi

  • Inizia a $ 5

Migliore affiliato per le app di Shopify

1. Candy di riferimento

Referral Candy è una delle migliori app Shopify per l’esecuzione di programmi di referral. Uno dei più potenti strumenti utilizzati per incrementare le vendite sono i referral. L’80% degli acquisti di prodotti proviene da segnalazioni personali.

Funziona su una piattaforma di facile utilizzo che ha numerosi programmi di riferimento. Ti consente di ricevere incentivi o premi che desideri offrire ai tuoi clienti codici sconto, premi in denaro, coupon e regali. Referral Candy li consegna automaticamente.

Inoltre, ti aiuta a strutturare la tua campagna di marketing su diversi canali di vendita garantendo al contempo che il tuo marchio rimanga coerente.

Candy di riferimento - Shopify

fonte

Prezzi

  • Premium: $ 49 / mese Azienda: $ 3999 / anno

2. OptinMonster

Optin Monster - App affiliato

fonte

 

Una delle migliori applicazioni Shopify per la generazione di lead e aumentare le vendite di conversione è OptinMonster . Se vuoi aumentare le vendite di eCommerce e creare un elenco di e-mail, è l’app Shopify da installare.

Alcune delle sue caratteristiche chiave includono la promozione mirata in base alla posizione, al comportamento del cliente e al dispositivo, l’esecuzione di campagne di retargeting, l’utilizzo di popup di intenti di uscita per ridurre l’abbandono del carrello e integrazioni senza soluzione di continuità con le piattaforme di email marketing .

Puoi anche usarlo per applicare codici di sconto sui carrelli della spesa per incoraggiare le conversioni e ripetere le vendite.

Prezzi

  • Di base: $ 9 / mese fatturato ogni anno
  • Inoltre: $ 19 / mese fatturato ogni anno
  • Pro: $ 29 / mese fatturato ogni anno
  • Crescita: $ 49 / mese fatturati annualmente

Migliore abbonamento alle app di Shopify

1. Omnisend

Sei pronto a raggiungere più clienti su più canali utilizzando metodi più intelligenti?

Omnisend è un guru dell’email marketing più votato sull’App Store di Shopify. L’automazione delle tue campagne di marketing dovrebbe essere la tua priorità numero uno. Costruire una mailing list è uno dei modi più critici per comunicare direttamente con i tuoi clienti.

Con Omnisend, puoi aumentare i tuoi abbonamenti e incrementare le vendite con il pilota automatico. Inoltre, puoi usarlo per eseguire le tue campagne di marketing su tutti i canali di marketing.

Omnisend - Abbonamento Shopify

fonte

Prezzi

  • Piano gratuito: fino a 15.000 e-mail / mese
  • Standard: $ 16 per 15000 email / mese
  • Pro: $ 199 per e-mail illimitate / mese
  • Azienda: $ 2000 per e-mail illimitate / mese

2. Klaviyo

Klaviyo - Abbonamento App Shopif

fonte

Tutto quello che devi fare è impostare Klaviyo e si occupa di tutte le tue comunicazioni con abbonati e follower.

Non si tratta solo di far crescere la tua mailing list ma di costruire il tuo negozio online. Ti aiuta a ottenere i dati rilevanti dei clienti dal tuo negozio di e-commerce per rinnovare la tua strategia di marketing. Puoi automatizzare facilmente e-mail di benvenuto, autorisponditori di carrelli abbandonati ed e-mail di follow-up.

Prezzi

  • Basato sul tuo elenco di contatti ma offre un piano gratuito per un massimo di 200 abbonati.

Le migliori app Shopify per la spedizione

1. Nave facile

Easy Ship - App per la spedizione

fonte

La gestione dell’inventario è una delle cose più difficili per il proprietario di un negozio. Capire la logistica di spedizione ti fa venire il mal di testa.

Con Easy Ship puoi sincronizzare facilmente i tuoi ordini e stampare le etichette di spedizione sull’interfaccia intuitiva. Inoltre, ottieni oltre 100 soluzioni di spedizione come DHL, FedEx, UPS, tra gli altri. Risparmia così tanto denaro che puoi confrontare i costi e ottenere il miglior prezzo e persino il prezzo scontato su grandi ordini.

Prezzi

  • Si applicano costi esterni quando si ottengono servizi di spedizione di terze parti.

2. AfterShip

Dopo la spedizione - App Shopify

fonte

AfterShip ti offre il lusso di tracciare tutte le tue spedizioni su un’unica dashboard. Costruisci fiducia con i tuoi clienti in quanto puoi indirizzarli al tuo negozio online per monitorare la loro consegna.

Sai quanto può essere doloroso gestire i resi? Bene, non vuoi sperimentare quando non hai un processo di restituzione della gestione del prodotto. AfterShip fornisce un centro resi di marca e i tuoi clienti possono inviare i resi con pochi clic. Successivamente, puoi monitorare i loro resi e rimborsi.

Prezzi

  • Fatturato da fornitori di servizi esterni

Passo finale!

Bene, ora hai la lista. Ma non prendere la tua decisione prima di considerare questi fattori.

Velocità del sito Web : ogni volta che viene caricato anche il caricamento delle app. Il numero di app che hai influisce negativamente sulla velocità del tuo sito. Controlla quanto è pesante l’app prima di installarla e cerca alcune mele inattive da eliminare.

Compatibilità : verifica se l’app che desideri è compatibile con altre app in tuo possesso. Guardare le recensioni degli utenti di Shopify potrebbe aiutare. Verifica se qualcuno ha riscontrato problemi di compatibilità prima di acquistare l’app dall’App Store di Shopify.

App obsolete : il Web 2.0 ha assicurato che lo sviluppo tecnologico avanza più velocemente di quanto la maggior parte delle persone riesca a tenere il passo. Assicurati che la tua
soluzione per app sia regolarmente aggiornata per la corretta funzionalità e per evitare perdite aziendali derivanti da siti a caricamento lento e carrelli abbandonati.

Troppo rumore : troppe app sono velenose. Gli imprenditori online eseguono programmi rigorosi e questo può portare al download di ogni app che ritieni alleggerirà il tuo onere. Tuttavia, scaricare quasi tutto dall’app store di Shopify non è la soluzione. Non andare con tre app di chat, due app popup con intento di uscita, quando ne hai bisogno di una.

Il cielo è il limite quando si tratta di app Shopify per il tuo negozio online. Questi sono gli strumenti utilizzati dai leader dell’eCommerce per aumentare i loro ricavi.

Ora sei pronto per avviare il tuo negozio Shopify o farlo crescere se ne hai già uno.

Fammi sapere quali app di Shopify pensi che meritino una corona.

Inoltre, quale delle app più interessanti utilizzerai? La condivisione è la cura!!

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