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11 migliori strumenti di cold Email Marketing per aiutarti a chiudere rapidamente le vendite

Quante volte ti sei seduto al computer per scrivere email fredde e hai pensato: “Deve esserci un modo migliore per farlo!” La posta elettronica a freddo di qualità è un’attività che richiede molto tempo e, senza un software di posta elettronica freddo, il processo è simile al seguente:

  • Trova una prospettiva adeguata
  • Trova la persona giusta da contattare
  • Trova un modo per connetterti a livello personale
  • Trova un indirizzo email
  • Crea una presentazione personalizzata del perché puoi aiutare la loro attività

Supponiamo che l’intero processo richieda sette minuti e prevedi di inviare solo 30 potenziali clienti al giorno. Avrai usato 3-5 ore al giorno solo per inviare e-mail fredde!

Oh, e il tasso medio di apertura dell’email è tra il 15,22% e il 28,46% . Quindi cosa dirai al tuo capo nel prossimo incontro quando scoprirà che hai passato tutto il tuo tempo a mandare infinite e-mail fredde?

Fortunatamente, abbiamo messo insieme un elenco dei migliori software di posta elettronica fredda per aiutarti a iniziare a chiudere quelle offerte  – in molto meno tempo!

1) Rightinbox

Cosa fa:

Right Inbox è un’estensione di Chrome che semplifica la pianificazione delle e-mail, la creazione di sequenze e-mail e il monitoraggio delle e-mail. Inoltre, Right Inbox porta i tuoi sforzi di vendita a un livello superiore con e-mail e promemoria ricorrenti per assicurarti di non perdere mai e-mail importanti.

Pianificazione posta in arrivo corretta

Principali funzionalità e-mail:

  • Tracciamento e-mail
  • Sequenze e-mail
  • Modelli di email
  • La posta va

Perché lo adoriamo:

Con 11 diverse funzionalità, non sorprende che gli utenti stiano chiudendo più offerte con Right Inbox. Metti il ​​tuo raggio di azione di vendita sul pilota automatico perché mentre puoi facilmente dimenticare di dare seguito ai potenziali clienti, Right Inbox non lo farà.

  • Tracciamento e-mail: attiva il tracciamento di  apertura e collegamento con un clic prima di premere invia sulla tua e-mail di sensibilizzazione. Scopri chi legge e fa clic sulle tue e-mail, quante volte e quando. Ciò consente ai follow-up di essere più tempestivi, più pertinenti e, in definitiva, più efficaci.
  • Invia più tardi: questa funzione è particolarmente utile per i potenziali clienti in diversi fusi orari. Scrivi subito le tue e-mail e pianifica che vengano inviate in seguito al momento giusto per i tuoi destinatari.
  • Modelli e-mail: trasforma le tue e-mail più efficaci in modelli che puoi inserire e ottimizzare con un clic. Ottimizza e personalizza il tuo modello per adattarlo al contesto unico di ogni contatto. Risparmia tempo assicurando coerenza al tuo raggio d’azione.

Funzionalità della Posta in arrivo corretta

Dive Deeper:

2) Chiudi

Cosa fa:

Chiudi rende davvero semplice per le aziende ridimensionare i propri team di vendita consentendo di inviare più e-mail, tenere traccia di tutte le comunicazioni con i lead in un unico punto e precaricare i modelli in modo che il software li popoli automaticamente con le informazioni giuste.

Principali funzionalità e-mail:

  • Modelli e-mail personalizzati
  • Sequenze / follow-up automatizzati
  • Tracciamento avanzato
  • Tutte le comunicazioni in un unico punto

Perché lo adoriamo:

Il loro software ti consente di tracciare tutte le comunicazioni con i tuoi lead in un unico punto. Ad esempio, potresti inviare un’e-mail introduttiva al tuo potenziale cliente, quindi riceverla in una chiamata di vendita, quindi riceverla in un’altra chiamata con qualcuno più in alto, ecc. Tutte le comunicazioni vengono automaticamente rintracciate all’interno di Close senza la necessità di inserire dati.

Oltre a effettuare chiamate e inviare e-mail tramite il software stesso, è possibile precaricare i modelli e il software li popolerà automaticamente con le informazioni giuste.

Chiudi: small_business_crm

Argomento di studio:

Chiudi rende davvero semplice per le aziende ridimensionare i propri team di vendita e rendere i loro processi più efficienti.

Krossover è  stato in grado di assumere ulteriori addetti alle vendite con l’uso di Close e ogni rappresentante di vendita ha aumentato la divulgazione della qualità di 10 volte, il che ha portato a un aumento diretto delle entrate. Non solo, ma usando Chiudi, i loro rappresentanti di vendita “devono fare l’immissione dei dati allo 0%”.

Una delle cose comuni di Close che la maggior parte delle persone è entusiasta della sua semplicità. A differenza di altri strumenti più complicati, è più facile impostare e formare le persone all’uso.

3) Rispondi

Cosa fa:

Reply ti consente di testare in sequenza sequenze e-mail e righe dell’oggetto in modo da poter capire esattamente quali formati di modello generano le percentuali e le risposte più aperte, quindi raddoppiare su ciò che funziona.

Principali funzionalità e-mail:

  • Sequenze e-mail di prova A / B
  • Email personalizzate su larga scala
  • analitica
  • Pianificazione / follow-up automatizzati

Perché lo adoriamo:

Attraverso il loro sistema, è possibile impostare la propria sequenza e-mail per i follow-up e quindi testarli A / B per massimizzare le conversioni. Questo ti fa risparmiare tempo che potresti spendere per altre cose più importanti della semplice immissione dei dati o dell’organizzazione manuale.

rispondere

Casi studio:

  • HotelsByDay ha  utilizzato Reply per risparmiare 7 ore a settimana per ciascun venditore del proprio team. Hanno usato il software per contattare i loro lead attraverso una campagna automatizzata con una sequenza di follow-up automatizzata. Di conseguenza, HotelsByDay è stato in grado di chiudere un enorme 50% di offerte dopo la campagna di risposta, risparmiando tempo ogni settimana.
  • People ™ ha generato altri $ 15.000 in pochi mesi, insieme a $ 5.000 di entrate ricorrenti, utilizzando Reply. Con la funzione di filtro automatico, sono stati in grado di filtrare determinate prospettive dalla serie di messaggi automatizzati in base al loro comportamento, che ha contribuito ad aumentare il numero di e-mail che hanno inviato mantenendo allo stesso tempo l’interazione personalizzata.
  • RelocateMe ha ottenuto un tasso di risposta immediato del 37% dopo l’implementazione del software. Dopo essere passati da un altro CRM a Reply, sono stati in grado di interrompere e-mail in blocco i loro potenziali clienti con lo stesso modello generico e invece hanno creato campagne più personalizzate.

Dive Deeper: come utilizzare la personalizzazione per aumentare l’impatto dell’email marketing

4) PersistIQ

Cosa fa:

PersistIQ include un’estensione di Chrome per capire i giusti tipi di informazioni sul tuo potenziale cliente attraverso il suo sito professionale in modo da poter inviare rapidamente e-mail invece di scavare tra le pagine e le pagine di dettagli.

Principali funzionalità e-mail:

  • analitica
  • Sincronizza il motore
  • Sequenze semi / completamente automatizzate
  • Follow-up automatizzato

Perché lo adoriamo:

Il loro sistema ti consente di importare i tuoi lead acquisendo nomi duplicati, lanciando campagne in uscita personalizzate e quindi migliorandole in base ai dati.

  • Protezione dagli errori: non è possibile inviare e-mail non ancora personalizzate. Ad esempio, non invierà un’e-mail simile a questa:

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Inoltre, non ti consente di inviare e-mail formattate in modo errato.

  • Integrazioni: una delle funzionalità più preziose di PersistIQ sono le loro integrazioni. Ad esempio, offrono la sincronizzazione bidirezionale con Salesforce per mantenere aggiornati i tuoi record senza doppia immissione dei dati:

Integrazione con PersistIQ Salesforce

  • Estensione di Chrome: hanno anche un’estensione di Google Chrome che ti consente di ottenere le informazioni del tuo potenziale cliente da siti come LinkedIn e quindi inserirle automaticamente nelle tue campagne di posta elettronica. Ciò renderà i tuoi sforzi di generazione di lead molto più efficienti.

Estensione cromata PersistIQ

Casi studio:

PersistIQ ha una comprovata esperienza nell’aiutare le aziende che vogliono ridimensionare il loro raggio di azione e-mail e mantenere quella connessione personale che guida le conversioni.

  • La leva ha ottenuto un tasso di apertura del 91% e un tasso di risposta del 39%, risparmiando allo stesso tempo un giorno di lavoro ogni settimana con PersistIQ.
  • Parse.ly ha aumentato le percentuali di risposta del 10% e aumentato la diffusione della posta elettronica di 5 volte a settimana.
  • Backerkit ha ottenuto un tasso di risposta del 25,1% e risparmiato quasi 2 ore al giorno. In precedenza, Backerkit utilizzava una soluzione di vendita “nastro isolante” con più CRM e un foglio di calcolo Excel. Sono stati in grado di ridurre il tempo impiegato in attività noiose e di dedicare più tempo all’utilizzo delle funzionalità di PersistIQ per ottenere più persone giuste nella parte superiore della loro canalizzazione.
  • Gusto ha visto un aumento della percentuale di apertura del 10%, un aumento della risposta 3x e un aumento della produttività di 10x rappresentanti dopo l’implementazione di PersistIQ. I rappresentanti di vendita di Gusto in precedenza svolgevano le stesse noiose attività oltre 50 volte al giorno, il che ha portato a un morale più basso dei dipendenti e un rischio maggiore di errore umano. Utilizzando PersistIQ, sono stati in grado di interrompere le attività di registrazione su più database e di monitorare manualmente i follow-up.

Un aspetto negativo sembra essere che PersistIQ non tiene traccia delle chiamate fredde che le aziende fanno alle loro prospettive. Poiché le vendite in uscita spesso coinvolgono sia la posta elettronica che i contatti di chiamata, potrebbe essere più efficiente disporre di una soluzione all-in-one che aiuti a scalare sia le chiamate a freddo che le e-mail a freddo.

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5) Sendbloom

Cosa fa:

Sendbloom offre una segmentazione iper-mirata in modo da poter inviare e-mail fredde personalizzate in base ai dettagli più dettagliati sulla società che stai raggiungendo.

Principali funzionalità e-mail:

  • Segmentazione avanzata del prospetto
  • Personalizzazione nel modello
  • Follow-up e risposta automatizzati
  • Rimbalzare, aprire e rispondere ai dati

Perché lo adoriamo:

Sendbloom è un altro strumento che aiuta i team di vendita a ridimensionare il loro raggio d’azione mantenendo le e-mail personalizzate, e la principale differenza tra Sendbloom e altre soluzioni simili è la loro funzione di segmentazione :

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  • Segmentazione: Sendbloom consente ai venditori di inviare e-mail di prospect altamente rilevanti a causa del livello di granularità che offrono quando si tratta di segmentazione. Ciò significa, ad esempio, che sarai in grado di capire se i tuoi potenziali clienti utilizzano KISSmetrics o Mixpanel per le loro analisi.

Comprendendo i dettagli di ciò che usano, avrai una buona idea del loro flusso di lavoro attuale e sarai in grado di inviare messaggi più personalizzati per aumentare la probabilità di ottenere una risposta.

  • Analisi: come le altre piattaforme, Sendbloom offre anche un’analisi approfondita dei dati in modo da sapere esattamente chi sta aprendo le tue e-mail, chi ha risposto, quali e-mail sono rimbalzate e altro ancora:

Analisi di Sendbloom

  • Personalizzazione: Sendbloom ha una tecnologia che aiuta i venditori a scrivere e-mail più personalizzate rispetto ad altre soluzioni simili. Questa tecnologia analizza in profondità il sito Web del potenziale cliente, in modo da conoscere i vari tipi di software che utilizzano, i loro framework Web e altro ancora.

Argomento di studio:

Se stai usando Sendbloom, sei in ottima compagnia! Alcuni dei clienti di Sendbloom includono LinkedIn, Zendesk, Dropbox e Optimizely. Con recensioni a 5 e 4 stelle, si sta dimostrando uno strumento piuttosto popolare tra i principali marketer.

Dive Deeper: Segmentation 101: Guida completa di uno stratega alla segmentazione del marketing

6) Mixmax

Cosa fa:

Mixmax  semplifica la pianificazione di e-mail, la creazione di sequenze, la pianificazione di appuntamenti con i destinatari e-mail e l’integrazione di grafica come presentazioni, PDF e collegamenti all’interno dell’e-mail.

Principali funzionalità e-mail:

  • Programmazione e-mail / sequenze
  • Facile integrazione di Salesforce
  • Pianificazione degli appuntamenti via e-mail
  • Incorpora grafica

Perché lo adoriamo:

Mixmax è uno strumento di sensibilizzazione via e-mail che viene fornito con una varietà di funzionalità aggiuntive che i venditori possono sfruttare per concludere più affari:

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  • Monitoraggio e- mail : il monitoraggio e-mail è una funzione di “posta in gioco” che consente ai rappresentanti di vendita di vedere quando qualcuno apre una delle loro e-mail. Ciò rende più semplice misurare i tassi di risposta e vedere dove risiede l’attrito nel processo di vendita.

Ad esempio, se i tassi di apertura sono bassi ma i tassi di risposta sono elevati, ciò significa che l’oggetto è buono ma probabilmente dovrai lavorare sulla tua copia e-mail. Con la funzione di monitoraggio e-mail di Mixmax, puoi vedere quando la tua e-mail è stata aperta e quante volte. Hanno anche aggiunto un localizzatore di posizione geografica, in cui puoi vedere in quali posizioni si trovavano i tuoi destinatari quando hanno aperto le tue e-mail.

  • Riunioni con un clic: l’ impostazione degli appuntamenti è un grosso problema per la maggior parte dei venditori. Una volta che il destinatario si impegna a mettersi al telefono e a chattare, di solito c’è un lungo thread di e-mail che segue dove tu e il tuo potenziale cliente cercate di trovare un momento per chattare. Con la programmazione con un clic di Mixmax, i tuoi destinatari possono programmare un orario nel tuo calendario direttamente dall’e-mail.

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  • Invia più tardi: un’altra caratteristica abbastanza standard fornita da Mixmax è la pianificazione delle e-mail da consegnare in seguito. Ad esempio, se stai scrivendo e-mail e raggiungendo la posta in arrivo a tarda notte, ti consigliamo di pianificare la consegna delle e-mail all’ora appropriata il giorno successivo. Questa funzione può anche essere utilizzata per inviarti promemoria se ne hai bisogno.
  • Sequenze Mixmax: le sequenze sono il santo graal dell’automazione della posta elettronica fredda. In base alle risposte e al comportamento delle persone durante la sequenza, puoi inviare loro e-mail specifiche ed escluderle dagli altri. Puoi automatizzare i follow-up e personalizzare le e-mail su larga scala, poiché Mixmax attualmente si integra con Gmail, Google Inbox e Salesforce.
  • Incorporamento avanzato: Mixmax ti consente di incorporare elementi come mazzi di diapositive e PDF direttamente nell’e-mail. In questo modo, non è necessario persuadere i destinatari a fare clic sul collegamento desiderato: lo vedranno già direttamente nell’e-mail.

Casi studio:

  • Hiretual afferma di risparmiare 90 ore settimanali utilizzando Mixmax. Non solo, ma chiudono più affari di prima, forse a causa del tasso di apertura del 70% che sperimentano.
  • Selffee afferma inoltre di aver riscosso successo con lo strumento, con tassi vicini in aumento del 10%. L’anno scorso hanno registrato un tasso di chiusura medio del 33%, in aumento rispetto al 10% dell’anno precedente.

Dive Deeper:

7) Sbraccio

Cosa fa:

Outreach offre un sistema molto completo non solo per inviare e-mail altamente personalizzate, ma anche per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo o articoli con marchio aziendale e monitorarli per ogni potenziale cliente.

Principali funzionalità e-mail:

  • Sequenza e-mail
  • Analisi e reportistica
  • Analisi del coaching
  • Numerose opzioni di integrazione

Perché lo adoriamo:

  • Completo: questo software è probabilmente lo strumento più completo per i team di vendita di tutto ciò che abbiamo coperto. Tramite la divulgazione, i venditori possono effettuare chiamate verso qualsiasi città o paese, automatizzare la loro sensazionale diffusione e-mail e integrare i social media come parte del loro processo di vendita. Recentemente hanno anche aggiunto una funzione di integrazione SMS insieme alla consegna di cartoline per trasformare i fan in sostenitori.
  • Sequenze e-mail: come per Reply, Outreach consente anche ai venditori di creare sequenze e-mail automatizzate per i loro potenziali clienti:

Sequenze di sensibilizzazione

  • Dati e integrazioni: oltre a tutto ciò, Outreach offre dati sulle persone delle persone a cui ti stai rivolgendo e altri schemi e approfondimenti che potrebbero aiutarti a inviare messaggi più personalizzati alle persone giuste, come misurare l’impegno e-mail per ruolo nell’azienda. Hanno anche una vasta gamma di integrazioni  per vari aspetti del flusso di lavoro.
  • Personalizzazione: la piattaforma consente a un’azienda di comunicare con una vasta gamma di potenziali clienti in un modo che sembra 1 a 1 a causa delle funzionalità complete e delle analisi fornite.

Argomento di studio:

Bizible converte il 6% in più di lead in appuntamenti dimostrativi con Outreach e converte i lead in 2,8% di opportunità in più. Bizible è stato in grado di testare A / B le righe dell’oggetto, la copia e-mail e le sequenze e-mail automatizzate.

Mentre Outreach vanta un gran numero di funzionalità e integrazioni, ha anche il costo più alto. Per questo motivo, potrebbero adattarsi meglio alle aziende più affermate con un budget maggiore.

Dive Deeper: The Ultimate Guide to Developing Personer Buyer (with Templates!)

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8) Mailshake

Cosa fa:

Mailshake ti consente di organizzare facilmente le tue campagne di posta elettronica fredde utilizzando modelli personalizzati, automatizzando i messaggi di follow-up e premendo rapidamente una pausa su qualsiasi email, tutto dal tuo account Google. E la sua funzione Lead Catcher semplifica il tracciamento e la chiusura dei lead.

Principali funzionalità e-mail:

  • Modelli personalizzabili esistenti
  • Follow-up automatizzato
  • Email basate su trigger
  • Qualificare i lead

Perché lo adoriamo:

Mailshake è uno strumento di sensibilizzazione via e-mail che semplifica la promozione di contenuti, la creazione di relazioni e la generazione di lead, e tutto ciò di cui hai bisogno è un account Google. Mailshake è un’ottima risorsa per le e-mail fredde in quanto consente di tenere traccia delle e-mail, automatizzare i messaggi di follow-up e fare una pausa su qualsiasi e-mail o anche l’intera campagna:

Mailshake

  • Modelli personalizzabili pre-scritti: questo strumento fornisce molti modelli popolari di e-mail (ad esempio messaggi pre-scritti) che è possibile personalizzare rispondendo ad alcune semplici domande. Alcuni di questi modelli includono:
    • Messaggi degli ospiti
    • Promozione dei contenuti
    • Lead generation
    • Costruendo collegamenti
    • Piazzole PR
  • Monitora le azioni potenziali: Mailshake ti consente di monitorare clic e risposte, visualizzare grafici e statistiche sullo stato di avanzamento delle tue e -mail e scorrere facilmente le attività recenti per vedere la cronologia completa di qualsiasi thread di e-mail.
  • Lead Catcher: ha una nuova funzionalità chiamata Lead Catcher che puoi personalizzare. Ad esempio, se decidi che un lead è solo qualcuno che risponde anziché aprire semplicemente la tua e-mail, puoi facilmente modificare i criteri. E quando alla fine chiudi quel lead o lo assegni a un altro membro del tuo team, Lead Catcher ti porterà automaticamente al successivo in coda:

Mailshake Lead Catcher

  • Tutti i lead in un unico posto: poiché tutte le comunicazioni, inclusi clic e aperture, con i lead si trovano in un unico posto, è facile visualizzare la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti e quindi rispondere con il contesto necessario.

Argomento di studio:

Vira360 , una startup con un team di vendita individuale, è riuscita a raggiungere un tasso vicino del 43% utilizzando Mailshake. Il punto di non ritorno era la possibilità di modificare la copia di base per ogni e-mail senza dover utilizzare un foglio di calcolo.

Dive Deeper: la ricetta definitiva per un’efficace generazione di contatti con i clienti

9) SalesHandy

Cosa fa:

SalesHandy ti consente di interagire in modo intelligente con i potenziali clienti e concludere più affari, il che aiuta i team di vendita a perfezionare le loro strategie di vendita e marketing. Questo strumento di monitoraggio, produttività e sensibilizzazione include funzionalità come il monitoraggio e la pianificazione della posta elettronica, le campagne di stampa unione e il follow-up automatico, il monitoraggio dei collegamenti, il monitoraggio dei documenti e l’analisi.

Principali funzionalità e-mail:

  • Integrazioni per Outlook e Gmail, ecc.
  • Modelli e sequenze di follow-up
  • Verifica email
  • Tracciamento del documento

Perché lo adoriamo:

Oltre alle funzionalità più importanti, SalesHandy fornisce anche il monitoraggio dei collegamenti, il monitoraggio dei documenti e l’analisi. In breve, è uno strumento pieno di energia!

Follow-up automatico di SalesHandy

  • Dati e analisi: otterrai analisi dettagliate di ogni fase, come la frequenza di rimbalzo e il motivo esatto, che aiuteranno i tuoi team di vendita a perfezionare le loro strategie di vendita e marketing. Fornirà inoltre preziose informazioni sul comportamento dei clienti, individuerà le tendenze e valuterà le prestazioni delle vendite, rendendolo un ottimo strumento per le piccole e medie imprese.
  • Verifica e-mail: prima di inviare e-mail, rimuoverà automaticamente tutti gli indirizzi e-mail non validi. Questo è un bene per te, perché sarai in grado di sostituirlo con un indirizzo valido.
  • Notifiche in tempo reale: con questo strumento puoi ricevere notifiche in tempo reale quando qualcuno apre la tua e-mail e non ci sono limiti al numero di notifiche che puoi ricevere o alle e-mail inviate. SalesHandy funziona con Gmail e Outlook e puoi inviare e tenere traccia delle e-mail da queste piattaforme con un plug-in di Outlook e un plug-in Gmail per Chrome – e puoi accedere ad alcune delle funzionalità usando la loro applicazione web:

SalesHandy Doubletick2

Argomento di studio:

Jolly Food Fellow è una startup che è riuscita a convincere sette investitori a investire nell’azienda da una sola campagna con SalesHandy. Il motivo per cui hanno avuto così tanto successo è dovuto all’analisi che offre SalesHandy. Sono stati in grado di rintracciare chi aveva aperto un PitchDeck e l’amministratore delegato ha quindi chiamato ogni investitore che lo aveva aperto e ha trascorso una notevole quantità di tempo, chiudendo così 7 chiamate su 10.

Dive Deeper:

10) Picchio

Cosa fa:

Woodpecker ti consente di caricare un CSV di indirizzi e-mail e invia e-mail automatizzate personalizzate e sequenze di follow-up. Dispone inoltre di monitoraggio e analisi open-rate e si integra con Gmail e Outlook.

Picchio

Principali funzionalità e-mail:

  • Sequenze e-mail automatizzate personalizzate
  • Integrazione di Gmail e Outlook
  • Follow-up automatizzato
  • Analisi avanzate
  • Agenzia-friendly

Perché lo adoriamo:

Il picchio è un altro strumento noto per le sue sequenze personalizzate automatizzate. È adatto alle agenzie e consente al team di vendita di ridimensionare il raggio d’azione e testare varie e-mail grazie alla sua analisi avanzata.

  • Personalizzazione semplice: per iniziare, tutto ciò che devi fare è creare un CSV che includa il nome del potenziale cliente, il nome dell’azienda, ecc. Inoltre, interrompe automaticamente la divulgazione sul tuo elenco a persone che hanno già risposto o che ti hanno inserito nella lista nera come spam.

Personalizzazione del picchio

  • Campagne personalizzabili: ci piace anche che ti consenta di personalizzare la sequenza di follow-up. Puoi inviare fino a sette e-mail di follow-up e personalizzare ciascuna come desideri. Puoi anche scegliere l’ora in cui desideri inviare le e-mail e poi le distanzia per soddisfare il tuo provider di posta elettronica.
  • Invio intelligente: una cosa che può metterti nella lista nera molto rapidamente è avere molti rimbalzi (invio di email a un indirizzo non valido). Se Picchio vede un indirizzo discutibile, non lo invierà. Inoltre, se vede che ci sono due e-mail per la stessa persona, le invierà solo a una.

Rilevazione risposta picchio

Argomento di studio:

Katallyze.io ha usato Woodpecker per la generazione di lead e alcune campagne hanno registrato un tasso di risposta del 75%. Sono riusciti a prenotare 30 incontri in meno di 30 giorni con Woodpecker.

11) Lemlist

Cosa fa:

Lemlist porta la personalizzazione a un livello completamente nuovo. Non solo il tuo potenziale cliente riesce a vedere la tua faccia nell’e-mail, ma può anche avere il suo nome scritto su una carta. Sembra così:

Lemlist

Principali funzionalità e-mail:

  • Foto personalizzata con il nome del potenziale cliente
  • Video personalizzati
  • Modelli e-mail personalizzati
  • Follow-up automatizzato

Perché lo adoriamo:

  • Personalizzazione: se vuoi portare la tua personalizzazione al livello successivo, questa è la strada da percorrere. È l’unico servizio nel 2019 in cui puoi inviare immagini e video personalizzati incorporati nelle tue e-mail . Creare una foto della tua squadra con un cartello con il nome del tuo potenziale cliente è il prossimo livello di personalizzazione e non è tutto quello comunemente usato (ancora!).
  • Personalizzazione: un’altra cosa grandiosa di Lemlist è il livello di personalizzazione. Dai modelli di e-mail e campi di personalizzazione alle immagini personalizzate che consentono, puoi personalizzare tutto per adattarlo al tuo mercato di riferimento.
  • A / B Split Testing: Inoltre, offrono una serie di utili strumenti di split test per le tue e-mail. Il cruscotto e le analisi sono tutti all’interno del software e i team possono facilmente collaborare insieme.

Email di prova divise Lemlist

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Conclusione

L’email è uno dei pochissimi canali di marketing in cui puoi possedere completamente il tuo pubblico. È anche ancora uno dei canali più longevi ed efficaci per la generazione di lead ed è unico in quanto può essere personalizzato a un livello molto più elevato rispetto alla maggior parte degli altri canali di marketing.

Sfruttando questi strumenti, puoi 2x, 5x o 10x la potenza del tuo team di vendita consentendo loro di eseguire attività di livello superiore. Inoltre, consente ai dipendenti di sentirsi più utili e di esercitare le loro vere competenze, che sono molto più estese della scrittura di e-mail ripetitive.

Ricorda che le aziende che sopravvivono sono quelle che automatizzano e innovano. Questo è uno dei modi più veloci per ridimensionare il tuo business senza assumere.

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