Cerca

101 MIGLIORI libri di Business di tutti i tempi (2020)

I MIGLIORI libri di business di tutti i tempi 2020

 

 

 

 

 

 

 

Questa è una lista dei migliori libri di business di tutti i tempi.

Questi libri sono stati letti da decine di milioni di persone …

… e li hanno aiutati ad avviare e far crescere migliaia di aziende.

Se hai bisogno di libri per avviare un’attività o stai cercando libri di strategia o libri di marketing …

… questa lista è per te.

Facciamo un salto.

 

I migliori libri di business di tutti i tempi

Costruito per durare: abitudini di successo delle aziende visionarie

di Jim Collins e Jerry I. Porras

Costruito per durare: abitudini di successo delle aziende visionarie

Built to Last è un libro di affari impeccabilmente studiato che è destinato ad aprire la tua mente a nuove idee sorprendenti sulle aziende. Confrontando società visionarie, Collins e Porras mostrano che le stesse idee non ti garantiranno il successo se non possiedi caratteristiche specifiche. La parte sorprendente ma spaventosa è che non c’è giusto o sbagliato – tutto ciò che conta è il tuo scopo, passione, visione e valori.

Costruito per durare è pieno di esempi dettagliati che sono meticolosamente organizzati per formare un quadro di concetti del mondo reale. Questo libro funge da modello che può essere facilmente applicato da imprenditori e manager.

Questo è uno dei migliori libri di leadership che puoi leggere per aiutarti ad accelerare verso i tuoi sogni.

The Personal MBA: Master the Art of Business

di Josh Kaufman

The Personal MBA - Master the Art of Business di Josh KaufmanMolti hanno confrontato questo libro con un corso intensivo MBA. Invece di spendere soldi per una laurea in economia, puoi imparare tutti i concetti di cui hai bisogno per avere successo negli affari in un unico libro.

L’MBA personale è il più completo di tutti i libri su come avviare un’attività in questo elenco. Il marketing, la negoziazione, la strategia e la definizione di obiettivi che rispettano sono tutti coperti in uno stile semplice, ma accurato.

Per coloro che intendono uscire dall’occupazione e dedicarsi all’imprenditorialità, questo libro offre una panoramica completa. Per chiunque stia considerando un MBA, indipendentemente dalla fase della carriera, leggi prima questo libro.

La cosa difficile delle cose difficili: costruire un business quando non ci sono risposte facili

di Ben Horowitz

La cosa difficile delle cose difficili - Costruire un business quando non ci sono risposte facili di Ben HorowitzLe informazioni contenute in questo libro vanno ben oltre un libro di istruzioni. Attinge dalle esperienze personali di Horowitz nella Silicon Valley e dai suoi duri successi.

Horowitz è brutalmente onesto su quanto sia difficile gestire un’attività di successo. Descrive tutti i momenti difficili, le battaglie mentali e le situazioni stressanti che ha affrontato durante la sua carriera e tutto ciò che ha imparato.

Il risultato è diverso dalla maggior parte dei libri di successo: una visione realistica di un imprenditore di successo.

 

Lavoro profondo: regole per un successo mirato in un mondo distratto

di Cal Newport

Deep Work - Regole per un successo mirato in un mondo distratto di Cal NewportDeep Work offre nuove informazioni su come le persone producono il loro miglior lavoro. L’autore afferma che molte persone lavorano in una zona poco profonda, con i social media e i cambiamenti culturali da incolpare. A causa del nostro ambiente di distrazione, è quasi impossibile concentrarsi su qualsiasi cosa.

Deep Work aiuta le persone a riscoprire un profondo stato di concentrazione e concentrarsi sulle cose che contano. Il libro ti ispirerà a eliminare inutili distrazioni e a lavorare in modo più intelligente .

Come farsi amici e influenzare le persone

di Dale Carnegie

Come conquistare amici _ influenzare le persone di Dale CarnegieUna delle chiavi fondamentali del business e delle vendite è la capacità di creare reti e costruire relazioni. Questo libro di affari di successo promette di infondere le capacità di comunicazione e di persuasione necessarie per avere successo.

Strumentale per le persone socialmente imbarazzanti, questo libro offre suggerimenti su come sviluppare le capacità di ascolto e avviare conversazioni. Ma alla fine, il libro ha lo scopo di aiutare gli uomini d’affari ad avere successo nelle vendite. Ecco perché questo classico di auto-aiuto ha anche un posto sullo scaffale dei libri di business da leggere. Sebbene sia stato originariamente pubblicato nel 1936, molti dei consigli di questo libro sono senza tempo.

Shoe Dog: A Memoir del creatore di Nike

di Phil Knight

Shoe Dog - A Memoir del creatore di Nike di Phil KnightQuesto è un racconto affascinante di Phil Knight, il co-fondatore di Nike, della sua vita e della nascita di una delle più grandi aziende di scarpe al mondo. Sono stati scritti molti libri sulla Nike, ma in Shoe Dog puoi ascoltare direttamente l’uomo responsabile del suo successo.

Phil Knight si dilata in questo racconto carico di emozioni e i risultati sono stimolanti.

Trazione: come qualsiasi start-up può raggiungere una crescita esplosiva del cliente

di Gabriel Weinberg e Justin Mares

Trazione: come qualsiasi startup può ottenere una crescita esplosiva dei clienti di Gabriel Weinberg e Justin MaresGabriel Weinberg e Justin Mares sottolineano il motivo per cui la maggior parte delle startup fallisce: non la mancanza di prodotti, ma la mancanza di clienti. Con un linguaggio semplice e consigli attuabili, gli autori forniscono soluzioni. Hanno scritto uno dei migliori libri di strategia per guadagnare trazione.

Come suggerisce il titolo, questo libro fornisce strategie per trovare più clienti e un grande elenco di hack aziendali per la tua azienda . Copre tutti i canali di marketing disponibili, sia tradizionali che digitali, oltre a come scegliere i canali giusti per la tua attività.

Ascolta l’intervista di Gabriel.

Essenzialismo: l’inseguimento disciplinato del meno

di Greg McKeown

Essentialism - The Disciplined Pursuit of Less di Greg McKeownLe informazioni fornite in questo libro sono fatte su misura per le persone che vogliono semplificare la propria vita. McKeown è un oratore pubblico, autore e consulente aziendale che ha sviluppato un sistema per destreggiarsi tra tutti questi ruoli con successo.

Durante tutto il libro, McKeown presenta una disciplina sistematica che insegna ai lettori come discernere ciò che è vitale – ed eliminare il resto.

L’essenzialismo è uno dei libri da leggere per gli imprenditori. È molto più di un libro di gestione del tempo; presenta una teoria pratica per rendere la vita un’esperienza più produttiva e piacevole.

La risposta: fai crescere qualsiasi attività commerciale, ottieni libertà finanziaria e vivi una vita straordinaria

di John Assaraf e Murray Smith

La risposta: fai crescere qualsiasi attività commerciale, ottieni libertà finanziaria e vivi una vita straordinaria di John Assaraf e Murray SmithQuesto libro ti aiuta a capire come il tuo subconscio potrebbe minare i tuoi sforzi. Gli autori approfondiscono le teorie su questo tema. Continuano a fornire soluzioni per superare il potere della mente subconscia.

La risposta si distingue dagli altri libri di business popolari perché evita la solita assurdità che arricchisce rapidamente. Invece, ti sfida a capire come il tuo subconscio ti sta limitando e ti tiene bloccato, indipendentemente dai tuoi obiettivi.

Zero to One: note sull’avvio o su come costruire il futuro

di Peter Thiel e Blake Masters

Zero to One - Note sulle startup, o su come costruire il futuro di Peter Thiel e Blake MastersMolte aziende nascono rapidamente nel mondo di oggi, quindi si sbriciolano altrettanto rapidamente. Tra gli altri fattori, ciò è dovuto alla mancanza di originalità e creatività nella risoluzione dei problemi.

In questo libro, Thiel affronta la tendenza di avviare imprese già esistenti e abbatte la mentalità del copione. Sfida il lettore a concentrarsi sull’innovazione.

Thiel chiede uno spostamento della mente che guardi alle esigenze future del mondo. Spiega il potere e il vantaggio che detengono i monopoli rispetto alle aziende che competono per la quota di mercato. Per chi cerca la prossima grande idea, questo è il libro da leggere.

Così bravi che non possono ignorarti: perché le abilità vincono la passione nella ricerca del lavoro che ami

di Cal Newport

Così bravi da non poterti ignorare: perché le abilità vincono la passione nella ricerca del lavoro che ami di Cal Newport

Così bravi da non poterti ignorare è una visione che apre gli occhi su come costruire una carriera e una vita davvero soddisfacenti. La premessa è la linea del comico Steve Martin, “sii così bravo da non poterti ignorare”.Newport sostiene che il consiglio del cliché di seguire i tuoi sogni è profondamente imperfetto. Basandosi sulla propria esperienza e su quella di altri professionisti, rivela che abbinare la passione a un lavoro non è sufficiente. Invece, sostiene che la passione arriva dopo – dopo aver lavorato sodo per sviluppare abilità ed eccellenza nella professione prescelta.

Se stai pensando di avviare un’attività, questo libro ti aiuterà a ottenere una prospettiva sul lavoro, sulla passione e sul vivere una vita appagante.

Grinding It Out: The Making of McDonald’s

di Ray Kroc

Grinding It Out - The Making of McDonald's di Ray KrocRay Kroc condivide i suoi segreti e guida per cambiare il mondo in Grinding It Out . Spiega come la sua vita è cambiata all’età di 52 anni quando è entrato nell’automazione dell’industria alimentare. Questa innovazione ha accelerato la crescita esplosiva di McDonald’s.

Una delle migliori biografie aziendali, questo libro ti insegnerà la resilienza e la persistenza. E Kroc non è timido nel rivelare gli errori che ha commesso nella sua vita personale e negli affari.

Questo libro non è solo motivazionale, ma anche un invito all’azione per coloro che devono ancora lasciare un segno nel loro campo.

Psico-Cibernetica

di Maxwell Maltz

Psico-cibernetica di Maxwell MaltzLa psico-cibernetica offre ai lettori un approccio diverso al successo. Maxwell afferma che le persone che non commettono errori non corrono rischi. Pertanto, finiscono per non avere mai successo.

Il tema principale del libro è come coltivare una mente produttiva e creare successo cambiando il tuo atteggiamento mentale. Maltz parla di quanto sia importante per te prepararti in modo appropriato e staccarti dal risultato. In questo modo, ti esibirai meglio e vivrai nel momento.

La psico-cibernetica spiega come la felicità sia una scelta nonostante le circostanze.

L’arte sottile di non dare un cazzo: un approccio controintuitivo a vivere una buona vita

di Mark Manson

L'arte sottile di non dare un f_ck - un approccio controintuitivo a vivere una buona vita di Mark MansonIn questo fantastico business book, Mark Manson fornisce una contro-argomentazione al movimento di pensiero positivo. Descrive come l’accettazione della realtà, inclusi sentimenti e circostanze negativi, sia il modo migliore per raggiungere la felicità e il successo.

Il libro utilizza la ricerca scientifica e l’umorismo per illustrare l’importanza di concentrarsi solo sulle cose importanti della vita – e di non dare informazioni sul resto.

I migliori libri per imprenditori sono spesso quelli che aiutano le persone ad acquisire la fiducia necessaria per seguire il proprio percorso, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Questo libro è progettato per aiutarti a fare proprio questo.

Pubblicità rivoluzionaria

di Eugene Schwartz

Pubblicità rivoluzionaria di Eugene SchwartzNelle mani di un esperto, la pubblicità è la chiave che spinge un’azienda da zero vendite a profitti inimmaginabili. Eugene Schwartz interrompe ogni fase della creazione di un annuncio, dalla scrittura di un titolo irresistibile alla rimozione delle obiezioni.

La pubblicità innovativa approfondisce i fattori emotivi che spingono le persone a comprare e come influenzarli con la tua copia dell’annuncio. Questo libro è considerato tra i migliori libri di marketing di tutti i tempi per un motivo: i consigli di Breakthrough Advertising porteranno il tuo copywriting a un livello superiore, anche se applicato a piattaforme moderne.

Prevedibilmente irrazionale: le forze nascoste che modellano le nostre decisioni

di Dan Ariely

Prevedibilmente irrazionale: le forze nascoste che modellano le nostre decisioni di Dan ArielyQuesto libro ti fa ripensare le emozioni, le aspettative e le norme sociali e come provocano il tuo comportamento. E ti farà pensare alla tua “unicità” in modo diverso.

A differenza della maggior parte dei libri sul comportamento umano, Predictably Irrational non si tuffa troppo in profondità nelle statistiche. Invece, Ariely usa scenari quotidiani per illustrare come le emozioni, i modelli di pensiero e l’ambiente determinano le nostre scelte. E insegna come liberarsi da queste forze nascoste per prendere decisioni migliori.

10x formula di marketing: il tuo progetto per la creazione di contenuti gratuiti per la concorrenza che si distingue e ottiene risultati

di Garrett Moon

10x Formula di marketing - Il tuo progetto per la creazione di contenuti senza concorrenza che si distingue e ottiene risultati da Garrett MoonMentre i contenuti di marketing invadono gli spazi online, le aziende ora, più che mai, sono alla ricerca di modi per creare contenuti che si distinguono. 10x Marketing Formula è uno dei migliori libri di strategia aziendale che troverai per il content marketing. In questo libro, Garrett Moon si occupa di attirare traffico verso la tua attività con contenuti interessanti che superano i tuoi concorrenti.

Moon descrive le strategie che ha usato per avviare e far crescere CoSchedule. Il libro di marketing non fornisce soluzioni ricoperte di zucchero. Invece, mostra come ottenere rapidamente una trazione per i tuoi contenuti. Respinge anche il mito che è necessario un grande budget per creare contenuti altamente coinvolgenti.

Questo è il libro che porterà la tua strategia di marketing al livello successivo.

Guarda la mia intervista con Garrett Moon.

La magia di pensare in grande: acquisire i segreti del successo e ottenere tutto ciò che hai sempre desiderato

dal Dr. Schwartz

La magia di pensare in grande: acquisire i segreti del successo e ottenere tutto ciò che hai sempre desideratoIl Dr. Schwartz condivide un metodo dettagliato e preciso per aprire una strada verso il successo in ogni area della tua vita. Che tu sia intellettuale o meno, il libro ti assicurerà di comprendere le abitudini di comportamento e di pensiero che favoriscono il successo.

Questo libro ti aiuta a identificare le cause del fallimento e a coltivare l’atteggiamento giusto per eccellere. Ti aiuterà a ravvivare il tuo potenziale interiore e ti motiverà a superare gli ostacoli.

Master Content Marketing: una strategia semplice per curare il blues della pagina vuota e attirare un pubblico redditizio

di Pamela Wilson

Master Content Marketing - Una strategia semplice per curare il blu della pagina vuota e attirare un pubblico redditizio di Pamela WilsonNel Master Content Marketing , Pamela Wilson accompagna il lettore attraverso un processo passo-passo per svelare i segreti della creazione di contenuti online, come uno strumento di marketing altamente efficace e uno dei nostri modelli di business online preferiti .

Pamela Wilson attinge dai suoi oltre 30 anni di marketing e creazione di contenuti in questa guida accattivante e pratica.

Il design semplifica l’implementazione, con liste di controllo e strategie per ottenere risultati immediatamente. La scrittura è abbastanza semplice e amichevole da portare via tutti i tuoi contenuti scrivendo paure.

Wilson insegna come creare contenuti estremamente pertinenti, utili e coinvolgenti per il tuo pubblico e come farlo in modo coerente. Dopo aver letto questo libro, avrai una procedura chiavi in ​​mano per mantenere aggiornati i tuoi contenuti e non iniziare mai con una pagina vuota.

Ascolta questa intervista con Pamela Wilson per conoscere la sua strategia di marketing dei contenuti altamente efficace .

Inizia con il perché: come i grandi leader ispirano tutti ad agire

di Simon Sinek

Inizia con Why - In che modo i grandi leader ispirano tutti ad agire di Simon SinekInizia con il perché,  presentato da Simon Sinek, è tra i migliori libri di leadership per illustrare una nuova teoria del successo. Sinek mette a confronto le persone di successo e le lega a una motivazione comune come guidatore della loro eccellente leadership.

Sinek sostiene che l’impulso che ha guidato leader come Steve Jobs e i fratelli Wright non è stato un profitto. Era la loro capacità di rispondere alla domanda “Perché?” Dimostra come la definizione della motivazione sottostante possa ispirare un’organizzazione a raggiungere grandi altezze.

Sia che tu voglia ispirare o essere ispirato, questo libro fornisce molte storie ed esempi sui grandi leader e sul perché fossero così influenti.

Pubblicità scandalosa che ha esageratamente successo: creata per il 99% dei proprietari di piccole imprese che non sono soddisfatti dei risultati che ottengono dalla loro pubblicità attuale

di Bill Glazer

Pubblicità scandalosa che è scandalosamente riuscita - creata per i 99_ proprietari di piccole imprese che non sono soddisfatti dei risultati che ottengono dalla loro attuale pubblicità di Bill GlazerQuesto libro sfida i metodi pubblicitari standard e introduce un nuovo approccio audace. Bill Glazer utilizza esempi di vita reale per mostrare come il pensiero indipendente e geniale possa trasformare un’azienda.

Il libro è incentrato sull’aumento dei profitti, sostenendo al contempo una base di clienti agganciata ai tuoi messaggi pubblicitari. Fornisce linee guida pubblicitarie per tutta la vita e funge da libro di consultazione per ogni volta che ti senti bloccato. E la personalità audace e spigolosa di Glazer rende il libro memorabile e divertente da leggere.

Superare No: Negoziare in situazioni difficili

di William Ury

Come superare No - Negoziare in situazioni difficili di William UryWilliam Ury presenta solide strategie per quando ti trovi contro un partner negoziale contraddittorio. Sia che tu stia affrontando un comportamento ostile, un inganno o uno squilibrio di potere, Ury insegna come mantenere la calma per superarlo. Ti mostra come determinare ciò che il tuo avversario vuole veramente e come usarlo per raggiungere un accordo.

I suoi consigli altamente fruibili ti aiuteranno a diventare un negoziatore più efficace, anche nelle situazioni più difficili. Se stai cercando i libri migliori per imparare il business, assicurati di includere Come superare No per affinare le tue capacità di negoziazione.

Non dividere mai la differenza: negoziare come se la tua vita dipendesse da essa

di Chris Voss e Tahl Raz

Non dividere mai la differenza - Negoziare come se la tua vita dipendesse da essa da Chris Voss e Tahl Raz

Questo è un libro di facile lettura e coinvolgente che ti metterà in una posizione migliore per negoziare in qualsiasi situazione. Voss ti invita nella sua testa e condivide le tecniche che ha usato durante la sua carriera come agente dell’FBI.

Questo libro è un must da leggere per coloro che hanno bisogno di un vantaggio competitivo durante le trattative commerciali ad alto rischio.

Come fallire in quasi tutto e vincere ancora alla grande: Kind of the Story of My Life

di Scott Adams

Come fallire in quasi tutto e vincere ancora alla grande - Kind of the Story of My Life di Scott AdamsScott Adams, il creatore del lungometraggio sindacato di lunga data, Dilbert, narra la sua storia di vita in questo libro avvincente. Spiega come ha fallito in quasi tutto ciò che ha deciso di fare, ma ha imparato preziose lezioni ad ogni tentativo.

Pieno dell’umorismo del marchio Adams, questo libro fornisce approfondimenti sulla creazione di una vita soddisfacente – e non sono quello che ti aspetteresti. Il libro illustra come utilizzare i sistemi anziché gli obiettivi per aumentare le probabilità di successo.

Questo è probabilmente uno dei libri di business più divertenti da leggere. Fornisce non solo sollievo comico, ma solidi consigli su come alzarsi dopo un fallimento, acquisire nuove abilità e gestire l’energia per ottenere grandi risultati.

Decisivo: come fare scelte migliori nella vita e nel lavoro

di Chip Heath e Dan Heath

Decisivo - Come fare scelte migliori nella vita e nel lavoro di Chip e Dan HeathDecisive è una guida decisionale accuratamente studiata e presentata brillantemente da Chip e Dan Heath.

Gli autori sostengono che gli umani sono inclini a prendere decisioni sbagliate, a causa della natura del nostro cervello. Questo libro ti insegnerà come eliminare i pregiudizi e i pensieri irrazionali dal tuo processo.

Con gli strumenti di questo libro, puoi prendere decisioni più intelligenti e ottenere risultati migliori in tutte le aree della tua vita.

Vinci alla grande: la persuasione in un mondo in cui i fatti non contano

di Scott Adams

Vinci alla grande: la persuasione in un mondo in cui i fatti non contano di Scott AdamsMolti dei migliori libri da leggere per affari prendono concetti universali e li applicano al marketing. In questo libro, Scott Adams assume il potere della persuasione e mostra come utilizzarlo nella pubblicità e nel marketing. Prendendo in prestito esempi dalla politica, Win analizza attentamente i casi in cui la persuasione è stata utilizzata per ottenere voti.

Adams evidenzia le tecniche che hanno funzionato in politica e dimostra come applicarle nella tua vita professionale e personale. Sostiene che invece di dichiarare i fatti, dovresti sempre inclinarti verso il risultato desiderato quando cerchi di convincere le persone a raggiungere la tua causa.

No BS Direct Marketing: il calcio d’arresto definitivo senza esclusione di colpi Non prendere prigionieri Marketing diretto per aziende di marketing non diretto

di Dan Kennedy

No BS Direct Marketing - The Ultimate No Holds Barred Kick Butt Take No Prisoners Direct Marketing per le attività di marketing non diretto di Dan KennedyDan Kennedy è un imprenditore seriale, che ha creato più aziende attraverso il marketing a risposta diretta. In questo libro, rivela i segreti che ha usato per creare campagne di vendita per corrispondenza, informazioni commerciali e direct mail e ti mostra come applicarli a qualsiasi attività commerciale.

Kennedy ha scritto i migliori libri di piccole imprese per aiutare gli imprenditori ad assumere il controllo del loro processo di vendita. Come dice nel titolo, Kennedy insegna i principi del marketing audace, direttamente ai clienti: ecco come creare e vendere corsi online . Questi fondamenti possono essere applicati su qualsiasi supporto, rendendolo una lettura senza tempo per professionisti del marketing e imprenditori.

Nessun successo nelle vendite della BS nella nuova economia: il calcio d’inizio vietato senza esclusione di colpi Non prendere prigionieri Marketing diretto per aziende di marketing non diretto

di Dan Kennedy

Nessun successo nelle vendite della BS nella nuova economia - The Ultimate No Holds Barred Kick Butt non prende prigionieri Marketing diretto per attività di marketing non diretto di Dan KennedyDan Kennedy presenta le chiavi per trasformare le tue strategie di vendita e aiutarti ad attirare più clienti in un affollato mercato globale.

Il libro approfondisce le tattiche di vendita diretta e i dettagli di copywriting, essenziali nell’economia di oggi. Parla anche della preparazione agli esiti avversi per aumentare la resilienza.

Molte delle ideologie esposte sono applicabili anche al di fuori del mondo degli affari. Poiché la fiducia scarseggia e la concorrenza è più elevata che mai, Kennedy insegna come costruire fiducia e distinguersi.

Rich Dad Poor Dad: Cosa insegnano i ricchi ai loro figli sui soldi che i poveri e la classe media non fanno!

di Robert T. Kiyosaki

Rich Dad Poor Dad - Cosa insegnano i loro figli ai soldi che i poveri e la classe media non fanno!  di Robert T. KiyosakiKiyosaki usa le storie di due figure influenti nella sua prima infanzia per illustrare come alcune persone creano ricchezza e altre rimangono povere. In questo classico business book, individua i modelli di pensiero e le credenze che ostacolano il successo finanziario. Questi includono la mancanza di conoscenza degli investimenti e l’idea che l’occupazione sia l’unico modo per guadagnarsi da vivere.

Kiyosaki incoraggia i genitori a esporre i loro figli al mondo degli affari in giovane età, invece di enfatizzare la scuola. Guarda anche opportunità non sfruttate negli investimenti immobiliari fornendo una guida su come avviare e possedere attività.

Rich Dad Poor Dad è in molti elenchi dei primi dieci libri di business perché copre i fondamenti della creazione di ricchezza da cui tutti possono imparare. Indipendentemente dalla professione o dall’età, Rich Dad Poor Dad  può aiutarti a migliorare il tuo stato finanziario.

La regola 10X: l’unica differenza tra successo e fallimento

di Grant Cardone

concedere cardone 10x libro di successo aziendale
10X Rule 
 di Grant Cardone è un libro motivazionale che ti guiderà fuori dalla tua zona di comfort e entrerà in azione. Cardone presenta una tesi secondo cui per un successo estremo, gli individui devono fare di più e non accontentarsi della mediocrità.

Il libro ti insegna come andare oltre i tre gradi di azione: nessuna azione, ritirata e azione comune. Il quarto grado di azione è la regola 10X: azione massiccia per ottenere risultati massicci.

Valori erratici: la storia del successo

di Malcolm Gladwell

Outlier - La storia del successo di Malcolm GladwellMalcolm Gladwell mira a tagliare i miti del successo osservando non solo i tratti ma l’origine e l’ambiente di grande successo. Prende a mano i migliori risultati e spiega come la loro cultura, il loro background e altri fattori li hanno resi ciò che sono oggi.

Gladwell usa le storie di questo libro per illustrare come la disponibilità di opportunità sia un fattore determinante per il successo di molte persone. Dissipa anche il mito del talento naturale citando quelli che sono considerati geni nei loro campi. Nella maggior parte dei casi, 10.000 ore di pratica li hanno portati alla padronanza.

Schiacciandolo: come i grandi imprenditori costruiscono le loro attività e influenza e come puoi farlo anche tu

di Gary Vaynerchuk

Schiacciandolo - Come i grandi imprenditori costruiscono la loro attività e influenza - e come puoi, anche di Gary VaynerchukLa stabilità e la longevità di qualsiasi azienda dipendono dalla capacità del suo proprietario di adattarsi ai cambiamenti nel mondo degli affari. Mentre il mondo sposta gli ingranaggi nello spazio digitale, gli imprenditori devono anche spostare il loro marketing su piattaforme digitali. Gary Vaynerchuk spiega il modo migliore per farlo.

Con uno stile divertente ma semplice – il re delle citazioni motivazionali – Gary Vaynerchuk rompe le piattaforme di social media esistenti. Mostra come ognuno può essere utilizzato per commercializzare la tua attività. Il libro include anche le voci di imprenditori di successo per mostrare come ogni piattaforma li ha aiutati ad aumentare i profitti.

Dotcom Secrets: The Playbook sotterraneo per far crescere la tua azienda online

di Russell Brunson

DotCom Secrets - The Playbook sotterraneo per far crescere la tua azienda online di Russell BrunsonIn un libro ben confezionato, Brunson spiega perché il basso traffico e le conversioni potrebbero non essere il vero problema con la tua presenza online. Spiega come utilizzare le canalizzazioni di vendita per trasformare i follower in clienti fedeli e, a sua volta, far crescere la tua attività.

Dotcom Secrets è tra i migliori libri di strategia aziendale sul marketing digitale. Il libro mette insieme consulenza aziendale ed esempi di vita reale di ciò che funziona e cosa no. Mentre lo spazio online è invaso da prodotti simili ai tuoi, questo libro spiega come rendere diverso il tuo messaggio.

Se stai lottando per creare contenuti di marketing convincenti e convincenti, questo libro è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Macchina per la vendita invisibile: 5 passaggi per creare una campagna e-mail automatica sempreverde che fa soldi mentre dormi

di Ryan Deiss

Invisible Selling Machine - 5 passaggi per realizzare una campagna e-mail automatica e sempreverde che fa soldi mentre dormi di Ryan DeissIn questo libro, Ryan Deiss fornisce un quadro semplice per eliminare le congetture dall’e-mail marketing. Fornisce tecniche pratiche che puoi implementare immediatamente nelle tue campagne e-mail.

Il libro analizza questo potente strumento di marketing e lo suddivide in cinque fasi, ognuna delle quali conduce alla successiva. Con il sistema in questo libro, puoi automatizzare il tuo processo di vendita e vedere crescere la tua attività.

Se stai cercando i migliori libri di business per i principianti dell’email marketing e coloro che vogliono eseguire le loro idee di business online , non puoi sbagliare con Invisible Selling Machine .

Ascolta di più da Ryan Deiss in questa intervista.

L’equazione dell’impatto: stai facendo funzionare le cose o stai solo facendo rumore?

di Chris Brogan e Julien Smith

L'equazione dell'impatto: stai facendo accadere le cose o stai solo facendo rumore di Chris Brogan e Julian SmithÈ difficile superare il rumore e avere un impatto con i tuoi contenuti poiché tutti hanno una piattaforma online. In questo libro, Chris Brogan e Julien Smith rivelano come rompere gli schemi e creare contenuti unici e di grande impatto.

Il libro sottolinea l’importanza dell’onestà e dell’articolazione per creare connessioni potenti con il tuo pubblico. Puoi applicare The Impact Equation a tutto, dai post di blog ai video di YouTube, ai post sui social media. Se vuoi che i tuoi contenuti online abbiano un risultato significativo, leggi questo libro. Vuoi imparare come aprire un blog ?

Libertà virtuale: come lavorare con il personale virtuale per guadagnare più tempo, diventare più produttivi e costruire il tuo business dei sogni

di Chris Ducker

Libertà virtuale - Come lavorare con il personale virtuale per guadagnare più tempo, diventare più produttivi e costruire il tuo business dei sogni di Chris DuckerÈ facile esaurirsi quando si avvia un’attività, come operatore solitario che cerca di fare tutto da solo. Chris Ducker spiega come ottenere aiuto da alternative economiche esternalizzando.

In questa guida per assumere e lavorare con il personale virtuale, imparerai come recuperare tempo e libertà man mano che la tua attività continua a crescere. Con la consulenza di esperti di Ducker, puoi trovare e gestire i dipendenti online perfetti, sia che tu abbia bisogno di uno specialista di marketing, un project manager o un assistente virtuale.

Idea per l’esecuzione: come ottimizzare, automatizzare e esternalizzare tutto nella tua azienda

di Ari Meisel e Nick Sonnenberg

Idea per l'esecuzione - Come ottimizzare, automatizzare e esternalizzare tutto ciò che è nella tua attività di Ari Meisel e Nick SonnenbergQuesto libro dimostra che non hai bisogno di un grande budget o personale per iniziare a perseguire i tuoi sogni. Ari Meisel e Nick Sonnenberg raccontano come hanno trasformato un’idea in un business funzionante in sole 24 ore, senza spendere soldi.

Meisel e Sonnenberg rivelano le strategie di outsourcing, automazione e ottimizzazione per avviare e gestire un’azienda con la massima efficienza. Sia che tu stia iniziando o cercando modi per semplificare la tua attività, questo è uno dei migliori libri per imprenditori per iniziare rapidamente.

Funziona il sistema: la semplice meccanica di fare di più e lavorare di meno

di Sam Carpenter

Funziona il sistema: la semplice meccanica di fare di più e lavorare di meno di Sam CarpenterIn un mondo perfetto, la maggior parte delle persone vorrebbe poter lavorare meno ore e guadagnare più soldi. In questo libro, Sam Carpenter ti mostra come trasformare questo pio desiderio in realtà.

Carpenter condivide la sua storia di frustrarsi nei suoi affari: lavorare continuamente e non andare ancora avanti. Si rese conto che invece di reagire ai problemi, poteva eliminarli stabilendo e migliorando i sistemi per tutto. Queste rivelazioni sono state catturate in questo libro stimolante.

Questo libro ti mostrerà che pensare alla vita come una serie di sistemi interconnessi può creare ordine ed eliminare il caos. Sia che tu stia cercando libri di top management o semplicemente per migliorare la tua produttività, Work the System ti aiuterà.

Il principio 80/20: il segreto per ottenere di più con meno

di Richard Koch

Il principio 80-20: il segreto per ottenere di più con meno di Richard KochRichard Koch dimostra in questo libro che l’80 percento della tua produzione dipende dal 20 percento dello sforzo che ci metti.

Il Principio 80/20 spiega come determinare dove spendi il tuo tempo ed energia per i massimi risultati. Può anche aiutarti a identificare il 20 percento dei clienti che contribuiscono all’80 percento dei tuoi profitti.

Concentrandosi sulla qualità piuttosto che sulla quantità, The 80/20 Principle ha il potenziale per aumentare la tua produttività in tutte le aree della vita. Non solo puoi smettere di rincorrere i clienti che non aiuteranno la tua attività, ma puoi smettere di perdere tempo in attività che non ottengono risultati.

Questo principio è stato cruciale per il mio successo e il successo di Hack the Entrepreneur. Ad esempio, negli ultimi mesi, abbiamo iniziato a concentrarci sul SEO e a pubblicare i nostri articoli sulla prima pagina di Google . Questo sforzo mirato ha aumentato il nostro traffico del 223% in soli tre mesi!

Il segreto di vendere qualsiasi cosa

di Harry Browne

Il segreto di vendere qualsiasi cosa di Harry BrowneIn questo libro, Harry Browne crea buchi nei miti su ciò che rende un buon venditore. Mostra al lettore perché la vendita non è necessariamente una caratteristica innata.

Questo libro analizza i tratti della personalità che si dice forniscano un vantaggio naturale nelle vendite e mostra come possano essere una responsabilità. Invece, Browne introduce il potere di prestare attenzione ai potenziali clienti e perché l’onestà invece della sgargiante conquista i clienti.

Il libro spiega anche perché è fondamentale conoscere la motivazione alla base dei potenziali clienti e come utilizzare questa motivazione per realizzare un efficace passo di vendita.

Come diventare ricchi: uno dei più grandi imprenditori del mondo condivide i suoi segreti

di Felix Dennis

Come diventare ricchi - Uno dei più grandi imprenditori del mondo condivide i suoi segreti di Felix DennisUna cosa è gestire un’attività di successo e un’altra è creare ricchezza duratura. Felix Dennis comprende la differenza tra i due e lo spiega in questo libro.

Le lezioni delineate in Come diventare ricchi provengono dalle esperienze personali di Dennis, sia dai successi che dai fallimenti. Abbatte il concetto di umiltà e considera l’incapacità pubblica di essere un segno di crescita e non di umiliazione. Crede inoltre che la capacità di fare soldi possa essere appresa, indipendentemente dalle circostanze, e che chiunque possa imparare a farlo.

Scaricalo su Amazon

Il corso di persuasione a una frase – 27 parole per far fare al mondo le tue offerte

di Blair Warren

Il corso di persuasione a una frase - 27 parole per far fare al mondo le tue offerte di Blair WarrenSe riesci a padroneggiare l’arte della persuasione, puoi raggiungere altezze inimmaginabili nella tua attività. Il corso di persuasione a una frase è uno dei migliori libri di business per apprendere rapidamente questa importante abilità.

Blair Warren condivide i segreti della persuasione, ricercati ossessivamente per più di un decennio, in questo breve ma potente libro. Distilla i suoi metodi altamente efficaci in una frase pratica.

Questo libro ti insegna a usare un linguaggio persuasivo non solo nel marketing ma in qualsiasi situazione in cui desideri che le persone intervengano.

meditazioni

Meditazioni di Marco Aurelio

di Marco Aurelio

Questo libro è una raccolta di pensieri di uno dei filosofi più influenti del mondo, l’imperatore romano Marco Aurelio. Gli insegnamenti nel libro sono profondi ma offrono modi semplici e pratici di vivere con uno scopo.

Aurelio ha scritto su come essere altruista, lasciar andare le emozioni non necessarie e concentrarsi su ciò che conta davvero nella vita.

Metodi pubblicitari testati

di John Caples

Metodi pubblicitari testati di John Caples

John Caples si concentra sulle piccole imprese e cerca modi per creare pubblicità a prezzi accessibili che ottenga risultati. Il libro esplora il potere dei titoli e perché questi da soli potrebbero determinare l’impatto della tua pubblicità.

I metodi pubblicitari testati sono anche una linea guida per gli scrittori pieni di suggerimenti su come attirare l’attenzione con i tuoi annunci. Caples osserva che dare al pubblico un motivo per acquistare il prodotto o il servizio è l’aspetto più cruciale di una pubblicità.

Cashvertising: come usare più di 100 segreti della psicologia delle agenzie pubblicitarie per fare soldi vendendo qualsiasi cosa a chiunque

di Drew Eric Whitman

CA $ HVERTISING - Come usare più di 100 segreti della psicologia delle agenzie pubblicitarie per fare grandi soldi vendendo qualsiasi cosa a chiunque di Drew Eric Whitman

Drew Eric Whitman ti insegna a utilizzare le stesse tecniche utilizzate nelle campagne pubblicitarie a budget elevato create dalle migliori agenzie pubblicitarie. Il libro ti porta attraverso i titoli e le didascalie che hanno avuto successo e spiega perché funzionano.

Sebbene il libro sia incentrato sulla pubblicità per la stampa, le linee guida possono essere applicate anche per la trasmissione e la pubblicità online. Il libro è breve, accattivante e utilizza esempi di vita reale che ti aiuteranno a migliorare il tuo marketing.

Le lettere di boro

di Gary Halbert

Le lettere di boro di Gary Halbert

Questo libro è una raccolta di lettere di uno dei migliori copywriter dell’era della posta diretta, Gary Halpert, a suo figlio. Halpert scrive del suo approccio alla scrittura di copie di vendita super efficaci, oltre a fornire consigli generali sulla vita.

Halpert sottolinea che la parte più critica del messaggio di vendita non è il contenuto ma la preparazione che lo precede. Descrive il processo che un copywriter dovrebbe seguire prima di sedersi a scrivere, comprese le ricerche di mercato e la decisione su un prodotto.

CREA: Manuale di Bootstrapper

di Pieter Levels

MAKE - Manuale di Bootstrapper di Pieter Levels

Pieter Levels , serial bootstrapper, comprende cosa serve per realizzare e lanciare prodotti software eccellenti. Descrive i passaggi di questo libro, dalla scelta di un’idea originale e la costruzione di un prodotto, al lancio e alla monetizzazione.

Questo libro è una guida per chiunque voglia avviare un’attività in modo indipendente, senza un grande budget, o per chiunque cerchi idee trambusto .

Ottieni il Make Book

L’ultima macchina di vendita: sovralimenta il tuo business con incessante attenzione su 12 strategie chiave

di Chet Holmes

img class = “aligncenter wp-image-7544 size-full” src = “https://hacktheentrepreneur.com/wp-content/uploads/2018/09/The-Ultimate-Sales-Machine-Turbocharge-Your-Business-with -Relentless-Focus-on-12-Key-Strategies-by-Chet-Holmes.jpg “alt =” The Ultimate Sales Machine – Sovralimenta il tuo business con incessante attenzione su 12 strategie chiave di Chet Holmes “width =” 650 ″ height = “665″>

Chet Holmes discute della tendenza a cambiare strategia e concentrarsi su troppe cose contemporaneamente quando si cerca di migliorare le vendite. Invece, definisce 12 aree chiave che possono avere un impatto sulla tua attività e consiglia di concentrarsi solo su una alla volta.

Holmes delinea un approccio disciplinato alla crescita. Con il miglioramento continuo in ogni area, promette una trasformazione radicale della tua azienda nel tempo.

Ottieni tutto ciò che puoi da tutto ciò che hai: 21 modi in cui puoi pensare, superare e guadagnare la concorrenza

di Jay Abraham

Ottieni tutto ciò che puoi da tutto ciò che hai - 21 modi in cui puoi pensare, battere e guadagnare la competizione di Jay Abraham

In questo libro, il guru del marketing Jay Abraham mette insieme 21 teorie pratiche per marketing e vendite efficaci. In un formato passo-passo, Abraham spiega ogni concetto con esempi di vita reale e consigli attuabili.

Descrive come la passione per ciò che vendi si traduce in un marketing più efficace, clienti più felici e più referral. Questo libro ti aiuterà a fidelizzare i clienti e dare priorità ai tuoi sforzi di marketing. Se vuoi che la tua attività si distingua, questo libro ti mostrerà come.

 

Consulenza da un milione di dollari: la guida professionale per far crescere una pratica

di Alan Weiss
Consulenza da un milione di dollari: la guida professionale alla crescita di una pratica di Alan Weiss

Il famoso consulente, Alan Weiss, condivide la sua storia di diventare un consulente molto ricercato. Million Dollar Consulting è uno dei migliori libri di business da leggere se si desidera avviare o far crescere una pratica di consulenza.

Il libro enfatizza l’attenzione sul risultato finale e l’eliminazione di tutto ciò che non contribuisce ad esso. Weiss insegna al lettore come diventare irresistibile, esprimere il proprio valore e migliorare continuamente.

Introduzione alla consulenza

di Alan Weiss

Introduzione alla consulenza di Alan Weiss

Entrare nel settore della consulenza può essere difficile. Da convincere i clienti ad assumerti, a decidere quanto addebitare, c’è molto da imparare. In questo libro, Alan Weiss fornisce soluzioni pratiche per iniziare.

Il libro copre tutto ciò che devi sapere sull’avvio della tua carriera di consulente, inclusi assicurazioni, vendite e marketing. Il libro spiega anche come rendere felici i tuoi nuovi clienti e assicurarti che abbiano fiducia nei tuoi consigli.

Numeri semplici, conversazione diretta, grandi profitti! : 4 chiavi per sbloccare il potenziale dell’azienda

di Greg Crabtree

Numeri semplici, conversazione diretta, grandi profitti!  - 4 chiavi per sbloccare il potenziale della tua azienda di Greg Crabtree

Vedere il quadro generale della salute finanziaria della tua attività può essere difficile quando non hai un background finanziario. Greg Crabtree semplifica la gestione delle finanze delle piccole imprese per ottenere i massimi profitti in questa guida semplice.

Crabtree spiega come identificare gli indicatori finanziari chiave per aiutare il processo decisionale nelle prime fasi della tua attività. Offre anche consigli su come determinare e gestire budget, valutazione, dipendenti e tasse per la tua attività.

Con un linguaggio semplice che le persone non finanziarie possono capire, questo libro aumenterà la tua intelligenza finanziaria e contribuirà a migliorare il tuo flusso di cassa.

Gestire se stessi: la chiave del successo

di Peter F. Drucker

Gestire se stessi: la chiave del successo di Peter F

In questo libro, Peter F. Drucker abbatte l’idea che possiamo essere qualsiasi cosa vogliamo essere. Invece, consiglia l’autocoscienza. Presenta una serie di domande per sviluppare una comprensione approfondita di te stesso. Il processo è progettato per aiutarti a scoprire i tuoi valori, nonché il modo in cui lavori, impari e ti relazioni con gli altri.

Drucker spiega come utilizzare questa conoscenza per dare il tuo massimo contributo e raggiungere il successo. Quando puoi comunicare efficacemente ciò di cui hai bisogno, puoi creare le condizioni perfette per produrre il tuo lavoro migliore. E quando riconosci l’importanza di lavorare sui punti di forza e di debolezza individuali, le tue relazioni possono migliorare notevolmente.

Il dirigente efficace: la guida definitiva per ottenere le cose giuste

di Peter F. Drucker

The Executive Effective - La guida definitiva per ottenere le cose giuste fatte da Peter F.La produttività dipende da qualcosa di più della semplice produzione della maggior parte del lavoro: è necessario saper focalizzare ciò che è importante e ignorare ciò che non lo è. In questa guida dettagliata, Peter F Drucker si concentra sulle abitudini per aumentare l’efficacia e l’efficienza.

Il libro offre una prospettiva sulla gestione del tempo e la definizione delle priorità di lavoro che ti aiuteranno a gestire un’azienda, oltre a raggiungere obiettivi personali.

The Snowball: Warren Buffet and the Business of Life

di Alice Schroeder

The Snowball - Warren Buffett and the Business of Life di Alice SchroederIn questo libro, Alice Schroeder esplora la vita dell’investitore e filantropo Warren Buffet. Il libro descrive le lezioni che Buffet ha appreso durante i suoi anni di attività e le motivazioni alla base della sua filantropia.

Questa biografia stimolante incoraggia a restituire alla società una volta raggiunto il livello di successo. La storia di Buffet fornisce anche alcuni spunti su come raggiungere quel successo. In tutto il libro, Buffet sottolinea il duro lavoro e la produttività. Esorta anche il lettore a identificare ciò che vogliono realizzare nella vita e iniziare presto.

Le 48 leggi del potere

di Robert Greene

Le 48 leggi del potere di Robert GreeneSe c’è un libro che ti spingerà oltre la media in uno stato ambizioso, questo è tutto. Robert Greene adotta un approccio severo per spiegare la natura umana e il potere individuale.

Il libro si concentra sulla scoperta e sullo sfruttamento della tua personalità e dei tratti caratteriali. Sfida il presupposto che alcune personalità sono più potenti di altre. Invece, il libro insegna come accedere al potere, indipendentemente dalla tua natura.

Questo libro cambierà il modo in cui percepisci le persone potenti. Una volta che conosci i loro segreti, puoi aiutarti a proteggere la tua mente dalla manipolazione.

Vendere è umano: la sorprendente verità sullo spostamento degli altri

di Dan Pink

Vendere è umano: la sorprendente verità sullo spostamento degli altri di Dan PinkIn questo libro, Daniel H. Pink esamina i concetti di persuasione e vendita da una prospettiva ampia. Dimostra come tutti sono nel settore delle vendite, indipendentemente dal fatto che tu venda o meno prodotti. Persuadere gli altri ad agire è l’essenza delle vendite e la chiave per far decollare le tue idee.

In uno dei migliori libri di business sulla persuasione, Pink spiega la scienza e la psicologia alla base della vendita. Fornisce quadri attuabili per aiutarti a chiarire il tuo messaggio e diventare più persuasivo in ogni interazione, dalle riunioni di lavoro alla genitorialità.

Non farmi pensare, rivisitato: un approccio di senso comune all’usabilità del web

di Steve Krug

Don_t Fammi pensare, rivisitato - Un approccio di senso comune all'usabilità del Web di Steve Krug

Poiché un sito Web è spesso il primo punto di contatto tra un’azienda e un potenziale cliente, è essenziale che lo si ottenga correttamente. In questo libro, Steve Krug semplifica il complesso mondo del web design per il massimo impatto.

Questo breve libro offre linee guida pratiche e suggerimenti specifici che garantiranno che il tuo sito web non sia solo funzionale ma efficace. Se sei un imprenditore, un web designer o un responsabile marketing, questo libro è per te.

Diversi livelli di gestione visualizzano il sito Web di una società da diverse prospettive. Questo libro mostra come guardare oltre la prospettiva che conta di più: l’usabilità del cliente.

I Am Keats: Fuga dalla tua mente e liberati

di Tom Asacker

I am Keats - Escape Your Mind and Free Your Self di Tom AsackerQuesto libro in espansione mentale offre una rinfrescante interpretazione di auto-miglioramento. Tom Asacker osserva come percepiamo la realtà, ci impegniamo in discorsi dannosi e ci limitiamo inutilmente.

Asacker usa un linguaggio semplice per descrivere le potenti illusioni create dal nostro pensiero e dalle nostre esperienze. Spiega come pensare in modo più indipendente e smettere di fare ciò che gli altri pensano che dovremmo fare.

Il libro è pieno di citazioni di ispirazione e ti aiuterà a liberarti dai modelli di pensiero limitanti.

Disrupted: My Misadventure in the Start-Up Bubble

di Dan Lyon

Disrupted - My Misadventure in the Start-Up Bubble di Dan Lyons

In questo libro schietto e divertente, Dan Lyons condivide la sua storia di essere stato licenziato da una carriera scrivendo su aziende tecnologiche – e di ricominciare da capo a 50 anni in uno strano nuovo mondo.

Lione ha sperimentato in prima persona gli eccessi, gli sfruttamenti e la cattiva gestione della cultura delle startup. Come scrittore di carriera e outsider, è brillante nel satirizzare i tipi di persone attratte dalle startup tecnologiche. Mentre il libro è breve, è una lettura avvincente e sorprendente.

Quando il caffè e il cavolo competono: diventa grande nel realizzare prodotti che le persone compreranno

di Alan Klement

Quando il caffè e il cavolo competono - Diventa bravo a realizzare prodotti che la gente acquisterà da Alan KlementI clienti sono naturalmente attratti da prodotti o servizi che possono fornire una soluzione al loro attuale problema. Alan Klement esplora un modo unico di identificare le esigenze dei tuoi clienti.

La teoria di Klement, chiamata Jobs-to-to-done, afferma che per ogni acquisto c’è un lavoro che il cliente deve fare. Il libro ti aiuterà a considerare i prodotti come strumenti di risoluzione dei problemi. Quando capisci il problema di fondo, puoi creare soluzioni irresistibili e vendere più prodotti.

Questo libro è una lettura obbligata per chiunque gestisca un’azienda o lavori nelle vendite e nel marketing.

Quello che vorrei sapere quando avevo 20 anni: un corso intensivo su come rendere il tuo posto nel mondo

di Tina Seelig

Cosa vorrei sapere quando avevo 20 anni - Un corso intensivo su come rendere il tuo posto nel mondo di Tina SeeligFare il passaggio dalla scuola a una carriera senza orientamento può essere un’esperienza stimolante. Tuttavia, in questo libro Tina Seelig aiuta a navigare in queste acque incerte.

Come imprenditore, neuroscienziato e direttore di un popolare programma di imprenditorialità a Stanford, Seelig offre una prospettiva ampia e stimolante. Scrive con onestà e umorismo su ciò che serve per avere successo, su come superare il fallimento e su come trasformare le avversità in opportunità.

Il segreto del successo: quando vuoi avere successo tanto quanto vuoi respirare

di Eric Thomas

Cosa vorrei sapere quando avevo 20 anni - Un corso intensivo su come rendere il tuo posto nel mondo di Tina SeeligSe pensi che il successo sia fuori portata per te, Eric Thomas vuole dimostrare che hai torto. In questa storia stimolante, Thomas racconta la sua storia di abbandono al liceo, di diventare senzatetto e di superare le sfide per costruire una carriera di successo e una vita personale.

Il libro parla direttamente ai giovani che affrontano le avversità nella loro vita. Sottolinea l’importanza di circondarti di persone che ti motivano a stare meglio e di mantenere una mentalità positiva.

Scegli te stesso! Sii felice, guadagna milioni, vivi il sogno

di James Altucher

Scegli te stesso!  Sii felice, guadagna milioni, vivi il sogno di James AltucherIn un mondo in cui le fonti tradizionali di sicurezza, come l’occupazione stabile e le reti di sicurezza del governo, sono sempre più inaffidabili, è difficile sapere dove rivolgersi. James Altucher affronta la sfida in questo libro audace e motivante. Usa la sua storia personale di distruzione e ricrescita come lezione di auto-cura e fiducia in se stessi.

Il libro spiega come l’economia è cambiata, rendendo sempre più necessario e possibile creare le proprie opportunità. Altucher scrive dell’importanza di mettersi al primo posto, non per essere egoisti, ma come l’unico modo per raggiungere salute, felicità e successo finanziario.

Proprietà estrema: come conducono e vincono gli US Navy SEALs

Proprietà estrema di come i sigilli della Marina degli Stati Uniti guidano e vinconodi Jocko Willink e Leif Babin

Questo libro è un manuale tattico di successo scritto da due ex Navy SEALs degli Stati Uniti. Jocko Willink e Leif Babin hanno fatto parte di una task force di combattimento d’élite e hanno sviluppato un programma di addestramento alla leadership basato sulle loro esperienze.

Gli autori delineano i principi e le mentalità che aiutano le squadre a vincere, non solo nel combattimento, ma nella vita professionale, familiare e personale. Extreme Ownership insegna ai leader ad assumersi la responsabilità dei loro compagni di squadra, favorire il lavoro di squadra e condurre alla vittoria.

L’obiettivo: un processo di miglioramento continuo

di Eliyahu M. Goldratt

L'obiettivo: un processo di miglioramento continuoThe Goal è un romanzo che racconta la storia di un manager che lotta per mantenere la sua fabbrica dal disastro. In 90 giorni, trasforma l’azienda attraverso un processo di identificazione ed eliminazione dei fattori limitanti della produzione.

Il sistema di Goldratt è chiamato la teoria dei vincoli. Dimostra come determinare i punti della tua azienda in cui la produttività è limitata e come risolvere questi problemi. Mentre orientato alla produzione, questo libro ti aiuterà a pensare alla produttività in qualsiasi settore in modo diverso.

Più veloce del normale: sovralimenta concentrazione, produttività e successo con i segreti del cervello dell’ADHD

di Peter Shankman

Più veloce del normale: sovralimentazione, concentrazione e produttività con i segreti del cervello dell'ADHD di Peter ShankmanAvere un cervello iperattivo è spesso visto come uno svantaggio poiché il deficit di attenzione rende molto difficile concentrarsi ed essere produttivi. In questo libro, Peter Shankman rivela i vantaggi nascosti del cervello dell’ADHD e come usarli per il bene nella vita e negli affari.

Shankman descrive come ha raggiunto il successo nella sua vita e carriera non a dispetto, ma a causa del suo cervello ADHD. Il libro chiama continuamente l’ADHD un regalo: se tu o qualcuno vicino a te ha una diagnosi di ADHD, questo libro è una lettura obbligata. Non solo ti ispirerà, ma fornirà modi pratici per liberare il potenziale di un cervello in rapido movimento.

Poiché molti imprenditori soffrono di menti distratte, Faster Than Normal è in cima alla mia lista di auto-miglioramento e ottimi libri di lavoro.

L’abitudine del coaching: dimmi di meno, chiedi di più e cambia il modo di condurre per sempre

di Michael Bungay Stanier

The Coaching Habit di Michael Bungay StanierMichael Bungay Stanier fornisce strategie dettagliate per aiutare chiunque a diventare un leader più efficace. Il Coaching Habit è un approccio unico alla leadership, che incoraggia i manager a porre domande invece di offrire consigli. E fornisce le domande chiave da porre per ottenere le migliori prestazioni da ogni membro del tuo team.

Con ricerche scientifiche e storie dalla sua vasta esperienza nella formazione di manager in tutto il mondo, Bungay Stanier ha creato una lettura da non perdere per chiunque sia in una posizione di leadership.

The Possible Dream: A Candid Look At Amway

di Charles Paul Conn

Il possibile sogno di Charles Paul Conn

Questo libro racconta la storia personale di Rich Devos e Jay Van Andel e la crescita di Amway. Il libro oscilla tra storie di prima mano di rappresentanti di successo di Amway e resoconti di estranei che danno il loro punto di vista su Amway.

The Possible Dream rivela il funzionamento interno dell’azienda insieme ai dettagli dei 30 anni di sforzi dei fondatori di Amway che hanno contribuito al suo successo. Per chiunque abbia un sogno ambizioso che sembra impossibile, questo libro ti darà l’ispirazione e la motivazione di cui hai bisogno.

Non è quanto sei bravo, è quanto vuoi essere: il libro più venduto al mondo

di Paul Arden

Non è quanto sei bravo, è quanto vuoi essere buono

Paul Arden spiega perché in questo libro motivazionale brillantemente impacchettato sia possibile raggiungere qualsiasi obiettivo. Poiché ha trascorso molti anni come dirigente della pubblicità, il libro di Arden è pieno di saggezza di marketing sorprendentemente pratica.

Questo libro dal design accattivante e breve ha un grande impatto, usando citazioni, umorismo e rapidi colpi di ispirazione. Se stai cercando una fonte di incoraggiamento, motivazione e speranza, questo libro fa per te.

Qualunque cosa tu pensi, pensa l’opposto

di Paul Arden

Qualunque cosa tu pensi, pensa l'opposto di Paul Arden

Questo libro sottolinea il potere del pensiero positivo, il costo di decisioni sbagliate. La filosofia dell’ex dirigente pubblicitario Paul Arden è che le nostre vite sono il prodotto dei nostri pensieri. Esorta a uscire dalle zone di comfort e ad assumere rischi.

Il libro è breve, con un design sorprendente e foto in tutto. Se ti senti bloccato nella vita o hai commesso errori che minacciano di chiudere la tua attività, questo libro è l’antidoto di cui hai bisogno.

I Freaker erediteranno la Terra: l’imprenditorialità per Weirdos, disadattati e dominatori del mondo

di Chris Brogan

I Freaks erediteranno la Terra - Chris BroganChris Brogan rifiuta l’idea che esiste solo una strada per il successo. Invece, ti mostrerà come il tuo personaggio unico e persino i tuoi tratti strani possono portare a un business di successo.

Il libro mette in evidenza i modi per trasformare la tua passione in un’azienda redditizia senza conformarsi alle aspettative. Ci sono più possibilità che mai, con gli strumenti dell’era digitale a nostra disposizione. Se stai pensando di avviare un’attività e ti senti indeciso, questo libro è ciò di cui hai bisogno.

The Millionaire Fastlane: decifrare il codice per la ricchezza e vivere ricchi per tutta la vita

di MJ DeMarco

The Millionaire Fastlane di MJ DeMarco

MJ DeMarco scrive su come iniziare la creazione di ricchezza in giovane età, creando un’impresa. DeMarco ritiene che la più alta forma di successo e ricchezza sia raggiungibile per tutti. Con una scrittura forte e diretta, spinge il lettore a sognare in grande.

Il libro è pieno di consigli pratici e realistici per chiunque inizi l’imprenditoria.
Sottolinea inoltre alcuni degli errori che commettono gli imprenditori in erba, che possono ostacolare le ricchezze future.

Conversazioni difficili: come discutere di ciò che conta di più

di Douglas Stone, Bruce Patton, Sheila Heen e Roger Fisher

Conversazioni difficili

Gli autori di questo libro hanno scoperto modi pratici per rendere facili le conversazioni difficili. Possono aiutarti a smettere di evitare il confronto e, invece, apprendono le abilità per discutere con calma argomenti carichi di emozioni.

Nelle conversazioni difficili , gli autori condividono le loro ricerche su come facilitare discussioni difficili senza essere sulla difensiva. Il libro è pieno di esempi di scenari di vita reale in cui ci troviamo ad aver bisogno di queste abilità.

Se vuoi conoscere la risoluzione dei conflitti o migliorare le tue capacità di negoziazione e ascolto, questo libro fa per te.

Sick In The Head: conversazioni su vita e commedia

di Judd Apatow

Sick in the Head - Conversations About Life and Comedy di Judd Apatow

Comico comico, scrittore e produttore, Judd Apatow ha documentato le sue conversazioni con alcuni dei migliori comici del settore. Durante i suoi 30 anni di carriera, Apatow ha intervistato i suoi idoli e contemporanei in commedia, approfondendo le loro storie, sia professionali che personali.

I comici di questa raccolta parlano dei loro percorsi verso la celebrità, il processo creativo e la motivazione dietro il loro duro lavoro e successo. È intrigante dall’inizio alla fine, con saggezza e umorismo in ogni pagina. Che tu sia un fan della commedia stand-up o meno, le conversazioni in questo libro ti ispireranno.

Ciò che ti ha portato qui non ti porterà lì: come le persone di successo diventano ancora più di successo

Cosa ti ha portato qui non ti porterà lì da Marshall Goldsmith e Mark Reiterdi Marshall Goldsmith e Mark Reiter

In questo libro, Marshall Goldsmith e Mark Reiter esaminano come evitare il ristagno e raggiungere il prossimo livello di successo.

Il libro sottolinea alcune abitudini e modi di pensare che hanno un impatto sorprendente sulla crescita. Ad esempio, parlare in caso di rabbia, scarsa capacità di ascolto e commenti negativi può farti rimanere bloccato. D’altra parte, coltivare un’abitudine di gratitudine e positività ti aiuterà ad andare avanti.

You, Inc .: L’arte di venderti

di Harry Beckwith e Christine Clifford Beckwith

You, Inc

È, Inc . insegnare modi per migliorare e commercializzare se stessi, per motivi di successo aziendale e personale. Gli autori spiegano come ogni successo che hai dipende da quanto bene puoi vendere te stesso – la tua compagnia, le tue idee e il tuo business.

In tono colloquiale, questo libro condivide alcuni modi per essere più simpatico, massimizzare i punti di forza e migliorare i punti deboli. Sottolinea l’importanza delle prime impressioni e il modo in cui incidono sulle relazioni e sul business.

Vendere l’invisibile: una guida sul campo al marketing moderno

di Harry Beckwith

Selling the Invisible di Harry Beckwith

Diversamente dalla maggior parte dei libri di marketing, Selling the Invisible riguarda la vendita di servizi e non i prodotti fisici. Harry Beckwith parla degli aspetti essenziali dei prodotti di servizi di marketing, tra cui ricerche di mercato, identificazione dei clienti e trasmissione di valore.

Questo libro facilmente digeribile ti insegnerà come creare un marchio, oltre a utilizzare il passaparola e i riferimenti per far crescere la tua attività.

10% più felice: come ho domato la voce nella mia testa, ridotto lo stress senza perdere il bordo e trovato l’auto-aiuto che funziona – una storia vera

di Dan Harris

10 percento più felice di Dan Harris

Questa è la storia di come Dan Harris abbia avuto un attacco di panico alla televisione in diretta – e il campanello d’allarme che lo ha portato alla meditazione. Nel disperato tentativo di trovare una soluzione al suo crescente stress e infelicità, Harris ha intrapreso un viaggio di ricerca e scoperta di sé.

Dopo aver esplorato entrambe le soluzioni spirituali e scientifiche, si dedica alla meditazione come lo strumento migliore per l’auto-miglioramento. Sostenuto da neuroscienze, esperienza personale e molto umorismo, questo libro convincerà gli scettici a provare la meditazione.

Per chiunque sia interessato alla meditazione o a diventare una persona più felice e migliore, questo libro è assolutamente da leggere.

Tutto quello che vuoi: 40 lezioni per un nuovo tipo di imprenditore

di Derek Sivers

Tutto quello che vuoi da Derek Sivers

Derek Sivers condivide la sua storia di vita e come ha creato CD Baby , una delle più grandi piattaforme musicali per artisti indipendenti. Sivers condivide i suoi successi e i suoi fallimenti in questo sguardo franco sulla costruzione di un business basato sulla passione.

In una parte del libro, Sivers parla della forza trainante di un’azienda e del perché è essenziale identificare un bisogno sul mercato. Questo libro non è solo stimolante, ma ti fornirà indicazioni concrete sull’avvio e la gestione di un’impresa.

Elon Musk: Tesla, Space X e la ricerca di un futuro fantastico

di Ashlee Vance

Elon Musk - Tesla, SpaceX e The Quest for a Fantastic Future di Ashlee Vance

Ashlee Vance affronta la vita del multi-miliardario Elon Musk e come ha creato innovazioni tecnologiche con il potere di cambiare il mondo. Questa biografia descrive in dettaglio il percorso verso il successo che Musk inizia da adolescente.

Nel corso della storia, vedrai le strategie utilizzate da Musk per dare vita alle sue idee. Mentre corre grandi rischi per raccogliere i frutti del successo, vedrai cosa serve per creare un’eredità e cambiare il futuro. Oltre all’assunzione di rischi, la storia di Musk dimostra la forza della coerenza e della pazienza nonostante numerosi fallimenti.

Mindset: la nuova psicologia del successo

di Carol Dweck

Mindset - The New Psychology of Success di Carol Dweck

Il libro esamina come la propria mentalità determina ciò che realizzano, sia che abbiano talento naturale o meno. La rinomata psicologa Carol Dweck ci insegna le differenze cruciali tra mentalità fissa e mentalità di crescita – e come influenzano il successo e la felicità.

Questo non è un libro sul pensiero positivo. Invece, Dweck fornisce consigli realistici sulla rimozione di convinzioni limitanti sulle tue capacità innate. Con una mentalità di crescita, puoi affrontare le sfide per imparare e crescere senza paura di fallire.

Attraversare il burrone: commercializzare e vendere prodotti di disturbo ai clienti mainstream

di Geoffrey A. Moore

Attraversando l'abisso

Introdurre un prodotto nuovo di zecca in un mercato mainstream può essere spaventoso anche per gli esperti di marketing più esperti. Tuttavia, con la saggezza di questo libro, non c’è bisogno di temere.

Il guru del marketing Geoffrey Moore spiega come i prodotti all’avanguardia possono catturare all’istante un grande mercato e attirare una vasta base di clienti. Usa esempi di vita reale di prodotti innovativi che entrano nel mainstream. Questo libro promette di cambiare il modo in cui commercializzi la tua attività e, a sua volta, migliora completamente la tua vita.

Duro Sh * T: consigli di vita da uno slob grasso e grasso che ha fatto bene

di Kevin Smith

Tough Sh_t - Consigli sulla vita da uno slob grasso e pigro che ha fatto bene di Kevin Smith

Con il suo caratteristico sarcasmo e brutale onestà, Kevin Smith condivide la storia della sua vita finora. Il libro rivela come l’incredibile ambizione di Smith abbia sfidato ogni probabilità di diventare un regista rivoluzionario all’inizio della sua carriera.

Nonostante i suoi successi, Smith ride dei suoi difetti e li abbraccia. Se ti senti scoraggiato nella tua vita, questo libro ti motiverà a continuare i tuoi sogni.

La settimana lavorativa di 4 ore: Escape 9-5, Live Anywhere e Unisciti ai ricchi

di Tim Ferris

In questo classico sullo stile di vita dei nomadi digitali, Tim Ferriss rivela i segreti della fuga dal posto di lavoro tradizionale. Il libro è un primer sull’outsourcing, sia per la tua azienda, la tua vita personale o il tuo lavoro.

Usando Internet per facilitare il carico di lavoro, Ferris sostiene che puoi vivere una vita più produttiva, ricca e felice.

Il mito elettronico rivisitato: perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare al riguardo

di Michael Gerber

Il mito elettronico rivisitato da Michael Gerber

Michael Gerber è contrario a come operano la maggior parte dei proprietari di piccole imprese. In The E-Myth Revisited , Gerber spiega perché crede che gli imprenditori debbano sempre lavorare sul business e non in esso.

Questo libro ti aiuterà a separare ciò che desideri da ciò di cui la tua azienda ha bisogno, così puoi smettere di impantanarti nelle operazioni quotidiane. Invece, sarai in grado di concentrarti su ciò che è necessario per la crescita.

Questo libro è un must per ogni imprenditore in erba.

Scopri di più su Michael Gerber in questa intervista.

Like A Virgin: Segreti che non ti insegneranno alla Business School

di Richard Branson

Like a Virgin di Richard Branson

Il famoso imprenditore Richard Branson condivide i segreti che hanno portato al successo del marchio Virgin in questa eccellente autobiografia. Branson condivide candidamente le lezioni che ha imparato all’avvio e ha portato la sua attività al livello attuale.

Il libro è scritto in un formato di domande e risposte, che rende facile seguire e prendere lezioni mentre vai. Distilla la saggezza, l’esperienza e le opinioni di Branson sul business in qualcosa di rilevante e utile per qualsiasi imprenditore.

The Flinch

di Julien Smith

The Flinch di Julian Smith

La paura è l’argomento di questo breve ma impressionante libro di Julien Smith. Il libro esamina la mente subconscia e come i nostri pregiudizi determinano ciò che facciamo.

Una volta che sei a conoscenza di The Flinch , vorrai spingerti a fare le cose che temi di più. Invece di accettare la paura al valore nominale ed evitare i rischi, la riconoscerai come un segno di opportunità.

Smith ti offre gli strumenti per assumere i rischi necessari per diventare chi vuoi essere.

Big Magic: Creative Living Beyond Fear

di Elizabeth Gilbert

Big Magic - Creative Living Beyond Fear di Elizabeth Gilbert

Elizabeth Gilbert sfida i lettori a pensare a se stessi come persone nate per creare. Crede che una vita senza paura sia creativa, sia che tu stia scrivendo, creando arte o progettando la vita alle tue condizioni.

Big Magic interrompe il processo creativo e ti insegna a lasciar andare il bagaglio che ti impedisce di creare. Il libro è stimolante e promette di iniziare la tua vita rendendolo più produttivo.

Il tuffo: un piccolo libro che ti insegna quando smettere (e quando restare)

di Seth Godin

The Dip di Seth Godin
Questo breve libro fornisce un messaggio importante: smettere non è sempre un fallimento. Smettere quando si fa un tuffo è talvolta la decisione migliore.

Seth Godin scrive del processo di apprendimento o costruzione di qualcosa come una curva. Tutto inizia con una curva ripida quando fai progressi rapidamente, fino a quando non raggiungi un inevitabile calo. Il tuffo è quando le cose si fanno difficili, i tuoi progressi rallentano o si bloccano e devi prendere una decisione.

Leggi questo libro per imparare a sapere in che tipo di immersione ti trovi e se dovresti continuare o scegliere un altro percorso.

Titan: The Life of John D. Rockefeller, Sr.

di Ron Chernow

Titan Rockefeller
Questo libro sulla vita di John D Rockefeller Sr. offre una visione approfondita della vita, della famiglia e della carriera di un’icona americana. Ron Chernow osserva come Rockefeller sia nato da umili origini per creare enormi ricchezze e i metodi non convenzionali che ha usato per costruire un impero petrolifero.

Il libro approfondisce la vasta filantropia di Rockefeller, discutendo anche della corruzione e delle controversie che affliggevano la sua attività e la sua vita personale. Pieno di citazioni brillanti e divertenti di Rockefeller e di coloro che lo conoscevano, questo libro va ben oltre i metodi commerciali. Tocca gestione, religione, filosofia e arte per fornire una comprensione a tutto tondo di un’importante figura storica.

Ignora tutti: e 39 altre chiavi della creatività

di Hugh MacLeod

Ignora tutti e 39 altre chiavi della creatività di Hugh MacLeod

Questo libro è un invito all’ingegno e all’originalità. Hugh MacLeod offre le lezioni apprese durante la sua carriera di scrittore e fumettista e di sfondare a causa del non seguire la folla.

Le chiavi della creatività di MacLeod includono la saggezza su tutto, dal marketing, alla ricerca di ispirazione e alla coltivazione dell’etica del lavoro come persona creativa. Sostiene che perseguire le tue idee, per quanto strane o impopolari, è una ricetta molto migliore per il successo e la felicità che conformarti.

The War Of Art: Breakthrough The Blocks e vinci le tue battaglie creative interiori

di Steven Pressfield

The War of Art di Steven Pressfield
Passare attraverso un blocco creativo è la cosa più difficile per qualsiasi persona creativa, nell’arte, nella scrittura o negli affari. In questo libro, Steven Pressfield la chiama resistenza: un nemico che non puoi ignorare.

Il libro esamina la resistenza e i molti modi in cui questa forza ti impedisce di svolgere il tuo lavoro più importante. Una volta che ne sei consapevole, inizierai a riconoscere la procrastinazione, il dubbio e la paura del fallimento come resistenza, e smetterai di consentire loro di far deragliare i tuoi progetti.

Pressfield ti fornisce la chiave per creare qualsiasi cosa in questo libro divertente, ma mortalmente serio. Sostiene che la disciplina e l’etica del lavoro sono i fattori che contribuiscono maggiormente al successo creativo. Questo libro ti costringerà a smettere di aspettare l’ispirazione e metterti al lavoro.

Linchpin: sei indispensabile?

di Seth Godin

Linchpin - Are You Indispensable di Seth Godin
In un mondo in cui le aziende licenziano i loro dipendenti ogni anno, i dipendenti sono alla ricerca di modi per rimanere rilevanti. Questo libro insegna proprio questo.

La tendenza a giocare in sicurezza e mescolarsi è ciò che ti rende invisibile, e quindi superfluo. Invece, Seth Godin sfida i lettori a condividere audacemente le loro idee, a condurre con unicità e a pensare ogni giorno come un’opera d’arte.

Pensa e diventa ricco

di Napoleon Hill

Pensa e arricchisci di Napoleon Hill
Pensa e arricchisci è uno dei migliori libri di business di tutti i tempi. Napoleon Hill ha intervistato e studiato i grandi nomi degli affari in America dell’era della depressione. Il suo libro risultante, inizialmente pubblicato nel 1937, è uno sguardo alla mentalità di coloro che sono riusciti a ottenere grandi ricchezze.

La forza trainante del successo, secondo Hill, è un forte desiderio e passione. Questo è uno dei primi libri nel genere dell’auto-miglioramento. Anche se a corto di consigli attuabili, Think and Grow Rich ti motiverà a fissare obiettivi elevati e a lavorare duro ogni giorno per raggiungerli.

Le 22 leggi immutabili del marketing: violarle a proprio rischio

di Al Ries e Jack Trout

Le 22 leggi immutabili del marketing di Al Ries _ Jack Trout
I fondamenti del marketing sono suddivisi in 22 regole essenziali in questo approfondimento completo. Scritte dai professionisti del marketing Al Reis e Jack Trout, queste leggi di marketing efficace vengono ignorate a vostro rischio e pericolo.

Piuttosto che un manuale tattico, questo libro approfondisce i principi di base che regolano qualsiasi attività di marketing. I concetti di posizionamento, consapevolezza, leadership e sacrificio ti aiuteranno a pensare in grande e a migliorare il tuo marketing.

Influenza: la psicologia della persuasione

di Robert B. Cialdini

Influenza - La psicologia della persuasione
Dopo 35 anni di ricerche, Robert B. Cialdini ha prodotto questo semplice ma completo studio su ciò che fa cambiare il comportamento delle persone. Il libro delinea le armi di influenza e insegna ai lettori non solo a usarle ma a proteggerle.

Concetti e pratiche impiegati nel marketing sono spiegati in profondità, con esempi e storie per illustrare l’efficacia. Imparare a usare idee come la scarsità, la prova sociale e la reciprocità ti aiuterà ad avere successo nel tuo marketing.

80/20 Vendite e marketing: la guida definitiva per lavorare di meno e guadagnare di più

di Perry Marshall

80-20 Vendite e marketing di Perry Marshall
Il noto consulente Perry Marshall fornisce una svolta ai tradizionali consigli di marketing. Questo libro insegna che concentrarsi sul 20 percento dei tuoi clienti porta a maggiori profitti.

Il libro offre consigli sull’analisi non solo della base di clienti, ma del set di competenze e del personale per identificare il lavoro di maggior valore nella tua attività. Al di là del principio 80/20, il libro offre strategie specifiche sul marketing e sulla crescita di un’attività commerciale online, come titoli di split test e utilizzo di annunci per trovare contatti di alta qualità.

L’unica cosa: la verità sorprendentemente semplice dietro risultati straordinari

di Gary Keller

The ONE Thing di Gary Keller
Gary Keller ha le risposte sul perché la maggior parte dei sistemi di gestione del tempo e di produttività falliscono. Affronta il multitasking e ti aiuta a restringere la tua attenzione su una cosa che ti avvicinerà ai tuoi obiettivi.

Questo libro è pieno di realtà sbalorditive che spiegheranno perché non stai ottenendo i risultati che desideri nella tua attività e nella tua vita personale. The One Thing ti aiuterà a eliminare le abitudini che ti impediscono di avere successo e a creare il massimo impatto.

Schiaccialo !: Perché ora è il momento di incassare la tua passione

di Gary Vaynerchuk

Schiacciatelo di Gary VeeGary Vaynerchuk mira a ispirarti a creare una vita appassionata e appagante attraverso l’imprenditorialità. In questo libro motivazionale, parla di come ha trasformato la sua attività di famiglia locale in un marchio internazionale.

Continua descrivendo come utilizzare potenti strumenti di marketing digitale per far crescere il tuo marchio personale e creare un business attorno a ciò che ami. Se stai cercando di monetizzare la tua passione, questo libro fornirà motivazione e guida per iniziare.

Senza la loro autorizzazione: come sarà realizzato, non gestito, il 21 ° secolo

di Alexis Ohanian

Senza la loro autorizzazione di Alexis OhanianCo-fondatore di una delle comunità online più famose al mondo, Reddit, Alexis Ohanian ha molto da dire sul potere dell’informazione e della comunità. Inoltre, ha molta saggezza nel lancio e nel funzionamento di startup tecnologiche.

Ohanian condivide la sua storia di vita in questa lettura avvincente e stimolante, di creare Reddit nella sua stanza del dormitorio, incassare milioni e iniziare molte altre iniziative di successo. Questo libro convincerà i giovani imprenditori che l’era dell’essere mansueti, seguendo le regole e chiedendo il permesso è finita.

 

Quali sono i tuoi migliori libri di business di tutti i tempi?

Ho creato questo elenco per aiutarti a trovare i libri che ti servono per far avanzare la tua attività.

E anche se ho elencato 101 dei migliori libri di business di tutti i tempi, è sciocco da parte mia pensare di aver elencato ogni libro degno di nota.

Quindi ora lo giro a te …

Quali sono i tuoi migliori libri di business di tutti i tempi?

Quali sono i libri da leggere per gli imprenditori?

O i migliori libri di strategia aziendale di tutti i tempi?

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close