10 modi per le piccole imprese di adattarsi alle nuove tecnologie e alle tendenze in evoluzione

small businesses adapt to new technology

La tecnologia cambia costantemente il modo di lavorare delle piccole imprese. Dai nuovi smartphone alle piattaforme di social media, è importante stare al passo con le ultime tendenze che hanno un impatto sui consumatori. Ecco una carrellata dei membri della comunità delle piccole imprese online.


Adeguati alle modifiche nei feed dei social media

Le piattaforme di social media sono le loro stesse attività. Quindi devono adeguarsi in base a fattori che influenzano il loro settore, proprio come qualsiasi altra azienda. Ciò potrebbe comportare modifiche per gli utenti. Questo è particolarmente rilevante in questo momento, come esplora Christian Zilles in questo post del quartier generale dei social media.

Considera Mobile vs. Tendenze desktop nel 2021

Il modo in cui i clienti interagiscono con le aziende online sta cambiando. Alcuni utilizzano computer desktop, mentre altri si concentrano esclusivamente sulla tecnologia mobile. Quindi capire le tendenze è d’obbligo. In questo post SEM Rush, Olga Adrienko si tuffa nelle tendenze mobili e desktop per le aziende nel 2021.

Crea un futuro intelligente con il QR Packaging interattivo

Non sono solo gli strumenti online a cambiare con le nuove innovazioni tecnologiche. Il packaging è un’altra area che sta vedendo alcuni cambiamenti, in particolare quando si tratta di codici QR. Aeryn Watts esplora il concetto in questo post su Pixel Productions. E i membri di BizSugar hanno condiviso commenti qui.

Migliora il tuo marchio e SEO con siti come Quora

Quando le persone pensano al branding e alla SEO, si concentrano principalmente sui siti Web aziendali. Ma ci sono tonnellate di altri siti che possono avere un impatto. Siti come quora possono essere particolarmente utili. Janice Wald di Mostly Blogging ne elenca alcuni in questo post.

Guadagna denaro extra dall’economia della condivisione

L’economia della condivisione è davvero decollata negli ultimi anni. Se la tua attività è in difficoltà, o se vuoi semplicemente guadagnare qualche soldo in più, potrebbe presentare opportunità. Oppure potresti anche essere in grado di usarlo per far crescere la tua squadra. Scopri di più in questo post di Aha!NOW di Allen Brown.


Impostare uno spazio di lavoro domestico sano

Lavorare da casa è una tendenza importante per tonnellate di imprenditori e professionisti in questo momento. E molti probabilmente continueranno il lavoro a distanza in futuro. Quindi creare uno spazio di lavoro sano è un must. Scopri come in questo post Philipscom di Philip Verghese Ariel. Quindi visita Bizsugar per vedere cosa hanno da dire i membri della comunità .

Aumenta la visibilità con queste tendenze di ricerca

La ricerca online è sempre rilevante per le aziende. Ma i concetti esatti utilizzati dalle aziende possono cambiare nel corso degli anni. In questo post di UpCity, Rebecca Lubecki esamina alcune tendenze attuali nello spazio del search marketing.

Esternalizzare un CFO e altre posizioni

Il modo in cui le aziende fanno crescere i loro team sta cambiando. Molti stanno optando per esternalizzare servizi o assumere liberi professionisti invece di assumere membri del team a tempo pieno. Questo può anche aiutare le aziende che cercano di ricoprire posizioni come CFO. Matthew May di Acuity dettaglia il concetto qui.

Prova queste tendenze di Facebook nel 2021

Nonostante la piattaforma sia in continua evoluzione, Facebook rimane uno strumento essenziale per le aziende. Se vuoi sfruttarlo al meglio quest’anno, è importante capire in che modo i consumatori utilizzano attualmente Facebook. Leggi di più in questo post su Sprout Social di Chloe West.


Scopri le innovazioni nella tecnologia touchscreen

Così tanti consumatori oggi utilizzano dispositivi touchscreen per interagire con le aziende online. Quindi potrebbe essere utile capire come funzionano questi dispositivi. E le nuove innovazioni possono anche cambiare alcune abitudini. Ivan Widjaya si tuffa nel concetto in questo post del CEO di PMI.

Open

info.ibdi.it@gmail.com

Close