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10 modi in cui SamCart aumenterà le conversioni della tua pagina di Checkout

SamCart , un nuovo prodotto SaaS per i marketer digitali è qualcosa di cui siamo davvero entusiasti. Nato da un marketer di successo su Internet, Brian Moran, di ” Get 10,000 Fans “, SamCart è stato creato da zero per essere uno strumento su cui i marketer di Internet potevano contare per aiutare a spostare le persone attraverso le loro canalizzazioni e chiudere le vendite.

A partire da Brian, suo fratello Scott e un paio di imprenditori, hanno trasformato SamCart in un team di 15 persone e stanno aiutando oltre 5.000 piccole imprese a vendere più delle loro cose online.

Di seguito, illustrerò alcuni dei migliori modi in cui l’utilizzo di SamCart ha aumentato le nostre conversioni e perché è il nostro carrello della spesa online preferito!

10 modi in cui SamCart aumenterà le conversioni della pagina di pagamento

# 1. Libreria di modelli di temi ad alta conversione

Sappiamo che una solida libreria di modelli è estremamente importante per qualsiasi attività di marketing online. Mentre è ancora nelle prime fasi, SamCart presenta una libreria di modelli con checkout ad alta conversione e design di upsell.

Ciascuno dei loro modelli è progettato a mano da professionisti del marketing con anni di esperienza nelle vendite online e una grande comprensione di ciò che vende nell’ambiente online di oggi.

Un grande vantaggio di ciò è che quando i nostri clienti utilizzano i vari modelli, siamo in grado di vedere cosa funziona e cosa non fa mentre spingono il traffico e le conversioni attraverso le pagine.

Fondamentalmente, più utenti e vendite passiamo attraverso SamCart, più dati possiamo raccogliere su ciò che funziona e cosa non lo è e migliore sarà il prodotto.

# 2. Upsells con un clic

Upsell 1 clic

Una delle maggiori differenze tra SamCart e altri servizi di pagamento è che offrono qualcosa che nessun altro sul mercato fa. Upsells con un clic. Ciò significa che dopo che i visitatori hanno verificato il loro primo prodotto, possono essere presentati con una serie di prodotti di upsell che richiedono un solo clic per acquistare e non richiedono ulteriori informazioni.

Uno dei loro marchi ( Get 10,000 Fans ) utilizza questi upsell per trasformare le vendite di report da $ 10,00 in $ 50,00 in vendite per cliente. Lo fanno offrendo un prodotto più piccolo da $ 10,00 sul front-end, quindi vendono un prodotto più costoso o due che completano le esigenze del primo prodotto riempito.

# 3. Elementi variabili

La maggior parte degli elementi nelle loro pagine di checkout e upsell è personalizzabile. Ciò che questo significa per te come utente è che è incredibilmente facile impostare test di split ad alto impatto, come vedremo nel prossimo punto.

# 4. Test diviso

Il corretto test di divisione è un elemento fondamentale per l’ottimizzazione di un imbuto.

I marketer digitali di maggior successo dividono il test di ogni singola cosa possibile. E ora puoi dividere il test del carrello di acquisto e degli upsell. SamCart supporta i test divisi su entrambe le pagine di pagamento e le canalizzazioni di upsell. 

Che cosa significa questo per la tua azienda, è che se ti stai chiedendo, “Un prodotto da $ 97,00 verrà convertito in modo diverso da un prodotto da $ 197,00?”, Puoi dividere il test delle canalizzazioni. In altre parole, metà del traffico passerà attraverso un processo di upsell, mentre l’altra metà ne utilizzerà un’altra. Una potente intuizione che abbiamo scoperto è che il nostro upsell da $ 97,00 ha avuto lo stesso tasso di conversione dello stesso prodotto a $ 197,00. Questo ha quasi raddoppiato il valore del nostro cliente.

# 5. Mobile Responsive

Mobile Responsive

Come molti di voi sanno, il traffico mobile è diventato una parte sempre più grande del tuo traffico web negli ultimi 10 anni. Anche se questo è fantastico in quanto le persone accedono a te più frequentemente, da più luoghi, presenta una serie di sfide. La sfida principale è che molti siti Web e in particolare le opzioni di pagamento non funzionano bene con i dispositivi mobili.

Dove SamCart affronta questo è che tutte le nostre canalizzazioni di checkout e upsell sono ottimizzate per dispositivi mobili. Non perderai mai le vendite perché qualcuno sta cercando di agire rapidamente su un’offerta di posta elettronica che ha appena ricevuto sul proprio telefonino. Stanno regolarmente vedendo i loro clienti migliorare i tassi di conversione complessivi del 10-30% con checkout pronti per dispositivi mobili.

# 6. Caricamenti rapidi di pagine

Gli intervalli di attenzione sono più brevi che mai. Ecco perché danno la priorità a un’esperienza di caricamento rapido della pagina. Ciò che fa per i tuoi utenti è che rende il movimento attraverso l’imbuto il più fluido possibile. Non vogliamo che le persone si distraggano in attesa del caricamento delle cose. Vogliamo sfruttare al massimo l’eccitazione che generiamo!

Se il tempo di caricamento della pagina è un problema per te, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata a MaxCDN .

# 7. Esperienza sulla pagina di pagamento con marchio

Gli utenti che accedono a una pagina di checkout vengono talvolta presentati con una pagina che non assomiglia affatto a ciò che hanno vissuto fino a questo punto con il tuo marchio. Questo può essere un po ‘stonante e rischia di risucchiare un po’ dell’eccitazione che hai lavorato così duramente per mantenere la tua campagna pubblicitaria e la tua canalizzazione.

Dove SamCart può aiutarti in questo è che ognuno dei loro modelli di landing page è personalizzabile e progettato per la conversione. Niente più carrelli generici, ora il tuo carrello può essere parte della tua strategia di marketing come ogni altro pezzo.

# 8. garanzie

Ogni pagina di checkout di SamCart include una sezione per pubblicare qualsiasi garanzia tu possa avere. Questo aiuta a dare ai tuoi futuri clienti un senso di sicurezza perché se sei disposto a rimborsarli o hai una garanzia simile, sei disposto a sostenere il tuo prodotto.

Ecco un buon articolo che spiega il potere delle garanzie sul tasso di conversione. 

# 9. Sezione bonus

Come sappiamo nello spazio del marketing digitale, avere i giusti bonus con i tuoi prodotti può fare o rompere un’offerta. Ecco perché le pagine di checkout di SamCart sono state pensate appositamente per questo. Vogliamo che crei valore per i tuoi clienti sin dalla prima esposizione, fino al momento dell’acquisto.

Ogni pagina di checkout include una sezione importante dedicata alla reiterazione delle tue offerte. Pensa a un possibile cliente seduto alla cassa sulla recinzione. Spesso, un promemoria di ciò che stanno ottenendo un ottimo prodotto e un’offerta può essere sufficiente per far loro fare clic sul pulsante di invio finale.

# 10. Sicurezza e protezione

Raramente passa un giorno senza sentir parlare di un’azienda che viene hackerata o perde i dati dei propri clienti. Sappiamo che questo è un grosso problema per le aziende online come la tua, quindi ci siamo assicurati che la sicurezza e la visibilità di detta sicurezza facessero parte del progetto. Ogni carrello è crittografato SSL, il che significa che i dati dei tuoi clienti saranno al sicuro e sarai in grado di gestire con sicurezza la tua attività.

SamCart ha il nostro voto. Se sei un marketer digitale che vende prodotti online, ti consigliamo di installare SamCart prima piuttosto che dopo e puoi ottenere un accesso immediato facendo clic qui .

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