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10 lezioni di Blogging che puoi imparare dalla Carta Stampata

Il progresso marcia! È un nuovo mondo coraggioso e Internet sta diventando la nuova realtà. Sono finiti i giorni in cui avremmo sfogliato le pagine lucide di una rivista e letto i giornali che venivano consegnati quotidianamente alla nostra porta di casa. Questi mezzi esistono ancora, ma stanno lentamente diventando una via del passato. Eppure c’è ancora molto da imparare dal passato. Guardando alla qualità delle riviste di stampa e seguendo l’esempio, i copywriter possono portare i loro contenuti nel nuovo millennio e distinguersi dalle masse.

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Questo nuovo mezzo sta aprendo le porte a chiunque e tutti per avere voce ed esprimere le proprie opinioni e opinioni. Ma come risultato diretto soffriamo di sovraccarico di contenuti. Ogni giorno vengono condivisi oltre 27 milioni di contenuti. Internet è invasa da blog personali, canali YouTube, feed Instagram e account Twitter. Ironia della sorte, più è facile far sentire la tua voce là fuori, più è difficile ascoltarla.

Cosa ci vuole perché il contenuto attiri l’attenzione e la notorietà quando il pagliaio è così massiccio e tu sei solo un ago? In che modo rendi i tuoi contenuti così irresistibili che i lettori non possono fare a meno di prestare attenzione?

Gli scrittori online devono prendere spunto dagli scrittori di un tempo in cui la professionalità era unita a sostanza e credibilità. Vorrei condividere con voi i 10 segreti più ben tenuti dei supporti di stampa. Anche tu puoi essere annunciato nella stessa classe degli scrittori di The New Yorker o Harper’s Magazine. Basta un po ‘di pazienza e i seguenti suggerimenti e i tuoi contenuti faranno notizia su Internet mentre affrontiamo insieme questo nuovo mondo!

 

1. Fai la tua ricerca

La ricerca è la chiave per sbloccare grandi contenuti. Il backup dei reclami con dati comprovati da fonti attendibili conferisce credibilità e autorità al tuo sito. Con il mondo online, così com’è, questo processo sta diventando molto più intricato ed esigente e i copywriter devono esercitare pazienza e perseveranza.

App come Evernote sono strumenti fantastici per aiutarti nel processo. Qui è possibile ritagliare, salvare e archiviare informazioni interessanti e persino organizzarle in base all’area tematica. Sei forte quanto i processi che impieghi, quindi cerca di impostare sistemi che facilitino il tuo lavoro e alleggeriscano il carico nel lungo periodo. I migliori copywriter sono quelli che raccolgono, organizzano e valutano continuamente le loro ricerche in modo sistematico. La creazione di un proprio database ti dà la libertà di generare contenuti autentici e concreti che stupiranno e sorprenderanno la concorrenza.

Cogli l’occasione per esaminare attentamente la tua ricerca per scoprire quell’angolo speciale che è unicamente tuo. I copywriter innovativi cercano di trovare tesori nascosti e mostrarli in modo tale che il pubblico rimanga sul bordo dei loro posti. Preziose idee approfondite si nascondono in un mare di dati e ricerche; sto solo chiedendo di essere esplorato. Trova i tuoi tesori nascosti e scoprirai ricchezze oltre i tuoi sogni più selvaggi!

 

2. Cerca di insegnare

L’apprendimento è un processo che dura tutta la vita e i tuoi lettori sono come spugne, costantemente alla ricerca di contenuti educativi su Internet che li aiuteranno ad acquisire conoscenza. Cerca di insegnare e illuminare il tuo pubblico. Trova modi unici per inviare messaggi che mettono in discussione vecchi argomenti e consenti ai lettori di visualizzarli da una prospettiva e una prospettiva completamente nuove. Scrivi contenuti educativi e scoprirai che seguiranno le pubblicità del passaparola.

Se sei alla ricerca di ispirazione, non cercare oltre The New Yorker o Harper. Qui è dove troverai pezzi pensati con cura che educano e informano i lettori in un formato creativo e maestoso. Non importa quale sia il tuo argomento, c’è sempre un modo per creare intrighi ed eccitazione. Devi solo indossare il tuo cappello pensante e disegnare al di fuori delle linee.

 

3. Servi il tuo obiettivo di contenuto con personalità

L’obiettività con la personalità è l’equilibrio che speri di raggiungere. Il giornalismo cartaceo ha dominato quest’arte e se sei intelligente prenderai le tue lezioni da questo mezzo affermato e lo farai parte del tuo viaggio di copywriting. Il tuo pubblico ti sta cercando informazioni attendibili e concrete ben supportate e validate. Le opinioni non devono oscurare i fatti se vuoi che i tuoi lettori prendano sul serio i tuoi. Tuttavia, se cerchi solo di informare quanto ti perderai quell’opportunità vitale per connetterti con i tuoi visitatori a un livello più profondo. L’aggiunta di umorismo, interesse e ironia alla tua scrittura dà il tuo contenuto speziato e ti consente di avere una voce unica che ti aiuta a distinguerti dalla massa. Trovare un equilibrio tra informazione e divertimento è un’abilità difficile da acquisire. Tuttavia, se perfezionerai davvero quest’arte, aprirai un livello completamente nuovo di lettori semplicemente infondendo la tua personalità nei tuoi contenuti.

 

4. Padroneggia il tuo mestiere

La grammatica è importante. L’autorità del tuo sito si riduce a due cose; la qualità dei tuoi contenuti e i mezzi con cui sono presentati. Immagina di leggere un articolo in The New Yorker. Ti aspetteresti di trovare errori grammaticali ed errori di ortografia nelle pagine lucide di questa prestigiosa rivista?

I correttori di bozze e i redattori avrebbero esaminato il materiale due o tre volte. Il loro compito è assicurarsi che gli articoli pubblicati siano completamente privi di errori che comprometterebbero la credibilità della rivista stessa.

Il contenuto deve essere soggetto allo stesso controllo. L’unica differenza è che devi essere il tuo peggior critico; un correttore di bozze, editore e analista. Ciò che è in linea è la validità e l’autorità dei tuoi contenuti. I pezzi scritti professionalmente devono superare la prova di grammatica e ortografia per entrare nel regno degli esperti ed essere presi sul serio dal pubblico in generale. Puoi sempre scegliere di assumere qualcuno per questa fase del processo o scrutare attentamente il tuo materiale da solo. Non importa chi lo fa ma che viene fatto e fatto bene. Il tuo compito è presentare materiale che rifletta il tuo miglior lavoro. Premi il pulsante di controllo ortografico e studia la grammatica con diligenza. L’autorità del tuo lavoro dipende da questo!

 

5. Sii l’autorità

Le parole che scrivi avranno un impatto sulla vita di molti lettori. Sii orgoglioso del tuo lavoro e fai le tue ricerche prima di firmare qualsiasi lavoro e pubblicarlo come tuo. Segui l’esempio degli autori di supporti di stampa. Per essere persino pubblicati su una rivista, il loro contenuto deve essere sottoposto a un attento esame. Ogni affermazione che fanno è supportata da più fonti affidabili. Il loro status di esperto è evidente semplicemente essendo pubblicato su una rivista. Per essere notato nel mondo online, anche tu devi elevare i tuoi standard di pratica. Crea contenuti che resistano alla prova del tempo mentre il mondo online si sforza di raggiungere il suo predecessore; la stampa.

I lettori guardano a Internet per informazioni accurate e precise su una vasta gamma di argomenti, dalla consulenza medica alle leggi fiscali. Le opinioni degli esperti e i fatti comprovati sono ciò che sperano di scoprire. I sistemi stanno appena iniziando a funzionare per aiutare gli utenti a differenziare i fatti dalla finzione. Google ha persino messo a punto una serie di linee guida chiamate Linee guida per la valutazione della qualità della ricerca. La speranza è di alzare l’asticella e stabilire l’autorità per qualsiasi informazione contenuta nelle pagine dei risultati del suo motore di ricerca.

Strutture come E-A-T e YMYL stabiliscono standard più elevati per i contenuti online, creando così uno strumento di misurazione attraverso il quale i lettori possono determinare la credibilità delle affermazioni fatte da singoli blogger e copywriter. Potresti chiedere “Cos’è E-A-T e YMYL?” Questi acronimi significano “Esperienza, autorevolezza, affidabilità” e “I tuoi soldi o la tua vita”

Per avere un posizionamento elevato in tutto il contenuto E-A-T deve possedere un livello elevato in tutte e tre le categorie. YMYL è un insieme di pagine che dettaglia le informazioni che detengono un alto grado di autorità. Per abbellire le pagine di YMYL, i tuoi contenuti devono soddisfare un certo livello di competenza e autorità.

Sii l’autorità essendo un esperto nella tua area di nicchia. Il tuo traffico ti ringrazierà!

 

6. Specifica, specifica, specifica

I contenuti online devono presentare un linguaggio che sia digeribile per un vasto pubblico. I tuoi contenuti devono essere completi ma precisi. Il linguaggio vago suggerisce che sei solo in qualche modo consapevole del messaggio che desideri trasmettere. Parole come “molto”, “molto”, “spesso” o “pesante” implicano che la tua comprensione dell’argomento in questione è solo superficiale.

Gli autori online potrebbero prendere una o due lezioni da esperti dei supporti di stampa. Non vedresti mai termini così vaghi sfilare sulle pagine di una rivista di grandi nomi. La chiave per creare materiale accattivante deve essere il più specifico possibile. Il mondo online è pieno zeppo di contenuti. L’unico modo per farsi notare è creare valore nel tuo lavoro attraverso fatti, statistiche e cifre attuali che servono a supportare i tuoi reclami e convalidare il tuo messaggio.

 

7. Fai il Fact Checking di ogni cosa

Controlla tutti i tuoi scritti online come se fossero usciti per la pubblicazione sul New York Times. Non si può dire abbastanza; devi controllare, controllare e ricontrollare!

I fatti che usi per supportare il tuo lavoro devono provenire da fonti documentate. Le statistiche e le cifre fornite sostengono le conclusioni tratte da questo materiale. Per contenere l’acqua ed essere considerato valido, la documentazione di supporto deve provenire da una fonte degna di nota.

La tua reputazione è la posta in gioco. Assicurandoti di avere i fatti in chiaro in ogni opera, proteggerai costantemente la tua credibilità e quindi il tuo status di esperto nel tuo campo.

 

8. Mira alla profondità

Più in profondità si va, più forte è il tiro. Ciò che consegni non è importante quanto il modo in cui lo consegni. Qualsiasi soggetto può essere reso interessante se affrontato dall’angolo retto.

Una storia potente sta nella capacità dello scrittore di attirare i lettori con principi di tristezza, amore, felicità e speranza. Coinvolgere le emozioni umane intrecciandole attraverso il tessuto dei tuoi contenuti, consente al tuo pubblico di connettersi con il tuo materiale in modo profondo e significativo. Questa filosofia è fortemente radicata nei supporti di stampa ma sta solo ottenendo airplay nel mondo online.

Maggiore è la profondità, più i tuoi lettori usciranno dal tuo materiale. Cerca di creare contenuti memorabili aggiungendo elementi di sincronicità e intrighi. Le relazioni che svilupperai con i tuoi lettori supereranno la prova del tempo, quindi non aver paura di aggiungere un po ‘di talento qua e là!

 

9. Taglia una storia in pezzi digeribili

Come un pasto che tagli per un bambino, devi tagliare il materiale in porzioni di dimensioni ridotte per consentire ai tuoi lettori di digerire completamente ciò che dai loro da mangiare. Metti un po ‘di miele su di esso in modo che scenda uniformemente e rompe i pezzi grezzi.

Concetti di grandi dimensioni si estendono su più articoli, impalcature per i tuoi lettori. Sia che tu scelga di disegnare un grande cast di personaggi o di spargere umorismo sull’intero corso dei tuoi contenuti, devi trovare modi per aiutare il tuo pubblico a elaborare il messaggio che stai tentando trasmettere.

Connettersi ad altri eventi o usare fatti divertenti per creare un sollievo momentaneo sono altri buoni modi per aiutare a tagliare i contenuti in porzioni più piccole e consumabili.

 

10. Diversifica

Varietà è il sale della vita. Il mondo è un mosaico di persone, esperienze e punti di vista diversi. Guarda su qualsiasi rivista di stampa e vedrai le prove di questo. Includere storie che attraversano una serie di argomenti con diverse prospettive, consente ai tuoi contenuti di attirare un pubblico più ampio e dà profondità al tuo lavoro. Allargare i tuoi orizzonti consente ai lettori di connettersi con i tuoi contenuti in modi che non avresti mai pensato possibile!

Dalla stampa al Web: buona copia continua

Ci sono sempre lezioni da imparare dal passato e cose che possiamo portare con noi mentre entriamo in un nuovo futuro luminoso. Il cambiamento è inevitabile, quindi dobbiamo abbracciarlo a braccia aperte. Il mondo online è alle porte ma non possiamo dimenticare le lezioni che la stampa ci ha insegnato. Andiamo avanti in una nuova ed eccitante era di contenuti online, ma non dimentichiamo i preziosi regali che la stampa ci ha fatto nel corso degli anni. Fai risaltare i tuoi contenuti usando ciò che è vecchio e rendendolo nuovo!

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